Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 548761 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #960 il: 19 Febbraio, 2013, 16:57:50 pm »
http://video.repubblica.it/dossier/elezioni-politiche-2013/contesta-berlusconi-rischia-il-linciaggio-dei-militanti/119946/118429?ref=HREC1-1

siamo qua tutti noi per noi stessi :look: :alla:

ngul e che zizz, e che piglio. E chi è? A sora cugin di Sara Tommasi?

Spoiler
vott a pustà nelle pucchiacche discutibili :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #961 il: 19 Febbraio, 2013, 17:26:04 pm »

Spoiler
:maronn:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #962 il: 19 Febbraio, 2013, 18:57:24 pm »
Scusate l'ignoranza, ma chi cazzo è Oscar Giannino?! Ho ora ascoltato quello che ha detto a Radio 24.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #963 il: 19 Febbraio, 2013, 18:59:58 pm »
Ecco perché di economia non ne capisce un cazzo... :compagni: :compagni:
ed ecco spiegato il fatto che dj carmine è suo fan
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #964 il: 19 Febbraio, 2013, 19:08:33 pm »
Spoiler

per me è si
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #965 il: 19 Febbraio, 2013, 19:09:03 pm »
Piazzapulita 18/02/13

andate a 1 ora e 48

oh e manco imparano...sempre le stesse cose...intanto ridevi compiaciuta e per 20.000 euro chissà che cazz' gli facevi

poi vai a casa e ti riscopri offesa. Ma che ridicolaggine

Offline wendell

• *
« Risposta #966 il: 19 Febbraio, 2013, 19:13:52 pm »
Vabbuò Alfrè, ma chest' che doveva fare? Chiavargli una capata in bocca e farsi licenziare? :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #967 il: 19 Febbraio, 2013, 19:17:24 pm »
Vabbuò Alfrè, ma chest' che doveva fare? Chiavargli una capata in bocca e farsi licenziare? :asd:

jamm Pè ma ci sono modi e modi

pure evitare di ridere e di girarsi ad esempio

sempre le stesse cose, vanno a casa si sentono con gli avvocati che dicono ci sia la possibilità di abbuscarsi qualcosa di soldi tra una causetta per danneggiamento di immagine e qualche ospitata in tv e si riscoprono moralisti

a me ste cose fanno cacare

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #968 il: 19 Febbraio, 2013, 19:21:58 pm »
negli ultimi giorni  ti stai piegando troppo ai poteri forti   :patt:
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2013, 19:23:00 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Starfred

« Risposta #969 il: 19 Febbraio, 2013, 19:23:50 pm »
la figlia che ha passato due giorni a piangere :zzz:

e accattace nu pupazziell' bell' ra sora

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #970 il: 19 Febbraio, 2013, 19:25:59 pm »
jamm Pè ma ci sono modi e modi

pure evitare di ridere e di girarsi ad esempio

sempre le stesse cose, vanno a casa si sentono con gli avvocati che dicono ci sia la possibilità di abbuscarsi qualcosa di soldi tra una causetta per danneggiamento di immagine e qualche ospitata in tv e si riscoprono moralisti

a me ste cose fanno cacare

io penso non sia andata proprio cosi...

io credo che la donna in questione, non sia abituata a stare in TV, quindi un po imbarazzata e un po spiazzata ha fatto buon viso a cattivo gioco....
a casa le avranno detto (familiari e amici) cose tipo "hai fatto una figura di merda, sembravi compiacente e divertita" e questa avrà pensato che di fare la figura della zoccola in Tv non le andava tanto....

chiamare l'avvocato è un passo successivo.....non credo sia stata la prima cosa fatta giunta a casa...
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2013, 19:40:03 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #971 il: 19 Febbraio, 2013, 19:29:33 pm »
ti dico di piu....quella tornata a casa, avrà anche pensato di essere stata brava a tenere testa a berlusconi....

poi che fare passaggi televisivi ( con buoni ingaggi) e prendersi qualche minuto di notorietà possa interessarle è qualcosa che non so con certezza....per quanto possa intuirlo....

Starfred

« Risposta #972 il: 19 Febbraio, 2013, 19:31:49 pm »
io penso non sia andata proprio cosi...

io credo che la donna in questione, non sia abituata a stare in TV, quindi un po imbarazzata e un po spiazzata ha fatto buon viso a cattivo gioco....
a casa le avranno detto (familiari e amici) cose tipo "hai fatto una figura di merda, sembravi compiacente e divertita" e questa avrà pensato che di fare la figura della zoccola in Tv non gli andava tanto....

chiamare l'avvocato è un passo successivo.....non credo sia stata la prima cosa fatta giunta a casa...

Gerry, intanto si legge online che la tizia in questione era felice e soddisfatta appena scesa dal palco...e c'è anche un primo comunicato dell'azienda in cui lei si dice "onorata". Mo va a capire

io comunque mi sono rotto le palle del giustificazionismo ed il moralismo/pietismo a posteriori, se poi andiamo a vedere qua ognuno ha una scusa
sul palco ha riso e si è prestata a me tanto basta...c'erano tantissimi modi gentili per chiedere di smettere, senza fare per forza l'oca di turno

magari non l'ha chiamato subito l'avvocato ma dopo dieci minuti :siasd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #973 il: 19 Febbraio, 2013, 19:38:02 pm »
Gerry, intanto si legge online che la tizia in questione era felice e soddisfatta appena scesa dal palco...e c'è anche un primo comunicato dell'azienda in cui lei si dice "onorata". Mo va a capire

io comunque mi sono rotto le palle del giustificazionismo ed il moralismo/pietismo a posteriori, se poi andiamo a vedere qua ognuno ha una scusa
sul palco ha riso e si è prestata a me tanto basta...c'erano tantissimi modi gentili per chiedere di smettere, senza fare per forza l'oca di turno

ne ero convinto, l'ho scritto un minuto dopo.....quella non si è accorta di aver fatto una figuraccia.....anzi,,,, :asd:

ti dico di piu....quella tornata a casa, avrà anche pensato di essere stata brava a tenere testa a berlusconi....

poi che fare passaggi televisivi ( con buoni ingaggi) e prendersi qualche minuto di notorietà possa interessarle è qualcosa che non so con certezza....per quanto possa intuirlo....

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #974 il: 19 Febbraio, 2013, 19:38:52 pm »

Sara' ma a me sul palco pareva che stesse al gioco e non era per niente indignata.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #975 il: 19 Febbraio, 2013, 19:43:05 pm »
Un mio amico a Milano ha postato su Facebook una foto di Piazza del Duomo totalmente piena per Grillo. Ma c'è stata una piazza in cui questo qui non è stato cacato tanto?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Starfred

« Risposta #976 il: 19 Febbraio, 2013, 19:44:31 pm »
ne ero convinto, l'ho scritto un minuto dopo.....quella non si è accorta di aver fatto una figuraccia.....anzi,,,, :asd:

Gerry ma comunque il mio intervento voleva essere in un altro senso, cioè: BASTA dare visibilità a questa gente
indignados dell'ultima ora, moralisti, gente che si batte per cause perse...con l'intenzione poi di dare addosso a Berlusconi, che di sta roba ci vive

oggi mi è arrivato un opuscoletto elettorale del PdL con una simpatica timeline di quanto fatto dal 2001 al 2011...bene, si vanta di roba come
la NUOVA ALITALIA :look:
quattro inutili riforme scolastiche ed universitarie
la bossi-fini e la riforma biagi
le missioni di pace in Iraq ed Afghanistan
la legge sul conflitto di interessi
la riforma costituzionale abrogata PER REFERENDUM DALLA SINISTRA :pazzo:
la fine della crisi dei rifiuti a Napoli :rofl:

perchè non si punta su questo ? Perchè nessuno lo distrugge politicamente ? Tutte argomentazioni debolissime, invece.
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2013, 19:46:21 pm da Starfred »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #977 il: 19 Febbraio, 2013, 19:45:55 pm »
Un mio amico a Milano ha postato su Facebook una foto di Piazza del Duomo totalmente piena per Grillo. Ma c'è stata una piazza in cui questo qui non è stato cacato tanto?

grillo è in grande ascesa...cavalca anche gli ultimi scandali di finmeccanica e MPS....è molto probabile che i sondaggi sottovalutino la portata di questo "entusiasmo" per grillo

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #978 il: 19 Febbraio, 2013, 19:46:42 pm »
per quanto vale su non ricordo che sito c'era un sondaggio "chi volete che vinca le elezioni" e grillo era primo con tipo il 28% poi bersani a 22%.

Mi sa che farà un bel risultato.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #979 il: 19 Febbraio, 2013, 19:47:21 pm »

Grillo gli fa lo scherzetto..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.