Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 560004 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5480 il: 22 Maggio, 2021, 17:41:06 pm »
quest'immonda ammucchiata al governo è quanto di peggio potesse capitare a questo ridicolo paese....sarà il colpo di grazia dopo il covid
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5481 il: 22 Maggio, 2021, 18:31:30 pm »
Pare infatti che qui in Campania a differenza del resto d'Italia, non ci sarà nessun limite d'invitati, si potrà ballare, cantare, chiavarsi a mazzate e soprattutto nessun capucchione a voler far rispettare regole demenziali e dementi. Così sembra aver detto De Luca, che ha addirittura ipotizzato nessuna mascherina tra due mesi. Fermo restando che resta tutto ciò assurdo, visto che l'anno scorso, senza vaccini e con una prima ondata che pareva veramente la fine del mondo, di questi tempi non avevamo nessun coprifuoco e nessuna restrizione sulle attività....
De Luca mo per alimentare il personaggio dell'uomo forte sta facendo a gara a chi s mett a copp con quell'altro demente di Zaia.
Allora succede che Zaia spar na strunzat e iss eve sparare la stronzata ancora chiu gross.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5482 il: 24 Maggio, 2021, 10:32:13 am »
Sulle cronache nazionali nun s n parl ma a Napoli Est sembra ormai di stare in Messico con bombe e stese ormai all’ordine del giorno. A punticiell c sta o coprifuoco, e non per il Covid.

No no, se ne inizia a parlare, per quel che serve
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5483 il: 24 Maggio, 2021, 11:01:53 am »
Ovviamente il mio non é un attacco alla sinistra, ma a certa sinistra napoletana, certi circoli che hanno giustificato, da sempre, la scelta di un ragazzino di pigliare una pistola e andarsene a fare le rapine in giro come scelta non obbligata ma ripeto giustificata a causa del contesto socio economico. Ca Napule é na munnezz o sapimm Tutt quant, ma si può anche vivere int a munezz con dignità, osteggiando fortemente questo tipo di atteggiamenti e queste scelte che mi dispiace non sono per nulla obbligate. Lo Stato ha le sue colpe evidentissime e si fa benissimo a sbattergliele in faccia, ma m foss pur rutt o cazz che se questi mettono le bombe la colpa sta altrove. La società civile cosa ha prodotto in 30 anni? Ne ma perché in Spagna ca pure se puzzen e famm oppure in Grecia la camorra non esiste?
In Spagna la camorra non esiste?
Io capisco i flussi d'incoscienza e tutto, però pe favore Gesucrì, che tra Galiziani, roba nostrana sulla Costa del Sol, roba francese in catalunya, i marocchini in Andalucia, l'Eta negli 80-90, e via discorrendo potremmo perderci le giornate a parlarne.
Proprio la Spagna con i vari gruppi criminali e i vari indipendentisti è una bomba ad orologeria in mezzo all'Europa. Roba che nell'Ulster ce stanno i boy scout.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5484 il: 24 Maggio, 2021, 19:11:44 pm »
Te lo dico sottolineandolo come limite del tutto personale, ergo nun te piglià collera. Ma io non riesco a sostenere minimamente una discussione 'cu tte. Ti lanci in walltext contenenti una mezza dozzina di argomenti differenti, con discorsi che si ampliano in maniera tale che alle prime righe già smetti di leggere.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5485 il: 25 Maggio, 2021, 22:13:46 pm »
bello vespa (e ho detto tutto :rotfl: ) che su raitre smerdea Galli per la storia "con le riaperture del 26 aprile HANNO CALCOLATO MOLTO MALE IL RISCHIO, LA PAGHEREMO CARISSIMA, MORIREMO TUTTI, LOCK DOWN TUTTA L'ITALIA TORNERA' ZONA ROSSA A INIZIO MAGGIO!!!"

galli che tra l'altro mostra anche un principio di parkinson, come quella latrina di sconcerti, che non riesce a parlare ed evitare il dondolamento della testa e/o la balbuzie
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5486 il: 25 Maggio, 2021, 23:29:55 pm »
Bella GesùCri, invece di scrivere tutto ne facevi una bella serie TV da 6 puntate, almeno uno si andava a fare una pisciata tra un episodio e un altro

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5487 il: 27 Maggio, 2021, 13:14:27 pm »
https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/346579427085450/

Anche se è dalla pagina di Salvini, Vespa mi ha fatto troppo pariare.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5488 il: 28 Maggio, 2021, 11:38:45 am »
Intanto il sindaco di Bacoli ha perz a cap, chiudendo tutti i parcheggi dei lidi a Miliscola(tutti abusivi)

Devo essere sincero, o uaglion è bravo ed è cazzo che davvero possa rendere più vivibile in estate quella zona.
Ha messo anche un servizio navetta fatto bene, che parte da un parcheggio comunale, in questo modo si evita di ingolfare fin troppo quella zona.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5489 il: 28 Maggio, 2021, 12:03:45 pm »
Intanto il sindaco di Bacoli ha perz a cap, chiudendo tutti i parcheggi dei lidi a Miliscola(tutti abusivi)

Devo essere sincero, o uaglion è bravo ed è cazzo che davvero possa rendere più vivibile in estate quella zona.
Ha messo anche un servizio navetta fatto bene, che parte da un parcheggio comunale, in questo modo si evita di ingolfare fin troppo quella zona.
Non è così e stu fatto mi va in culo a me che semmana che tras scendo dopo più di un anno. Mannaccia a maronna.
Quella primadonna cacacazzo prima se la piglia coi fuochi d'artificio, mo con parcheggi legittimissimi di gente che ha ottenuto le concessioni nel 70 e paga regolarmente un affitto al mq. In pratica la chiusura è stata ordinata per via di un cavillo burocratico che non prevede quegli spazi ad uso di parcheggio.

Ma poi il servizio navetta, gesucristoporco, col covid, a ridosso del 2 giugno, in una situazione già di per se martoriata. A chiavarci la zappa sui piedi in nome del perbenismo e della bacchettosità giustizialista ormai siamo fuoriclasse.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Napoli, la nostra città
« Risposta #5490 il: 28 Maggio, 2021, 12:12:50 pm »
Al di là della questione parcheggio, di cui non so i dettagli, In un’intercettazione di un imprenditore della zona questi chiedeva a qualche camorrista quanto bisognava pagare per toglierlo da mezzo. Già questo mi fa pensare che faccia cose buone e giuste.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5491 il: 28 Maggio, 2021, 12:48:52 pm »
Non è così e stu fatto mi va in culo a me che semmana che tras scendo dopo più di un anno. Mannaccia a maronna.
Quella primadonna cacacazzo prima se la piglia coi fuochi d'artificio, mo con parcheggi legittimissimi di gente che ha ottenuto le concessioni nel 70 e paga regolarmente un affitto al mq. In pratica la chiusura è stata ordinata per via di un cavillo burocratico che non prevede quegli spazi ad uso di parcheggio.

Ma poi il servizio navetta, gesucristoporco, col covid, a ridosso del 2 giugno, in una situazione già di per se martoriata. A chiavarci la zappa sui piedi in nome del perbenismo e della bacchettosità giustizialista ormai siamo fuoriclasse.

No, mi spiace.
Conosco molta gente della zona, e semplicemente questo non sta facendo più mangiare nessuno. Ben venga che faccia ste cose.
Sti tipi l'avviso lo avevano già avuto a Marzo 2020 e se ne sono ampliamente fottuti, ora ne pagano le conseguenze.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5492 il: 30 Maggio, 2021, 11:06:40 am »
Una domanda. Domani avessa turnà. Al check in Ryanair mi chiede di caricare la documentazione obbligatoria per Covid 19. Ma non mi fa scaricare alcun modulo né riesco a capire che maronn vanno truanno. Qualcuno è volatovin Italia ultimamente e sa che cazz vonn?

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
Napoli, la nostra città
« Risposta #5493 il: 30 Maggio, 2021, 12:50:58 pm »
Queste le indicazioni https://ambberlino.esteri.it/ambasciata_berlino/it/in_linea_con_utente/covid-19/rientro-in-italia.html

Tornerò dopo quasi un anno tra tre settimane, Speriamo non vi siano cambiamenti

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Napoli, la nostra città
« Risposta #5494 il: 30 Maggio, 2021, 14:25:36 pm »
Una domanda. Domani avessa turnà. Al check in Ryanair mi chiede di caricare la documentazione obbligatoria per Covid 19. Ma non mi fa scaricare alcun modulo né riesco a capire che maronn vanno truanno. Qualcuno è volatovin Italia ultimamente e sa che cazz vonn?
Torni da Milano? Se sì non devi fare niente. A me chiedeva la stessa cosa per andare a Venezia, ma in realtà non serve niente

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5495 il: 30 Maggio, 2021, 14:55:09 pm »
Torni da Milano? Se sì non devi fare niente. A me chiedeva la stessa cosa per andare a Venezia, ma in realtà non serve niente
Si. Menumal perché già me stev passanno o genio.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5496 il: 01 Giugno, 2021, 18:10:43 pm »
Ma perchè non anticipano le aperture e levano a miezo sti strunzate? Ormai è puro accanimento.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5497 il: 01 Giugno, 2021, 19:53:12 pm »
caricare documentazione e sul check in non serve ad un cazzo a me o che non vieni dall Inghilterra o un paese non UE. Il foglio di autocertificazione non te lo chiedono mai ma il tampone al contrario potrebbero chiedertelo quando parti da un volo per e dall Europa e se non esponi il certificato è cazz che non ti fanno partire

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5498 il: 02 Giugno, 2021, 00:22:22 am »
Ma perchè non anticipano le aperture e levano a miezo sti strunzate? Ormai è puro accanimento.
Ieri 23:05 a Pzz. Capodichino 4 volanti a posto e blocco. Piazza che dal 2014 ha i semafori scassati e una viabilità autogestita. Per me siamo un poco più in la della follia.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5499 il: 02 Giugno, 2021, 11:07:40 am »
caricare documentazione e sul check in non serve ad un cazzo a me o che non vieni dall Inghilterra o un paese non UE. Il foglio di autocertificazione non te lo chiedono mai ma il tampone al contrario potrebbero chiedertelo quando parti da un volo per e dall Europa e se non esponi il certificato è cazz che non ti fanno partire
ItaliaxItalia zero problemi e zero controlli. Giusto il termoscanner.