Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 560537 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #5000 il: 29 Marzo, 2021, 17:56:56 pm »
Lo dico dall'anno scorso: non si tornerà mai più alla "normalità", tanto i cristiani già si sono abituati a sta merda e la socialità, per come la conoscevamo, sarà un ricordo lontano.
Concordo. Al massimo fanno sbariare un po di più in estate per ovvi motivi (ma la mascherina non te la togli più) ma poi a ottobre vai di nuovo di chiusure...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5001 il: 29 Marzo, 2021, 18:32:47 pm »
Concordo. Al massimo fanno sbariare un po di più in estate per ovvi motivi (ma la mascherina non te la togli più) ma poi a ottobre vai di nuovo di chiusure...

Mascherina nei luoghi chiusi la imporranno sempre, poi l'orario di chiusura dei bar verrà ulteriormente anticipato, ma tanto questa è una tendenza che va avanti da anni, e infine luoghi d'aggregazione come lo stadio o la discoteca vedranno ridotta la loro capienza. L'essere umano è colui che si abitua a tutto, diceva Dostoevskij, quindi dopo un anno e mezzo di questa roba siamo finalmente pronti ad accettare questa fantastica distopia. Chissà dove ci porterà questo processo inesorabile di disumanizzazione.
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5002 il: 29 Marzo, 2021, 19:54:34 pm »
intanto madrid riapre tutto, movica compresa, muort e buon.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Napoli, la nostra città
« Risposta #5003 il: 29 Marzo, 2021, 20:54:30 pm »
Ma poi dico io questi scienziati che dicono di essere tanto intelligenti, invece è caca o cazz a gent ma è possibile che dopo un anno non hanno ancora trovato una profilassi farmacologica che mitighi i sintomi gravi se assunta per tempo?
Veramente l’unica cosa che sanno fare è aspettare che una multinazionale metta sul mercato un vaccino che è più orientato al profitto che alla scienza?
Cioè davvero io a sta gente a questo punto gli impedirei di parlare, sei un scienziato è un anno che parli solamente ma oltre a parla TU che hai fatto?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5004 il: 29 Marzo, 2021, 21:35:30 pm »
Per questo luminare bisognerebbe tenere pure la mascherina in casa...
Io l'ho detto che l'ipocondriaco di Rimini Rimini è diventato realtà...

vuoi scopà? se pò fà!

dici quello?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5005 il: 29 Marzo, 2021, 21:38:54 pm »
Ma poi dico io questi scienziati che dicono di essere tanto intelligenti, invece è caca o cazz a gent ma è possibile che dopo un anno non hanno ancora trovato una profilassi farmacologica che mitighi i sintomi gravi se assunta per tempo?
Veramente l’unica cosa che sanno fare è aspettare che una multinazionale metta sul mercato un vaccino che è più orientato al profitto che alla scienza?
Cioè davvero io a sta gente a questo punto gli impedirei di parlare, sei un scienziato è un anno che parli solamente ma oltre a parla TU che hai fatto?
credo che questi sedicenti scienziati  che parlano in tv e nel cts non ricercano manco e cuoll e cazz nelle proprie mutande...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5006 il: 29 Marzo, 2021, 21:58:34 pm »
vuoi scopà? se pò fà!

dici quello?
Yes

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5007 il: 29 Marzo, 2021, 22:25:18 pm »
Ma se lo dici ti rispondono che non si può far niente, siamo in guerra, ci vuole il lockdown, #celafaremo, #imortidibergamo.
Poi arriva Burioni che ti blasta e w i meme.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5008 il: 29 Marzo, 2021, 22:40:49 pm »

Parlano perchè c'è gente che li intervista sui media e altra gente che li ha resi influencer seguendoli sui social.

Dicesi infodemia.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5009 il: 30 Marzo, 2021, 00:13:39 am »
Yes
alla fine si scopa il bambino in una scena che mai oggi potrebbe essere girata... :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5010 il: 30 Marzo, 2021, 08:25:29 am »
alla fine si scopa il bambino in una scena che mai oggi potrebbe essere girata... :asd:
Pio,Pio!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5011 il: 30 Marzo, 2021, 09:34:45 am »
Nuovo appuntamento con "La premiata sanità Lombarda".
Sono stato due anni in cura con un famoso istituto convenzionato SSN che comunque ti fa cacare bei soldi, oculistica parliamo. Dopo due anni e giramenti di capa, problemi alla vista ecc decido di rivolgermi altrove sempre tramite SSN.
Dopo questa visita viene fuori che per due anni (e 600€ fatti spendere tra visite e lenti) mi hanno sbagliato tutte le misurazioni possibili e immaginabili, tanto che mi hanno chiesto se gli occhiali li avevo fatti da un ottico, con tre visite, due dottori diversi, nisciun se ne è mai accorto.
E devo pure sentirmi dire dalla gente di qua "e ma non ho mai visto nessuno che dalla Lombardia si è andato a curare al Sud, ci sarà un motivo no?".

Io leggo le carte e mi faccio i numeri solo io.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5012 il: 30 Marzo, 2021, 13:42:16 pm »
Vabe ma anche con le questioni dei vaccini in Lombardia stanno facendo un macello.... ma d'altronde la sanità lombarda è la migliore in assoluto in europa ''pluricit''.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5013 il: 30 Marzo, 2021, 18:40:22 pm »
Pio,Pio!
per altro lei è una Brigliadori in forma smagliante in quel film e che ora sta salendo alla ribalta come fenomeno da baraccone per essersi completamente bruciata le cerevella

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5014 il: 30 Marzo, 2021, 18:41:15 pm »
Nuovo appuntamento con "La premiata sanità Lombarda".
Sono stato due anni in cura con un famoso istituto convenzionato SSN che comunque ti fa cacare bei soldi, oculistica parliamo. Dopo due anni e giramenti di capa, problemi alla vista ecc decido di rivolgermi altrove sempre tramite SSN.
Dopo questa visita viene fuori che per due anni (e 600€ fatti spendere tra visite e lenti) mi hanno sbagliato tutte le misurazioni possibili e immaginabili, tanto che mi hanno chiesto se gli occhiali li avevo fatti da un ottico, con tre visite, due dottori diversi, nisciun se ne è mai accorto.
E devo pure sentirmi dire dalla gente di qua "e ma non ho mai visto nessuno che dalla Lombardia si è andato a curare al Sud, ci sarà un motivo no?".

Io leggo le carte e mi faccio i numeri solo io.
ma ora come ci vedi?

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5015 il: 30 Marzo, 2021, 19:21:35 pm »
ma ora come ci vedi?
E vir e nce rompere o cazz.  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5016 il: 30 Marzo, 2021, 19:41:27 pm »
per altro lei è una Brigliadori in forma smagliante in quel film e che ora sta salendo alla ribalta come fenomeno da baraccone per essersi completamente bruciata le cerevella
Destino che condivide con molte attrici di quell'epoca
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5017 il: 30 Marzo, 2021, 22:25:16 pm »
Destino che condivide con molte attrici di quell'epoca
Troppa cocaina. All'epoca pippavano con la stessa frequenza di come noi speretiamo dopo aver mangiato pasta e fagioli.

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #5018 il: 31 Marzo, 2021, 14:38:09 pm »
Buonasera a tutti.
Rt Campania è 1.27 nel limite inferiore, quindi per 0.02 saremo zona rossa per altre due settimane.
6 settimane di rossa + 2 arancione. Poi almeno altre 2 arancione. Due mesi di lockdown.

Saluti

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5019 il: 31 Marzo, 2021, 15:45:28 pm »
Buonasera a tutti.
Rt Campania è 1.27 nel limite inferiore, quindi per 0.02 saremo zona rossa per altre due settimane.
6 settimane di rossa + 2 arancione. Poi almeno altre 2 arancione. Due mesi di lockdown.

Saluti

in sicilia hanno arrestato assessori alla sanità e via dicendo che appezzottavano i dati per NON finire in zona rossa

mi gioco qualsiasi coglione che se uscissero fuori intercettazioni del camorrista cattocomunista pisciaijuolo tombstone di stocazzo, verrebbe fuori l'esatto opposto: dati falsi per farci finire in zona rossa rinforzatissima
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...