Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 560069 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #4960 il: 26 Marzo, 2021, 15:23:32 pm »
ma tu che ne sai scusa come hanno campato? che ne sai quante volte gli stati hanno chiuso e riaperto? le tue informazioni da dove le ricevi?

According to Yelp data, permanent closures have reached 97,966, representing 60% of closed businesses that won’t be reopening. \ 10.6 million jobs lost, 18 million are expected to be temporary when the pandemic recedes.

cioè tu sulla base di cosa dici che in america non hanno chiuso niente e hanno campato tranquillamente? hann ittat o sang pure loro eh
Cosa non ti è chiaro del " RISPETTO A NOI"? Oì ca si tu ca nun saje leggere? Io mica ho detto che non hanno chiuso niente, anche perchè tengo anch'io amici negli USA, ma che le due situazioni non sono equiparabili, perchè le loro misure sono state MOOOOOOOLTO più blande e concentrate in un lasso di tempo inferiore. Speriamo che ci capiamo.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4961 il: 26 Marzo, 2021, 15:28:36 pm »
Infatti una sinistra vera utilizzerebbe questo momento per dimostrare la debolezza del sistema capitalista e tutelare le posizioni dell'ora e del domani dei laboratori. Non di chiudere tutto "però ristorando", una roba di una ipocrisia schifosa, soprattutto con le scuole. Gente di merda.
Esatto. Tutto il contrario dei "compagni" di PaP che invece invocano il lockdown totale con annesso redditto assistenzialista ad oltranza...praticamente lo schifo dello schifo.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4962 il: 26 Marzo, 2021, 16:20:38 pm »
Dovrebbero chiudere solo la gente che si becca il virus, prescrivere una profilassi a far fare automedicazione previ casi gravi (che avvengono per mancanza di una profilassi di eparina, ormai e' chiaro), alla fine i cristiani che guariscono hanno pure gli anticorpi, nel mentre vaccinassero il resto in fretta e basta.

Che poi mi devo leggere che dopo 21 giorni puoi uscire ma non puoi lavorare e qui casca l'asino.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4963 il: 26 Marzo, 2021, 16:59:17 pm »
Gente, ecco a voi la Vera Scienza:

https://www.napolitoday.it/salute/cause-genetiche-covid-19-forme-gravi-studio.html

Finalmente uno studio serio che getta VERA luce sui cazzo di motivi che rendono questo sfaccimma di virus così imprevedibile.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

nosocomio

« Risposta #4964 il: 26 Marzo, 2021, 17:43:24 pm »
Esatto. Tutto il contrario dei "compagni" di PaP che invece invocano il lockdown totale con annesso redditto assistenzialista ad oltranza...praticamente lo schifo dello schifo.
Questa non è gente che vuole lavorare e trovare dignità nel lavoro, sono solo dei ricuttari che vogliono la paghetta rimanendo sul divano. Ho meno rispetto per loro che per i liberisti, ed è solo colpa di questa munnezza post sovietica se la sinistra è diventata una barzelletta. Tutti chiusi e senza fiatare, però poi non sia mai dico Ellen Page invece di Elliot Page ecco che saltano alla gola, meglio i fascisti che questa roba.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #4965 il: 26 Marzo, 2021, 18:14:25 pm »
Intanto una persona che conosco si è fatto Pfizer e dopo due giorni è andato in terapia intensiva. 48 anni senza malattie pregresse.
Mo non so dire ma intanto questa cosa ha spaventato ancora di più tutto il vicinato che gia era diffidente dei vaccini.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4966 il: 26 Marzo, 2021, 18:26:28 pm »
Chi difende a spada tratta i vaccini è accecato dalle proprie battaglie opinionistiche, al pari dei no-vax, dei lockdownisti e via dicendo.
Un paese ormai ridotto a x vs y su tutto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4967 il: 26 Marzo, 2021, 18:42:07 pm »
Questa non è gente che vuole lavorare e trovare dignità nel lavoro, sono solo dei ricuttari che vogliono la paghetta rimanendo sul divano. Ho meno rispetto per loro che per i liberisti, ed è solo colpa di questa munnezza post sovietica se la sinistra è diventata una barzelletta. Tutti chiusi e senza fiatare, però poi non sia mai dico Ellen Page invece di Elliot Page ecco che saltano alla gola, meglio i fascisti che questa roba.
Gli asterischi alle vocali finali perchè la lingua italiana è sesssssistaaaa....il patriarcato cos

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4968 il: 26 Marzo, 2021, 20:44:41 pm »
ma per voi giuristi, l'autocertificazione, il dichiarare dove si sta andando e perchè, non è violazione della privacy?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #4969 il: 26 Marzo, 2021, 20:47:09 pm »
A quanto pare ci faremo il vaccino Sputnik.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4970 il: 26 Marzo, 2021, 21:03:33 pm »
ma per voi giuristi, l'autocertificazione, il dichiarare dove si sta andando e perchè, non è violazione della privacy?
Infatti se non sbaglio è già stato stabilito in tribunale che dichiarare il falso nell'autocertificazione non costituisce reato.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

« Risposta #4971 il: 26 Marzo, 2021, 22:10:19 pm »
No, il problema è più complesso di così

nosocomio

« Risposta #4972 il: 26 Marzo, 2021, 22:10:38 pm »
Chi difende a spada tratta i vaccini è accecato dalle proprie battaglie opinionistiche, al pari dei no-vax, dei lockdownisti e via dicendo.
Un paese ormai ridotto a x vs y su tutto.
Capetie ma va cac.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4973 il: 26 Marzo, 2021, 23:28:43 pm »
Capetie ma va cac.
Guarda nelle ultime 24h sto a na decina di evacuazioni, augurami altro per favore.
Comunque beato te che evidentemente tieni certezza che tutti i vaccini siano sicuri/efficaci/necessari. Vulesse tené pure io sta certezza.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #4974 il: 27 Marzo, 2021, 00:47:12 am »
Inocularsi un vaccino è migliaia di volte più sicuro che prendere un virus come il Sars COV 2.
Se poi pensi che sia acqua, è un altro discorso: come qualsiasi farmaco, dà delle controindicazioni. Ma quello che stanno facendo i media non è da paese civile.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Napoli, la nostra città
« Risposta #4975 il: 27 Marzo, 2021, 09:19:54 am »
Inocularsi un vaccino è migliaia di volte più sicuro che prendere un virus come il Sars COV 2.
Se poi pensi che sia acqua, è un altro discorso: come qualsiasi farmaco, dà delle controindicazioni. Ma quello che stanno facendo i media non è da paese civile.
Nemmeno quello che sta facendo astrazeneca alfre’

nosocomio

« Risposta #4976 il: 27 Marzo, 2021, 12:08:09 pm »
Nemmeno quello che sta facendo astrazeneca alfre’
Marc, io penso che la stampa la sta facendo sporca.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Napoli, la nostra città
« Risposta #4977 il: 27 Marzo, 2021, 12:10:34 pm »
Marc, io penso che la stampa la sta facendo sporca.
Io penso che astrazeneca ha fallito dall’inizio
Ha cominciato dai triala a fare cose poco chiare
E l’approssimazione in ambito scientifico si paga cara.

nosocomio

« Risposta #4978 il: 27 Marzo, 2021, 12:28:56 pm »
Io penso che astrazeneca ha fallito dall’inizio
Ha cominciato dai triala a fare cose poco chiare
E l’approssimazione in ambito scientifico si paga cara.
I dati indicano che gli eventi trombotici nella popolazione vaccinata e in quella non vaccinata sono ancora ampiamente superiori (in proporzione) nella seconda.
Semplicemente se fai una campagna vaccinale da 1.4 mln di dosi (minimo) inoculate a settimana, hai più probabilità di acchiappare qualcuno che sarebbe morto comunque.
Correlation is not causation.

Poi, come al solito, c'è la probabilità che purtroppo qualcuno ci sia andato sotto per il vaccino, l'uomo non è una macchina.
Infatti più che parlare dei vaccini come se fossero acqua santa, bisognerebbe mostrarne pro e contro.
Attualmente, nel mio range di età (20-29), il covid ha un CFR di 0,2. Il vaccino 0,00002.
Onestamente la trovo una scelta facile. Io mi vaccinerò. Poi se butto il sangue mi farete una collana di fiori, spero.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4979 il: 27 Marzo, 2021, 12:34:31 pm »
I dati indicano che gli eventi trombotici nella popolazione vaccinata e in quella non vaccinata sono ancora ampiamente superiori (in proporzione) nella seconda.
Semplicemente se fai una campagna vaccinale da 1.4 mln di dosi (minimo) inoculate a settimana, hai più probabilità di acchiappare qualcuno che sarebbe morto comunque.
Correlation is not causation.

Poi, come al solito, c'è la probabilità che purtroppo qualcuno ci sia andato sotto per il vaccino, l'uomo non è una macchina.
Infatti più che parlare dei vaccini come se fossero acqua santa, bisognerebbe mostrarne pro e contro.
Attualmente, nel mio range di età (20-29), il covid ha un CFR di 0,2. Il vaccino 0,00002.
Onestamente la trovo una scelta facile. Io mi vaccinerò. Poi se butto il sangue mi farete una collana di fiori, spero.

quoto