Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 548783 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1000 il: 19 Febbraio, 2013, 21:40:08 pm »
mo apro il sondaggio partenopeo.....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1001 il: 19 Febbraio, 2013, 21:40:46 pm »
mo apro il sondaggio partenopeo.....
ho già la risposta:pastiera,spaghetti a vongole
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1002 il: 19 Febbraio, 2013, 21:44:04 pm »
Nessuno di questi ma Grillo e la sua banda di infoiati meno di tutti.

Giannino solo..

Gente come Berlusconi,Bersani,Monti e Ingroia è la causa del problema e rivotarli è un suicidio.

Sarebbe più onesto non votare a quel punto.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1003 il: 19 Febbraio, 2013, 21:45:17 pm »
Giannino solo..

Gente come Berlusconi,Bersani,Monti e Ingroia è la causa del problema e rivotarli è un suicidio.

non votare è la scelta peggiore...lasci la decisione ad altri....

e la gente sceglie sempre barabba (cit.)

Offline wendell

• *
« Risposta #1004 il: 19 Febbraio, 2013, 21:46:39 pm »
Aggiungete un sondaggio fatto bene a questo topic! :lsd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1005 il: 19 Febbraio, 2013, 21:47:34 pm »
Aggiungete un sondaggio fatto bene a questo topic! :lsd:

:gay:

già fatto.... :patt:

e se rimarchi "fatto bene" partono le querele :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #1006 il: 19 Febbraio, 2013, 21:49:41 pm »

Appunto.

Quindi o decidi di dare un voto di protesta e voti che ne so CasaPound per dire oppure affidi il tuo voto a partiti emergenti che hanno almeno un minimo di possibilità di poter cambiare qualcosa tipo M5S o Fare per fermare il declino.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline noel

• *
« Risposta #1007 il: 19 Febbraio, 2013, 22:00:09 pm »
Giannino solo..

Ingroia quand'è che ha governato o si è candidato prima d'ora?
 :patt:

Offline noel

• *
« Risposta #1008 il: 19 Febbraio, 2013, 22:01:55 pm »

E' un luogo comune, questo.
Poi secondo me chi crede a un sistema diverso, non democratico, per coerenza non può andare a votare e legittimare questa manfrina.
La mediocrità della gente sceglie sempre barabba, io se devo scegliere il male minore preferisco astenermi e vivere bene con me stesso.
"Se votare contasse qualcosa pensate ce lo lascerebbero fare?" (cit)

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #1009 il: 19 Febbraio, 2013, 22:03:35 pm »
Ingroia quand'è che ha governato o si è candidato prima d'ora?
 :patt:

Ingroia sui sondaggi tiene il 7-8 % e non fa testo..

Offline noel

• *
« Risposta #1010 il: 19 Febbraio, 2013, 22:06:21 pm »
Come fai a metterlo nella stessa lista di quelli che hai nominato prima visto che non si è mai candidato prima d'ora?
me ne fotto a quanto sta nei sondaggi, dico solo che non può essere la causa del declino italiota visto che è la prima volta che si presenta alle elezioni... :patt: :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1011 il: 19 Febbraio, 2013, 22:10:09 pm »
ma che è successo a giannino? è nato uno scandalo perchè ha scritto sul cuo cv un master mai conseguito?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1012 il: 19 Febbraio, 2013, 22:10:24 pm »

foss a maronn.... :look:

si attesterebbe tra il 4 e il 5%

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #1013 il: 19 Febbraio, 2013, 22:11:42 pm »
Come fai a metterlo nella stessa lista di quelli che hai nominato prima visto che non si è mai candidato prima d'ora?
me ne fotto a quanto sta nei sondaggi, dico solo che non può essere la causa del declino italiota visto che è la prima volta che si presenta alle elezioni... :patt: :maronn:

Infatti ho sbagliato ma il concetto di fondo resta quello..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1014 il: 19 Febbraio, 2013, 22:15:45 pm »
a parte gli scherzi per la prima volta davvero non so cosa fare domenica alle urne
 :maronn:

se scriviamo tutti "Alfredo" non vale l'elezione per acclamazione, come nel Conclave?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1015 il: 19 Febbraio, 2013, 22:17:03 pm »
se scriviamo tutti "Alfredo" non vale l'elezione per acclamazione, come nel Conclave?

:rofl: :rofl: :rofl:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1016 il: 19 Febbraio, 2013, 22:18:14 pm »
Ma infatti il voto a Grillo è nè più nè meno il voto dato a De Magistris a Napoli... ha un valore simbolico, è una richiesta di cambiamento del sistema politico italiano. Io continuerei a votare PD, se questi non mi avessero puntualmente deluso ogni volta... OGNI VOLTA....

Ed il primo governo Prodi, niente conflitto di interessi, passi al secondo pregando che sia stato un caso, niente ugualmente...

Voti Veltroni, che pensi sia l'unico a cambiar qualcosa ed invece lo trombano proprio i suoi come D'Alema e Bersani...

Nel mezzo tante regioni e comuni (lasciamo stare le province poi) affossate dai governi PD (io a Siena ho visto di persona lo scempio MPS e del Cenni...).

Le uniche cose positive che ricordo dei governi di sinistra sono state le liberizzazioni di Bersani, fatte però senza alcun criterio di controllo e senza una piattaforma di concorrenzialità in un mercato monopolistico quali erano le aziende pubbliche, e la divisione di carriere dei medici voluta dalla Bindi... E se considerate che la Bindi la considero un essere immondo, il fatto che ne apprezzi parte della riforma sanitaria è quanto dire su un minimo di onestà intellettuale che ancora mi attribuisco.

Tutto il resto è stato fatto sempre a cazzo di cane, compresa l'entrata nell'euro senza concordare un sistema fiscale omogeneo con gli altri stati d'Europa o perlomeno proporzionale alle nostre possibilità... La famosa situazione in cui una cosa che costava mille lire, invece di costare i 51 centesimi previsti, finiva per costare un euro tondo tondo... Tanto per dire una delle conseguenze di quell'incauta corsa all'euro...

Per questo voto Grillo... Non per le sue idee campate per aria... ma perchè 1) farà per davvero l'opposizione a qualunque governo. 2) costringerà a rivedere in positivo l'accountability dello stato e dei partiti, così che non ci sarà bisogno di Zingales per rivedere curriculum, o della magistratura per i conti all'estero.

Tanto al governo va comunque il PD, che poi si allei con Monti e costringerà  Vendola ad adeguarsi o mettersi di traverso, io lo do per scontato... Come il fatto che rivedremo i vecchi tromboni che tanto danno fastidio ad alcuni in altri ambiti, ad occupare le solite poltrone di ministro.... Peccato che non sia una cattedra, sarebbe anche divertente farsi dar lezioni da alcuni di questi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1017 il: 19 Febbraio, 2013, 22:22:09 pm »

lui no, ma il backup dell'IDV e Di Pietro si... Anche lui da ministro mi deve chiarire chi gli ha impedito di portare avanti la battaglia sul conflitto di interessi, come una volta da Mentana fece intendere... Ingroia è come Monti, viene da un mondo diverso, ma se dietro ha un partito ben conosciuto, non posso proprio disgiungere le due figure...

Offline Ciùcciuettola

• *
Re:R: Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1018 il: 19 Febbraio, 2013, 22:23:03 pm »
:rofl: :rofl: :rofl:

Ti posso fare una domanda? :

Perchè "Starfred" e non "Stellacold" ? :look:

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #1019 il: 19 Febbraio, 2013, 22:24:56 pm »
Ti posso fare una domanda? :

Perchè "Starfred" e non "Stellacold" ? :look:

Vuoi sapere la provenienza del mio nick? :look:

Fred non sta per freddo