Ferru mo con 150k compri 60 mq da rifare in quella zona. Sono tutti completamente impazziti.
In merito ai posti che hai citato. Si, ma anche no. Vivi in simbiosi con la tua auto e se devi lavorare a Napoli iett o sang 3 ore al giorno nel traffico.
E' incredibile come a Napoli ci sia un'amministrazione ro cazzo che preferisce che la gente se ne vada dalla citta' e se ne vada a fare in culo al mondo piuttosto che vedere che sfaccimma fare a Bagnoli e in zona Est dove puoi tirarci su quartieri vivibili e con trapsorti pubblici gia' pronti o quasi.
No in realtà è il contrario.
Abitare zona flegrea significa che se vai a lavorare al CDN ti fai 1h di traffico la mattina e 1h e oltre il pomeriggio.
Se devi restare in ambito urbano piezz e peggio, tra strade distrutte e traffico.
Inoltre tieni il fatto che per un appartamento di 80 mq zona flegrea (intendo Fuorigrotta, Bagnoli, Vomero, Pianura, Soccavo, Pozzuoli, Quarto) ti servono dai 200 ai 300k. Con quei soldi in un'area non ancora urbanizzata ti fai il villino con giardino.
Lo svantaggio è che stai isolato, un po' l'ambiente culturale in cui ti trovi e ti troverai anche in futuro.
O almeno, io mi creerei il problema di fare crescere i figli (che non ho) in provincia con tutti gli annessi e connessi tra lontananza dai centri culturali, ambiente comunque stantio, essere schiavo della macchina ecc ecc.
Poi sono scelte, io ho detto che se uno vuole la casa dei sogni e non è nato con la camicia può fare il pensiero di anticipare il mercato e andarsene in una di queste zone facendo una scommessa.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk