Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 557298 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2440 il: 20 Ottobre, 2020, 17:20:15 pm »
Non si doveva fare niente, chest'è a verità.

Strunzat'. Dove non si è fatto niente, l'immunità è comunque bassa, è morta un sacco di gente e i problemi li hanno tenuti lo stesso. Vediti i dati della Svezia.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

micoste

« Risposta #2441 il: 20 Ottobre, 2020, 17:21:12 pm »
Pure sotto il fascismo la gente la pensava come te. Non sarà ideale ma almeno i treni arrivano in orario.

Sei un pagliaccio senza pari  :love:
Questo topic è davvero uno spasso  :love2:

micoste

« Risposta #2442 il: 20 Ottobre, 2020, 17:22:09 pm »
Pure sotto il fascismo la gente la pensava come te. Non sarà ideale ma almeno i treni arrivano in orario.

Sferzante e arguto  :love: :love: :love:

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2443 il: 20 Ottobre, 2020, 17:22:29 pm »
Bell or frat ma ch cazz e ragionamento é? É normale che voglio che chi sta male venga ricoverato. Ma mi devi definire lo stare male. Quello che i nostri governati ci dicono é che in Campania ci stanno 50 simntomatici al giorno. Dei 30 che vengono ricoverati non conosciamo le cartelle cliniche, non conosciamo se si ammalano forte se guariscono. Un sapimm un cazz e voi pretendete ancora di fare gli intelligentoni da Ann capit tutt cos qua do in realtà non sappiamo nulla e chell da sta succerenn.

In ospedale ci vanno i sintomatici. Quelli con la polmonite per intenderci.
Vecchi, giovani, miez miez, ci vanno. Riempiono gli ospedali. Prendono posti. Che si fa? Il nonno con la polmonite da Covid lo posso ricoverare o lo lasciamo a casa?
I medici non possono parlare ma quando parlano ci dicono statev accuort. Ha parlato il vicepresidente dell'Ordine dei Medici ieri o oggi, e ha detto testuali parole "Napoli è una città malata".
Che at vuò sapè?

Non mi sembra un grande problema lavorare da casa (ah, "smart working" non esiste, è un termine coniato da chi soffre di anglofilia. Non si dice così). Al momento, i locali sono aperti, poi si vedrà. Durante il lockdown si poteva andare a fare la spesa e stop, ora posso andare dove mi pare. Uguale uguale! Svégliati.

Questa non è una cacata. E' una GRANDISSIMA CACATA. Il telelavoro può essere accettabile nei contesti che lo permettono. Un cazzo di operaio che campa la famiglia come cazzo lo fa il telelavoro? Poi dici che la gente ti butta i cuppetielli appresso...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

micoste

« Risposta #2444 il: 20 Ottobre, 2020, 17:25:08 pm »
Raistlin, lui parlava a me perché sa che io sono un insegnante. Non era un discorso generale

micoste

« Risposta #2445 il: 20 Ottobre, 2020, 17:27:35 pm »
Comunque io mi diverto a leggere le succose cazzate e le imparate a campare del tuttologo, della geisha di stalin e ora anche di gesù cristo, altrimenti non frequenterei questo ricovero virtuale  :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2446 il: 20 Ottobre, 2020, 17:33:55 pm »
Un altro lockdown andrebbe a generare una caduta economica rovinosa, anche in sitazioni disperate generate dal Virus, adottare un altra volta un simile provvedimento è folle e da irresponsabili. Piuttosto faranno come qui in Francia, ovvero nelle aree demograficamente più popolose scatterà un coprifuoco alle 21.00. Salvo ovviamente attacchi di innopotenza di De Luca.

micoste

« Risposta #2447 il: 20 Ottobre, 2020, 17:36:11 pm »
Ora torno a riprogrammare gli orari scolastici  :maronn:
Regalate sempre soddisfazioni. Grazie  :love2:

nosocomio

« Risposta #2448 il: 20 Ottobre, 2020, 18:09:41 pm »
grazie a te.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2449 il: 20 Ottobre, 2020, 18:11:04 pm »
Non avremo mai la controprova di cosa sarebbe successo senza lockdown, fatto sta che voglio pure condividere ciò che dicono Alfredo e Francesco, però adesso non è possibile che si torni ad una situazione del genere. Non so per quanto durerà, ma secondo me qua c'è proprio l'intenzione di abituarci a qualcosa di distopico.
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2450 il: 20 Ottobre, 2020, 18:55:59 pm »

Gente che ti chiede scusa perché passando ti ha sfiorato...

questa è una cosa che mi ha sempre fatto andare in fieto, solo in italia se ponn vottà pe cuoll e se dici qualcosa ti devi solo appiccicare.
in inghilterra mi ricordo che ti chiedevano scusa pure se ti tagliavano la strada a un metro di distanza.

Offline calvin

• *
« Risposta #2451 il: 20 Ottobre, 2020, 19:47:56 pm »
Non avremo mai la controprova di cosa sarebbe successo senza lockdown, fatto sta che voglio pure condividere ciò che dicono Alfredo e Francesco, però adesso non è possibile che si torni ad una situazione del genere. Non so per quanto durerà, ma secondo me qua c'è proprio l'intenzione di abituarci a qualcosa di distopico.

Su questo pochi dubbi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

« Risposta #2452 il: 20 Ottobre, 2020, 20:02:24 pm »
Infine, per contrastare assembramenti e ridurre comunque la mobilità, l’Ordinanza prevederà la limitazione degli spostamenti interprovinciali, se non giustificati – previa autocertificazione - da motivi di lavoro, sanitari, scolastici, socio-assistenziali, approvvigionamento di beni essenziali.

Un'ordinanza che limita la libertà di movimento dei cittadini.
Posso andare in Veneto ma non posso andare in un'altra provincia della regione Campania se non per motivi di lavoro, sanitari, scolastici ecc.

GENIALE

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2453 il: 20 Ottobre, 2020, 21:17:00 pm »
Infine, per contrastare assembramenti e ridurre comunque la mobilità, l’Ordinanza prevederà la limitazione degli spostamenti interprovinciali, se non giustificati – previa autocertificazione - da motivi di lavoro, sanitari, scolastici, socio-assistenziali, approvvigionamento di beni essenziali.

Un'ordinanza che limita la libertà di movimento dei cittadini.
Posso andare in Veneto ma non posso andare in un'altra provincia della regione Campania se non per motivi di lavoro, sanitari, scolastici ecc.

GENIALE
Un motivo in più per non andare a Caserta!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2454 il: 20 Ottobre, 2020, 22:05:37 pm »
Dopo 7 mesi stamm ancora con le certificazioni mammà

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2455 il: 20 Ottobre, 2020, 22:44:52 pm »
Dopo 7 mesi stamm ancora con le certificazioni mammà
Oggi con chi ho parlato ho parlato è uno solo il messaggio che viene fuori "colpa della gente che non mette la mascherina".
Un popolo di lobotomizzati, la combo ascesa social/impoverimento della qualità dei media/collasso dei contenuti in dibattiti politici ha trasformato questo paese e l'occidente in genere in una copia mal riuscita del Bagaglino.
Non so vo ma inizio ad essere avvilito, dopo il lockdown passato mi sono visto invecchiato, praticamente a pezzi accussì di una botta. Stavo iniziando a riprendermi piano piano ma già so che il ritorno ad una situazione simile mi porterà ad un collasso vero e proprio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2456 il: 21 Ottobre, 2020, 10:20:25 am »
Tra due giorni è previsto un altro DPCM con altre limitazioni, tra cui di nuovo il blocco interregionale ed il coprifuoco notturno a livello nazionale... :troll:
Questi sono dei criminali jamm...manco aspettano 72 ore e subito quel foggiano di merda dalla faccia di cazzo caca un altro DPCM. In te e chillemmuort ra bucchina ra mamma. Ed i commenti degli ipocondriaci dalla sacca piena su internet sono veramente da seguaci del nazismo...

Offline calvin

• *
« Risposta #2457 il: 21 Ottobre, 2020, 10:42:55 am »
Ed i commenti degli ipocondriaci dalla sacca piena su internet sono veramente da seguaci del nazismo...

Su internet o al lavoro...pezzi di merda.

Io ho già chiuso con una serie di persone perché questa idea di bisogna tutelare la salute tanto loro hanno il posto fisso e lo stipendio è veramente agghiacciante
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

« Risposta #2458 il: 21 Ottobre, 2020, 11:29:51 am »
Questa mattina (ore 9) per fare corso Umberto in auto ci ho messo esattamente cinque minuti.
Non c'era nessuno. I pochi che sono in giro, sembrano usciti da un reparto di malattie infettive.

Complimenti, sono riusciti a fare un nuovo lockdown.

nosocomio

« Risposta #2459 il: 21 Ottobre, 2020, 11:45:55 am »
Quindi, ricapitoliamo.
Di qui a qualche giorno, secondo molte indiscrezioni:

DaD che diventa la norma per le superiori e le università;
PA in smart working e così anche la più gran parte degli uffici privati e le udienze;
blocco alla circolazione interregionale e addirittura interprovinciale in Campania;
coprifuoco dalle ore 23 (che diventeranno sicuramente le 22, le 21, le 20...);
nel weekend aperti solo gli esercizi commerciali essenziali.

Perciò di giorno lavori a casa tua, di sera non potrai più uscire, il weekend non puoi comunque abbandonare la tua regione (o provincia!) e tranne i supermercati è tutto chiuso.
Andrà a lavoro giusto chi è costretto alla presenza ma nel giro di poco chiuderanno sia le fabbriche che turismo e ristorazione per assenza di domanda.

Ma non chiamatelo lockdown!
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2020, 11:47:25 am da nosocomio »