Autore Topic: Bilancio 2011/12 - 15 milioni di attivo  (Letto 27420 volte)  Share 

Starfred

Re:Bilancio 2011/12 - 15 milioni di attivo
« Risposta #100 il: 05 Gennaio, 2013, 00:41:24 am »
stavano ricostruendo o svecchiando sempre spendendo il doppio o il triplo di noi per gli ingaggi dei calciatori, e continuando a prenderne anche di ingaggi superiori ai nostri

se poi il discorso è che con risorse ancora superiori a quelle GIA' superiori di cui usufruiscono adesso ci piscerebbero in testa, allora è evidente che siamo d'accordo

io credo invece che gli obiettivi raggiunti dalla società (e dall'area tecnica, allenatore compreso ahivoi) siano perfettamente in linea con le risorse messe a disposizione. Ora il discorso è a) mirare al fatto che i risultati non siano "in linea" ma "straordinari" b) organizzare un rapimento-riscatto di u'presidente premurandoci di non affidarci a quelli di La Spezia

No Enzone, mi dispiace ma non ti seguo

mi sembra un ragionamento intricatissimo, quasi sillogistico, per salvare sempre un cristiano dalla torre :look:

io dalla torre ci lancio tutti, pure un DS che ha buttato 12 milioni di euro per Vargas
che ha strapagato Britos e Dzemaili

la verità è che il Napoli spende poco ed in maniera altalenante...
non voglio dire male perchè negli ultimi tre anni c'è l'acquisto di Cavani in primis che quasi falsa il totale, più gli ottimi Behrami e Gamberini di quest'anno...

se ci troviamo ancora nel top della seconda fascia italiana (dicimm' accussì) non lo dobbiamo grazie alle nostre forze ma ad un livello che si è sempre più impoverito
Tra squadre che hanno cambiato guide tecniche a palla, altre che sono state rifondate in toto ed altre ancora che si sono depresse ci siamo inseriti noi

non abbiamo approfittato del momento per fare lo step definitivo ma ci siamo adagiati sulla sufficienza e mo o' pigliamm ncul'

questo indipendentemente dal fatto che l'Inter possa aver comprato quel morto di Forlan ed il Milan De Jong, se sono questi gli acquisti "dispendiosi" a cui ti riferivi...ja siamo seri :boh:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #101 il: 05 Gennaio, 2013, 00:48:30 am »
Contestualizziamo Alfrè. Ti faccio due domande:

1. All'epoca dell'affare Vargas, ti sembravano tanti 12 mln per lui ?
2. Dici che il Napoli spende poco: considerando i tantissimi mln spesi negli ultimi anni, quanto dovrebbe spendere una squadra come la nostra per essere accettabile ?

Se ci troviamo nel top della seconda fascia italiana lo dobbiamo anche al fatto che abbiamo il miglior giocatore del campionato ( Cavani ), il miglior centrocampista offensiva per media gol, assist ed importanza rapportata ai risultati ( Hamsik ), un mix di giocatori interessanti e non da buttare.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Starfred

« Risposta #102 il: 05 Gennaio, 2013, 00:57:12 am »
Contestualizziamo Alfrè. Ti faccio due domande:

1. All'epoca dell'affare Vargas, ti sembravano tanti 12 mln per lui ?
2. Dici che il Napoli spende poco: considerando i tantissimi mln spesi negli ultimi anni, quanto dovrebbe spendere una squadra come la nostra per essere accettabile ?

Se ci troviamo nel top della seconda fascia italiana lo dobbiamo anche al fatto che abbiamo il miglior giocatore del campionato ( Cavani ), il miglior centrocampista offensiva per media gol, assist ed importanza rapportata ai risultati ( Hamsik ), un mix di giocatori interessanti e non da buttare.

Ma chi è che dice che siamo da buttare, ce mancass'
sono il primo a dire che la squadra è buona

però se tutti pensavamo (pensavate) che era da scudetto vuol dire che qualcosa non va perchè questa squadra, con due competizioni serie ed una concorrenza seria, lotta per l'EL
vuol dire che il livello si è abbassato a tal punto da pensare che potevamo vincere.

Una rosa del genere, in un campionato dove il Milan è il Milan parte dietro le tre strisciate base. Se poi aggiungi pure una Fiorentina, Roma e Lazio competitive at che scudetto...

quindi la percezione della nostra forza deriva dell'indebolimento altrui, al di là dei nostri meriti. :boh:

per quanto riguarda le tue domande

1. Io Vargas nemmeno lo conoscevo prima della partita di Coppa Italia. Non ne ho idea, non vedo l'UdC, non so nemmeno che cazzo sia la Sudamericana e come si giochi. Che ne so ?
L'avevo visto solo su Youtube per il gol alla Spagna.
So solamente che un team che valuta 12 milioni di euro un pippone del genere che mo devi pregare gli altri per prenderlo in prestito va sucutato...perchè se patemo a lavoro vende un prodotto sottocosto lo licenziano e qui chi fa buttare dalla finestra soldi per una monnezza del genere non solo rimane al suo posto ma addirittura viene pure difeso sui forum ? :look:

2. Ma tantissimi milioni di cosa ?
Guarda che il 2009 è passato o ragioniè. :asd:

Mi sa che ti devi rivedere un poco poco le campagne acquisti del 2010 e del 2013.
Se lo fa poi strapaga pipponi di ingaggio bassissimo...ed è da sempre l'ingaggio che fa il giocatore.
Il napoli spende tantissimo. :rofl:
Comm', e se ci leviamo Lavezzi viene Giuseppe Rossi

Il Napoli deve autosostenersi, non sostenere il tuo imprenditore preferito
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2013, 00:59:21 am da Starfred »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #103 il: 05 Gennaio, 2013, 01:00:51 am »
ma Forlan e De Jong non sono acquisti da imputare a chi sceglie i giocatori delle rispettive società, come Vargas, Britos ecc.?

il resto è semplicemente un modo diverso di chiamare la stessa cosa

non è che interessi più di tanto se abbiamo raggiunto l'identico livello di qualsiasi altra società con pari margini di investimento degli ultimi anni (dalla Lazio di Rossi alla Fiorentina di Prandelli) per merito nostro o per demerito altrui. Se poi il punto è stabilire che il calcio italiano è Platinette e noi siamo stati Anna Mazzamauro, amen
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #104 il: 05 Gennaio, 2013, 01:09:31 am »
ma Forlan e De Jong non sono acquisti da imputare a chi sceglie i giocatori delle rispettive società, come Vargas, Britos ecc.?

il resto è semplicemente un modo diverso di chiamare la stessa cosa

non è che interessi più di tanto se abbiamo raggiunto l'identico livello di qualsiasi altra società con pari margini di investimento degli ultimi anni (dalla Lazio di Rossi alla Fiorentina di Prandelli) per merito nostro o per demerito altrui. Se poi il punto è stabilire che il calcio italiano è Platinette e noi siamo stati Anna Mazzamauro, amen

Ma appunto perchè l'Inter ti cambia cinque guide tecniche in due anni ed investe in cavalli scoppiati e mestieranti (vado a memoria: Benitez, Leonardo, Gasperini, Ranieri, Stramaccioni), la Fiorentina rischia la B, la Roma fa partire cicli...annuali ed il Milan vende Thiago Silva e Ibrahimovic prendendo De Jong e Bojan tu, con una società sana, senza debiti e con liquidità, hai il dovere di spendere quanto puoi

come una class' e merda, piena di ignoranti...devi staccarti dalla massa, non pigliare i 6

siamo andati in CL con CaCaAr...lì si doveva fare lo step che non c'è stato e pure, con tutto il rimanere a quel livello, siamo riusciti a restare competitivi...ma solo perchè le altre continuano a farsi i pompini a vicenda

appena e se dovessero riprendersi le altre (e ci sono potenti avvisaglie già da quest'anno, con l'Inter che torna ad inseguire la Juve e la Fiorentina che ti mette Rossi e Jovetic insieme...aspettando Balotelli e i soldi della ridiscesa in politica di Silvio Berlusconi) amma frnut' e fa

• *
  • Slam dunk
« Risposta #105 il: 05 Gennaio, 2013, 01:28:08 am »
Ma appunto perchè l'Inter ti cambia cinque guide tecniche in due anni ed investe in cavalli scoppiati e mestieranti (vado a memoria: Benitez, Leonardo, Gasperini, Ranieri, Stramaccioni), la Fiorentina rischia la B, la Roma fa partire cicli...annuali ed il Milan vende Thiago Silva e Ibrahimovic prendendo De Jong e Bojan tu, con una società sana, senza debiti e con liquidità, hai il dovere di spendere quanto puoi

come una class' e merda, piena di ignoranti...devi staccarti dalla massa, non pigliare i 6

siamo andati in CL con CaCaAr...lì si doveva fare lo step che non c'è stato e pure, con tutto il rimanere a quel livello, siamo riusciti a restare competitivi...ma solo perchè le altre continuano a farsi i pompini a vicenda

siamo d'accordo ma questa è una responsabilità unicamente del padrone del vapore

non di chi ha costruito la squadra (chiunque sia, se non vogliamo dire che è Bigon) nè di chi la gestisce sul piano tecnico
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2013, 01:38:29 am da Nick Hornby »
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #106 il: 05 Gennaio, 2013, 01:36:13 am »
siamo d'accordo ma questa è una responsabilità unicamente del padrone del vapore

non di chi ha costruito la squadra (chiunque sia, se non vogliamo dire che è Bigon) nè di chi la gestisce sul piano tecnico

ognuno ha le sue enzo, il pesce sicuramente puzza dalla testa ma non è il solo...secondo me eh :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #107 il: 05 Gennaio, 2013, 09:27:31 am »
1. Io Vargas nemmeno lo conoscevo prima della partita di Coppa Italia. Non ne ho idea, non vedo l'UdC, non so nemmeno che cazzo sia la Sudamericana e come si giochi. Che ne so ?
L'avevo visto solo su Youtube per il gol alla Spagna.
So solamente che un team che valuta 12 milioni di euro un pippone del genere che mo devi pregare gli altri per prenderlo in prestito va sucutato...perchè se patemo a lavoro vende un prodotto sottocosto lo licenziano e qui chi fa buttare dalla finestra soldi per una monnezza del genere non solo rimane al suo posto ma addirittura viene pure difeso sui forum ? :look:

Ecco. Passava su Sky quella coppa e Vargas fu semplicemente devastante. Tant'è vero che se non fosse venuto da noi sarebbe andato altrove, Inter o estero sicuro.
Mo', dal momento in cui Bigon prese semplicemente il miglior giocatore di quel torneo, che colpa gliene fai? Che non ha la sfera di cristallo?

2. Ma tantissimi milioni di cosa ?
Guarda che il 2009 è passato o ragioniè. :asd:

Mmm..
Stagione 2010/11 - Entrate: 12.800.000 € - Spese: 19.800.000 € = -7.000.000 €
Stagione 2011/12 - Entrate: 23.850.000 € - Spese: 56.800.500 € = -32.950.500 €
Stagione 2012/13 - Entrate: 28.750.000 € - Spese: 35.150.000 € = -6.400.000 €

Fonte: Transfermarkt

Mo' non vorrei dire stronzate, ma non mi sembrano cifre poco significative. Tra l'altro citi il 2009/10, stagione in cui spendemmo circa 2.000.000 € in meno rispetto alla stagione 2011/12.
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2013, 09:29:38 am da WhiteManCanJump »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #108 il: 05 Gennaio, 2013, 10:59:12 am »
le entrate di che, dei film di natale?

Starfred

« Risposta #109 il: 05 Gennaio, 2013, 11:09:45 am »
le entrate di che, dei film di natale?

No vabbè allucinante :asd:

Poi pure se fosse, innanzitutto le modalità di pagamento sono più complesse dei conti (sbagliati) di transfermarkt...e quello che conta, gli ingaggi, sono sempre ridicoli

Chist è cazzo che quando il pappone dice "ho speso 200 milioni in 5 anni" lui aggiunge "ma no, mio presidente...in tre"
:maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #110 il: 05 Gennaio, 2013, 11:19:10 am »
non vorrei dire stronzate
Allora taci.
Secondo quei calcoli abbiamo speso 15mln all'anno. Una miseria per una società con i nostri utili.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #111 il: 05 Gennaio, 2013, 11:29:19 am »
Allora taci.
Secondo quei calcoli abbiamo speso 15mln all'anno. Una miseria per una società con i nostri utili.

Ma anche nell'annata di due anni fa, quando porta 58 milioni di spese...
I pagamenti di certo non sono sull'unghia...sono dilazionati in vari anni, ed infatti l'anno dopo abbiamo fatto il cesso spendendo pidocchi

Inoltre i calcoli sono sbagliati, non si capisce ad esempio Vargas dove viene conteggiato

Ed il monte ingaggi rimane ridicolo, in rapporto al fatturato

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #112 il: 05 Gennaio, 2013, 11:32:27 am »
partiamo dal presupposto che transfermarkt dice solo stronzate  :cazzimm: negli ultimi 3 anni l'unico mercato in cui si è spesa una cosa di soldi significativa è stato quello dell'anno scorso, quando la società ha deciso di affrontare la sfida CL con britos, dzemaili e fernandez che rappresentano piu del 50% della spesa complessiva. sul saldo negativo del 2010 pesano gli acquisti di ruiz e mascara, che hanno dato un apporto minimo ma che per fortuna hanno inciso poco sulle uscite del triennio perchè l'uno è costato poco e l'altro è stato rivenduto quasi al prezzo di acquisto. quest'anno, se proprio non vogliamo fare il favore di mettere l'uscita di lavezzi sul bilancio 2013, mi pare siamo in pareggio o comunque in passivo leggero, a fronte di un utile 2011/12 di una 15ina di mln nonostante la suddetta "lauta" spesa di mercato con conseguente lievitazione del monte ingaggi. ora vediamo se si investe sul serio a gennaio, cosa che al momento non pare verificarsi

risultato: si spende poco meno del giusto e si spende molto male. in pratica, si può dire che lavezzi e hamsik hanno salvato la baracca della gestione-marino così come cavani e inler hanno salvato quella attuale del trumvirato dela-bigon ( :certo:)-mazzarri. il resto è poco meglio di munnezza
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2013, 11:35:54 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #113 il: 05 Gennaio, 2013, 11:32:54 am »
Ed il monte ingaggi rimane ridicolo, in rapporto al fatturato

bravo, me stev scurdanno...

37,13%  :cazzimm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #114 il: 05 Gennaio, 2013, 11:36:33 am »
ah aspè, ho fatto male i conti. quest'anno abbiamo speso ben 55 mln  (cit.) :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #115 il: 05 Gennaio, 2013, 11:37:23 am »
bravo, me stev scurdanno...

37,13%  :cazzimm:

scusami se ho preso in prestito la tua crociata enzo, ma i ragazzi qui ogni tanto hanno bisogno di una ripassata :sisi:

ma 37.13 sui 154 milioni attuali o i 130 vecchi ?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #116 il: 05 Gennaio, 2013, 11:45:50 am »
scusami se ho preso in prestito la tua crociata enzo, ma i ragazzi qui ogni tanto hanno bisogno di una ripassata :sisi:

ma 37.13 sui 154 milioni attuali o i 130 vecchi ?

il bilancio appena presentato

57,8 mln di costo del personale
156 mln di valore della produzione

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #117 il: 05 Gennaio, 2013, 11:46:42 am »
il bilancio appena presentato

57,8 mln di costo del personale
156 mln di valore della produzione
ma 58 lordi?

C. Pazzo 

• *
  • Slam dunk
« Risposta #118 il: 05 Gennaio, 2013, 11:48:15 am »

Starfred

« Risposta #119 il: 05 Gennaio, 2013, 11:54:46 am »
:asd: allucinante