Ma so carut a capa nterr. Uno smash burger che fatto a casa col macinato ti costa 4euro (con trita sceltissima mangiabile cruda) to fann pava 20 euro con la bibita e le patane ormai. E a me ce ne vonn 6 per saziarmi. Quando me lo fecero scoprire a Liverpool degli amici pure io ne fui entusiasta ma nel tempo il prezzo è divenuto folle.
La qualità è quella che è e come tale va' pagata.
D'altronde io lavoravo lì perché pagavano 10 euro l'ora, rispetto ai vari ristoranti qui che sei sei fortunato ti pagano 8.
Il BaconCheeseBurger, il più caro, costa 14,75, a cui puoi abbinare tutti i condimenti che vuoi, ma ha due carni, altrimenti prendi il LBC, vale a dire con una carne, che costa 7,50, ci abbini delle patate piccole (2,75) (a cui viene sempre aggiunto qualcosa come politica dell'impresa). Se ti va' la bevanda, col free refill, costa 3 euro.
Con 13 euro hai mangiato in un fast food di qualità, e vi posso assicurare che dopo 10 anni di servizio in ristoranti fra i più rinomati, un livello di attenzione così alto per la qualità e le pulizie io non lo avevo mai visto.
Basti pensare che io ero nel reparto friggitrice, e le patate dovevano essere buttate dopo 3 minuti, non di più. (e l'uogl mo facev'n cagnà tutte le sere, sang e chicebbiv)