Scusa è vero che andavi di fretta ma se non sono indiscreto per 17kappa non c’era di meglio?
Il mercato dell'usato è pazzo, avevo trovato naltro serie 1 però 2 mila di cilindrata ma questo m'ha purtat per Vichi e vicarielli alla fine voleva aspettare dopo Natale.
Se ti fai una ricerca non c'è un cazzo a quelle cifre se parli di auto certificate poi se vuoi andare in mano ai privati che non sai mai che acchiappi allo trovi cose simili ma con qualche km dichiarato mancante.
Tipo avevo trovato una focus 2021 con 60 mila km però gli ho chiesto la visura sic ed era incidentata con danni al radiatore na serie e munnezz montate.
Le uniche che mantengono il prezzo sono le macchine francesi però volevo o tedesca o Ford Focus mi piace di più tra quelle raggiungibili che non siano tedesche.
Stiamo parlando di un mercato che una panda usata te la fa pagare pure 8 k. Ti fanno pagare un sovrapprezzo ( che in realtà è una speculazione) per una macchina nuova pronta e finita perché se la compri un concessionaria da assemblare aspetti pure un anno.
Veramente il mercato delle automobili è pazzo, se fai primo acquisto come ho fatto il ti strozzano.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk