Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 560001 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5500 il: 02 Giugno, 2021, 11:41:05 am »
Galli rilascia un’intervista praticamente confessando di essere NU strunz. Speriamo non sentiremo mai più parlare di questo psicopatico in futuro.
Che ha detto?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Napoli, la nostra città
« Risposta #5501 il: 02 Giugno, 2021, 19:49:11 pm »
ItaliaxItalia zero problemi e zero controlli. Giusto il termoscanner.
È così proprio a termini di legge

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5502 il: 03 Giugno, 2021, 19:58:11 pm »
Quanto sta accadendo a Bacoli in questi giorni è semplicemente vergognoso. Ma roba che se appicciano il municipio non si può rimproverare nulla alla popolazione.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5503 il: 04 Giugno, 2021, 11:47:36 am »
Quanto sta accadendo a Bacoli in questi giorni è semplicemente vergognoso. Ma roba che se appicciano il municipio non si può rimproverare nulla alla popolazione.

Si, e infatti ieri i bravi cittadini che vanno al mare hanno pensato bene di parcheggiare le macchine sulla spiaggia, ma proprio sopra, nonostante il parcheggio pubblico con tanti posti disponibili a poche centinaia di metri, con servizio navetta gratuito.
Se tutti lo facessero, non si creerebbero nemmeno ingorghi, e continuo a godere per quei parcheggi abusivi che se ne sono sempre ampliamente fottuti delle regole e adesso se lo prendono nelle pacche

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #5504 il: 04 Giugno, 2021, 16:33:04 pm »
A me il sindaco di Bacoli mi sembra si sbatta per il suo comune, più di tanti altri sindaci presenti e passati. Lo trovo da esempio.
Poi ovvio c'è chi per andare in spiaggia deve arrivarci dentro al mare con la macchina... un privilegio irrinunciabile!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5505 il: 04 Giugno, 2021, 16:52:45 pm »
Spiagge libere da terzo mondo, prive di servizi, sporche e lasciate all'incuria. Finanza a posto di blocco ovunque, lidi deserti e parcheggi regolari a cui la finanza va a fare le pulci senza risultato ovviamente. La situazione è come dissi io, i parcheggi sono regolari e ci si sta appendendo ad un cavillo burocratico. Decine di vigili sguinzagliati per multare la qualunque, uno zelo fascista da paese nordico applicato in una zona priva di strutture, il tutto quando c'era il tempo ed il modo fuori stagione di indagare ed agire senza intaccare la stagione di tutti (qualche abusivo pure ci sta ovviamente). Inoltre il nostro eroe ha interdetto la circolazione di mezzi all'ingresso di miliscola e miseno il sabato dall'alba fino alle tre per un indispensabile mercato, nel giorno di punta. In pratica un cliente s'essa fa il giro del lago in senso opposto, col triplo degli ingorghi. Se questo non è un evidente agguato ad imprenditori e cittadinanza ditemi voi cosa è.
Amministrare un luogo significa creare strutture, renderlo accesibile, agevolare investimenti e poi successivamente stabilire e mantenere l'ordine. E ripeto, se lo appendono sotto e ngoppa in pubblica piazza altro che chiamarli camorristi, risulterebbero pure troppo gentili perché questo è fascismo.

Offline Uranio

• *
« Risposta #5506 il: 05 Giugno, 2021, 14:17:15 pm »
Spiagge libere da terzo mondo, prive di servizi, sporche e lasciate all'incuria. Finanza a posto di blocco ovunque, lidi deserti e parcheggi regolari a cui la finanza va a fare le pulci senza risultato ovviamente. La situazione è come dissi io, i parcheggi sono regolari e ci si sta appendendo ad un cavillo burocratico. Decine di vigili sguinzagliati per multare la qualunque, uno zelo fascista da paese nordico applicato in una zona priva di strutture, il tutto quando c'era il tempo ed il modo fuori stagione di indagare ed agire senza intaccare la stagione di tutti (qualche abusivo pure ci sta ovviamente). Inoltre il nostro eroe ha interdetto la circolazione di mezzi all'ingresso di miliscola e miseno il sabato dall'alba fino alle tre per un indispensabile mercato, nel giorno di punta. In pratica un cliente s'essa fa il giro del lago in senso opposto, col triplo degli ingorghi. Se questo non è un evidente agguato ad imprenditori e cittadinanza ditemi voi cosa è.
Amministrare un luogo significa creare strutture, renderlo accesibile, agevolare investimenti e poi successivamente stabilire e mantenere l'ordine. E ripeto, se lo appendono sotto e ngoppa in pubblica piazza altro che chiamarli camorristi, risulterebbero pure troppo gentili perché questo è fascismo.

Guarda che è proprio di ieri la notizia che è stato approvato il bando pubblico per affidare l'ex Lido Aurora (sarebbe la struttura bianca abbandonata da anni all'ingresso della spiaggia libera di miliscola).
La spiaggia resterà però libera, con il dovere che chi prenderà in gestione la struttura, dovrà pulirla.
Al mio paese se non ti metti in regola ne devi pagare le conseguenze, e così dev'essere, i lidi sono stati avvertiti più volte e se ne sono fottuti.
Per fare dei cambiamenti occorrono dei sacrifici, e qualcuno doveva pur cominciare.

Poi oh se si era contenti così di andare a Miseno, farsi due ore di traffico, pagare 10 euro di parcheggio (A-B-U-S-I-V-O) 2 lettini e un ombrellone venti euro, ma che vi devo dire.

Col parcheggio pubblico con le navette vai ad evitare appunto ingorghi di macchine, specialmente nei giorni di festa.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole..

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5507 il: 05 Giugno, 2021, 16:45:59 pm »
Guarda che è proprio di ieri la notizia che è stato approvato il bando pubblico per affidare l'ex Lido Aurora (sarebbe la struttura bianca abbandonata da anni all'ingresso della spiaggia libera di miliscola).
La spiaggia resterà però libera, con il dovere che chi prenderà in gestione la struttura, dovrà pulirla.
Al mio paese se non ti metti in regola ne devi pagare le conseguenze, e così dev'essere, i lidi sono stati avvertiti più volte e se ne sono fottuti.
Per fare dei cambiamenti occorrono dei sacrifici, e qualcuno doveva pur cominciare.

Poi oh se si era contenti così di andare a Miseno, farsi due ore di traffico, pagare 10 euro di parcheggio (A-B-U-S-I-V-O) 2 lettini e un ombrellone venti euro, ma che vi devo dire.

Col parcheggio pubblico con le navette vai ad evitare appunto ingorghi di macchine, specialmente nei giorni di festa.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole..
é questione di mentalitá.  Non ci é dato sapere quale sia migliore di un'altra e se ce ne sta una migliore di um'altra...ma é tutta questione di mentalitá

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5508 il: 05 Giugno, 2021, 18:13:40 pm »
Sono trent'anni che vado lì ogni estate, ci sono cresciuto e pure mo che abito fuori almeno un bagno me lo devo andare a fare. E ribadisco, se per uno o due parcheggi abusivi un'amministrazione si sente autorizzata a ricreare un clima da faida di Secondigliano, con posti di blocco ad ogni angolo, ausiliari a marciare sul disagio creato dalla stessa amministrazione, controlli quotidiani a chi già ti ha dimostrato di essere in regola (vari Turistico, Saturday ecc), ostracismo con strade chiuse nei giorni di maggior frequenza, guerra alla movida già dall'anno passato non si fa altro che penalizzare cittadinanza e quegli imprenditori che già stanno scamazzati per via del Covid.
Uno stucchevolissimo eccesso di zelo da parte di un ducetto che nulla ha fatto per rendere quei luoghi funzionali e accoglienti, la negligenza che una mattina si sceta e si mette a tuzzo con chi fa mangiare comune, gente del posto e rende la zona decorosa e fruibile. Veramente gli autoritarismi da covid sono andati in capa a molti.
Qui ancora si fa confusione su cosa significa amministrare una città, le spiagge libere del posto sono nello stesso identico stato di quando andavo lì coi miei e avevo 8 anni. Ma di che maronna parliamo?
Come ha scritto un saggio su FB "'O sindaco adda capì che l'hanno fatto sindaco, no padrone".

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Napoli, la nostra città
« Risposta #5509 il: 05 Giugno, 2021, 23:09:54 pm »
Da sempre lidi e parcheggi sono affidati ed amministrati con metodi tutt'altro che trasparenti...ogni qual volta ci sia un tentativo di pulizia ci sono sempre voci che urlano al duce di turno...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5510 il: 11 Giugno, 2021, 16:20:53 pm »
Scusat ma ieri rimasto che Astracos non si dava a chi teneva meno di 60 anni comm c’è frnut nel corpo di quella e immagino tanti altri ragazzi?
Era all'AstraDay. In pratica era anche volontaria.
A tutti comunque stanno facendo Pfizer.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Napoli, la nostra città
« Risposta #5511 il: 11 Giugno, 2021, 19:20:32 pm »
io ho fatto astrazeneca nonostante sia quasi coetaneo della povera ragazza che è morta!

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5512 il: 11 Giugno, 2021, 20:02:12 pm »
io ho fatto astrazeneca nonostante sia quasi coetaneo della povera ragazza che è morta!
A Milano somministrano solo Pfizer, almeno fino ad ora a tutti quelli che hanno pressoché la mia età.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5513 il: 11 Giugno, 2021, 20:22:07 pm »
A Milano somministrano solo Pfizer, almeno fino ad ora a tutti quelli che hanno pressoché la mia età.
Quando ho fatto la prima dose era l'esatto contrario,pfizer agli over 50 e quelli con patologie,astrazeneca agli altri
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5514 il: 11 Giugno, 2021, 21:53:48 pm »
io mi sono fatto il Johnson and johnson  e mi sono fatto una nottata a letto con la felpa perchè tenevo i brividi di freddo dalla febbre.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5515 il: 11 Giugno, 2021, 21:55:15 pm »
io mi sono fatto il Johnson and johnson  e mi sono fatto una nottata a letto con la felpa perchè tenevo i brividi di freddo dalla febbre.
però la mattina dopo che capello,eh?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5516 il: 11 Giugno, 2021, 21:57:24 pm »
però la mattina dopo che capello,eh?
e zero lacrime.

Offline Uranio

• *
« Risposta #5517 il: 12 Giugno, 2021, 09:14:43 am »
Ho fatto Astrazeneca il 1 aprile, avevo la seconda dose il 20 giugno, ma a sto punto mi pare di aver capito che me ne faranno un altro, penso Pfizer, proprio sperimentazione  :asd:

Ho 26 anni

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5518 il: 12 Giugno, 2021, 09:21:18 am »
Ho fatto Astrazeneca il 1 aprile, avevo la seconda dose il 20 giugno, ma a sto punto mi pare di aver capito che me ne faranno un altro, penso Pfizer, proprio sperimentazione  :asd:

Ho 26 anni
La cosa che fatico a capire è il senso nel somministrare due vaccini che lavorano in due modi diversi. Mo sta andando come sta andando, ma nei prossimi anni prevedo scandali e class action mondiali con risarcimenti a infiniti zeri. Lo vado dicendo da gennaio che qua si punta alla sperimentazione sulla pelle dei cristiani, e il non dirlo, facendo continuamente propaganda bollando chiunque si faccia due domande come Australopiteco è una roba da terzo mondo. Altro che democrazia, libertà e o cazzo.

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #5519 il: 12 Giugno, 2021, 11:31:29 am »
Capetiello riesce a dire delle cacate anche su una questione in cui potrebbe avere ragione