Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 559323 volte)  Share 

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2760 il: 27 Ottobre, 2020, 19:53:44 pm »
no su questo è sempre stato così. la percentuale di rinvio della data di uscita è sempre molto alta per questi progetti.

Non così sotto. Il gioco era finito (in gold) e guarda caso lo spostano di tre settimane.
Probabilmente sanno che i negozi fisici non saranno aperti in quel momento.

Quoto Alfredo su tutto, ma non penso che ci saranno nuovi lockdown.

purtroppo.

nosocomio

« Risposta #2761 il: 27 Ottobre, 2020, 20:17:19 pm »
A fine anno, a causa della seconda ondata di restrizioni in aggiunta al primo lockdown, il crollo dei consumi si attesterà a 229 miliardi di euro (-19,5% in termini reali in un anno), e si potrebbe ripercuotere in una perdita di cinque milioni di posti di lavoro. Il solo retail, afferma il Censis, subirà una sforbiciata di 95 miliardi di euro di fatturato (-21,6%) e nel comparto si rischia la perdita di oltre 700.000 posti di lavoro. Nel periodo delle feste natalizie restrizioni paragonabili al lockdown di primavera farebbero sfumare 25 miliardi di euro di spesa delle famiglie.

CINQUE MILIONI DI POSTI DI LAVORO PERSI :love2: che vanno ad aggiungersi ai cinquecentomila già scomparsi nel 2020 e il milione già considerato fisiologico post primo lockdown.
Significa intorno ai 7 milioni di posti di lavoro scomparsi in meno di 365 giorni su 23 milioni complessivi, pari al 30% del totale.
Avete idea di cosa significa una nazione che perde il 30% dei posti di lavoro?
Avete idea di cosa succederà di qui a un anno?

E attenzione, questo è in caso venissero mantenute le ATTUALI restrizioni...ci sono modelli econometrici che parlano di perdite intorno ai dieci milioni di posti di lavoro in caso di secondo lockdown.
Mezza Italia di qui a breve non avrà più di che sostenersi.

Tra dodici mesi pregherete di tornare indietro nel tempo e lasciar morire ventimila over ottanta in più, mmocc a chivestramuort

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2762 il: 27 Ottobre, 2020, 20:19:35 pm »
Non così sotto. Il gioco era finito (in gold) e guarda caso lo spostano di tre settimane.
Probabilmente sanno che i negozi fisici non saranno aperti in quel momento.

purtroppo.

di che gioco stiamo parlando? perchè per esempio l'espansione di world of warcraft è stata rimandata perchè stava chin e bug e faceva cacare al cesso.
cyberpunk pure stanno ancora a tarantelle perchè stanno dietro coi test essendo multipiattaforma.

nosocomio

« Risposta #2763 il: 27 Ottobre, 2020, 20:20:32 pm »
di che gioco stiamo parlando? perchè per esempio l'espansione di world of warcraft è stata rimandata perchè stava chin e bug e faceva cacare al cesso.
cyberpunk pure stanno ancora a tarantelle perchè stanno dietro coi test essendo multipiattaforma.

cyberpunk. un gioco che va in gold e poi viene rinviato. mai visto nella storia dei videogiochi. sanno che a novembre l'europa è in lockdown e non vogliono bruciarsi l'uscita.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2764 il: 27 Ottobre, 2020, 20:29:02 pm »
cyberpunk. un gioco che va in gold e poi viene rinviato. mai visto nella storia dei videogiochi. sanno che a novembre l'europa è in lockdown e non vogliono bruciarsi l'uscita.

no non concordo, sono tue supposizioni queste. Ormai i giochi si comprano più digital che la confezione standard.
è più probabile che hanno fatto male i conti e si sono trovati in ritardo su qualcosa come hanno detto nel loro comunicato, tant'è vero che ci sarà già una patch da installare alla release del gioco.

nosocomio

« Risposta #2765 il: 27 Ottobre, 2020, 20:40:53 pm »
Nosoco, sei una mente fine. Un secondo lockdown, cui podest?
Inutile fare le verginelle che tolto qualche segaiolo qua l’addore da pucchiacc o del pesce (che ha sempre più estimatori, pur o pap ha detto che il futuro è pigliarlo a cul) Lo conosciamo tutti.
Esistono gruppi che spingono per il secondo lockdown. Svendere l’Italia p 4 sord? Farla fallire perché tanto e già fallita e serve sul a scusa per dirlo al mondo?
Non ci sta nessun piano segreto sotto. Semplicemente l'occidente non può darsi pace che muore la gente, se fai un discorso del genere diventi un nazista che vuole lanciare i bambini handicappati dal monte taigeto mentre i criminali veri gliel'hanno chiavato in culo a botte di incapacità e ipocrisia.
no non concordo, sono tue supposizioni queste. Ormai i giochi si comprano più digital che la confezione standard.
è più probabile che hanno fatto male i conti e si sono trovati in ritardo su qualcosa come hanno detto nel loro comunicato, tant'è vero che ci sarà già una patch da installare alla release del gioco.
Chiaro che sono mie supposizioni, ne parliamo tra un mese e capiremo se è un bias di conferma o meno.
Se vedo un gioco pronto e in Gold (cioè finito) che sposta l'uscita di 20 giorni, onestamente sono più propenso a trovare un indizio sulla situazione attuale che altro.
The Last of Us fu spostato uguale, il mercato retail è oggi ancora più della metà del totale e lo dissero proprio.

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #2766 il: 27 Ottobre, 2020, 21:58:40 pm »
La Francia va in lockdown un mese.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #2767 il: 27 Ottobre, 2020, 22:14:07 pm »
Azz

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2768 il: 28 Ottobre, 2020, 08:36:57 am »
Macron ha anticipato che sarà flessibile come lockdown, a finale vedrete che faranno quello che Conte ha fatto già.
Certamente su qualche forum dell'OM ci starà qualche omologo di GesuCri che sta jastemmanne tutte 'e Macròn.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2769 il: 28 Ottobre, 2020, 10:05:02 am »
Assassin!criminaux!
Et la gent s'adda chiurer ind'a maison!
L'economie va a putain!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2770 il: 28 Ottobre, 2020, 11:27:24 am »

Mha, Macron parlerà stasera. Si vocifera di un lockdown a trequarti, quindi non totale (ma poco ci manca).

Assassin!criminaux!
Et la gent s'adda chiurer ind'a maison!
L'economie va a putain!

:rotfl:

Comunque se non mi fanno castrare il gatto, sappiate che o sarò in lutto per la morte prematura e accidentale del mio felino, o se per puro caso la sua padrona nonché mia dolce metà non abbasserà la guardia, mi metterò una fune al collo. Nel secondo caso sappiate che vi voglio bene ma infondo conosco metà di voi soltanto a metà e nutro per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #2771 il: 28 Ottobre, 2020, 11:30:27 am »
Ragazzi, l'Italia va in lockdown dalla fine della settimana prossima a dopo l'immacolata.
Poi magari sarà un po' meno tosto rispetto a marzo, con più codici ATECO aperti e con la possibilità di uscire nel proprio comune (conoscendo De Luca non penso proprio, inasprirà violentemente le misure del governo da bravo fascista), ma quella è la strada. Un mese di lockdown più un altro mese di uscita dal lockdown, per tornare al regime di settembre se ne parlerà a gennaio.
Inutile dire che a marzo siamo qui a parlare di terzo lockdown.

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #2772 il: 28 Ottobre, 2020, 11:33:30 am »
Ah e vi dico che De Luca sta in religioso silenzio perché il governo già gli ha garantito che andiamo in lockdown.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2773 il: 28 Ottobre, 2020, 12:08:52 pm »
Ragazzi io spero che resti qui il barlume di luce che ci sta benedendo in questa discussione perchè purtroppo fuori da qui è un impazzimento generale.
In particolare vorrei un vostro parere su quello che afferma questa persona: https://www.facebook.com/Alesssandro.Ferretti (credo scriva per la Stampa)

Ieri ho litigato con un amico per aver condiviso questo post del soggetto in questione, il post nello specifico è questo: https://www.facebook.com/Alesssandro.Ferretti/posts/10224631771321813

Per me si tratta di allarmismo ingiustificato nascosto dall'esposizione dei numeri e dati senza una visione complessiva del problema. Sottolineo che il mio amico stretto è un ipocondriaco cronico e che vive il problema in relazione solo in relazione ai suoi genitori (over 70) e mi dispiace dirlo ma lo trovo un atteggiamento iper individualista che non tiene conto che le conseguenze di questo Covid riguardano socialmente, economicamente e psicologicamente 7 miliardi di persone, guardare il proprio orticello come se fosse una situazione normale mi sembra davvero da individualisti figli del neoliberismo più estremo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2774 il: 28 Ottobre, 2020, 12:22:03 pm »
io so solo che sono 40 anni che lo mettono in culo a lavoratori dipendenti (pubblici o privati) e pensionati, senza che nessuno solidarizzasse o dicesse a.

Mo siamo diventati i privilegiati col culo al caldo che se ne fregano di tutti gli altri, ma jate a fà quatt bucchin, oì

PS mi provoca nausea sia chi minimizza la portata della pandemia sia chi la drammatizza, l'unico che dice qualcosa di giusto è Alfredo, tranne quando si lancia in discorsi pesanti e prolissi, cioè sempre.

Statemi bene e forza Napoli, che è l'unica cosa che conta

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2775 il: 28 Ottobre, 2020, 12:24:08 pm »
Io confido nella rabbia della gente. Io non penso che a gennaio staremo come a maggio a causa delle condizioni climatiche meno favorevoli e di un lockdown meno asfissiante, quindi è inutile che prendano queste misure del cazzo. Io comunque sono allo stremo delle forze e a livello psicologico non ce la faccio più. Questa roba deve finire.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2776 il: 28 Ottobre, 2020, 12:40:25 pm »
mi provoca nausea sia chi minimizza la portata della pandemia sia chi la drammatizza

Amen.

nosocomio

« Risposta #2777 il: 28 Ottobre, 2020, 12:44:25 pm »
Io confido nella rabbia della gente. Io non penso che a gennaio staremo come a maggio a causa delle condizioni climatiche meno favorevoli e di un lockdown meno asfissiante, quindi è inutile che prendano queste misure del cazzo. Io comunque sono allo stremo delle forze e a livello psicologico non ce la faccio più. Questa roba deve finire.
A dicembre Gigi, riaprono a dicembre perché a quel punto devi consumare.
Ovviamente a febbraio/marzo chiudi di nuovo.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2778 il: 28 Ottobre, 2020, 12:48:41 pm »
Imho in Italia un altra chiusura totale sarebbe un disastro, ne vale proprio della sopravvivenza dell'intero paese, inoltre se chiudi ancora a dicembre almeno 10 milioni di abitanti non tireranno fuori una lira per i consumi.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2779 il: 28 Ottobre, 2020, 13:32:10 pm »
io so solo che sono 40 anni che lo mettono in culo a lavoratori dipendenti (pubblici o privati) e pensionati, senza che nessuno solidarizzasse o dicesse a.

Mo siamo diventati i privilegiati col culo al caldo che se ne fregano di tutti gli altri, ma jate a fà quatt bucchin, oì

:asd:
Gli unici strunz ca paven TUTTE le tasse di questo paese di fenomeni.