Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 559715 volte)  Share 

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #5600 il: 25 Giugno, 2021, 18:19:29 pm »
L'ordinanza di de luca riprende semplicemente quella nazionale. Non ve la cacate.

Comunque io mi sono vaccinato anche e soprattutto per non dargli più nessun alibi. Vaccinatevi tutti.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5601 il: 25 Giugno, 2021, 18:44:52 pm »
Apprezzo come sempre lo sclero del grande Tony.
Ad ogni modo credo che il lockdown abbia dato in capa a parecchia gente, il fatto di permettere agli altri di chiamare i carabinieri per metterlo a culo del vicino che non sopportano solo perché teneva due amici a casa, la gente che si metteva ngopp i balconi a jenchere di maleparole uno che andava a fare una corsa pe fatt dde suoje. Tutte prove tecniche di fascismo che hanno fatto venire il cazzo duro ad un popolo di mediocri rancorosi come gli italiani, finalmente liberi di contare qualcosa senza fare praticamente nulla e additando gli altri, quelli del fare, come male assoluto.
Sono solo i primissimi strascichi del periodo covid, da qui in avanti ne vedremo ancora di atteggiamenti simili e la 'libertà' per come la conoscevamo sarà conseguibile solo con una sfiancante battaglia quotidiana.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5602 il: 25 Giugno, 2021, 18:50:26 pm »
intanto, quando tutto sembrava stesse passando, anche qui stiamo ricandendo nel baratro  :maronn:

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5603 il: 25 Giugno, 2021, 18:53:25 pm »
intanto, quando tutto sembrava stesse passando, anche qui stiamo ricandendo nel baratro  :maronn:
Il baratro non è la malattia, che è ridicola, ma ciò che ne consegue in termini di restrizioni. Se non ci ribelliamo, faranno questo per sempre.
Adda venì Baffone!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5604 il: 25 Giugno, 2021, 18:57:56 pm »
Il baratro non è la malattia, che è ridicola, ma ciò che ne consegue in termini di restrizioni. Se non ci ribelliamo, faranno questo per sempre.
adesso non ci sono piú giustificazioni. Abbiamo sostenuto la causa per quasi due anni, rinchiusi in casa, alienati, fatto vaccini misteriosi, tenuto la mascherina, lavato mani, faccia, occhi, palle, basta, adesso basta. Personalmente adesso faccio lo stracazzissimo che voglio e guai a chi mi viene a dire qualcosa.

Che poi é solo uno sfogo e alla fine continueremo a prenderlo in culo, tengo la moglie incinta, non vaccinata e non possiamo manco tornare in Italia ad Agosto

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5605 il: 25 Giugno, 2021, 19:20:18 pm »
purtroppo, la tua libertà finisce laddove inizia quella degli altri

esistono norme e leggi che servono a tutelare la quiete notturna, il decoro e la pulizia

se orde di disumani pensano che divertirsi significa fare bordello sotto alle case della gente in mezzo alla via, buttare tonnellate di bottiglie di vetro a terra assieme a tutta l'altra monnezza di plastica e via dicendo, la cosa non è tollerabile e dovrebbe essere impedita con l'intervento dell'autorità

se enti dentro al locale, puoi fare il cazzo che vuoi, in mezzo alla via no

ma proprio semplice

ripeto, io voglio vedere se si mettessero sotto casa tua e ti lasciassero un merdaio assurdo sul TUO viale che manco la mattina dopo puoi uscire senza spazzare come la penseresti

è come fare il ricchione col culo degli atri
Ti ripeto, me ne fotto.
Io quando prendo una birra la butto nella monnezza, se gli altri a schiattano nterr e nessuno controlla non sono io il problema.
Di certo non sono il tipo che va nei locali a coroglio a spendere una barca di denari  :asd:

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5606 il: 26 Giugno, 2021, 21:55:18 pm »
Vaccinati
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

nosocomio

« Risposta #5607 il: 27 Giugno, 2021, 01:31:54 am »
Io comunque ho deciso di non vaccinarmi. Se parenti e amici non mi vogliono più vedere bene così. É inconcepibile che come dice l’amico presto padre stamm a duje ann appriess a ste tarantelle, milioni di vaccinati e stiamo di nuovo punto e a capo. A questo punto, se n iess er Tutt quant a fanculo lor il virus le zone e i vaccini. Cianna accis, ma vedo che per qualcuno sta roba é diventata un gioco sadico per qualcuno. Io non ne posso più. I rabbini stann nata vot che mascherine due settimane dopo che le avevano tolte da mezzo in Australia nata vot in lockdown totale.
Vatti a vaccinare. Se facciamo tutti questo ragionamento veramente grazie o cazz che trovano terreno fertile per fare i lockdown. Mannagg a maronn non dovete dargli alibi

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5608 il: 27 Giugno, 2021, 12:49:41 pm »
Vatti a vaccinare. Se facciamo tutti questo ragionamento veramente grazie o cazz che trovano terreno fertile per fare i lockdown. Mannagg a maronn non dovete dargli alibi

Esattamente

Che si creda serva, non serva, sia una manfrina o meno bisogna vaccinarsi per togliere il terreno da sotto ai piedi dei fautori del lock down.

Perché con un numero di vaccinati decente anche se a ottobre riparte non potranno tenerci chiusi e, soprattutto, non potranno colpevolizzarci, almeno non troppo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
« Risposta #5609 il: 27 Giugno, 2021, 13:02:52 pm »
Esattamente

Che si creda serva, non serva, sia una manfrina o meno bisogna vaccinarsi per togliere il terreno da sotto ai piedi dei fautori del lock down.

Perché con un numero di vaccinati decente anche se a ottobre riparte non potranno tenerci chiusi e, soprattutto, non potranno colpevolizzarci, almeno non troppo
È bello che se ne escono con l'ennesima supervariante mortale.

nosocomio

« Risposta #5610 il: 27 Giugno, 2021, 13:09:07 pm »
Esattamente

:sisi:

e pure il discorso varianti va a farsi benedire. se a quel punto lockdown, mask, vaccinazioni, quarantene, distanziamento non sono serviti...si torna alla vita normale senza se e senza ma. vuol dire che è un fenomeno incontrollabile, e si fa selezione naturale.

non vaccinarsi, oggi, è solo dare una scusa per portare avanti questa dispotica, degradante e umiliante politica fascista dei lockdown

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5611 il: 27 Giugno, 2021, 14:02:11 pm »
È l'unico motivo per cui mi sono vaccinato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5612 il: 27 Giugno, 2021, 15:10:11 pm »
È bello che se ne escono con l'ennesima supervariante mortale.

ma già è uscita eh.
la delta plus.
poi dopo ci sarà la delta gold e poi la delta platinum.
e infine la delta luxury exclusive.

Offline Moebius

• *
« Risposta #5613 il: 27 Giugno, 2021, 15:23:29 pm »
È già uscita la variante zaffiro alfa e rubino omega?

Online Capetiello

• *
« Risposta #5614 il: 27 Giugno, 2021, 15:41:02 pm »
Ma io pensavo ca stiveve pariann. Qua veramente siamo usciti fuori di testa.  :rotfl:

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #5615 il: 27 Giugno, 2021, 16:48:57 pm »
Per me dobbiamo arrestare tutti gli scienziati. Gente nazista e pericolosa.

Offline Moebius

• *
« Risposta #5616 il: 27 Giugno, 2021, 16:56:49 pm »
Dai che se a settembre riparte la manfrina non ci sono più dubbi che qui siamo di fronte a un preciso piano politico

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5617 il: 27 Giugno, 2021, 17:21:33 pm »

Non tutti siamo così eh...

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5618 il: 27 Giugno, 2021, 17:47:24 pm »
Dai che se a settembre riparte la manfrina non ci sono più dubbi che qui siamo di fronte a un preciso piano politico
Giggì, bastava analizzare un po' più approfonditamente la situazione per capire sin dal primo momento che sarebbe andata a finire così. E' da marzo dell'anno scorso che butto il sangue tentando di spiegare a quei quattro mongoloidi che mi circondano che la questione era, innanzitutto, ontologica e poi politica, ma ormai campiamo in un mondo più patetico di pomeriggio 5, quindi si è drammatizzato tutto e si è perso di vista cosa stava realmente accadendo. Avere ragione fa ancora più male.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #5619 il: 27 Giugno, 2021, 18:01:54 pm »
Giggì, bastava analizzare un po' più approfonditamente la situazione per capire sin dal primo momento che sarebbe andata a finire così. E' da marzo dell'anno scorso che butto il sangue tentando di spiegare a quei quattro mongoloidi che mi circondano che la questione era, innanzitutto, ontologica e poi politica, ma ormai campiamo in un mondo più patetico di pomeriggio 5, quindi si è drammatizzato tutto e si è perso di vista cosa stava realmente accadendo. Avere ragione fa ancora più male.
:sisi:
Non capirlo neanche adesso però è altrettanto criminale