Stando a quel che e' l'etica del movimento non dovrebbe esserci un vero leader.Il movimento e' il leader che esercita il potere attraverso i cittadini che propongono il tutto..
Questa cosa già l'ho letta, era 1981 o il Mondo nuovo...
Comunque n-buonin sei accecato dalla voglia di cambiamento e dal voler portare i cittadini normali in politica. Ti posso dire solo che sto movimento, non è altro che un partito basato su un'idea di marketing per conquistare il potere, non ha niente di razionale, le idee non servono per aiutare il paese e proprio quando dice che vuole invcestire sul made in Italy deve ricordarsi che in Italia abbiamo anche ditte che fanno industria pesante ed alta tecnologia, come i pezzi per i motori per gli aerei. Non per niente una delle più grandi industrie italiane del settore è stata acquistata da General Electrics e vi era anche Safran altro leader del settore areonautico. PEr no nparlare di un altra ditta italiana leader del settore aureonautico sempre nel mirino delle grandi ditte estere.
Se per Grillo il made in Italy sono i mobili, l'abbigliamento e o magnà, non lo so.
Comunque mi scuso se sono sommario nei giudizi ma me scoccio e fa e papielli.