Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 559350 volte)  Share 

micoste

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2780 il: 28 Ottobre, 2020, 15:31:20 pm »
Ragazzi ogni qualvolta parlate ed elencate dati rischiate di dire inesattezze che non rispecchiano la verità della situazione. In particolar modo quando parlate di ''immunità di gregge'', utilizzate questa parola troppo a sproposito senza considerare che non è una cosa semplice da raggiungere. Se fior fior di esperti alla fine si son accorti di aver commesso una cazzata con la proposizione di questo metodo, soprattutto in determinati paesi, è perché è un processo che va modulato cercando di controllare le curve epidemiche, altrimenti il tutto si trasforma in un disastro e basta. Se invece il pensiero è ''tocca cadere tutti malati per raggiungere l'immunità tanto oramai'' basandovi sempre su numeretti che non sapete interpretare manco per il cazzo, allora ribbadisco che non sapete di cosa state parlando. E non cacate il cazzo con l'ipes dixit, in questo campo non funziona.

Comunque uno stato che abbandona i propri cittadini imponendo una chiusura della propria attività o del suo lavoro e senza un piano di sussistenza lasciando un individuo  alla totale merce di una feroce crisi economica è uno stato di merda, ma allo stesso tempo reputo uno stato altrettanto schifoso quello che lascia morire persone in merito ad una pandemia, trattasi anche di un vecchio di 100, è una cosa che personalmente, dal punto di vista umano mi fa veramente troppo schifo e che non riuscirò mai ad accettare. Mio personale punto di vista sia ben chiaro.

:adorazione:

nosocomio

« Risposta #2781 il: 28 Ottobre, 2020, 16:33:40 pm »
“Molte cose sono state fatte in modo corretto nella prima ondata, però le strategie di deconfinamento sono state troppo veloci. Le misure sono state allentate troppo presto, ecco perché c’é la seconda ondata che non sappiamo neppure se sarà l’ultima”.

:rotfl: :rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2782 il: 28 Ottobre, 2020, 16:47:48 pm »
“Molte cose sono state fatte in modo corretto nella prima ondata, però le strategie di deconfinamento sono state troppo veloci. Le misure sono state allentate troppo presto, ecco perché c’é la seconda ondata che non sappiamo neppure se sarà l’ultima”.

:rotfl: :rotfl:
Ma parliamo ancora di quanto sia pericoloso il virus e dei dati. Agli esimi amici gramelliniani chiedo per quanto altro tempo dovremo campare così secondo loro. Ma andate a cacare e fateci campare e morire da esseri umani.
Adda venì Baffone!

micoste

« Risposta #2783 il: 28 Ottobre, 2020, 17:42:15 pm »
Siete fuori dalla realtà. Oggi 25mila contagi, aumento molto molto rapido. Senza misure arriveremmo a 100mila contagi al giorno nel giro di un paio di settimane.
Il fatto che il governo abbia agito male non significa che il problema non esista (e, fatevelo dire, nessun governo occidentale del mondo ha risolto il problema). Chi parla di immunità di gregge vaneggia.
Ora che si muovano a sganciare i sussidi ai ristoratori e alle altre categorie colpite.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2784 il: 28 Ottobre, 2020, 17:58:12 pm »
25k e po' 40 morti.
Avranno sulla coscienza almeno un paio di generazioni.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2785 il: 28 Ottobre, 2020, 18:11:05 pm »
Siete fuori dalla realtà. Oggi 25mila contagi, aumento molto molto rapido. Senza misure arriveremmo a 100mila contagi al giorno nel giro di un paio di settimane.
Il fatto che il governo abbia agito male non significa che il problema non esista (e, fatevelo dire, nessun governo occidentale del mondo ha risolto il problema). Chi parla di immunità di gregge vaneggia.
Ora che si muovano a sganciare i sussidi ai ristoratori e alle altre categorie colpite.
E quindi noi cosa dovremmo fare fino ad aprile o chissà quando? No perchè alla fine il problema è sempre quello. Basta, basta cazzo, qua si esce fuori di testa.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #2786 il: 28 Ottobre, 2020, 18:12:01 pm »
tra l'altro anche matematicamente il dato di oggi, se non buono, lascia almeno una flebile speranza.

nosocomio

nosocomio

« Risposta #2788 il: 28 Ottobre, 2020, 18:14:46 pm »
Guardate questi grafici, maledetti. La Francia entra in lockdown con meno morti della media. Anzi stanno crollando. Maledetti. Pagherete tutto.

https://www.euromomo.eu/graphs-and-maps/

io i grafici li ho guardati gesù cri, ma non stanno dicendo quelo che dici tu :asd:

nosocomio

« Risposta #2789 il: 28 Ottobre, 2020, 18:21:21 pm »
No, le linee sono tutte in media.

Jesus, guarda il dato aggregato "sismografico". Noti da te che la mortalità delle prime settimane del 2020 è molto più acuta delle altre.
ora non vedi alcun aumento perché i contagi non hanno ancora prodotto cadaveri. aspetta un mese/venti giorni e ne riparliamo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2790 il: 28 Ottobre, 2020, 20:13:52 pm »
Intanto la puglia si porta avanti e chiude tutte le scuole
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2791 il: 28 Ottobre, 2020, 20:37:02 pm »
In Francia è lockdown alla fine. Si esce solo per lavorare, ristoranti, bar e negozi non essenziali dovranno chiudere. Chi esce deve portare un attestazione.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2792 il: 28 Ottobre, 2020, 21:15:33 pm »
l'autocertificasion

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #2793 il: 28 Ottobre, 2020, 21:16:31 pm »
Ma io non ho capito. Come l'ha messa lui stasera sembra molto simile a ciò che già c'è in Italia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Napoli, la nostra città
« Risposta #2794 il: 28 Ottobre, 2020, 21:29:41 pm »
io non voglio fare il complottista... ma ogni volta che danno il dato dei contagiati non dicono mai il numero degli asintomatici, come se si vergognassero. oggi in campania tipo 38 sintomatici, 40 persone ca frev. tutto chiuso, dio cane dei dei cani!

nosocomio

« Risposta #2795 il: 28 Ottobre, 2020, 21:59:54 pm »
io non voglio fare il complottista... ma ogni volta che danno il dato dei contagiati non dicono mai il numero degli asintomatici, come se si vergognassero. oggi in campania tipo 38 sintomatici, 40 persone ca frev. tutto chiuso, dio cane dei dei cani!
Basta vedere i dati ISS, capocchia. Gli asintomatici sono il 65% e in generale il 95 non ha bisogno di ricovero, sebbene manifesti sintomi.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2796 il: 28 Ottobre, 2020, 22:14:57 pm »
Basta vedere i dati ISS, capocchia. Gli asintomatici sono il 65% e in generale il 95 non ha bisogno di ricovero, sebbene manifesti sintomi.
A Marcianise tre dei miei amici hanno febbre e sintomi, lo stesso diversi loro familiari. Ovviamente puorcherie su puorcherie su tamponi irreperibli, ritardi, abbandono, medici di famiglia utili quanto Nikita Contini nel Napoli attuale. Manco a dirvelo se stanno facendo la vacanza preferita dei 90s, Netflix, divano e mammà ca te lava e panne. Sereni più che mai.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #2797 il: 28 Ottobre, 2020, 22:30:43 pm »
Per DeMagistriis il lockdown a Napoli è questione di giorni.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2798 il: 28 Ottobre, 2020, 23:09:16 pm »
3 fuorigioco millimetrici segnalati, ammonizione per cuadrado per simulazione, espulsione e rigore contro.
la partia perfetta.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2799 il: 28 Ottobre, 2020, 23:15:07 pm »
3 fuorigioco millimetrici segnalati, ammonizione per cuadrado per simulazione, espulsione e rigore contro.
la partia perfetta.
Dici che così non ci chiudono dentro?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]