Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 560020 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5460 il: 17 Maggio, 2021, 20:13:49 pm »
Non ci sta un caso e ancora stiamo cu stu coprifuoco do cazzo alle 23, che roba.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5461 il: 17 Maggio, 2021, 20:45:31 pm »
Dove lavoravo su in provincia di Modena, un mio ex collega oggi mi ha detto che hanno smantellato l'ala Covid. E' rimasto solo un reparto di circa 10 posti letto in un intero ospedale. Ma per Galli, Crisanti, Speranza, Pdioti vari...a breve moriremo ancora tutti.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5462 il: 17 Maggio, 2021, 20:56:36 pm »
Dove lavoravo su in provincia di Modena, un mio ex collega oggi mi ha detto che hanno smantellato l'ala Covid. E' rimasto solo un reparto di circa 10 posti letto in un intero ospedale. Ma per Galli, Crisanti, Speranza, Pdioti vari...a breve moriremo ancora tutti.
In merito alle morti dessero pure il buon esempio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

« Risposta #5463 il: 18 Maggio, 2021, 11:33:58 am »
ma quanto fa schifo che per riacquistare la dignità di cittadini dobbiamo sperare nei turisti? altrimenti i fascisti del pd hai voglia ad aspettare di togliere il coprifuoco...bastardi.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5464 il: 18 Maggio, 2021, 11:56:31 am »
Parlano di "prudenza" e "civiltà" (parola che oramai schifo peggio di Juventus...visto che è diventato un mantra dei bastardi color fucsia arcobaleno) ma poi giustamente si smantellano i reparti dedicati al Covid, anche in zone dove praticamente c'è stata emergenza fin da marzo 2020, perchè i ricoveri, ed i contagi sono decisamente in calo vertiginoso. Questa è gente che vive fuori dalla realtà, è palesemente in malafede. Oramai è tutta una questione politica, che fa più comodo al loro tornaconto elettorale ed alla questione inerente l'ordine pubblico. Di medico e scientifico non c'è più nulla.

nosocomio

« Risposta #5465 il: 18 Maggio, 2021, 12:01:38 pm »
Parlano di "prudenza" e "civiltà" (parola che oramai schifo peggio di Juventus...visto che è diventato un mantra dei bastardi color fucsia arcobaleno) ma poi giustamente si smantellano i reparti dedicati al Covid, anche in zone dove praticamente c'è stata emergenza fin da marzo 2020, perchè i ricoveri, ed i contagi sono decisamente in calo vertiginoso. Questa è gente che vive fuori dalla realtà, è palesemente in malafede. Oramai è tutta una questione politica, che fa più comodo al loro tornaconto elettorale ed alla questione inerente l'ordine pubblico. Di medico e scientifico non c'è più nulla.
Direi che una nazione che parla di scientificità nell'aprire i locali al chiuso e non ti permette di uscire all'aperto alle 23.01 di scientifico non abbia proprio più nulla.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5466 il: 18 Maggio, 2021, 14:01:54 pm »
Di medico e scientifico non c'è più nulla.
quoto

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #5467 il: 18 Maggio, 2021, 14:53:22 pm »

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5468 il: 18 Maggio, 2021, 15:42:43 pm »
Ignobile per questo paese dare ancora voce a gente simile, questo è un vecchio sociopatico con manie di protagonismo, e l'ho capito immediatamente quando nel caos mondiale dove nun se sapeva manco dove mettere le mani e la gente ospedalizzata veniva praticamente ammazzata da pratiche scellerate del personale impreparato, questo trovò il tempo di attaccare Ascierto mettendo su una jacuvella priva di senso e bollando i medici Napoletani come dei pulcinella.
Ma veramente di che parliamo. Andrebbe proprio mandato in esilio a curare l'ebola in un villaggio africano sperduto chissà addo, finché morte non sopraggiunga.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5469 il: 18 Maggio, 2021, 17:32:29 pm »
ricordiamo sempre che il tipo in questione si è "autoesiliato per 15 giorni" per i troppi insulsi che parlavano secondo lui a vanvera

ora che nessuno più crede alle stronzate dei mammasantissimi del covid, iniziano, tardivamente ma comunque finalmente, le defezioni

https://www.ilmattino.it/spettacoli/televisione/massimo_galli_tv_stop_l_aria_che_tira_myrta_merlino_ultime_notizie_news-5952951.html

fuori uno

aspettiamo gli altri  :sad:

peccato solo che nessuno gli abbia domandato COME MAI NON SIAMO TUTTI IN OSPEDALE DOPO LE RIAPERTURE DEL 26 APRILE?!?!?  :eek:

tra l'altro, mi dicono che porro ( scusatemi, ma così è :asd: ) ha più volte smerdiato il caro galli e l'ha fatto anche ieri (a proposito delle cassandrate del galli sulle riaperture del 26 aprile MORIREMO TUTTIIIIIIIII!!!!) , solo che non trovo riscontri

se li trovate, agevolate, thx
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5470 il: 19 Maggio, 2021, 08:01:45 am »
Questi con quattromila casi di covid al giorno veramente hanno spostato il coprifuoco alle ventitré???

Si può dire Dio cornuto, Gabriele porco e Madonna puttana su questo forum o le bestemmie non sono consentite?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5471 il: 19 Maggio, 2021, 09:46:14 am »
E non solo, vogliono mettere il green pass per partecipare ai matrimoni ed inserire una figura che faccia rispettare le regole, a detta loro più "poliziotto che steward"...fascismo puro alla luce del sole, ma loro sono i politicamente corretti. Che poi me lo immagino stu die e strunz ad un matrimonio qui a Napoli...dopo dieci minuti giustamente viene buttat int a piscina nella migliore delle ipotesi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5472 il: 19 Maggio, 2021, 10:11:51 am »
La maggior parte della gente che conosco teme  le riaperture,si caca sotto del covid ancora dopo un anno,stanno sempre a pontificare su assembramenti e sull'inciviltà degli italiani che di fatto hanno bisogno di un costante controllo dello stato.
Ho visto gente esultare alla presenza dei militari in giro per milano.
Praticamente,dopo esattamente un secolo,gli italiani reclamano un nuovo avvento del fascismo.
Ah,i potecari vogliono la riapertura solo per interesse personale,ma per il resto sono altri fascistoni...
Insomma,direi che questa pandemia ha rivelato con prepotenza ciò che ho sempre saputo,e cioè che in questo paese la democrazia e il comunismo anni 40-80 sono stati solo un incidente di percorso...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

« Risposta #5473 il: 19 Maggio, 2021, 12:40:12 pm »
ringraziamo gli intellettuali, ancora una volta si sono dimostrati il cervello del fascismo.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5474 il: 19 Maggio, 2021, 12:46:40 pm »
La maggior parte della gente che conosco teme  le riaperture,si caca sotto del covid ancora dopo un anno,stanno sempre a pontificare su assembramenti e sull'inciviltà degli italiani che di fatto hanno bisogno di un costante controllo dello stato.
Ho visto gente esultare alla presenza dei militari in giro per milano.
Praticamente,dopo esattamente un secolo,gli italiani reclamano un nuovo avvento del fascismo.
Ah,i potecari vogliono la riapertura solo per interesse personale,ma per il resto sono altri fascistoni...
Insomma,direi che questa pandemia ha rivelato con prepotenza ciò che ho sempre saputo,e cioè che in questo paese la democrazia e il comunismo anni 40-80 sono stati solo un incidente di percorso...
Esattamente.
Più che un incidente una fisiologica risposta al ventennio precedente.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5475 il: 19 Maggio, 2021, 14:22:37 pm »
A Napoli sinceramente vedo tutto tranne gente che vuole perpetuare questa roba.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5476 il: 19 Maggio, 2021, 14:38:04 pm »
A Napoli sinceramente vedo tutto tranne gente che vuole perpetuare questa roba.
Perché Napoli è una città ribelle e insofferente nei confronti dell'autorità stupida e prepotente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Napoli, la nostra città
« Risposta #5477 il: 21 Maggio, 2021, 20:57:13 pm »
Vogliamo parlare del timido tentativo di fare una cosa di sinistra di Letta ?
Tassa di successione sui grandi patrimoni e il popolo insorge
Che paese di coglioni mamma mia

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5478 il: 22 Maggio, 2021, 17:07:51 pm »
Ho letto le nuove norme sui matrimoni. Max 30 invitati sembra, cu stu sfaccimm e green pass e uno che controlla. Così si uccidere uno dei pochi settori che in Campania fa girà na cos e sord. Ovviamente o sceriffo non se ne fotte proprio. Le battute ncopp e bust c stanno tutte, ma attuorn a un matrimonio magnan in parecchi.

Penso che, specialmente nel periodo aprile-settembre (con picchi giugno-luglio), il settore dei matrimoni dia da mangiare a parecchie famiglie qui in Campania. In maniera minore (ma non troppo), anche gli eventi legati ad altre cerimonie come prime comunioni/battesimi rappresentano una bella fonte di guadagno per ristoranti (specialmente fuori mano, io vivo ad Avellino e i ristoranti irpini ci campano su questi eventi).

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5479 il: 22 Maggio, 2021, 17:19:26 pm »
Pare infatti che qui in Campania a differenza del resto d'Italia, non ci sarà nessun limite d'invitati, si potrà ballare, cantare, chiavarsi a mazzate e soprattutto nessun capucchione a voler far rispettare regole demenziali e dementi. Così sembra aver detto De Luca, che ha addirittura ipotizzato nessuna mascherina tra due mesi. Fermo restando che resta tutto ciò assurdo, visto che l'anno scorso, senza vaccini e con una prima ondata che pareva veramente la fine del mondo, di questi tempi non avevamo nessun coprifuoco e nessuna restrizione sulle attività....