Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 532855 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #6960 il: 21 Ottobre, 2024, 14:06:30 pm »
L'ultimo video di Franchino Er Criminale deve aver fatto fare un cazzo tanto a Capetiello.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6961 il: 21 Ottobre, 2024, 14:40:43 pm »
L'ultimo video di Franchino Er Criminale deve aver fatto fare un cazzo tanto a Capetiello.

e non puoi condividerlo? sono curioso delle perversioni sessuali di capetiello

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #6962 il: 25 Ottobre, 2024, 10:55:39 am »
Nell'orrida Milano di Captiello si sono accorti che la situazione alloggi e' sfuggita di mano e si apprestano a varare un nuovo piano casa da 10000 case.

Chissa' se Manfredi capisce che a Napoli stiamo inguaiati uguale e che si deve dare una mossa invece di spendere mezzo milione di euro per un pesce enorme fatto con un lenzuolo.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6963 il: 26 Ottobre, 2024, 09:46:55 am »
Però è strano
Noi da anni abbiamo quel cazzo all'erta che è raistlin eppure il numero degli iscritti di partenopeo diminuisce
 :scratch:

Il fatto è che passo quasi tutto il tempo al chiuso, annidato negli orifizi dei vostri più cari affetti, quindi godo di una minore visibilità :look:
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2024, 17:20:59 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #6964 il: 31 Ottobre, 2024, 00:35:57 am »
Signori ho bisogno di un consiglio.

Devo comprare un'auto, considerate che ho sempre guidato solamente macchine aziendali ed è il primo acquisto.

Sono in ballo con due macchine:

- Ford focus 2020 ecoboost diesel 1.5 con 55 mila km (auto certificata) da autoconcessionaria

- BMW serie 1 , 1.5 diesel anno 2019 con 100 mila km da autoconcessionaria da immatricolare (a detta loro la macchina è francese). Blu metalizzata.

Entrambe stesso prezzo 17k finita con passaggio di proprietà.
Entrambe sono messe molto bene a livello di carrozzeria e tappezzeria, molto accessoriate (sensori cazzi e mazzi).

Il BMW tiene più km, un anno in più di vita e tiene il problema che ci vogliono 20 giorni per averla (e mi serve per il 18 novembre, dovrei arrangiarmi per qualche giorno)
La Ford Focus sarebbe disponibile subito.

Consigliatemi per piacere.

Nota: le ho bloccate entrambe con una piccola caparra simbolica.

« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2024, 00:39:06 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #6965 il: 31 Ottobre, 2024, 09:41:22 am »

Devo comprare un'auto, considerate che ho sempre guidato solamente macchine aziendali ed è il primo acquisto.

- Ford focus 2020 ecoboost diesel 1.5 con 55 mila km (auto certificata) da autoconcessionaria

- BMW serie 1 , 1.5 diesel anno 2019 con 100 mila km da autoconcessionaria da immatricolare (a detta loro la macchina è francese). Blu metalizzata.

Entrambe sono messe molto bene a livello di carrozzeria e tappezzeria, molto accessoriate (sensori cazzi e mazzi).

Il BMW tiene più km, un anno in più di vita e tiene il problema che ci vogliono 20 giorni per averla (e mi serve per il 18 novembre, dovrei arrangiarmi per qualche giorno)

Innanzitutto pigliati il numero di telaio e fa un'analisi approfondita, esistono delle App che costano una manciata di euro e ti dicono vita, morte e miracoli a livello europeo.
Una decina di anni fa comprai un'Opel Corsa km0 venduta come importata dalla Francia, perfetta, che odorava di nuovo, prima di venderla feci l'analisi perché alcune cose non mi tornavano e scoprii che in realtà era incidentata e rimessa a nuovo, teneva 60mila km ed era appartenuta a una signora francese.
Normalmente ti sconsiglierei a prescindere il diesel perché porta problemi a livello di filtri e valvole eco inutili e una manutenzione più complessa rispetto al benzina.
Se i km sono quelli tra Bmw e Ford scelgo sempre la prima. 50k km su un diesel non fanno chissà quale differenza, la qualità costruttiva della tedesca è ovviamente nata cos.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #6966 il: 31 Ottobre, 2024, 11:49:30 am »
Innanzitutto pigliati il numero di telaio e fa un'analisi approfondita, esistono delle App che costano una manciata di euro e ti dicono vita, morte e miracoli a livello europeo.
Una decina di anni fa comprai un'Opel Corsa km0 venduta come importata dalla Francia, perfetta, che odorava di nuovo, prima di venderla feci l'analisi perché alcune cose non mi tornavano e scoprii che in realtà era incidentata e rimessa a nuovo, teneva 60mila km ed era appartenuta a una signora francese.
Normalmente ti sconsiglierei a prescindere il diesel perché porta problemi a livello di filtri e valvole eco inutili e una manutenzione più complessa rispetto al benzina.
Se i km sono quelli tra Bmw e Ford scelgo sempre la prima. 50k km su un diesel non fanno chissà quale differenza, la qualità costruttiva della tedesca è ovviamente nata cos.
Uè grazie delle dritte, mi faccio un controllo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6967 il: 31 Ottobre, 2024, 13:46:18 pm »

Chiedi a Pasquale Manna :look:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Napoli, la nostra città
« Risposta #6968 il: 31 Ottobre, 2024, 14:01:03 pm »
Qualunque cosa succeda
Non ti comprare una macchina elettrica

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6969 il: 31 Ottobre, 2024, 14:45:30 pm »
Prendi una bella pandarella Dynamic 1.3 del 2008 a mille euro ed il resto spendili addu Natasha
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #6970 il: 31 Ottobre, 2024, 19:29:58 pm »
Grazie a tutti, condensando i consigli di tutti alla fine ho preso il BMW diesel con cui andrò presto a puttane nella valle di Maddaloni.

:bacino:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #6971 il: 31 Ottobre, 2024, 20:29:27 pm »
Grazie a tutti, condensando i consigli di tutti alla fine ho preso il BMW diesel con cui andrò presto a puttane nella valle di Maddaloni.

:bacino:

vai a portare il pranzo al sacco alla tua mammina?

Online ferro

• *
« Risposta #6972 il: 31 Ottobre, 2024, 20:34:22 pm »
vai a portare il pranzo al sacco alla tua mammina?
Mia mamma è una professionista, le ho insegnato a lavorare in smartworking con OF. Vende anche le verruche agli abbonati più spendaccioni.

Se sei interessato mandami un PM.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #6973 il: 31 Ottobre, 2024, 22:30:24 pm »
Scusa è vero che andavi di fretta ma se non sono indiscreto per 17kappa non c’era di meglio?

Online ferro

• *
« Risposta #6974 il: 01 Novembre, 2024, 01:10:53 am »
Scusa è vero che andavi di fretta ma se non sono indiscreto per 17kappa non c’era di meglio?
Il mercato dell'usato è pazzo, avevo trovato naltro serie 1 però 2 mila di cilindrata ma questo m'ha purtat per Vichi e vicarielli alla fine voleva aspettare dopo Natale.

Se ti fai una ricerca non c'è un cazzo a quelle cifre se parli di auto certificate poi se vuoi andare in mano ai privati che non sai mai che acchiappi allo trovi cose simili ma con qualche km dichiarato mancante.
Tipo avevo trovato una focus 2021 con 60 mila km però gli ho chiesto la visura sic ed era incidentata con danni al radiatore na serie e munnezz montate.

Le uniche che mantengono il prezzo sono le macchine francesi però volevo o tedesca o Ford Focus mi piace di più tra quelle raggiungibili che non siano tedesche.

Stiamo parlando di un mercato che una panda usata te la fa pagare pure 8 k. Ti fanno pagare un sovrapprezzo ( che in realtà è una speculazione) per una macchina nuova pronta e finita perché se la compri un concessionaria da assemblare aspetti pure un anno.

Veramente il mercato delle automobili è pazzo, se fai primo acquisto come ho fatto il ti strozzano.

« Ultima modifica: 01 Novembre, 2024, 01:12:03 am da ferro »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6975 il: 01 Novembre, 2024, 11:02:08 am »
Io tra non molto venderò la mia Clio turbodiesel e passerò ad una macchina familiare. Sta cosa dei ''falsi usati" non nascondo che mi preoccupa non poco ergo penso andrò sul nuovo ma non ho voglia di spendere un cuofano. Ahimè m aggia accata una macchina da papà e non da giovine, ergo andrò sulla gamma 2024 della Duster a gas perché per andare in ufficio mi faccio tra andata e ritorno un 40 di km (tutt' autostrada). Altra soluzione era la capture ma tutt o Bloc si tratta della versione cross over della Clio e a livello di bagagliaio non è sto granché. Se qualcuno ha altri consigli sono tutte orecchie  :look: considerando che non voglio fare finanziamenti visto che al momento la definizione giusta è piuttosto usura.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6976 il: 01 Novembre, 2024, 11:07:36 am »
sulla scelta tra diesel e benzina tuttavia non sono d'accordo, stai sopravalutando parecchio i costi di manutenzione, inoltre, soprattutto se usata e anche come deprezzamento, un diesel conviene rispetto al benzina. Poi prezzo poco importa visto che il diesel in Italia tra non molto avrà lo stesso prezzo della benzina.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #6977 il: 01 Novembre, 2024, 11:40:52 am »
sulla scelta tra diesel e benzina tuttavia non sono d'accordo, stai sopravalutando parecchio i costi di manutenzione, inoltre, soprattutto se usata e anche come deprezzamento, un diesel conviene rispetto al benzina. Poi prezzo poco importa visto che il diesel in Italia tra non molto avrà lo stesso prezzo della benzina.
Dipende quanti km fai. Quando facevo Secondigliano -Caserta 60km al giorno 6 su 7, il diesel era l'unica opzione sensata. Trasferitomi in Lombardia dove faccio 60km ogni due settimane il benzina mi ha svoltato proprio la vita. Tengo una Volkswagen Up 75cv, arriva a fare 1000km con un pieno sul lungo, presa a 9k due anni fa che aveva solo 7000km. La manutenzione mi costa 100€ cu tutt manodopera e pezzi originali.
La questione dei diesel moderni è che se fai tratti lunghi di continuo stai na favola, se ti azzardi ad avere momenti di pausa dove fai tratti urbani s'appila tutt a maronna e la machina si sfonda da sola.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Napoli, la nostra città
« Risposta #6978 il: 01 Novembre, 2024, 12:02:05 pm »
Visto che siamo in tema, ne approfitto
Sto cercando di comprare una moto usata, deve essere una enduro(tipo Yamaha XT., africa Twin, dominator exc) di almeno 20 anni (moto storica per l'assicurazione) con non più di 50k km

Non se ne trovano dai concessionari e non ho fiducia di prenderla su subito perché non ci capisco niente e generalmente chi le vende sta in paesini di montagna o delle cittadine inculate di Benevento Caserta e Salerno, per cui non posso chiedere a un mio meccanico di fiducia di perdere una mattinata appresso a me solo per andare a vederla

Che mi suggerite ? Concessionarie che trattano ste moto a napoli o provincia ?

Ah, a me serve solo ed esclusivamente per girare in città senza spaccarmi la schiena su fossi e avvallamenti vari....ho uno scooter e maledico il giorno in cui li hanno messi in mezzo , chiunque sia spero che sia già morto
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2024, 12:04:56 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6979 il: 01 Novembre, 2024, 12:57:09 pm »
Visto che siamo in tema, ne approfitto
Sto cercando di comprare una moto usata, deve essere una enduro(tipo Yamaha XT., africa Twin, dominator exc) di almeno 20 anni (moto storica per l'assicurazione) con non più di 50k km

Non se ne trovano dai concessionari e non ho fiducia di prenderla su subito perché non ci capisco niente e generalmente chi le vende sta in paesini di montagna o delle cittadine inculate di Benevento Caserta e Salerno, per cui non posso chiedere a un mio meccanico di fiducia di perdere una mattinata appresso a me solo per andare a vederla

Che mi suggerite ? Concessionarie che trattano ste moto a napoli o provincia ?

Ah, a me serve solo ed esclusivamente per girare in città senza spaccarmi la schiena su fossi e avvallamenti vari....ho uno scooter e maledico il giorno in cui li hanno messi in mezzo , chiunque sia spero che sia già morto
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
non c'è un consiglio vero e proprio.Oggi giorni anche una concessionaria se ti vuole fare il pacco, lo fa senza troppi problemi. Cmq twin Afrika e simili posso avere prezzi considerevoli anche da usati. Hai pensato ad una stradale ? Naked semplice e pura. Ci sono alcuni modelli con consumi decenti, leggeri e facili da guidare. Se riesci a trovare una Kawasaki ER 5 usata, potresti svoltare.