Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 559285 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2720 il: 26 Ottobre, 2020, 22:00:15 pm »
Jacuvelle pure a Milano. Quattro gatti ma ci sono disordini.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2721 il: 26 Ottobre, 2020, 22:57:09 pm »
A Torino scassano i negozi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

nosocomio

« Risposta #2722 il: 26 Ottobre, 2020, 23:16:51 pm »
immagini che non si vedevano dal g8 di genova e, per intensità e capillarità, ricordano gli anni di piombo.

Online raistlin980

• *
« Risposta #2723 il: 26 Ottobre, 2020, 23:43:21 pm »
Come sta la tua famiglia?
Potresti assumere Tutt sta gent e metterli in smart working

Abile mossa quella di scassare i negozi. Così i negozianti si dissociano dalle proteste. Wagliu chi c cumann nun ha capit Manc o cazz a stu gir se usano ste tattiche anni 70 di tensione.

Non bene, grazie a qualche faccia di cazzo che girava da positivo perché era importante a purtà o can a lavà pur si staje chin e covid. Ma nun so cazz re tuoje.

A te il reddito di cittadinanza è arrivato? O hai bisogno di aiuto?

nosocomio

« Risposta #2724 il: 27 Ottobre, 2020, 00:05:02 am »
smettetela, siete pietosi.  :maronn:

nosocomio

« Risposta #2725 il: 27 Ottobre, 2020, 00:20:36 am »
Spiegami Tokyo. O Seoul o la Cina. I video stanno on line. Se vuoi ti metto quelli dei cinesi comm na madria e vacc in pieno lockdown a fa e pic nic.

compà che ti devo spiegare. i coreani hanno un tracciamento che verifica pure quante volte sei andato a cacare. l'avessero fatto in italia, staresti sbattendo i piedini urlando alla distruzione della libertà personale. la cina ha fatto un lockdown che a confronto quello italiano fa ridere. il giappone è già un paese isolazionista e i cui abitanti non sono inclini alla socialità.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2726 il: 27 Ottobre, 2020, 00:25:58 am »
oramai sono discussioni arrivate alla fine

la pensa ognuno come vuole, cercare di convincere l'altro è come parlare con un terrappiattista

divertitevi finchè potete :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

« Risposta #2727 il: 27 Ottobre, 2020, 01:25:03 am »
Non saprei dei coreani. A Cin o lockdown l’ha fatto sul a Whuan. I giapponesi so talmente inclini a non socializzare da stann tutt quant miezz a via in quel video.

E dei coreani te lo dico io. La Cina ha fatto il lockdown nella regione dello Hubei, non nella sola città di Wuhan, ed è una regione da quasi 60 mln di abitanti. Lockdown durissimo e tamponi a raffica, questo è il modello cinese. I giapponesi saranno pure stati in mezzo alla via a camminare, ma è un popolo che non ha grande vita sociale, non ama il contatto fisico e segue maniacalmente le regole che vengono imposte.

nosocomio

« Risposta #2728 il: 27 Ottobre, 2020, 01:26:19 am »
ah inutile dire che avendo fatto esperienza con sars e mers erano infinitamente più pronti di noi, con dei piani pandemici veri e una popolazione recettiva.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2729 il: 27 Ottobre, 2020, 09:29:10 am »
i giapponesi si schifano fisicamente. Quando fanno sesso hanno sempre i genitali pixelati per precauzione.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2730 il: 27 Ottobre, 2020, 10:03:40 am »
i giapponesi si schifano fisicamente. Quando fanno sesso hanno sempre i genitali pixelati per precauzione.
Anche io ho sempre letto cose del genere online però un mio amico me l'ha raccontata sempre diversamente e chiava a pazzi, chiavate documentate   :contract:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2731 il: 27 Ottobre, 2020, 11:06:07 am »
Anche io ho sempre letto cose del genere online però un mio amico me l'ha raccontata sempre diversamente e chiava a pazzi, chiavate documentate   :contract:
se lui chiava a pazzi è perchè dieci giapponesi arrivano vergini a 50 anni al posto suo, alla fine la vita è un bilancio

Offline umb

• *
« Risposta #2732 il: 27 Ottobre, 2020, 11:11:29 am »
voglio dire, con la media dei peni in giappone, siamo tutti rocco siffredi li.  ua mandria di micropeni è normale che si auno dei paesi col più alto tasso di suicidi.

è cmq un paese fantastico che spero di visitare almeno una volta nella vita  :look:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2733 il: 27 Ottobre, 2020, 11:14:13 am »
cina, korea e giappone sono modelli per ragioni diverse non replicabili in italia.
Quelli che rompono le vetrine di gucci a Milano non protestano ma rubano è diverso e approfittano del caos per farlo liberamente

Offline umb

• *
« Risposta #2734 il: 27 Ottobre, 2020, 11:17:16 am »
cina, korea e giappone sono modelli per ragioni diverse non replicabili in italia.
Quelli che rompono le vetrine di gucci a Milano non protestano ma rubano è diverso e approfittano del caos per farlo liberamente

stavano come i pazzi perchè hanno visto come fanno in america e non aspettavano altro

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2735 il: 27 Ottobre, 2020, 12:27:23 pm »
Ragazzi ogni qualvolta parlate ed elencate dati rischiate di dire inesattezze che non rispecchiano la verità della situazione. In particolar modo quando parlate di ''immunità di gregge'', utilizzate questa parola troppo a sproposito senza considerare che non è una cosa semplice da raggiungere. Se fior fior di esperti alla fine si son accorti di aver commesso una cazzata con la proposizione di questo metodo, soprattutto in determinati paesi, è perché è un processo che va modulato cercando di controllare le curve epidemiche, altrimenti il tutto si trasforma in un disastro e basta. Se invece il pensiero è ''tocca cadere tutti malati per raggiungere l'immunità tanto oramai'' basandovi sempre su numeretti che non sapete interpretare manco per il cazzo, allora ribbadisco che non sapete di cosa state parlando. E non cacate il cazzo con l'ipes dixit, in questo campo non funziona.

Comunque uno stato che abbandona i propri cittadini imponendo una chiusura della propria attività o del suo lavoro e senza un piano di sussistenza lasciando un individuo  alla totale merce di una feroce crisi economica è uno stato di merda, ma allo stesso tempo reputo uno stato altrettanto schifoso quello che lascia morire persone in merito ad una pandemia, trattasi anche di un vecchio di 100, è una cosa che personalmente, dal punto di vista umano mi fa veramente troppo schifo e che non riuscirò mai ad accettare. Mio personale punto di vista sia ben chiaro.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2736 il: 27 Ottobre, 2020, 12:28:38 pm »
Credo che una chiavata con una giapponese con tutte quelle mosse e stridolini da fann sarebbe una delle esperienze più deprimenti della mia vita.

Ti picchierei a sangue con un libro di igiene medica per tutte le cazzate che stai sparando a te  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2737 il: 27 Ottobre, 2020, 13:45:03 pm »
Credo che una chiavata con una giapponese con tutte quelle mosse e stridolini da fann sarebbe una delle esperienze più deprimenti della mia vita.
Hai ragione.
E poi a gente s'adda sta chiusa ind'a casa...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online raistlin980

• *
« Risposta #2738 il: 27 Ottobre, 2020, 14:14:31 pm »
Ragazzi ogni qualvolta parlate ed elencate dati rischiate di dire inesattezze che non rispecchiano la verità della situazione. In particolar modo quando parlate di ''immunità di gregge'', utilizzate questa parola troppo a sproposito senza considerare che non è una cosa semplice da raggiungere. Se fior fior di esperti alla fine si son accorti di aver commesso una cazzata con la proposizione di questo metodo, soprattutto in determinati paesi, è perché è un processo che va modulato cercando di controllare le curve epidemiche, altrimenti il tutto si trasforma in un disastro e basta. Se invece il pensiero è ''tocca cadere tutti malati per raggiungere l'immunità tanto oramai'' basandovi sempre su numeretti che non sapete interpretare manco per il cazzo, allora ribbadisco che non sapete di cosa state parlando. E non cacate il cazzo con l'ipes dixit, in questo campo non funziona.

Comunque uno stato che abbandona i propri cittadini imponendo una chiusura della propria attività o del suo lavoro e senza un piano di sussistenza lasciando un individuo  alla totale merce di una feroce crisi economica è uno stato di merda, ma allo stesso tempo reputo uno stato altrettanto schifoso quello che lascia morire persone in merito ad una pandemia, trattasi anche di un vecchio di 100, è una cosa che personalmente, dal punto di vista umano mi fa veramente troppo schifo e che non riuscirò mai ad accettare. Mio personale punto di vista sia ben chiaro.

Straquoto. Aggiungo che l,immunità di gregge non ce l'hanno manco in Svezia.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2739 il: 27 Ottobre, 2020, 14:33:06 pm »
Straquoto. Aggiungo che l,immunità di gregge non ce l'hanno manco in Svezia.
Credo che ce l'abbiano in sardegna
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie