Autore Topic: Bilancio 2011/12 - 15 milioni di attivo  (Letto 26592 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Bilancio 2011/12 - 15 milioni di attivo
« il: 30 Dicembre, 2012, 12:19:17 pm »
Vorrei approfittare per fare i complimenti al Pappone per il bilancio del 2012. Ha raddoppiato il premio per il CDA (lui, moglie figli e Chiavelli, amministratore della Filmauro, considerando poi che è l'unico presidente\proprietario di A a prender stipendio, in pratica, c'è di che essere orgogliosi) da 3.3 milioni a 6.4, un regalo alla famiglia per il secondo anno consecutivo... Ha pagato consulenze ai procuratori per 4 milioni (Mazzoni), ha aumentato del 30% i contributi della SSC Napoli al consolidato fiscale di gruppo (Filmauro aveva da pagare le tasse dell'accordo con Universal) e lo stesso ha un attivo di 15 milioni, credo mai visto in serie A, con un fatturato di 152 milioni di euro...

Dal Mattino, aspetto il pdf sul Sole24 ore per spulciare le altre porcate, queste sono solo le più clamorose...

Se così stanno le cose, gli auguro la GF tutto l'anno a cacargli il caxxo...
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2012, 12:23:47 pm da DioBrando »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Bilancio 2011/12 - 15 milioni di attivo
« Risposta #1 il: 30 Dicembre, 2012, 12:47:58 pm »
Vorrei approfittare per fare i complimenti al Pappone per il bilancio del 2012. Ha raddoppiato il premio per il CDA (lui, moglie figli e Chiavelli, amministratore della Filmauro, considerando poi che è l'unico presidente\proprietario di A a prender stipendio, in pratica, c'è di che essere orgogliosi) da 3.3 milioni a 6.4, un regalo alla famiglia per il secondo anno consecutivo... Ha pagato consulenze ai procuratori per 4 milioni (Mazzoni), ha aumentato del 30% i contributi della SSC Napoli al consolidato fiscale di gruppo (Filmauro aveva da pagare le tasse dell'accordo con Universal) e lo stesso ha un attivo di 15 milioni, credo mai visto in serie A, con un fatturato di 152 milioni di euro...

Dal Mattino, aspetto il pdf sul Sole24 ore per spulciare le altre porcate, queste sono solo le più clamorose...

da quello che leggevo, in pratica tra le tante papponate, come pensavamo noi utilizza il napoli per tappare i buchi della filmauro.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #2 il: 30 Dicembre, 2012, 12:50:16 pm »
:dela: "Ma io non è che tappo i buchi, tappo i buffi è differente"

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3 il: 30 Dicembre, 2012, 14:09:46 pm »

ha fatto anche un tesoretto di 26 milioni :look:  cmq spese nel mercato estivo 2012 per 23.3 milioni ed entrate pari a 32 milioni  :doh:   10.000 abbonamenti per la stagione 2012-13

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4 il: 30 Dicembre, 2012, 14:47:26 pm »

fantastico.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5 il: 30 Dicembre, 2012, 15:04:29 pm »
me nessuno gli dice niente, sulla cosa GRAVISSIMA di tappare gli ammanchi della filmauro coi soldi del napoli?

nessun giornalista che monti un merdaio SERIO su sta cosa?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
« Risposta #6 il: 30 Dicembre, 2012, 15:09:05 pm »
me nessuno gli dice niente, sulla cosa GRAVISSIMA di tappare gli ammanchi della filmauro coi soldi del napoli?

fai una lista dei giornalai che lavorano nella loro posizione migliore: 90 gradi....e poi trai le conclusioni su chi potrebbe scrivere qualcosa di serio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7 il: 30 Dicembre, 2012, 16:34:14 pm »

ah ma per molti è un virtuosismo, sanare le aziende con le controllate, segno inequivocabile di buon management, un poco come faceva la FIAT coi fondi pubblici... Qualcuno ha mai detto niente?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8 il: 30 Dicembre, 2012, 17:21:35 pm »
 :troll:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9 il: 30 Dicembre, 2012, 18:24:08 pm »
Che vergogna, senza il Napoli questo stava a fare la puttana sul raccordo anulare...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10 il: 30 Dicembre, 2012, 22:30:47 pm »
Che vergogna, senza il Napoli questo stava a fare la puttana sul raccordo anulare...

prendi esempio da pallotta e dalla roma, che tra qualche anno avrà il suo stadio...merda!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11 il: 31 Dicembre, 2012, 08:58:42 am »
prendi esempio da pallotta e dalla roma, che tra qualche anno avrà il suo stadio...merda!

sicuramente sono strutturati meglio, ma non prendiamo per oro colato quello che fanno gli ammerigani de roma... Non dimentichiamoci che per comprare la società hanno fatto giri pesca assurdi con l'aiuto di Unicredit... Certo perlomeno hanno dato l'aspetto di una società seria. Ma se non ricomprano prima Trigoria, credo poco allo stadio...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12 il: 31 Dicembre, 2012, 12:09:20 pm »
sicuramente sono strutturati meglio, ma non prendiamo per oro colato quello che fanno gli ammerigani de roma... Non dimentichiamoci che per comprare la società hanno fatto giri pesca assurdi con l'aiuto di Unicredit... Certo perlomeno hanno dato l'aspetto di una società seria. Ma se non ricomprano prima Trigoria, credo poco allo stadio...

ma almeno hanno presentato un progetto serio e credibile, e hanno fissato una data, anche se orientativa, con un' area precisa..noi stiamo ancora a carissimo amico
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13 il: 31 Dicembre, 2012, 13:13:33 pm »
ma almeno hanno presentato un progetto serio e credibile, e hanno fissato una data, anche se orientativa, con un' area precisa..noi stiamo ancora a carissimo amico

ripeto, finchè non cominciano i lavori non ci credo. L'Udinese ha già iniziato la preparazione del cantiere. Qua sta la differenza. Inoltre trovo strano che spendano prima per lo stadio e non ricomprino Trigoria, centro sportivo ceduto per pianare i debiti del fallimento dei Sensi...

Non invidiamo sempre l'erba del vicino, perlomeno finchè non vediamo i turisti fermarsi ad ammirare il giardino...

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #14 il: 31 Dicembre, 2012, 13:21:30 pm »
ripeto, finchè non cominciano i lavori non ci credo. L'Udinese ha già iniziato la preparazione del cantiere. Qua sta la differenza. Inoltre trovo strano che spendano prima per lo stadio e non ricomprino Trigoria, centro sportivo ceduto per pianare i debiti del fallimento dei Sensi...

Non invidiamo sempre l'erba del vicino, perlomeno finchè non vediamo i turisti fermarsi ad ammirare il giardino...

A Leopardi to miett rint a sacc.  :asd:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #15 il: 31 Dicembre, 2012, 13:23:52 pm »
A Leopardi to miett rint a sacc.  :asd:

Non mi ero accorto della rima involontaria... :asd:
« Ultima modifica: 31 Dicembre, 2012, 13:25:09 pm da DioBrando »

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #16 il: 31 Dicembre, 2012, 13:45:03 pm »
Non mi ero accorto della rima involontaria... :asd:

:asd:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kolor

• *
« Risposta #17 il: 31 Dicembre, 2012, 14:00:41 pm »
sinceramente la Roma non l'ammiro assolutamente, se non mi fido del pappone...ad essere sincero mi fiderei ancora meno degli americani a roma.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18 il: 31 Dicembre, 2012, 14:01:21 pm »
ADL a parole ha le idee prima di tutti poi resta fermo lì senza agire e così poi sono gli altri quelli che le applicano e le sfruttano

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #19 il: 31 Dicembre, 2012, 15:27:14 pm »
ripeto, non può fare come Zamparini, non è che non vorrebbe... Proprio perchè la piazza è diversa... nel caso di Hamsik, parliamo di uno alla Gerrard, che gli piace stare qui a prescindere, tant'è che l'aumento dello stipendio del neo capitano è rimasto esclusi bonus sotto i 2 milioni. Ma soprattutto nel suo ruolo ci sono moltissime altre opportunità per i club, non c'è la fila. Se voleva trattenere Cavani, non metteva una clausola rescissoria. Per di più se dice che gli hanno offerto 55 milioni, metterla a 60 per trattenerlo è ridicolo, visto che per lo stesso club che ne ha offerti 55 aggiungerne altri 5 non è un abisso, nè è un ostacolo l'ingaggio, visto che 4.5 compresi bonus è un ingaggio medio da ottimo giocatore, neanche da top. per dire che solo in Italia quella pippa scavata di Amauri ne guadagnava 3.5...

Ah e i 28 milioni di Lavezzi sono pure meno della clausola rescissoria, ergo lo ha proprio voluto vendere, come farà per il matador quando in estate gli poggeranno di nuovo 55 milioni, se non direttamente i 60 (ripeto non lo ha venduto insieme a Lavezzi perchè Napoli è diversa da Palermo, nettamente più prestigiosa, non ci avrebbe potuto mettere più piede, mentre a Milano lo sconforto è palpabile, ma comunque al Berlusca devono scudetti e coppe a iosa ed il tifoso abbozza per ora)... Non vi fate illusioni, altrimenti certi discorsi insensati tipo la spesa di 55 milioni equivalente al non aver ceduto Cavani, il fatto che coi soldi di Lavezzi ci ha pagato Vargas, che i soldi della champions si sono volatilizzati nel nulla, che di strutture non se ne parli non sarebbero problemi e realtà di questa società...

Io proprio non riesco a capire perchè non potrebbe fare come Zamparini, se ci vendeva Cavani Hamsik Lavezzi e tutti gli altri la piazza cosa avrebbe fatto, se non li ha venduti alcuni è perchè non ha voluto sicuramente non stava li a preoccuparsi della piazza, il progetto di DeLa mi sembra chiaro da un po di anni cercacre di rimanere nelle prime posizioni senza intaccare mai il bilancio.

Se c'è una piazza abituata a vedere i propri campioni andar via è proprio la nostra