Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 560535 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4980 il: 27 Marzo, 2021, 12:56:02 pm »
a me restano circa 50 giorni di vita
sticazzi,quello che dovevo e volevo fare in fondo l'ho fatto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4981 il: 27 Marzo, 2021, 13:11:17 pm »
Hai ancora tempo per una gang bang con 3 neri.
Gli assembramenti sono vietati
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4982 il: 27 Marzo, 2021, 14:05:13 pm »
I dati indicano che gli eventi trombotici nella popolazione vaccinata e in quella non vaccinata sono ancora ampiamente superiori (in proporzione) nella seconda.
Semplicemente se fai una campagna vaccinale da 1.4 mln di dosi (minimo) inoculate a settimana, hai più probabilità di acchiappare qualcuno che sarebbe morto comunque.
Correlation is not causation.

Poi, come al solito, c'è la probabilità che purtroppo qualcuno ci sia andato sotto per il vaccino, l'uomo non è una macchina.
Infatti più che parlare dei vaccini come se fossero acqua santa, bisognerebbe mostrarne pro e contro.
Attualmente, nel mio range di età (20-29), il covid ha un CFR di 0,2. Il vaccino 0,00002.
Onestamente la trovo una scelta facile. Io mi vaccinerò. Poi se butto il sangue mi farete una collana di fiori, spero.

https://www.youtube.com/watch?v=EroOICwfD3g&ab_channel=BBCNewsAfrica

nosocomio

« Risposta #4983 il: 27 Marzo, 2021, 14:13:39 pm »
Il problema non é buttare il sangue o meno. Come spesso succede si guarda alla pucchiacca e non alla femmina che la porta, poi ci si accorge di aver sposato una mezza psicopatica. La questione sui sti sfaccimma di vaccino é francamente secondaria. Anzi tutta la questione Covid é secondaria, qua ancora nu sapimm come vengono contati i contagi per dire e il virus rimane francamente una roba gestibile dato che non è la peste. Io ritengo che esistano ancora molte zone d’ombra in questa vicenda, come la scomparsa dei virus dell’influenza, che sembra siano stati debellati grazie ai lockdown e alle mascherin e mentre evidentemente stu virus ten il gps per attaccare i cristiani. Da parte degli scienziati non ho ancora ascoltato nulla in merito. Ma iamm annanz: i rabbini hanno messo una sfaccimma di app nei telefoni di ogni persona e se non tieni il vaccino manc nu café al bar t può piglia. Mo io voglio sapere se non sia il caso di iniziare a pensare seriamente a questa questione legata alla tecnologia e al fatto che, come accade in Cina, qualcuno potrebbe utilizzare questo dati in modo “strano”. I nazisti e I fascisti erano mossi da buone intenzioni, ncap a lor. Io credo che la politica e gli Stati abbiano ormai perso di significato e ci avviamo verso delle democrazie “manageriali” dove milioni di cristiani verrano trattati alla stregua di impiegati, controllati in ogni loro mossa, per evitare il minimo scossone al sistema. Un impiegato che non fa il suo dovere viene licenziato, un cittadino che ha strane abitudini verrà schedato. In futuro immagino che in nome dello sfaccimma di salutismo ci verrà impedito di comprare più di un tot di sigarette o di alcolici, Ricciardi già  tiene la Mutanda piena di sfaccimma solo a pensarci. Una roba del genere senza controllo ferreo e repressione non può funzionare, semplicemente perché le persone da che mondo é mondo fanno i cazzo propri. Le multinazionali già sborrano nelle mutande, il mondo trasformato in un enorme Facebook dove puoi vedere quello ca fann Tutt quant e fare gli sfaccimma dei denari su questi dati. A molte persone comunque andrà bene così, sono già degli automi, quindi per loro é semplicemente l’evolversi naturale delle cose.
Si ma questo non c'entra un cazzo con quello che ho scritto :look:

Politiche sanitarie e scienza non sono necessariamente correlate, e l'abbiamo visto bene

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4984 il: 27 Marzo, 2021, 15:03:28 pm »
Inocularsi un vaccino è migliaia di volte più sicuro che prendere un virus come il Sars COV 2.
Se poi pensi che sia acqua, è un altro discorso: come qualsiasi farmaco, dà delle controindicazioni. Ma quello che stanno facendo i media non è da paese civile.
Il punto è che molti partono dal presupposto che tutto funzioni alla perfezione e ciamma sta sul zitt, siamo all'anti-scienza, se hai un solo dubbio passi direttamente tra i casi umani no-mask, no-vax, quando la situazione vaccini è stata torbida sin dall'inizio. Lasciamo perdere la boutade giornalistica sulla letalità del vaccino, qui si parla di un qualcosa che prima veniva somministrato così, poi no, somministriamolo colí, poi alziamo e abbassiamo l'età dei soggetti a cui somministrarlo. Tenendo sempre ben presente i denari che hanno cacato i vari stati per comprarlo e il fatto che mo s'adda fa pure se tiene la funzionalità dell'acqua Guizza leggermente frizzante.
Si è trasformato tutto in un circo politico, e i bacchettoni che cominciano a sbraitare appena qualcuno si pone una domanda sui vaccini tra qualche anno faranno finta di non averne mai parlato perché dovranno ingoiare tanta di quella merda, cucchiaino a cucchiaino, per le inchieste che ne verranno fuori che forse arriveranno all'impensabile. Ossia sentire una punta di scuorno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Napoli, la nostra città
« Risposta #4985 il: 27 Marzo, 2021, 19:45:17 pm »
I dati indicano che gli eventi trombotici nella popolazione vaccinata e in quella non vaccinata sono ancora ampiamente superiori (in proporzione) nella seconda.
Semplicemente se fai una campagna vaccinale da 1.4 mln di dosi (minimo) inoculate a settimana, hai più probabilità di acchiappare qualcuno che sarebbe morto comunque.
Correlation is not causation.

Poi, come al solito, c'è la probabilità che purtroppo qualcuno ci sia andato sotto per il vaccino, l'uomo non è una macchina.
Infatti più che parlare dei vaccini come se fossero acqua santa, bisognerebbe mostrarne pro e contro.
Attualmente, nel mio range di età (20-29), il covid ha un CFR di 0,2. Il vaccino 0,00002.
Onestamente la trovo una scelta facile. Io mi vaccinerò. Poi se butto il sangue mi farete una collana di fiori, spero.
Ovvio
Ma quanto puzza la modifica in corsa del consenso informato e del bugiardino?
Insomma questi stanno sperimentando live sulla pellaccia dei cristiani

nosocomio

« Risposta #4986 il: 27 Marzo, 2021, 19:58:32 pm »
Ovvio
Ma quanto puzza la modifica in corsa del consenso informato e del bugiardino?
Insomma questi stanno sperimentando live sulla pellaccia dei cristiani
Si, questo è molto probabile anche perché hanno fatto una fase di sperimentazione veramente il cesso

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #4987 il: 28 Marzo, 2021, 13:11:24 pm »
Si parla di rimanere in zona rossa fino a Maggio comunque.

Questa battaglia politica se la sta puppando Salvini che è un campione assoluto all'opposizione. S'è stato zitto finché le cose erano veramente gravi poi ha iniziato a macinare propaganda politica nata vota.
Il ritorno delle sue dichiarazioni sono pure esse un marker evidente del fatto che oramai l'emergenza è passata ma stiamo ancora chiusi dentro.

Vedi tu se devo sperare in quell'animale di Salvini. Può essere che diventi una pressione politica che ridesti tutta la scena e faccia nascere una corsa alla riapertura.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4988 il: 28 Marzo, 2021, 13:29:51 pm »
Salvini fa solo lo sciacallo del consenso, al potere probabilmente avrebbe fatto anche di peggio.

Offline ferro

• *
« Risposta #4989 il: 28 Marzo, 2021, 13:35:04 pm »
Salvini fa solo lo sciacallo del consenso, al potere probabilmente avrebbe fatto anche di peggio.
E io sono ovviamente d'accordo. Anzi era sottointeso.

Sperare in Salvini intendevo sperare che inizi ad erodere il consenso generale di queste restrizioni e costringa altri partiti a muoversi in quella direzione.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4990 il: 28 Marzo, 2021, 13:37:27 pm »
E io sono ovviamente d'accordo. Anzi era sottointeso.

Sperare in Salvini intendevo sperare che inizi ad erodere il consenso generale di queste restrizioni e costringa altri partiti a muoversi in quella direzione.

ah ok  :asd: cmq il confinamento fino a maggio veramente è una bestialità

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Napoli, la nostra città
« Risposta #4991 il: 28 Marzo, 2021, 13:47:56 pm »
Riapriranno tutto a Maggio, come fecero l'anno scorso , e non erro verso il 24 o giù di lì

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Napoli, la nostra città
« Risposta #4992 il: 28 Marzo, 2021, 14:10:21 pm »
l unica speranza da avere per salvini è che muoia schiacciato sotto un camion della monnezza

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4993 il: 28 Marzo, 2021, 16:35:34 pm »
l unica speranza da avere per salvini è che muoia schiacciato sotto un camion della monnezza
fine troppo nobile per uno come lui

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4995 il: 29 Marzo, 2021, 17:16:51 pm »
https://www.huffingtonpost.it/entry/pregliasco-sara-unestate-serena-ma-indosseremo-ancora-le-mascherine-in-spiaggia_it_6061da02c5b65d1c28179081

ahah sisi vai tranquillo frà
Per questo luminare bisognerebbe tenere pure la mascherina in casa...
Io l'ho detto che l'ipocondriaco di Rimini Rimini è diventato realtà...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
« Risposta #4996 il: 29 Marzo, 2021, 17:24:37 pm »
https://www.huffingtonpost.it/entry/pregliasco-sara-unestate-serena-ma-indosseremo-ancora-le-mascherine-in-spiaggia_it_6061da02c5b65d1c28179081

Forse pensava che il programma si chiamasse "Un giorno a pecora"

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4997 il: 29 Marzo, 2021, 17:33:07 pm »
Lo dico dall'anno scorso: non si tornerà mai più alla "normalità", tanto i cristiani già si sono abituati a sta merda e la socialità, per come la conoscevamo, sarà un ricordo lontano.
« Ultima modifica: 29 Marzo, 2021, 17:34:46 pm da Artem Dzyuba »
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
« Risposta #4998 il: 29 Marzo, 2021, 17:44:21 pm »

è un menomato mentale

l'anno passato si doveva tenere la mascherina quando si stava "nei pressi del bar, della cassa, bla bla bla" ma se sti coglioni insistono senza che nessuno gli dica niente, è cazzo che peggioriamo

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #4999 il: 29 Marzo, 2021, 17:49:56 pm »
io comunque sto diventato più virusnazzi di gesucri, artem e fisting topo messi assieme

il putno di non ritorno è stata la scuola

sto iniziando a rivolgermi in malo modo con qualsiasi ipocondriaco che insiste a cacare il cazzo con "le GIUSTISSIME chiusure, GLI STRONZI che girano in mezzo alla strada" e cose simili

sto iniziando a rispondere che, se uno si caca sotto, se ne stesse lui chiavato in casa e appena se ne esce con la storia "ehh, ma io temo per i miei, e poi io ogni tanto DEVO USCIRE PER FORZA per fare la spesa e allora per colpa VOSTRA poi se mi ammalo non trovo posto in ospedale".....

:maronn:

ho iniziato a riposndere "accatttatevi la maschera anti-gas con filtri intrercambiabili, costa 40 euro su amazon, per te e i tuoi anziani, anzi, io renderei OBBLIGATORIA la maschera antigas per tutti i vecchi, se è l'unico problema per cui si intasano gli ospedali

la usano e non si infettano....loro  e tutti quelli che pensano di crepare se si pigliano il covid

mannaccia iddio