E ce cacat'o cazzo pure tu cu chillu post e merda
. Non è così grave, mannaggia alla madonna, qua pare che stiamo assistendo ad una cazzo di carneficina. Non è nemmeno un cazzo di epidemie, perchè le epidemia uccidono indistintamente ad ogni età e gente sana, cosa che non avviene, a meno che non si voglia considerare un caso su un milione statisticamente rilevante.
Non smetterò mai di cacarvi il cazzo finché non capirete

Il Virus non uccide solo vecchi di 85 anni, la lista di persone che può essere colpita è lunga, infine una cosa che non considerate è anche la possibilità di danni permanenti apportati dalla malattia. E' vero, anche un influenza stagionale se ti dice merda ti può uccidere o può portare danni postumi, ma la capacità di infettare un individuo sano è estremamente più elevata a causa di mancanze sui vaccini e della natura stessa del Virus.
Il Virus satura il sistema sanitario, e Gigi, anche se trattasi di un vecchio di 100 anni, a questa persona non gli puoi dire <<hai preso il virus? ecco fottiti>> per un infinita serie di motivi, ma in special modo ci metto il mio personale punto di vista, ovvero se quella persona ha lavorato una vita intera nella salute, e con le sue tasse ha pagato le cure ad altre persone, è un suo assoluto
DIRITTO, quello di essere curato, in qualunque condizione. E' vero, è anche un tuo fottutissimo diritto uscire, farti una birra in giro e chiavarti una galoppina senza che qualcuno ti cachi il cazzo, ma almeno prova anche a pesare le cose.
Infine chiavatevi nella testa che il Virus si è modificato da un punto di vista genetico quattro maledettissime volte, e che non se ne conoscono ancora molti aspetti, come ancora non sappiamo se la malattia possa portare danni in futuro perché ovviamente non ne abbiamo alcune emerita idea.
Capisco molti dei tuoi punti di vista precedentemente elencati e per un motivo molto semplice, ovvero lo penso anche io. Come persona che schifa inoltre i social e che utilizza facebook unicamente per fare gli auguri agli altri e nemmeno più, e credimi quando ti dico che questo virus mi sta cacando il cazzo in maniera atroce, ma una buona volta prendi una bilancia e dall'altra parte mettici uno sfaccimma di peso che non sia quello di una piuma ovviamente

Su una cosa sono assolutamente d'accordo, il modo in cui in tutti i paesi hanno cercato di gestire la crisi ha veramente del ridicolo, in Italia ovviamente si arriva sempre al paranormale. Personalmente sono tra quelli che pensa che le misure restrittive porteranno ulteriori danni oltre quelli del Virus, e che una gran parte di queste misure siano frutto di una macchina che non ha la minima idea su cosa si debba fare e che quando ne ha avuto l'occasione ha fatto solo cazzate. Dall'altra ci metto anche però il senso di irresponsabilità delle persone, perché è anche vero che se a suo tempo avessimo accettato qualche piccolo sacrificio, magari adesso avremmo potuto fare il cazzo che volevamo.
Infine levatevi dalla testa il sogno capitalista del ''lavorate la mattina e a casa la sera'' o ''ci controllano e ci manipolano la mente''. L'economia sta calando a picco, si crea un effetto domino che va dal cameriere fino alla grande multinazionale, roba che voi non ne avete nemmeno idea, infine se la vostra visione di controllo è quella di tipo Orwelliana allora dovete aggiornare il vostro sistema operativo, oramai questo concetto di controllo è morto e sepolto se non in alcuni paesi del terzo mondo.
Sia ben chiaro, non vi sto dicendo che siete delle merde perché sottovalutate questo fenomeno, ma che se non venite presi nemmeno minimamente dal dubbio allora si, siete dei merdoni e basta
