Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 556303 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2240 il: 13 Ottobre, 2020, 07:53:44 am »
Aggiungerei il papà di Totti che personalmente non ho mai conosciuto, ma con tutte le volte che ho parlato di sua moglie mi sembra un po' uno di famiglia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #2241 il: 13 Ottobre, 2020, 10:00:39 am »
non conosco nessuno che abbia avuto il covid.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2242 il: 13 Ottobre, 2020, 10:18:07 am »
conoscenze dirette che hanno accertato che l'abbiano avuto sono 7/8, di questi con sintomi seri 2 di cui uno intubato.
Quello intubato persona over 70 ma in salute e si è fatto 3 mesi di ospedale praticamente da solo, l'altra è una ragazza di 30 anni tosse, febbre problemi respiratori e robe meno pesante ma fastidiosa (perdita di una marea di capelli e olfatto e gusto a zero).
Morti  2 ma conoscenze indiretta (genitori/nonno  di amici)

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2243 il: 13 Ottobre, 2020, 11:07:22 am »
Conosco uno in azienda che ce l'ha avuto, un'influenza violenta a detta sua, nulla di devastante. A dire il vero un po' di dispiace dato il soggetto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Napoli, la nostra città
« Risposta #2244 il: 13 Ottobre, 2020, 11:30:28 am »
Napoli periferia est, zona mia,  non si contano più.  Molti figli e amici dei miei genitori. Convento delle suore dove da piccolo giocavo sigillato.

Sent from my SM-G980F using Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #2245 il: 13 Ottobre, 2020, 11:43:50 am »
Napoli periferia est, zona mia,  non si contano più.  Molti figli e amici dei miei genitori. Convento delle suore dove da piccolo giocavo sigillato.

Anche cose gravi?

micoste

« Risposta #2246 il: 13 Ottobre, 2020, 13:57:23 pm »
A titolo statistico:
Quante persone di vostra diretta conoscenza sono morte di covid?
A me due.

Il nonno e il padre di un mio alunno. Il nonno di un altro alunno. Più svariati altri intubati e in terapia intensiva. Positivi asintomatici molti (un collega, alcuni amici, molti conoscenti)

nosocomio

« Risposta #2247 il: 13 Ottobre, 2020, 15:32:31 pm »
l'ho avuto io

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2248 il: 13 Ottobre, 2020, 16:00:34 pm »
Anche cose gravi?
Si un paio di morti nel mio quartiere

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2249 il: 13 Ottobre, 2020, 16:44:51 pm »
Grazie a dio nessuna conoscenza diretta morta di Covid.
3 conoscenze dirette con sintomi, 1 ricoverato di mezz'età in gravi condizioni.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2250 il: 14 Ottobre, 2020, 09:33:58 am »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2251 il: 14 Ottobre, 2020, 09:36:10 am »
A Napoli una, Alì.

Poi ho molti amici a Milano e due hanno perso i genitori, non so se la conti come diretta conoscenza

eh... io di Alì parlavo.
Anche il padre del mio socio, che però era anziano e con problemi respiratori.

Online calvin

• *
« Risposta #2252 il: 14 Ottobre, 2020, 10:33:23 am »
eh... io di Alì parlavo.
Anche il padre del mio socio, che però era anziano e con problemi respiratori.

Totore, ma sto concerto del 30 ottobre come ve lo fanno fare, ammesso che ve lo facciano fare)?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2253 il: 14 Ottobre, 2020, 11:22:38 am »
Nel mio reparto tra marzo e aprile su 30 persone soltanto 7-8 di noi (semi-cit.) non l'abbiamo preso. Solo due persone sono state ricoverate, una è tornata a lavorare, l'altra invece che è stata molto più tempo ricoverata è riuscita a non tornare più in un reparto. Morti che conosco o indirettamente nessuno, ho visto solo anziani già zeppi di patologie pregresse.

nosocomio

« Risposta #2254 il: 14 Ottobre, 2020, 14:47:40 pm »
cazzo. Come stai?

Boh, benissimo.
L'ho avuto a inizio febbraio, quando ancora sembrava lontano.
Tre giorni di febbre molto alta, una tosse che mai avevo fatto in vita mia, di notte respiravo malissimo e dovevo mettere un paio di cuscini dietro la testa altrimenti mi sentivo abbastanza di affogare. Dolori muscolari molto forti, mi riusciva difficile anche alzare un braccio, bruciore quando facevo pipì eccetera.
Tutto questo è durato circa una settimana, la tosse una quindicina di giorni. Pensavo fosse solo l'influenza peggiore della mia vita, invece poi a marzo ho capito, collegando anche il fatto che non sentivo più gli odori (e al tempo credevo fosse questione di banale "naso chiuso").
Sierologico positivo ancora a maggio (ovviamente tampone negativo).

In generale non lo auguro a nessuno, ma chiaramente per una persona nei venti che abbia comunque un fisico abbastanza sano (non fumo, non bevo, vado in palestra) è davvero solo una pessima influenza. L'ha preso pure la mia ragazza e lei, di qualche anno più giovane, ha avuto ancora meno sintomi (solo una leggera febbre).

nosocomio

« Risposta #2255 il: 14 Ottobre, 2020, 14:49:59 pm »
Ah, non avevo febbre da almeno dieci anni. Per farvi capire che ho un sistema immunitario molto forte.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2256 il: 14 Ottobre, 2020, 15:18:45 pm »
io non so se l'ho avuto, ma anche io a inizio febbraio, contemporaneamente a tutti i miei familiari (moglie e 2 figlie piccole, cosa MAI capitata prima, ce la siamo presi tutti)

è stata veramente brutta, ricordo però solo che a mia moglie è passato dopo 8 giorni (mai successo in vita sua che sia durata tutto sto tempo) e a me 7....

come sintomi, ricordo solo febbre alta, la spossatezza per me è normale in casi di febbre (divento non abile ad alcun movimento fisico con 38 di febbre :asd: ), non ricordo di olfatto mancante

mi devo fare il sierologico ma dopo tanti mesi, da quello che ho capito, è impossibile che abbia tracce di un eventuale infezione di covid di inizio febbraio.....qualcuno sa dirmi se è così :look:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2257 il: 14 Ottobre, 2020, 16:30:15 pm »
io non so se l'ho avuto, ma anche io a inizio febbraio, contemporaneamente a tutti i miei familiari (moglie e 2 figlie piccole, cosa MAI capitata prima, ce la siamo presi tutti)

è stata veramente brutta, ricordo però solo che a mia moglie è passato dopo 8 giorni (mai successo in vita sua che sia durata tutto sto tempo) e a me 7....

come sintomi, ricordo solo febbre alta, la spossatezza per me è normale in casi di febbre (divento non abile ad alcun movimento fisico con 38 di febbre :asd: ), non ricordo di olfatto mancante

mi devo fare il sierologico ma dopo tanti mesi, da quello che ho capito, è impossibile che abbia tracce di un eventuale infezione di covid di inizio febbraio.....qualcuno sa dirmi se è così :look:

Forse con il sieeologico possono vedere se hai sviluppato gli anticorpi.

Offline umb

• *
« Risposta #2258 il: 14 Ottobre, 2020, 20:18:11 pm »

tu tien sul a wallera.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Napoli, la nostra città
« Risposta #2259 il: 14 Ottobre, 2020, 20:37:59 pm »
:(

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...