Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 559847 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5520 il: 12 Giugno, 2021, 23:53:55 pm »
Capetiello riesce a dire delle cacate anche su una questione in cui potrebbe avere ragione
:asd:

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #5521 il: 13 Giugno, 2021, 20:40:10 pm »
Io ho fatto oggi il moderna e dodici ora dopo ancora nulla

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5522 il: 14 Giugno, 2021, 10:14:30 am »
hanno aspettato che mi facessi io il johnson and johnson per ritirarlo.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5523 il: 14 Giugno, 2021, 13:21:34 pm »
Comunque il fatto dei cocktail dei vaccini è una roba aberrante.

Online calvin

• *
« Risposta #5524 il: 14 Giugno, 2021, 13:29:44 pm »
Comunque il fatto dei cocktail dei vaccini è una roba aberrante.

Tutta la gestione della storia vaccini è stata fatta così male da dare credito ai Noel.

Intendiamoci io me lo sono fatto, anche se capisco chi non se lo fa, ma la gestione delle licenze, delle età, delle morti, dei richiami...tutto ha fatto percepire che siamo in mano a un gruppo di dilettanti allo sbaraglio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5525 il: 14 Giugno, 2021, 13:44:17 pm »
Tutta la gestione della storia vaccini è stata fatta così male da dare credito ai Noel.

Intendiamoci io me lo sono fatto, anche se capisco chi non se lo fa, ma la gestione delle licenze, delle età, delle morti, dei richiami...tutto ha fatto percepire che siamo in mano a un gruppo di dilettanti allo sbaraglio.
il tutto accompagnato (come in tutta questa cazzo di faccenda del covid) da un'informazione in totale malafede e in costante autocontraddizione,il che non ha fatto che spaventare ancora di più le persone e scatenare complottismi stupidi,nel contempo zittendo con prepotenza come al solito scetticismi legittimi @

@non mi riferisco nè mi riferirò mai a capetiello sia ben chiaro
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5526 il: 14 Giugno, 2021, 13:50:39 pm »
il tutto accompagnato (come in tutta questa cazzo di faccenda del covid) da un'informazione in totale malafede e in costante autocontraddizione,il che non ha fatto che spaventare ancora di più le persone e scatenare complottismi stupidi,nel contempo zittendo con prepotenza come al solito scetticismi legittimi @

@non mi riferisco nè mi riferirò mai a capetiello sia ben chiaro
 :look:
Guarda zebedeo che dopo l'ok del medico io mi sono vaccinato di corsa eh. Io ho sempre dato in faccia a chi diceva 'te le a fa e zitt', all'informazione in malafede, a chi si arroga il diritto di decidere per un altro, quando poi si continua non tanto a morire ma a fare robe senza senso. Mo pure chi ha avuto il covid, ad alcuni viene 'prescritta' una dose ad un altro due, pure a chi non ha patologie. Ma come fai a non farti domande davanti a cose senza senso, senza criterio?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5527 il: 14 Giugno, 2021, 14:19:32 pm »
Ad ottobre stiamo punto e daccapo, magari con qualche limitazione in meno. Chissà se toglieranno mai di mezzo le mascherine, intendo anche al chiuso. Ne dubito fortemente.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
« Risposta #5528 il: 17 Giugno, 2021, 08:28:53 am »
Intanto mascherine all'aperto, che sono completamente inutili, un altro mese.

E la cosa assurda è che passino la notizia con un "ci stanno liberando" e non con "ci dobbiamo fare un mese a 30 gradi con degli inutili pezzi di stoffa in faccia"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
« Risposta #5529 il: 17 Giugno, 2021, 08:49:05 am »
Intanto mascherine all'aperto, che sono completamente inutili, un altro mese.

E la cosa assurda è che passino la notizia con un "ci stanno liberando" e non con "ci dobbiamo fare un mese a 30 gradi con degli inutili pezzi di stoffa in faccia"
Vabbuò ma manco più le guardie la tengono all'aperto. Falli pariare un altro poco.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5530 il: 17 Giugno, 2021, 10:47:45 am »
Da segnalare che dopo un mese di oblio, è tornato a parlare di nuovo Galli, minacciando un'altra ecatombe ad inizio autunno perchè arriverà la variante Delta. Fino a quando qualcuno non inizia a buttare le molotov a casa di questa gente, veramente non se ne uscirà mai...

Online Capetiello

• *
« Risposta #5531 il: 17 Giugno, 2021, 13:52:08 pm »
Da segnalare che dopo un mese di oblio, è tornato a parlare di nuovo Galli, minacciando un'altra ecatombe ad inizio autunno perchè arriverà la variante Delta. Fino a quando qualcuno non inizia a buttare le molotov a casa di questa gente, veramente non se ne uscirà mai...
Vabbuò ma Galli in autunno va in pensione, sperando finisca in una rsa lombarda.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #5532 il: 17 Giugno, 2021, 16:53:25 pm »
Vabbuò ma Galli in autunno va in pensione, sperando finisca in una rsa lombarda.
Ma perche' fino a mo ha faticato?
io o vec sul ind a televisione, quando fatica questo?

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #5533 il: 17 Giugno, 2021, 20:24:35 pm »
Ma perche' fino a mo ha faticato?
io o vec sul ind a televisione, quando fatica questo?
ma arrivati all etá della pensione sti baroni che cazzo devono faticare? in un campo poi così all avanguardia... camperà da 20 anni sulle spalle dei giovani ricercatori sta sanguetta

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5534 il: 18 Giugno, 2021, 14:19:42 pm »
da due giorni vaccinato con seconda dose Pfizer, la prima avevo fatto Astrazeneca, ad ora ancora febbre alta e non riesco a muovermi dal letto

già alla prima avevo avuto febbre alta

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5535 il: 18 Giugno, 2021, 15:10:08 pm »
da due giorni vaccinato con seconda dose Pfizer, la prima avevo fatto Astrazeneca, ad ora ancora febbre alta e non riesco a muovermi dal letto

Stai tranquillo, un amico ha avuto due giorni di febbre, dolore sotto i piedi e dolore al braccio per due giorni.

Chiama il medico di base e segui i suoi consigli.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #5536 il: 18 Giugno, 2021, 16:12:18 pm »

che schifo. spero almeno tu abbia salvato la vita di un macaco

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5537 il: 18 Giugno, 2021, 16:42:19 pm »
boh, io sabato mattina ho fatto la seconda di pfizer e poi sono andato a mare, sotto o' sole, ho fatto bagno, tutto e non ho avuto alcun problema, tutto come la prima dose :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #5538 il: 18 Giugno, 2021, 16:45:01 pm »
piuttosto, ho appena letto sul mattino che il CRANTISSIMO PRESIDENTISSIMO GOVERNATORISSIMO camorrista nazi fascio catto comunista ha già anticipato che lui manterrà l'obbligo delle mascherine all'aperto

speriamo che dal governo qualcuno gli pisci in bocca come hanno fatto per la questione vaccini eterologi, va....

sto capa di chiuovo oramai si è capito il giochino che fa, vuole sempre mettersi acoppa esattamente come il gallo sulla munnezza

e nessuno che gli dica niente
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #5539 il: 18 Giugno, 2021, 17:07:38 pm »
All’aperto con la mascherina a tavolo in un ristorante no.

la cosa più assurda

ma fino a quando farà dirette facebook senza che  nessun  giornalista possa domandargli "scusami, ma non è una stronzata sta cosa che al ristorante no ma all'aperto vuoi obbligare la gente a tenerla nonostante ci siano prove scientifiche che dimostrano che all'aperto è del tutto inutile?"

a settembre ne vedremo delle belle