Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 560647 volte)  Share 

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5020 il: 31 Marzo, 2021, 16:22:03 pm »
in sicilia hanno arrestato assessori alla sanità e via dicendo che appezzottavano i dati per NON finire in zona rossa

mi gioco qualsiasi coglione che se uscissero fuori intercettazioni del camorrista cattocomunista pisciaijuolo tombstone di stocazzo, verrebbe fuori l'esatto opposto: dati falsi per farci finire in zona rossa rinforzatissima

regolare

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5021 il: 31 Marzo, 2021, 16:30:22 pm »

mi gioco qualsiasi coglione che se uscissero fuori intercettazioni del camorrista cattocomunista pisciaijuolo tombstone di stocazzo, verrebbe fuori l'esatto opposto: dati falsi per farci finire in zona rossa rinforzatissima
:sisi: stessa cosa che ho pensato io

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5022 il: 01 Aprile, 2021, 08:59:12 am »
Buonasera a tutti.
Rt Campania è 1.27 nel limite inferiore, quindi per 0.02 saremo zona rossa per altre due settimane.
6 settimane di rossa + 2 arancione. Poi almeno altre 2 arancione. Due mesi di lockdown.

Saluti
Nono ,il 7 aprile torniamo in zona arancione..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5023 il: 01 Aprile, 2021, 10:09:49 am »
stamattina, ascoltando radio capital, hanno detto che dal 6 aprile le scuole riaprono fino alla prima media anche nelle zone rosse (come è sempre stato fino a febbraio, tra l'altro) e, soprattutto, che NON SARA' POSSIBILE CHIUDERLE CON DECRETO REGIONALE, ossia dE LUCA non potrà più chiuderle a suo piacimento, ma solo per eventuali nuove gravissime situazioni, varianti, cuolli di cazzo che vuoi tu, ma sempre solo dietro consenso del governo

capito, figlio di puttana? stai soffrendo? ti si stanno contorcendo le budella, vecchio stronzo saltafile ipocondriaco dimmerdA? che magari sarai salvo dal covid grazie al vaccino fatto senza poterlo fare, ma ci sono tanti altri modi per gettare il sangue :gabbie:

questo spiega perchè è l'unico ad avercela così tanto anche col governo draghi, evidentemente già sapeva che glielo avrebbero messo nel culo   :asdpon:

io godo  :sbav:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5024 il: 01 Aprile, 2021, 10:45:19 am »
stamattina, ascoltando radio capital, hanno detto che dal 6 aprile le scuole riaprono fino alla prima media anche nelle zone rosse (come è sempre stato fino a febbraio, tra l'altro) e, soprattutto, che NON SARA' POSSIBILE CHIUDERLE CON DECRETO REGIONALE, ossia dE LUCA non potrà più chiuderle a suo piacimento, ma solo per eventuali nuove gravissime situazioni, varianti, cuolli di cazzo che vuoi tu, ma sempre solo dietro consenso del governo

capito, figlio di puttana? stai soffrendo? ti si stanno contorcendo le budella, vecchio stronzo saltafile ipocondriaco dimmerdA? che magari sarai salvo dal covid grazie al vaccino fatto senza poterlo fare, ma ci sono tanti altri modi per gettare il sangue :gabbie:

questo spiega perchè è l'unico ad avercela così tanto anche col governo draghi, evidentemente già sapeva che glielo avrebbero messo nel culo   :asdpon:

Ieri da Vespa teneva na faccia e muort assurda, lontanissimo dal ghigno da showman dell'ultimo anno. Mi dispiace solo che dovete sorbirvelo altri quattro anni.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5025 il: 01 Aprile, 2021, 10:45:57 am »
Ieri da Vespa teneva na faccia e muort assurda, lontanissimo dal ghigno da showman dell'ultimo anno. Mi dispiace solo che dovete sorbirvelo altri quattro anni.
meno male che "noi" abbiamo fontana
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5026 il: 01 Aprile, 2021, 11:06:42 am »
:asd:
Credimi sono stati dal punto di vista antropologico più formativi questi due anni e mezzo qua che una vita intera a Napoli. Un posto da cui scapperò a gambe levate alla prima occasione. Che terra di sottosviluppati esaltati.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5027 il: 01 Aprile, 2021, 11:31:32 am »
commissariato di fatto da salvini e moratti...pure indagato a quanto pare!!
siamo in una botte de fero

Offline Moebius

• *
« Risposta #5028 il: 01 Aprile, 2021, 11:41:12 am »
commissariato di fatto da salvini e moratti...pure indagato a quanto pare!!
siamo in una botte de fero
Togli pure "a quanto pare"

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5029 il: 01 Aprile, 2021, 12:11:25 pm »

tanto ci sono sempre i sindaci che possono lasciarle chiuse (credo)

Offline tony_

• *
« Risposta #5030 il: 01 Aprile, 2021, 12:33:15 pm »
Ieri da Vespa teneva na faccia e muort assurda, lontanissimo dal ghigno da showman dell'ultimo anno.

si, l'ho saputo in ufficio....e stasera, con calma, mi guarderò la puntata su raiplay solo per gustarmi la sua meravigliosa faccia di merda  :love2:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #5031 il: 01 Aprile, 2021, 12:34:00 pm »
tanto ci sono sempre i sindaci che possono lasciarle chiuse (credo)

non so e sinceramente non credo, ma anche se fosse, de magistris mai nella vita chiuderà le scuole....quindi sono tranquillo :D
« Ultima modifica: 01 Aprile, 2021, 12:35:33 pm da tony_ »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5032 il: 01 Aprile, 2021, 14:05:34 pm »
pare ufficiale arancioni da martedì...almeno un pò di aria.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

« Risposta #5033 il: 01 Aprile, 2021, 14:46:58 pm »
godo!!!!!

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #5034 il: 01 Aprile, 2021, 15:05:37 pm »
Nelle Filippine che si dice?
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5035 il: 01 Aprile, 2021, 15:06:46 pm »
E a Santa Maria Capua Vetere chi ci sta miezz a via?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #5036 il: 01 Aprile, 2021, 15:11:58 pm »
E a Santa Maria Capua Vetere chi ci sta miezz a via?
Mammeta ovviamente
 :maronn:

Offline Moebius

• *
« Risposta #5037 il: 01 Aprile, 2021, 15:14:08 pm »
Comunque gesu cri non preoccuparti che con l'aria che tira entro breve pure i giovani italiani saranno miezz a na via
E pure molti meno giovani

Offline tony_

• *
« Risposta #5038 il: 01 Aprile, 2021, 15:24:29 pm »
I giovani texani, stann tutt quant miezz a via

https://youtu.be/M8eQyceLo5A

ehhh, ma in texas, la densità abiativa bassissima, non comparabile con l'italia, ehhhh :boh:

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5039 il: 01 Aprile, 2021, 16:05:44 pm »
Di questo passo alla prossima colletta per il server dobbiamo aggiungere na 5 euro per mandare Gesucristo in terapia.