Autore Topic: Bilancio 2011/12 - 15 milioni di attivo  (Letto 26388 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Bilancio 2011/12 - 15 milioni di attivo
« Risposta #80 il: 04 Gennaio, 2013, 11:09:31 am »
Appunto. Essendo un imprenditore, e del tipo peggiore possibile, a lui non gliene frega un cazzo. L'unica cosa che i tifosi possono fare è quella di non portargli i soldi o portarglieli il meno possibile. Siccome, però, i tifosi napoletani, non riescono a farlo, lui continuerà a fare i porci comodi e a incularci.
La cosa che trovo estremamente stupida è ripetere le stesse cose sul forum per anni e anni, contestargli anche quando fa un pirito e poi continuare ad andare allo stadio, comprare tute e abbonarsi a Sky. Nella vita ci vuole una certa coerenza, anche nelle passioni più sfrenate.

lo hai detto tu stesso e lo ripeto, gli stakeholders del Napoli sono i tifosi, e lui ha il monopolio. Potresti vivere senza telefono se l'unica compagnia ti chiavasse in culo con prezzi esorbitanti ed un servizio di merda? Si, ma vivresti male. Ma siccome non puoi cambiare le cose, ti limiti a mandargli i giusti accidenti del caso, fosse anche un esercizio lezioso... Si chiama sfogo, ed è l'unica cosa che il tifoso ha in situazioni come questa, se il risultato sportivo langue...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 04 Gennaio, 2013, 11:24:48 am »
W DioBrando.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #82 il: 04 Gennaio, 2013, 12:07:57 pm »
Pappone maledetto....fair play???'chitammuort...il fair play vale solo quando devi cacciare i soldi???per raddoppiare lo stipendio a te e alla tua famiglia il fair play non conta??????
e mo che dal bilancio è evidente che i soldi per comprarti il napoli non li hai cacciati tu ma NOI STRUNZ 'E TIFOSI?????
figlio di 'ndrocchia romanodimmerda devi stroppiarti a livello del personaggio del mio piede sinistro.....ma mentre cerchi di usare lo stuzzicadenti infilandolo tra le dita dei piedi invece di arrivare alla bocca ti cechi l'occhio destro e dal dolore fai un movimento irregolare che ti fa struppiare pure il piede sinistro....
MALEDETTO......

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #83 il: 04 Gennaio, 2013, 12:31:35 pm »
Pappone maledetto....fair play???'chitammuort...il fair play vale solo quando devi cacciare i soldi???per raddoppiare lo stipendio a te e alla tua famiglia il fair play non conta??????
e mo che dal bilancio è evidente che i soldi per comprarti il napoli non li hai cacciati tu ma NOI STRUNZ 'E TIFOSI?????
figlio di 'ndrocchia romanodimmerda devi stroppiarti a livello del personaggio del mio piede sinistro.....ma mentre cerchi di usare lo stuzzicadenti infilandolo tra le dita dei piedi invece di arrivare alla bocca ti cechi l'occhio destro e dal dolore fai un movimento irregolare che ti fa struppiare pure il piede sinistro....
MALEDETTO......
:rotfl:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #84 il: 04 Gennaio, 2013, 12:49:15 pm »
lo hai detto tu stesso e lo ripeto, gli stakeholders del Napoli sono i tifosi, e lui ha il monopolio. Potresti vivere senza telefono se l'unica compagnia ti chiavasse in culo con prezzi esorbitanti ed un servizio di merda? Si, ma vivresti male. Ma siccome non puoi cambiare le cose, ti limiti a mandargli i giusti accidenti del caso, fosse anche un esercizio lezioso... Si chiama sfogo, ed è l'unica cosa che il tifoso ha in situazioni come questa, se il risultato sportivo langue...

Ma almeno mi toglierei lo sfizio di fare solo le chiamate indispensabili. Gli altri tifosi riescono a farsi rispettare, noi invece siamo i cani di pecora che si fanno inculare senza proferir parola.

Offline peppere

• *
« Risposta #85 il: 04 Gennaio, 2013, 13:10:03 pm »

:sad:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #86 il: 04 Gennaio, 2013, 14:38:20 pm »
Appunto. Essendo un imprenditore, e del tipo peggiore possibile, a lui non gliene frega un cazzo. L'unica cosa che i tifosi possono fare è quella di non portargli i soldi o portarglieli il meno possibile. Siccome, però, i tifosi napoletani, non riescono a farlo, lui continuerà a fare i porci comodi e a incularci.
La cosa che trovo estremamente stupida è ripetere le stesse cose sul forum per anni e anni, contestargli anche quando fa un pirito e poi continuare ad andare allo stadio, comprare tute e abbonarsi a Sky. Nella vita ci vuole una certa coerenza, anche nelle passioni più sfrenate.

sono d'accordo, infatti io non biasimo i tifosi...ma certamente condanno la carta igienica stampa napoletana che ha perso completamente la faccia, se ma la ha avuta...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #87 il: 04 Gennaio, 2013, 14:47:12 pm »
Ma almeno mi toglierei lo sfizio di fare solo le chiamate indispensabili. Gli altri tifosi riescono a farsi rispettare, noi invece siamo i cani di pecora che si fanno inculare senza proferir parola.

vabbè ma il servizio lo pagheresti lo stesso... E non credere, si sta vedendo quest'anno. i dati dello stadio parlano chiaro con una diminuzione netta da 40mila a 34mila della media spettatori... Ed il dato è in calo, si riempiono a fatica pure le gare di cartello, ma il dato preoccupante sono le altre, come con il Bologna, siamo passati da 40mila a 26mila...

Però non puoi rinunciare alla TV, e i diritti per quella li vende la Lega... Io credo che a noi andrebbe bene uno stadio da 45mila posti massimo 50mila, anche per ridurre i costi di realizzazione e di manutenzione...

Poi non ho ben capito in cosa si farebbero rispettare gli altri tifosi... I genoani e i palermitani stanno sempre lì allo stadio, nonostante i buffoni approfittatori che hanno in società... Altri hanno personaggi che perlomeno, se non possono vincere, li tengono sempre a galla con il massimo sforzo possibile, come Cellino... Che possiamo dirgli tutto, ma davvero non ha mai svenduto nessuno e ha sempre cercato di tenersi quelli buoni. Perlatro si è svenato anche di proprio di recente con l'affare Elmas, avendo acquisito di suo i terreni, in prospettiva di cederli al Cagliari per lo stadio (lo disse pure che era un modo per non appesantire i conti della società), ma con i permessi bloccati si è trovato un terreno non edificabile sul groppone...
« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2013, 14:52:19 pm da DioBrando »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #88 il: 04 Gennaio, 2013, 19:21:12 pm »
il tuo errore come ti ho detto penso migliaia di volte non è prendere a parole il magnafranco a tradimento ma nascondere i limiti del tecnico (che invece con la società si fa scopa a vicenda) e non credere nella squadra che, nonostante tutto, è ancora tra le prime se non la prima della seconda fascia italiana. Per quello che conta eh

se è così allora Bigon è un pataterno. Se non Bigon Marino che tanto era schifato uguale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #89 il: 04 Gennaio, 2013, 19:24:43 pm »
se è così allora Bigon è un pataterno. Se non Bigon Marino che tanto era schifato uguale

Non è Bigon il pataterno ma gli altri DS delle altre squadre di serie A che ci hanno reso la vita vergognosamente facile

Oppure pensiamo che con Roma, Milan e Viola che tornano ai regimi di qualche anno fa noi siamo sempre la seconda squadra d'Italia?
Dovevamo sfruttare l'occasione per diventarla a prescindere da

In primis amma ringrazia' il ridicolo livello del campionato, altro che Bigon

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #90 il: 04 Gennaio, 2013, 19:25:17 pm »
Non è Bigon il pataterno ma gli altri DS delle altre squadre di serie A che ci hanno reso la vita vergognosamente facile

Oppure pensiamo che con Roma, Milan e Viola che tornano ai regimi di qualche anno fa noi siamo sempre la seconda squadra d'Italia?
Dovevamo sfruttare l'occasione per diventarla a prescindere da

In primis amma ringrazia' il ridicolo livello del campionato, altro che Bigon
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #91 il: 04 Gennaio, 2013, 19:30:33 pm »
ma il napoli da quando è la seconda squadra d'italia ?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #92 il: 04 Gennaio, 2013, 19:31:14 pm »
cioè in pratica non è Bigon a essere buono ma Sabatini, Tare, Corvino, Branca ecc. a essere più fessi di lui

ci voglio pure stare (anche se mi pare si sia sempre detto il contrario), ma non mi pare che dal punto di vista logico cambi qualcosa
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #93 il: 04 Gennaio, 2013, 19:33:02 pm »
ma il napoli da quando è la seconda squadra d'italia ?

È tra le prime due tre squadre della seconda fascia italiana, ove la prima è composta da Juventus, Juventus e Juventus

Mo sto dal cell. e mi scasso il cazzo di scrivere

Starfred

« Risposta #94 il: 04 Gennaio, 2013, 19:36:43 pm »
cioè in pratica non è Bigon a essere buono ma Sabatini, Tare, Corvino, Branca ecc. a essere più fessi di lui

ci voglio pure stare (anche se mi pare si sia sempre detto il contrario), ma non mi pare che dal punto di vista logico cambi qualcosa

L'Inter ci è superiore.

Gli altri o stavano ricostruendo (Fiorentina, Roma) oppure svecchiavano e sistemavano i bilanci (Milan)

Quella dei DS era una stronzata per risponnere alla storia di Bigon, è chiaro che non si tratta di individualità ma di dinamiche più complesse a mio avviso :asd:

Inoltre i caffettieri non contano al mio paese

• *
  • Slam dunk
« Risposta #95 il: 04 Gennaio, 2013, 19:47:09 pm »
L'Inter ci è superiore.

Gli altri o stavano ricostruendo (Fiorentina, Roma) oppure svecchiavano e sistemavano i bilanci (Milan)

Quella dei DS era una stronzata per risponnere alla storia di Bigon, è chiaro che non si tratta di individualità ma di dinamiche più complesse a mio avviso :asd:

Inoltre i caffettieri non contano al mio paese

stavano ricostruendo o svecchiando sempre spendendo il doppio o il triplo di noi per gli ingaggi dei calciatori, e continuando a prenderne anche di ingaggi superiori ai nostri

se poi il discorso è che con risorse ancora superiori a quelle GIA' superiori di cui usufruiscono adesso ci piscerebbero in testa, allora è evidente che siamo d'accordo

io credo invece che gli obiettivi raggiunti dalla società (e dall'area tecnica, allenatore compreso ahivoi) siano perfettamente in linea con le risorse messe a disposizione. Ora il discorso è a) mirare al fatto che i risultati non siano "in linea" ma "straordinari" b) organizzare un rapimento-riscatto di u'presidente premurandoci di non affidarci a quelli di La Spezia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #96 il: 04 Gennaio, 2013, 23:33:42 pm »
Muori!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #97 il: 04 Gennaio, 2013, 23:45:03 pm »
Waju ma qua ormai i tempi sono maturi : la Fiorentina ha ricostruito per bene avviando un progetto serio con un grande allenatore,i giovani della Roma stanno iniziando ad esplodere trascinati da Totti non tralasciando che hanno iniziato i lavori per il nuovo stadio e il Milan con le cessioni di Robinho e Pato ha tanta liquidità da reinvestire.
Siate consapevoli che se non si investe e ci si impone ora si finisce male ma mooolto male..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #98 il: 04 Gennaio, 2013, 23:54:23 pm »
Waju ma qua ormai i tempi sono maturi : la Fiorentina ha ricostruito per bene avviando un progetto serio con un grande allenatore,i giovani della Roma stanno iniziando ad esplodere trascinati da Totti non tralasciando che hanno iniziato i lavori per il nuovo stadio e il Milan con le cessioni di Robinho e Pato ha tanta liquidità da reinvestire.
Siate consapevoli che se non si investe e ci si impone ora si finisce male ma mooolto male..
Non ne dobbiamo essere consapevoli noi, ma lui...
Del Milan ce ne strafotte, possiamo tranquillamente fare un mercato da 40 mln a gennaio senza vendere nessuno, anticipando acquisti di giugno.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #99 il: 05 Gennaio, 2013, 00:08:52 am »
Non ne dobbiamo essere consapevoli noi, ma lui...
Del Milan ce ne strafotte, possiamo tranquillamente fare un mercato da 40 mln a gennaio senza vendere nessuno, anticipando acquisti di giugno.

Si wajù io non mi voglio ripetere però se piglia i soli Behrami e Gamberini dopo la cessione del Pocho e gli facciamo 70.000 spettatori iss che se ne fott?
Iniziamo a disertare lo stadio,fare striscioni: abbiamm a fa nu poc e burdell!
Così vediamo se non si caca in mano pure lui se la gallina non fa più le uova d'oro..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.