Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 558927 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5840 il: 19 Luglio, 2021, 12:55:48 pm »
cioè quali fastidi?

comunque io seconda dose ho avuto questo fastidio alla gamba subito, poi la sera mal di testa, il giorno dopo sensazione di stare in un acquario e febbricola la sera (decimi), la mattina dopo ancora non avevo più niente e si era praticamente tolto pure il dolore al braccio. mi è durato meno di 48h
Io dopo 24h stavo nterr ma perché ho fatto vaccino alle 18 + sbronza alle 22+burdelloperl'europeo fino alle 4 di mattina. 3 ore di sonno scarse +  Sveglia alle 7 e so stato a faticare 9 ore. Roba per cui veramente non tengo più il fisico. Il punto però è che ad una settimana io, come i colleghi, abbiamo ancora sto fastidio all'anca e dolori alla gamba sinistra. Intorpidimento, difficoltà a fletterla in un certo modo ecc. Non è roba ca fa male, ma un fastidio ed un senso di spossatezza prolungato. Confido nello sfumare di ste robe già da qussta settimana perché mi sento un ottantenne.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5841 il: 19 Luglio, 2021, 13:29:31 pm »
Prima dose della Pfize solo dolore al braccio e nient'altro. Tra due settimane farò la terza, mi aspetto ovviamente una 24h di morte vivente.

Io dopo 24h stavo nterr ma perché ho fatto vaccino alle 18 + sbronza alle 22+burdelloperl'europeo fino alle 4 di mattina. 3 ore di sonno scarse +  Sveglia alle 7 e so stato a faticare 9 ore. Roba per cui veramente non tengo più il fisico. Il punto però è che ad una settimana io, come i colleghi, abbiamo ancora sto fastidio all'anca e dolori alla gamba sinistra. Intorpidimento, difficoltà a fletterla in un certo modo ecc. Non è roba ca fa male, ma un fastidio ed un senso di spossatezza prolungato. Confido nello sfumare di ste robe già da qussta settimana perché mi sento un ottantenne.

Ti sta bene omm e me !

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5842 il: 19 Luglio, 2021, 15:16:59 pm »
Prima dose della Pfize solo dolore al braccio e nient'altro. Tra due settimane farò la terza, mi aspetto ovviamente una 24h di morte vivente.

Ti sta bene omm e me !
T'anna iniettà proprio 'o Picard, putain de salaud.

nosocomio

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5844 il: 19 Luglio, 2021, 17:48:01 pm »
https://www.dire.it/19-07-2021/655016-la-previsione-di-de-luca-o-ci-vacciniamo-tutti-o-sara-lockdown/

è tornato!!!
La cosa assurda di tutta sta vicenda ed è l'ennesima dimostrazione di quanto il giornalismo odierno faccia veramente schifo, è che lui davanti alle telecamere fa questo show da strategia del terrore, e poi dietro continua a smantellare reparti Covid, ad accorpare reparti su reparti in ospedale...e nessuno scribacchino del cazzo gli sbatte in faccia sta roba. A volte a me veramente dispiace che sto cazzo di Covid non era letale al 100% almeno sarebbe veramente venuta la fine del mondo...

nosocomio

« Risposta #5845 il: 19 Luglio, 2021, 18:14:43 pm »
La cosa assurda di tutta sta vicenda ed è l'ennesima dimostrazione di quanto il giornalismo odierno faccia veramente schifo, è che lui davanti alle telecamere fa questo show da strategia del terrore, e poi dietro continua a smantellare reparti Covid, ad accorpare reparti su reparti in ospedale...e nessuno scribacchino del cazzo gli sbatte in faccia sta roba. A volte a me veramente dispiace che sto cazzo di Covid non era letale al 100% almeno sarebbe veramente venuta la fine del mondo...

e non ha contraddittorio da anni sta bestia :asd:

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #5846 il: 20 Luglio, 2021, 08:07:32 am »
Che bomba il governo italiano con Puglisi e Fornero come consulenti, green pass e lockdown

Però tutti a segarsi su supermariooo

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5847 il: 20 Luglio, 2021, 09:55:05 am »
Che bomba il governo italiano con Puglisi e Fornero come consulenti, green pass e lockdown

Ma quale lockdown. Qua se toccano pure agosto alla gente, dopo i vaccini, dopo che l'anno passato ognuno ha fatto quello che cazzo voleva, veramente li appendono sotto e ngoppa. Altro che monopattini e cashback. Devono regalare una macchina full optional a famiglia per tenerli buoni.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5848 il: 20 Luglio, 2021, 10:20:48 am »

Ma a segarsi per supermario sono solo i partiti merdajuoli, le lobby e i giornali loro servi

La nostra unica speranza era e rimane Conte, che vi piaccia oppure no :boh:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Napoli, la nostra città
« Risposta #5849 il: 20 Luglio, 2021, 11:00:35 am »
L'elettore medio del PD non vede l'ora di un nuovo lockdown e di portare mascherine e distanziamento sociale a vita. È una "questione di civiltà" il loro mantra quotidiano...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5850 il: 20 Luglio, 2021, 11:04:40 am »
L'elettore medio del PD non vede l'ora di un nuovo lockdown e di portare mascherine e distanziamento sociale a vita. È una "questione di civiltà" il loro mantra quotidiano...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Anche imporre il decoro della città con la chiusura alle 23 dei luoghi di ritrovo dei giovani è, per loro, una cosa fonadmentale (e pure togliere il redito di cittadinanza perché se no Cirol Oliva non trova camerieri a 1000 euro per sette giorni a settimana, ma questa è un altra storia)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #5851 il: 20 Luglio, 2021, 12:39:19 pm »
Tra PD e Lega voterei convintamente quest'ultima.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5852 il: 20 Luglio, 2021, 13:28:54 pm »

:look:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5853 il: 20 Luglio, 2021, 14:43:11 pm »
non hai idea di quello che dici fino a quando non ti fai un giro in un paese qualunque della Brianza o del bresciano….

nosocomio

« Risposta #5854 il: 20 Luglio, 2021, 15:04:42 pm »
l'ho fatto, e non me ne frega un cazzo comunque. il pd è il più grande schifo mai partorito da questa feccia di paese e mi dispiace che non lo vediate. e tranquilli che i fascioprogressisti vi detestano a prescindere, semplicemente non lo fanno in maniera esplicita.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5856 il: 20 Luglio, 2021, 15:18:29 pm »
l'ho fatto, e non me ne frega un cazzo comunque. il pd è il più grande schifo mai partorito da questa feccia di paese e mi dispiace che non lo vediate. e tranquilli che i fascioprogressisti vi detestano a prescindere, semplicemente non lo fanno in maniera esplicita.
nel 2020 sentire che non si affitta un appartamento in un buco di culo della brianza a uno nato a napoli perchè poi c'è il pericolo che te lo occupa a me non lascia indifferente, ci ho a che fare tutti i giorni per lavoro e fidati che il livello di ignoranza è decisamente diverso.
Il PD non è solo quello che tu prendi ad esempio e giustamente biasimi è pure quello di tanta gente per bene che ha semplicemente la percezione che sia quella la continuazione della sinistra in italia, attenzione non sto assolutamente dicendo che siano nel giusto dico semplicemente che pensare di votare lega mi fa rabbrividire
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2021, 15:20:56 pm da LSF839 »

nosocomio

« Risposta #5857 il: 20 Luglio, 2021, 16:13:04 pm »
nel 2020 sentire che non si affitta un appartamento in un buco di culo della brianza a uno nato a napoli perchè poi c'è il pericolo che te lo occupa a me non lascia indifferente, ci ho a che fare tutti i giorni per lavoro e fidati che il livello di ignoranza è decisamente diverso.
Il PD non è solo quello che tu prendi ad esempio e giustamente biasimi è pure quello di tanta gente per bene che ha semplicemente la percezione che sia quella la continuazione della sinistra in italia, attenzione non sto assolutamente dicendo che siano nel giusto dico semplicemente che pensare di votare lega mi fa rabbrividire
Vabè allora uno potrebbe agilmente rispondere che la Lega non è solo quella ma pure l'unico partito in Italia che non punta a farti mettere ai domiciliari ogni tre mesi, oppure che non vuole che ti inietti un vaccino o che ti faccia un tampone per mangiarti la pizza con la fidanzatina. Senza parlare del fatto che i leghisti almeno un po' di sociale lo rappresentano, al contrario di gente che si spugnetta sulla Fornero.

Comunque a me non fotte niente di difendere i bastardi leghisti, ci tengo solo a sottolineare che il PD sia il più grande schifo partorito dalla storia di questo paese.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5858 il: 20 Luglio, 2021, 17:01:48 pm »
Vabè allora uno potrebbe agilmente rispondere che la Lega non è solo quella ma pure l'unico partito in Italia che non punta a farti mettere ai domiciliari ogni tre mesi, oppure che non vuole che ti inietti un vaccino o che ti faccia un tampone per mangiarti la pizza con la fidanzatina. Senza parlare del fatto che i leghisti almeno un po' di sociale lo rappresentano, al contrario di gente che si spugnetta sulla Fornero.

Comunque a me non fotte niente di difendere i bastardi leghisti, ci tengo solo a sottolineare che il PD sia il più grande schifo partorito dalla storia di questo paese.
Bravo Alfredo.

Offline Guilaz

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #5859 il: 20 Luglio, 2021, 18:58:24 pm »
Anche io nel club "Lega > PD" (ovviamente più per i demeriti del PD)