Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 532854 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6980 il: 01 Novembre, 2024, 13:16:27 pm »
non c'è un consiglio vero e proprio.Oggi giorni anche una concessionaria se ti vuole fare il pacco, lo fa senza troppi problemi. Cmq twin Afrika e simili posso avere prezzi considerevoli anche da usati. Hai pensato ad una stradale ? Naked semplice e pura. Ci sono alcuni modelli con consumi decenti, leggeri e facili da guidare. Se riesci a trovare una Kawasaki ER 5 usata, potresti svoltare.
Vorrei una enduro perché puoi anche salire sui marciapiedi e la schiena non ne risente proprio

Tenevo una xt che ho dovuto rottamare 10 anni fa,.maledetto il momento che ho deciso di levarmela , e potevo farci il canel Trophy....

Una stradale non penso vada bene :/

stradal

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #6981 il: 01 Novembre, 2024, 13:48:47 pm »
Il diesel conviene solo se fai il rappresentante o se tieni il furgoncino. Questo è vero oggi come lo era 15 anni fa quando si portava solo il gasolio.

A chi chiedeva della auto consiglio di dare un’occhiata alle Opel. Liev a miezz sti Dacia. Con 15000 euro ti fai una cross land se ne aggiungi 5000 ci sta la Mokka pure se secondo me per un padre di famiglia la prima è più adatta mi sembra più spaziosa le misure non le conosco.

Oppure le MG. A 20000 euro con tutte le pazzielle su incentivi rottamazioni etc ti porti a casa una grandissima macchina. Si parlava di problemi con i ricambi ma sembra li abbiano risolti.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #6982 il: 01 Novembre, 2024, 13:54:40 pm »
A Milano non lo so dove stai tu, la ZS nuova km 0, bisogna vedere l’anno 17000. Questo è il modello Classic , è uscita la ZS ibrida nuova che costa 23 modello base.

Questo per rispondere pure ma a 17000 non c’era di meglio?

https://www.automoto.it/auto-nuove/mg/zs/zs-15-luxury/14062522

Si so cinesi, assemblate in UK. E a me me passa po cazzo, devono seguire comunque le norme europee in merito a tutti i cazzi e mazzi.
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2024, 14:01:50 pm da Il Nazareno »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #6983 il: 01 Novembre, 2024, 15:54:02 pm »
Sempre famiglia stellantis la 2008 pure la porti a casa attorno ai 20mila con incentivi vari. Tra i 15 e 20mila le auto attualmente sul mercato che per me rappresentano il miglior rappiorto qualita' e prezzo sono queste.

Scordati ibride e cambi automatici ovviamente

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #6984 il: 02 Novembre, 2024, 08:34:31 am »
Ieri ho visto la pubblicità della Kia Niro trifuel, 1600 km con un pieno, ma prezzi folli per un crossover.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #6985 il: 09 Novembre, 2024, 13:33:27 pm »
Napoli sempre più come Rio. Pistole che ormai si comprano a 3/400 euro in mano a ragazzini che hanno visto troppe masturbazioni mentali di Saviano e ti sparano in faccia per una guardata storta.

I danni fatti da Gomorra sono incalcolabili.

Saviano altro personaggio esaltato da una certa sinistra che meriterebbe l’oblio.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6986 il: 10 Novembre, 2024, 13:46:09 pm »
Napoli sempre più come Rio. Pistole che ormai si comprano a 3/400 euro in mano a ragazzini che hanno visto troppe masturbazioni mentali di Saviano e ti sparano in faccia per una guardata storta.

I danni fatti da Gomorra sono incalcolabili.

Saviano altro personaggio esaltato da una certa sinistra che meriterebbe l’oblio.
classica strunzata colossale di chi pensa di poter risolvere tutto con il pregecto Caivano  :sisi:

Offline Il Nazareno

• *
Re:Napoli, la nostra cittá
« Risposta #6987 il: 10 Novembre, 2024, 17:20:46 pm »
Certo continuiamo con queste puttanate

https://www.repubblica.it/cultura/2024/11/10/news/roberto_saviano_intervista_omicidio_napoli_arcengelo_correra-423608336/?ref=RHLF-BG-P4-S3-T1

Ah questo non ha scritto una serie che è diventata gioco forza l’ispirazione per sti ragazzi. Nono. Di quanto fosse una puttanata gomorra ci sta il topic dedicato per capirlo.

Questi ammazzano per una guardata storta e stu scem ci fa filosofia spicciola sopra.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #6988 il: 11 Novembre, 2024, 10:45:02 am »
Wagliu posso farvi una domanda, senza polemica. Ma voi che avete preso casa a Napoli come avete fatto e sopratutto quanto sfaccimma di denaro pigliate ogni mese e sopratutto diteci dove stanno queste fatiche.

Uno che fa i turni in ospedale e che quindi non può andarsene a fare in culo a Qualiano come sfaccimma fa a vivere a Max mezz’ora di mezzi pubblici dalla zona ospedaliera?

Chiedo per un amico che vorrebbe pigliarsi qualcosa con due figli ca se rutt o cazzo di stare in affitto.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #6989 il: 11 Novembre, 2024, 10:54:22 am »
classica strunzata colossale di chi pensa di poter risolvere tutto con il pregecto Caivano  :sisi:
ma va è chiaro che questi a 17 anni pazzeano con le pistole perché hanno visto gomorra e non perchè hanno il padre pluripregiudicato e qualche fratello/ cugino ammazzato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6990 il: 11 Novembre, 2024, 11:47:07 am »
Wagliu posso farvi una domanda, senza polemica. Ma voi che avete preso casa a Napoli come avete fatto e sopratutto quanto sfaccimma di denaro pigliate ogni mese e sopratutto diteci dove stanno queste fatiche.

Uno che fa i turni in ospedale e che quindi non può andarsene a fare in culo a Qualiano come sfaccimma fa a vivere a Max mezz’ora di mezzi pubblici dalla zona ospedaliera?

Chiedo per un amico che vorrebbe pigliarsi qualcosa con due figli ca se rutt o cazzo di stare in affitto.
Infatti io l'ho comprata vicino Aversa, il paese di mia moglie. A Napoli era impossibile ed andare in provincia, tanto valeva andare in una zona che almeno uno dei due conosce...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2024, 11:49:36 am da Guallera V.2 »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #6991 il: 11 Novembre, 2024, 11:54:42 am »
Scusate ma a Napoli chi le compra le case se chi fatica se ne stanno andando tutti.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6992 il: 11 Novembre, 2024, 13:13:28 pm »

Zona via Guantai orsolone o Sant'Ignazio di Loyola, almeno ad affittare, non costa moltissimo

Zona 167 di Chiaiano ho un amico che ha una casa carinissima (dove sta masseria cortile grande) tipo di 70 mq e paga 350 al mese
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #6993 il: 11 Novembre, 2024, 13:13:56 pm »
Scusate ma a Napoli chi le compra le case se chi fatica se ne stanno andando tutti.

Chi fa i beb al nero

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #6994 il: 11 Novembre, 2024, 14:38:25 pm »
Dentro al Vasto, bah :suicidio:

Offline calvin

• *
« Risposta #6995 il: 11 Novembre, 2024, 15:19:54 pm »
Dentro al Vasto, bah :suicidio:

Che c'entra il vasto con la zona ospedaliera?

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #6996 il: 11 Novembre, 2024, 15:27:38 pm »
Che c'entra il vasto con la zona ospedaliera?

Perché ci arrivi in 30 minuti con la linea 1

« Ultima modifica: 11 Novembre, 2024, 15:33:22 pm da Il Nazareno »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #6997 il: 11 Novembre, 2024, 15:36:15 pm »
10/15 minuti a piedi da una stazione della linea 1 è ormai il delirio. Si inizia a ragionare dopo colli aminei, ma devi fare parecchi compromessi. A mio avviso appena ci arriva pure secondigliano diventerà inaccessibile.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra cittá
« Risposta #6998 il: 11 Novembre, 2024, 16:32:56 pm »
ma va è chiaro che questi a 17 anni pazzeano con le pistole perché hanno visto gomorra e non perchè hanno il padre pluripregiudicato e qualche fratello/ cugino ammazzato.
[/quote
il cazzo è che gente come il nazareno ce ne sono parecchi. Il problema è complesso, parte da tutta la serie di eventi che ha portato quella pistola ad essere impugnata da una dei tanti ragazzi totalmente abbandonati da famiglia e istituzioni..... ma il problema è Saviano.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #6999 il: 11 Novembre, 2024, 20:02:01 pm »

casa dei miei al rione alto ereditata da mio padre dalla zia che non teneva figli... ora ci sono prezzi allucinanti... e a mio avviso fa pure cacarissimo come posto