Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 559235 volte)  Share 

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5620 il: 27 Giugno, 2021, 18:47:05 pm »
Dai che se a settembre riparte la manfrina non ci sono più dubbi che qui siamo di fronte a un preciso piano politico

lo stato ha un patto sociale con il cittadino: tu ti vaccini, io ti lascio in pace.

se lo rompe, finiamo a giocare un altro sport

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5621 il: 27 Giugno, 2021, 18:58:28 pm »
lo stato ha un patto sociale con il cittadino: tu ti vaccini, io ti lascio in pace.

se lo rompe, finiamo a giocare un altro sport
Alfrè, ma ormai la gente si ammocca qualsiasi cosa, quindi, se gli dicono che c'è questa nuova variante del cazzo supermortale e s'hanna sta a casa, quelli si stanno a casa, anche perchè a moltissime persone, ahinoi la maggioranza, sta roba piace tantissimo.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #5622 il: 27 Giugno, 2021, 18:59:52 pm »
Alfrè, ma ormai la gente si ammocca qualsiasi cosa, quindi, se gli dicono che c'è questa nuova variante del cazzo supermortale e s'hanna sta a casa, quelli si stanno a casa, anche perchè a moltissime persone, ahinoi la maggioranza, sta roba piace tantissimo.

io sto vedendo una grossa e crescente intolleranza invece, perché la gente vuole vivere e tutto ciò è disumano.

quindi a sto giro a casa ci rimarrebbero veramente solo gli ipocondriaci

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5623 il: 27 Giugno, 2021, 20:06:05 pm »
Vatti a vaccinare. Se facciamo tutti questo ragionamento veramente grazie o cazz che trovano terreno fertile per fare i lockdown. Mannagg a maronn non dovete dargli alibi
Esatto vaccinatevi tutti!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5624 il: 27 Giugno, 2021, 21:26:37 pm »
Ma secondo voi che interessi può tenere un paese nel farci stare chius a casa?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5625 il: 27 Giugno, 2021, 21:47:09 pm »
Ma secondo voi che interessi può tenere un paese nel farci stare chius a casa?
I lavoratori sono diventati una massa di schiavi sottopagati e perennemente sotto ricatto,con la scusa di crisi,debiti ecc
Le piccole e le medie aziende falliscono una dopo l'altra col trionfo delle multinazionali
La popolazione è sotto controllo e la delinquenza comune in calo
Le prime cose superficiali che mi vengono in mente...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #5626 il: 27 Giugno, 2021, 21:49:37 pm »
Ovviamente non dico che il covid sia un piano diabolico organizzato a tavolino dalla spectre il nuovo ordine mondiale ecc
Semplicemente nella guerra in atto contro la cina l'occidente stava già andando da anni in questa direzione,forse il covid ha solo accelerato i tempi

nosocomio

« Risposta #5627 il: 27 Giugno, 2021, 22:27:00 pm »
Ripeto che non mi vaccinerò perché mi serve a nu cazzo. Ricciardi già é tornato alla carica. Abbiamo vaccinato 40 milioni di cristiani, speso centinaia di miliardi manco stessem tentando e accirer Hitler nata vota e la situazione è rimasta questa qui

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2021/06/27/ricciardi-i-vaccini-non-bastano-cautele-contro-la-variante-delta_f37a0cbb-bb1f-4a86-81e8-38df00f10fb6.html

É un piano politico, come ha detto qualcuno. Io sono contro quindi se ne iesser a fanculo.
Ma ncap a te se esistesse veramente un piano politico non andandoti a vaccinare gli fai un piacere o no? Gli stai dando un alibi o no? Si poi te piac sul e t'allamentà ok

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5628 il: 27 Giugno, 2021, 22:58:12 pm »
Ovviamente non dico che il covid sia un piano diabolico organizzato a tavolino dalla spectre il nuovo ordine mondiale ecc
Semplicemente nella guerra in atto contro la cina l'occidente stava già andando da anni in questa direzione,forse il covid ha solo accelerato i tempi
Quello che stento a capire è perché distruggere le economie locali indebitandosi a cesso in tutta Europa.
Po anche i grandi gruppi non è che stanno pariando chissà quanto eh, so proprio poche le aziende che non se la sono passata per niente bene. L'unica cosa ipotizzabile sarebbe un alibi per fare pulizia totale senza perderne troppo a livello d'immagine. Ma pure qua me pare pigliata pe capille. Per me semplicemente viviamo in un mondo dove la figura dell'uomo è iper sopravvalutata e che specie tra i professionisti c'è veramente troppa mediocrità e 'politica'.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5629 il: 27 Giugno, 2021, 23:06:43 pm »
I lavoratori sono diventati una massa di schiavi sottopagati e perennemente sotto ricatto,con la scusa di crisi,debiti ecc
Le piccole e le medie aziende falliscono una dopo l'altra col trionfo delle multinazionali
La popolazione è sotto controllo e la delinquenza comune in calo
Le prime cose superficiali che mi vengono in mente...
:sisi: :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5630 il: 28 Giugno, 2021, 07:12:48 am »
Per me dobbiamo arrestare tutti gli scienziati. Gente nazista e pericolosa.
che poi non è che ti pigli una laurea in medicina e sei automaticamente uno scienziato...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5631 il: 28 Giugno, 2021, 11:00:52 am »
l'unico scienziato da lasciare vivo è FERNANDELLO

nosocomio

« Risposta #5632 il: 28 Giugno, 2021, 12:01:01 pm »
che poi non è che ti pigli una laurea in medicina e sei automaticamente uno scienziato...

questo vale per tutte le lauree comunque

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5633 il: 28 Giugno, 2021, 12:52:24 pm »
In campo scientifico la laurea non vuol dire nulla. Certifica solo che hai delle base per comprendere e intrapendere un determinato mestiere o percorso. Altra cosa che non vuol dire assolutamente niente è il premio Nobel. Prenderlo non vuol dire che hai ragione per diritto divino.

Semplicemente hai una tesi, la dimostri mediante il metodo scientifico, la tua tesi diventa realtà. Fior fior di scienziati hanno commesso cacate, avviato tesi indimostrabili, o premi nobel hanno detto cazzate che anche un elettore di fratelli d'italia avrebbe potuto sputtanare.

Per il resto, la questione degli epidemiologi superstar, che vanno ogni giorno a parlare in TV, mettendo totalmente in disparte il loro lavoro, e senza alcun ritegno annunciare solo catastrofi, è una cosa che si è vista solo in Italia. Personalmente in Francia non ho visto assolutamente questa pagliacciata, e gli epidemiologi invitati a parlare quanto meno avevano pareri contrastanti tra loro, e quanto meno più bilanciati del ''chiudete tutto o miremo tutti''. 

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5634 il: 28 Giugno, 2021, 14:28:33 pm »
In campo scientifico la laurea non vuol dire nulla. Certifica solo che hai delle base per comprendere e intrapendere un determinato mestiere o percorso. Altra cosa che non vuol dire assolutamente niente è il premio Nobel. Prenderlo non vuol dire che hai ragione per diritto divino.

Semplicemente hai una tesi, la dimostri mediante il metodo scientifico, la tua tesi diventa realtà. Fior fior di scienziati hanno commesso cacate, avviato tesi indimostrabili, o premi nobel hanno detto cazzate che anche un elettore di fratelli d'italia avrebbe potuto sputtanare.

Per il resto, la questione degli epidemiologi superstar, che vanno ogni giorno a parlare in TV, mettendo totalmente in disparte il loro lavoro, e senza alcun ritegno annunciare solo catastrofi, è una cosa che si è vista solo in Italia. Personalmente in Francia non ho visto assolutamente questa pagliacciata, e gli epidemiologi invitati a parlare quanto meno avevano pareri contrastanti tra loro, e quanto meno più bilanciati del ''chiudete tutto o miremo tutti''.
Sarà UN'ECATOMBE!
Veramente da trascinarli in tribunale pe piere, comm 'e puorce, per procurato allarme e terrorismo. Figli di puttana.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5635 il: 28 Giugno, 2021, 19:04:11 pm »
Intanto nessuno toglie la mascherina, ergo possono veramente fare quello che cazzo vogliono, tanto il mondo è popolato da iloti che venerano i propri carnefici.
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009

Offline Moebius

• *
« Risposta #5637 il: 28 Giugno, 2021, 19:47:32 pm »
Intanto nessuno toglie la mascherina, ergo possono veramente fare quello che cazzo vogliono, tanto il mondo è popolato da iloti che venerano i propri carnefici.
Con la differenza che gli iloti ogni tanto si ribellavano..
Comunque sì anch'io notavo oggi tutti in giro con la mascherina..

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #5638 il: 28 Giugno, 2021, 20:08:06 pm »
Ma in Campania non è ancora obbligatoria? Io appena faccio pure la seconda dose le do fuoco

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5639 il: 28 Giugno, 2021, 21:36:46 pm »
Ma in Campania non è ancora obbligatoria? Io appena faccio pure la seconda dose le do fuoco

è sempre la stessa da due anni? :asd: