Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 558928 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5820 il: 16 Luglio, 2021, 13:43:12 pm »
E siamo d'accordo ma le persone, il vaccino, non se lo vogliono fare e non vogliono essere obbligate.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5821 il: 16 Luglio, 2021, 13:50:19 pm »
E siamo d'accordo ma le persone, il vaccino, non se lo vogliono fare e non vogliono essere obbligate.

Le persone non devono essere obbligate, semplicemente non puoi e non è accettabile come idea. E' la gente che si deve mettere nella sfaccimma di testa che un vaccino è solo per il loro bene, e chi ha paura delle conseguenze del vaccino, magari deve anche informarsi su quelle che potrebbero essere le patologie generate post infezione, problemi che possono insorgere anche ad anni di distanza, vero buco nero a livello di conoscenza sull'attuale coronavirus, e argomento non trattato anche di quei cazzoni di virologi italiani che oramai si fanno notare solo per i strilloni allarmisti, roba che si vede solo in Italia.

Offline umb

• *
« Risposta #5822 il: 16 Luglio, 2021, 14:02:23 pm »
alla gente non entrerà mai in testa.
c'è un'alta percentuale di menefreghisti\ignoranti che il vaccino non se lo vuole fare.
purtroppo è così e difficilemente cambierà.

si sta semplicemente cercando di fermare l'aria con le mani. questa è la situazione.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #5823 il: 16 Luglio, 2021, 19:26:46 pm »
Semplicemente ad oggi devi accettare l'esistenza di questa patologia cacacazzo. Il corona va considerato come il virus dell'influenza, quando esce, fai uscire allo stesso tempo il vaccino e via cosi. Magari fai dei bivalenti stagionali per corona e stagionale, e vai avanti così.

Non puoi bloccare una società intera per via del corona virus, questo ritmo di chiusure intervallate non è più sostenibile per come è stata concepita la società attuale, e visto che non parliamo di un virus che causa a contagio una febbre emorragica con anche il 70% di morte, direi che la cosa si può fare.

Poi comunque nel tempo si capiranno altre cose con lo studio e con la ricerca. Negli  anni 90 un malato di HIV era spacciato e condannato ad una morte prossima e sofferta, oggi invece può campare tranquillamente.
per fortuna che l aids è uscito negli anni 90, fosse andato di moda adesso vietavano la fessa, costringevano i maschi ad uscire solo col marsupio come scacciafica e la mamma di alfredo la mettevano direttamente in carcere.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5824 il: 16 Luglio, 2021, 20:20:59 pm »
per fortuna che l aids è uscito negli anni 90, fosse andato di moda adesso vietavano la fessa
Voi ci scherzate ma è vera sta roba. Già ve lo dissi mesi fa, che se l'AIDS usciva adesso e non quasi 40 anni fa, questo mettevano fuori legge il sesso occasionale. Oltre al fatto a chiudere alberghi ore, discoteche, pattugliare luoghi appartati e camminare obbligatoriamente col preservativo in tasca.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5825 il: 16 Luglio, 2021, 21:33:00 pm »
Che si dice nel tuo ospedale waglio?
Noi siamo ospedale "bianco", ovvero non trattiamo il Covid. So però tramite colleghi della stessa ASL che stanno a Scafati, un presidio ospedaliero completamente rivolto al Covid che hanno chiuso un intero reparto di ben 22 posti letto. Questo per far capire il reale problema, mentre i soliti bastardoni politici con l'ausilio dei mass media terroristi, già sono lì a fare la solita strategia della paura...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5826 il: 17 Luglio, 2021, 14:47:48 pm »
per fortuna che l aids è uscito negli anni 90, fosse andato di moda adesso vietavano la fessa, costringevano i maschi ad uscire solo col marsupio come scacciafica e la mamma di alfredo la mettevano direttamente in carcere.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5827 il: 17 Luglio, 2021, 15:03:04 pm »
Ua sicuro al 100% che avrebbero chiuso tutti i siti tipo Tinder  :cazzimm:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5828 il: 17 Luglio, 2021, 18:40:40 pm »
Ua sicuro al 100% che avrebbero chiuso tutti i siti tipo Tinder  :cazzimm:
Ehj Grinder lo facevano diventare una parolaccia

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5829 il: 17 Luglio, 2021, 21:32:22 pm »
Che poi già adesso viviamo in una società abbastanza sessuofoba grazie ad un certo pensiero. Soprattutto la soilta corrente politica politicamente corretta, ha sempre la paranoia del "sessismo" a portata di mano.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5830 il: 18 Luglio, 2021, 17:02:32 pm »
Porca puttana, oggi su 60 milioni di persone sono morti solo 3 cristiani di più di novant'anni e questi stanno ancora a scassarci il cazzo

Offline calvin

• *
« Risposta #5831 il: 18 Luglio, 2021, 17:36:10 pm »
Porca puttana, oggi su 60 milioni di persone sono morti solo 3 cristiani di più di novant'anni e questi stanno ancora a scassarci il cazzo

C'è da uscirne pazzo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

« Risposta #5832 il: 18 Luglio, 2021, 18:16:07 pm »
ma guagliu il problema non sono i morti

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5833 il: 18 Luglio, 2021, 20:22:08 pm »
Qualcuno che ha fatto Pfizer ha avvertito disturbi alle anche, tendini, gambe ecc per caso?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

« Risposta #5834 il: 18 Luglio, 2021, 21:20:29 pm »
Qualcuno che ha fatto Pfizer ha avvertito disturbi alle anche, tendini, gambe ecc per caso?
Si appena fatto, alla gamba sinistra

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5835 il: 18 Luglio, 2021, 21:25:35 pm »
Doppia dose..niente di niente..speriamo non sia acqua fresca:))

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5836 il: 18 Luglio, 2021, 22:44:58 pm »
Si appena fatto, alla gamba sinistra
Io zero effetti collaterali, però a faticare tutti quelli che hanno fatto Pfizer hanno accusato gli stessi identici fastidi nello stesso identico punto. Una roba allucinante. Appena se ne escono con qualche restrizione vedete comm me facc arresta. Devono mettere il green pass pur pe supermercati, mannacc a maronn.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

« Risposta #5837 il: 19 Luglio, 2021, 12:22:17 pm »
Io zero effetti collaterali, però a faticare tutti quelli che hanno fatto Pfizer hanno accusato gli stessi identici fastidi nello stesso identico punto. Una roba allucinante. Appena se ne escono con qualche restrizione vedete comm me facc arresta. Devono mettere il green pass pur pe supermercati, mannacc a maronn.

cioè quali fastidi?

comunque io seconda dose ho avuto questo fastidio alla gamba subito, poi la sera mal di testa, il giorno dopo sensazione di stare in un acquario e febbricola la sera (decimi), la mattina dopo ancora non avevo più niente e si era praticamente tolto pure il dolore al braccio. mi è durato meno di 48h

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5838 il: 19 Luglio, 2021, 12:26:49 pm »
Seconda dose (Pfizer) io sono stato tutto scassato per 24 ore

Offline calvin

• *
« Risposta #5839 il: 19 Luglio, 2021, 12:32:43 pm »
Seconda dose (Pfizer) io sono stato tutto scassato per 24 ore

Io entrambe le dosi di Pfizer non ho avuto nulla di nulla. La prima male al braccio, la seconda solo un poco poco il giorno dopo e ne sono stato contento perché avevo la sensazione che mi avessero fatto una fisiologica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!