A me la prima dose è andata liscissima, tranne un poco di male alla spalla.Sabato faccio la seconda, speriamo bene che con sto cazzo di caldo, dopo essermi vaccinato alla ,ezza alla mostra d'oltremare, mi sa che se mi viene la febbre muoio direttamente.
ma che ti hanno fatto? pfizer?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Intanto aperta una nuova stagione di guerra alla Movida. Un po' in tutta Italia c'è gente che se ne lamenta nonostante ormai non ci siano più restrinzioni, a Milano comitati di quartiere cominciano a scrivere a Palazzo Marino e alla Regione. E c'è già chi ipotizza restrinzioni a prescindere dalla situazione epidemiologica per il decoro e la vivibilità di talune zone.Insomma, come temevo gli isterismi di questi due anni verranno trainati ad oltranza per permettere alla gente di decidere cosa deve fare altra gente. Che paese meraviglioso.
tranne che a uno.
io devo aspettare altri 20 giorni per la seconda. una rottura di cazzo inenarrabile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ti hanno fatto Astra?
sono io?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
in quanto tempo ti sei ripigliato? i porto avanti per la seconda dose...secondo me è una cosa estremamente soggettiva, quando ho fatto la prima dose la sera stessa ero beato a giocare a pallone ed il giorno dopo a fare un concorso
Pfizer.
L'hai fatto tardi allora. A me il richiamo lo hanno dato dopo circa 1 mese. Patemo s'è fatto Astrazeneca un cuofano di tempo fa e tiene il richiamo dopp e me.
O tu o io
Che significa tardi? Appena hanno aperto in Campania l'ho fatto.
Mi sa che sei più piccirillo di me e che in Campania la cosa è andata più a rilento. Io tecnicamente mi sarei potuto vaccinare a fine se non metà Maggio ma l'ho fatto a metà Giugno.
GiammaiA te ti voglio bene
Telefonatissimo che sono io. Però la prendo come enorme dimostrazione di affetto. Prima o poi pomiceremo sull'uscio del Birraiuolo.