Di questo passo alla prossima colletta per il server dobbiamo aggiungere na 5 euro per mandare Gesucristo in terapia.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
si tranquillizzasse gesù, allorasiamo arancioni e oramai è fattafine aprile diventiamo gialli, fine maggio riapertura palestrepassiamo sta pasqua in famiglia e amici e dopo abbiamo finito ogni spantechiamentosi, la mascherina, il coprifuoco, vabbè, per quello ce ne liberiamo a giugno ma incide il minimo rispetto al resto
Che poi stiamo in coprifuoco da tipo Novembre .
Mammeta ovviamente
Hai tirato tu e hai fatto gol
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ieri per la prima volta ho violato il coprifuoco...sono andato ad una festa di compleanno e sono tornato all'1,30. Fanculo a loro.
occhio che sul forum ci potrebbero essere dei delatori pronti a denunciarti
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ieri pomeriggio alle 16.30 ho fatto la prima dose con astrazeneca (sono caregiver di mia madre).Dalle 2 di stanotte m'è salita la febbre a 38 e mezzo e stong ancora tutto sfracassato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
a facc ro cazz è bellissima wuhan. io me la immaginavo come un paesaggio post apocaliptico stile ken shiro con le cyberpunk gang che scorazzavano in moto.
Stavo per scrivere "quella è afragola"
Senza offesa agli amici Afragolesi, ma stanno sotto:https://www.youtube.com/watch?v=KvNayhUsjwA