Ma almeno mi toglierei lo sfizio di fare solo le chiamate indispensabili. Gli altri tifosi riescono a farsi rispettare, noi invece siamo i cani di pecora che si fanno inculare senza proferir parola.
vabbè ma il servizio lo pagheresti lo stesso... E non credere, si sta vedendo quest'anno. i dati dello stadio parlano chiaro con una diminuzione netta da 40mila a 34mila della media spettatori... Ed il dato è in calo, si riempiono a fatica pure le gare di cartello, ma il dato preoccupante sono le altre, come con il Bologna, siamo passati da 40mila a 26mila...
Però non puoi rinunciare alla TV, e i diritti per quella li vende la Lega... Io credo che a noi andrebbe bene uno stadio da 45mila posti massimo 50mila, anche per ridurre i costi di realizzazione e di manutenzione...
Poi non ho ben capito in cosa si farebbero rispettare gli altri tifosi... I genoani e i palermitani stanno sempre lì allo stadio, nonostante i buffoni approfittatori che hanno in società... Altri hanno personaggi che perlomeno, se non possono vincere, li tengono sempre a galla con il massimo sforzo possibile, come Cellino... Che possiamo dirgli tutto, ma davvero non ha mai svenduto nessuno e ha sempre cercato di tenersi quelli buoni. Perlatro si è svenato anche di proprio di recente con l'affare Elmas, avendo acquisito di suo i terreni, in prospettiva di cederli al Cagliari per lo stadio (lo disse pure che era un modo per non appesantire i conti della società), ma con i permessi bloccati si è trovato un terreno non edificabile sul groppone...