Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 558889 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5860 il: 20 Luglio, 2021, 19:02:27 pm »
Nè con l'odiatissimo pd nè tantomeno con l'odiatissima lega.
Mai a destra nella vita,mai con i razzisti.
Non esageriamo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5861 il: 20 Luglio, 2021, 19:24:14 pm »
Vabè allora uno potrebbe agilmente rispondere che la Lega non è solo quella ma pure l'unico partito in Italia che non punta a farti mettere ai domiciliari ogni tre mesi, oppure che non vuole che ti inietti un vaccino o che ti faccia un tampone per mangiarti la pizza con la fidanzatina. Senza parlare del fatto che i leghisti almeno un po' di sociale lo rappresentano, al contrario di gente che si spugnetta sulla Fornero.

Comunque a me non fotte niente di difendere i bastardi leghisti, ci tengo solo a sottolineare che il PD sia il più grande schifo partorito dalla storia di questo paese.

vabbè ma è comodo, loro sono dalla parte di tutti e contro tutti, strizzano l'occhio uno mentre stingono la mano all'altro. Dove possono acchiappare più voti li lanciano lo slogan, non è che realmente credono a quello che dicono e lo fanno eh. Cioè tra tutti e due non si chi sia peggio. Ha più senso dare il voto al partito dei pensionati.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5862 il: 20 Luglio, 2021, 21:17:34 pm »
vabbè ma è comodo, loro sono dalla parte di tutti e contro tutti, strizzano l'occhio uno mentre stingono la mano all'altro. Dove possono acchiappare più voti li lanciano lo slogan, non è che realmente credono a quello che dicono e lo fanno eh. Cioè tra tutti e due non si chi sia peggio. Ha più senso dare il voto al partito dei pensionati.
Molto più senso... Votare a destra perché la sinistra possibile fa schifo per me è un assurdo, giustificare le nefandezza della lega pensando anche solo per un istante che nei loro slogan ci sia un fondo di verità è almeno da ingenui.
Dicono quello che il popolo vuole sentirsi dire e mi stupisce che gente che non reputo l'utente medio leghista non lo capisca.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #5863 il: 20 Luglio, 2021, 21:21:05 pm »
Borghi ha twittato che anziché chiedere a lui se è vaccinato dovrebbero chiedere ad un omosessuale se è sieropositivo.

Borghi della Lega eh.

Sono inqualificabili rispetto a qualsiasi cosa

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

• *

nosocomio

« Risposta #5865 il: 20 Luglio, 2021, 22:18:37 pm »
Borghi ha twittato che anziché chiedere a lui se è vaccinato dovrebbero chiedere ad un omosessuale se è sieropositivo.

Borghi della Lega eh.

no, non ha detto questo ma ok  :asd:

Online ferro

• *
« Risposta #5866 il: 20 Luglio, 2021, 22:35:36 pm »
no, non ha detto questo ma ok  :asd:
Eccolo, ho screenshottato perché non sono riuscito a condividerlo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5867 il: 20 Luglio, 2021, 22:50:02 pm »
Eccolo, ho screenshottato perché non sono riuscito a condividerlo.

No,se leggi fin dall'inizio la discussione su twitter vedi che non è quello che intendeva sostenere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #5868 il: 20 Luglio, 2021, 23:25:05 pm »
No,se leggi fin dall'inizio la discussione su twitter vedi che non è quello che intendeva sostenere
Si, si è giustificato dicendo di essere stato frainteso giusto per avere un appiglio dialettico contro le critiche ma il tweet originario sembra chiaro. L'esempio degli omosessuali non è fatto casualmente, mi pare evidente che strizzi l'occhio alla platea di scimmie che lo votano alludendo al pregiudizio e al disprezzo per gli omosessuali.

Mo non vorrei passare per il difensore del PD, le due cose non si escludono. Per la Lega però provo un disprezzo che francamente non provo per niente altro.

Online ferro

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #5869 il: 20 Luglio, 2021, 23:38:55 pm »
Sarà cambiato il segretario di partito che ha usato la Lega come strumento per scalare posizioni nella politica italiana ma la base elettorale è sempre la stessa, sono gli stessi che mentre il meridione italiano viveva il dramma delle migrazioni verso il nord fatto di fuga di risorse e famiglie disperse, andando ad ingrossare la disponibilità di manodopera a basso costo per le fabbriche del nord-est su cui si è fondato il miracolo economico italiano (che poi è quello che sta succedendo ancora oggi con gli extracomunitari) ebbene loro se ne uscivano con il leon che se magna el teron, mangiatevi il sapone, roma ladrona e la questione settentrionale.

Ma se ne jessn a fanculo, piuttosto che votare lega mi uscrivo all'Isis e li faccio saltare per aria.

« Ultima modifica: 20 Luglio, 2021, 23:40:06 pm da ferro »

Offline calvin

• *
« Risposta #5870 il: 21 Luglio, 2021, 08:38:54 am »

Borghi della Lega eh.

:sisi:

Odio il PD, l'ho sempre odiato, negli anni novanta scendevo alle manifestazioni dei giovani del PDS per fare i blitz e prenderli a paccheri, non voterei PD mai e poi mai ed in molte questioni trovo che il PD abbia posizioni molto peggiori della Lega perché è un partito molto più elitario

Detto questo però direi voterei Lega è proprio uno sproposito. Le posizioni della lega sulla giustizia, sui flussi migratori, sulle ingerenze della politica nelle scelte personali (aborto solo ad esempio), sulla gestione dell'uso dell'Hashish, sulle carceri, sulla ridistribuzione dei redditi per territorio e su tante tante tante altre cose mi fanno dire che mai e poi mai vorrei vivere in un paese guidato dalla Lega (che poi lo guiderebbe in ticket con la Meloni).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #5871 il: 21 Luglio, 2021, 09:51:10 am »
O zi, so d’accordo. Infatti lo sto dicendo da settimane che ci sto pensando seriamente prima di fare il salto della quaglia. Ma non ti nascondo che sono disperato. A ch ciamma appigliare per lottare contro sto schifo.

A noi stessi, a chi ci sta vicino, ai luoghi di aggregazione, ai comitati, ai centri sociali, al limite ai sindacati di base.

Certamente non a un partito liberale a cazzi suoi in termini di politiche economiche e fascista, proprio fascista, in termini di politiche sociali.

Che i fascisti in Italai sfiorino il 40% è colpa del PD, ma non è per questo che per ripicca ci possiamo mettere a fare il tifo per i fascisti, porcoddio.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5872 il: 21 Luglio, 2021, 10:44:28 am »
A noi stessi, a chi ci sta vicino, ai luoghi di aggregazione, ai comitati, ai centri sociali, al limite ai sindacati di base.

Certamente non a un partito liberale a cazzi suoi in termini di politiche economiche e fascista, proprio fascista, in termini di politiche sociali.

Che i fascisti in Italai sfiorino il 40% è colpa del PD, ma non è per questo che per ripicca ci possiamo mettere a fare il tifo per i fascisti, porcoddio.
Concordo. E aggiungo che il problema più che altro è un Sud che non ha alcun partito a fare da rappresentante né sul territorio, né a livello nazionale. Slot non a caso occupato virtualmente dai 5S negli ultimi anni, che in maniera furba e ragionata ha lavorato in tal senso. In tale ottica l'unico partito per me votabile a livello nazionale per puntare ad un voto d'ostracismo a PD e fascistamma annessa, mi si contorcono le budella solo a scriverlo, è proprio quello di Peppe Conte.
Poi legittimo che uno non li voti, io stesso finirò per votare Comunista ma proprio per disperazione menando il voto nel cesso, ma quantomeno non si contribuisce allo schifo generale.

Per un periodo ho vissuto la speranza socio-liberale di +Europa-AzioneCalenda dati i programmi votati alle politiche sociali, allo sviluppo ecosostenibile, sanità ecc poi però è venuta fuori nel giro di niente la vera faccia di sta gente che mo' passano il tempo a fare le groupie di Draghi con la speranza di salire su un carrozzone che li porti ad un 3% a fare i pet-toy del nuovo minestrone che dovrebbe venire. Una roba più rivoltante dei fasci.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

« Risposta #5873 il: 21 Luglio, 2021, 11:52:28 am »
forza PD!!! salvaci dalla Lega!!!

:pariamm:

Offline calvin

• *
« Risposta #5874 il: 21 Luglio, 2021, 12:00:03 pm »
forza PD!!! salvaci dalla Lega!!!

:pariamm:

Ti riferisci a me?

Offline calvin

• *

nosocomio

« Risposta #5876 il: 21 Luglio, 2021, 12:27:21 pm »
Ti riferisci a me?
No, a nessuno.

Semplicemente continuo a ritenere il Partito Democratico, nelle sue varie versioni che si sono succedute alla guida del paese nell'ultimo decennio, la più grande tragedia capitata all'Italia dalla caduta del fascismo.

Quello che hanno fatto lato diritti dei lavoratori con Renzi e durante la pandemia (il Green Pass e i lockdown sono fondamentalmente roba loro, la corrente dei responsabili che poi arriva fino al ridicolo Art1 di Speranza) e ancora prima con le bestialità di Prodi e D'Alema rimangono il più grande attentato, riuscito, alla repubblica, al welfare e alla democrazia in Italia.

Ci hanno fatto finire verticalmente in un'utopia liberale come la UE (Prodi), hanno incasinato l'ordinamento dello Stato facendo emergere dei Ra's locali come De Luca (D'Alema, riforma del titolo V), hanno massacrato la domanda interna, hanno fatto a pezzi il sistema di garanzie per abbattere il costo del lavoro, hanno tagliuzzato sanità, istruzione, difesa e infine hanno messo agli arresti domiciliari un'intera popolazione costringendola a vaccinarsi per vivere (che è una cosa gravissima a un livello inspiegabile, e lo dico con due dosi di Pfizer in corpo).

La Lega mi fa schifo, ma sinceramente rispetto al concreto apporto dei buoni, i progressisti, gli illuminati, siamo nell'ambito della retorica. E faccio lo stesso ragionamento per i simpatici democratici americani e l'orco Trump, ribadendo che se avessi una pistola alla testa e dovessi scegliere solo tra Lega e PD, voterei CONVINTAMENTE la Lega. Non c'è niente che mi faccia più schifo di questi, niente.
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2021, 12:31:56 pm da nosocomio »

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #5877 il: 21 Luglio, 2021, 12:30:44 pm »
PS. sta gente è la stessa che predica accoglienza e poi sostiene da ANNI governi che finanziano la guardia costiera libica. Che è la cosa peggiore del Mediterraneo, dei veri e propri pirati che ammazzano la gente sui gommoni. Sono solo dei fascisti di merda, illiberali, bastardi e anche ipocriti.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5878 il: 21 Luglio, 2021, 12:41:26 pm »
Per me si può benissimo fare questo discorso sul PD, verità inconfutabili tra l'altro essendo un partito liberale che tende a destra e si professa di sinistra barricandosi dietro il buonismo sterile e i diritti civili. Roba che non serve proprio a niente se poi scamazzi i diritti di tutti sotto altri punti di vista, favorendo sempre i soliti borghesucci.
Ovviamente si può fare come dicevo ma senza necessariamente jastemmare mettendo di mezzo la Lega che per me è un male addirittura maggiore. Riflessioni che proprio da Alfredo, seppur provocatorie, non posso proprio pigliare in considerazione. A questi quattro lombrosiani lombardi, rancorosi, mafiosi fino al midollo, specie peggiore di ogni subcasertano proprietario terriero che sogna il proprio texas, mi faccio altri vent'anni di renzismo. Ma senza proprio pensarci su due volte.

Comunque la cosa più grottesca è che solo in Italia si può far passare personaggi come Salvini e la Meloni vicini ai lavoratori, vicini alla gente comune. Personaggi che se potessero affonderebbero i barconi e si diletterebbero in sessioni di rimming a reti unificate con i vari Erdogan, Horban, Bolsonaro. E per questo bisognerebbe pigliare gente come Rizzo del PCI e quelli di PaP e menarli dint a nu cesso riformando interamente tutta la sinistra. Gente più impegnata a fare tifo per i governi sudamericani e a mettere gli asterischi che a pensare come avere un partito almeno al 5% che rappresenti le persone.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #5879 il: 21 Luglio, 2021, 12:51:15 pm »
Rizzo è l'unica persona che assomiglia vagamente a un uomo di sinistra oggi in Italia.

Mo detto questo, tra vent'anni di PD e vent'anni e musulin sarei molto indeciso altro che provocazioni. PD merda. Tumore.