Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 558659 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1260 il: 10 Marzo, 2016, 14:30:23 pm »
speriamo sia l'occasione per far un po' di pubblicità alla città e non l'occasione  per riciclare qualche soldino

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1261 il: 10 Marzo, 2016, 16:34:47 pm »
speriamo che il sindaco che arriverà sappia sfruttare l'occasione , e che i soldi arrivino a imprenditori onesti

è una parola
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1262 il: 10 Marzo, 2016, 16:35:41 pm »
speriamo sia l'occasione per far un po' di pubblicità alla città e non l'occasione  per riciclare qualche soldino

se i dati statistici sul turismo di quest'anno sono veritieri credo che la città si stia già riprendendo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline LSF839

• *
« Risposta #1263 il: 11 Marzo, 2016, 12:30:45 pm »
se i dati statistici sul turismo di quest'anno sono veritieri credo che la città si stia già riprendendo ...
e vabbè ma non può fare che bene avere una manifestazione che cmq porta gente ....

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1264 il: 11 Marzo, 2016, 16:15:17 pm »
e vabbè ma non può fare che bene avere una manifestazione che cmq porta gente ....

si si, sicuramente ... dicevo che è un altro punto a favore dell'attuale amministrazione

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1265 il: 27 Aprile, 2016, 19:42:04 pm »
Polemico ergo sum

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1266 il: 02 Maggio, 2016, 19:00:32 pm »
Io credo che De Magistris sia il male minore, ma mi chiedo cosa cazzo potrà mai accadere se vincesse la Valente o Lettieri. Epidemie di colera? Crolli? Frane? Terremoti? Il LUNGOMARE LIBERATO verrà di nuovo arrestato? Cosa potrà mai accadere? Un sindaco candidato a Napoli dovrebbe avere un programma con un punto solo: liberare le strade della città dalla puzza di fritto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1267 il: 02 Maggio, 2016, 19:07:38 pm »
Io credo che De Magistris sia il male minore, ma mi chiedo cosa cazzo potrà mai accadere se vincesse la Valente o Lettieri. Epidemie di colera? Crolli? Frane? Terremoti? Il LUNGOMARE LIBERATO verrà di nuovo arrestato? Cosa potrà mai accadere? Un sindaco candidato a Napoli dovrebbe avere un programma con un punto solo: liberare le strade della città dalla puzza di fritto.
Che tutti quelli che parlano male di Dema perché è finito il magnamagna di cooperative amiche loro sperano di poter ricominciare a riempirsi le tasche.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1268 il: 03 Maggio, 2016, 16:43:29 pm »
se dovesse vincere veramente Lettieri allora i napoletani meritano tutti gli insulti possibili ... ma basterebbe solo la vergognosa campagna elettorale che sta facendo, rivolta solo a sminuire quanto fatto da De Magistriis e mettere in risalto, enfatizzandole, tutte le cose negative della città ... la peggior campagna elettorale che si possa fare

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1269 il: 03 Maggio, 2016, 17:04:17 pm »
se dovesse vincere veramente Lettieri allora i napoletani meritano tutti gli insulti possibili ... ma basterebbe solo la vergognosa campagna elettorale che sta facendo, rivolta solo a sminuire quanto fatto da De Magistriis e mettere in risalto, enfatizzandole, tutte le cose negative della città ... la peggior campagna elettorale che si possa fare
compagno nick!
 :sad:Spoiler
:asdlook:Spoiler
:compagni:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1270 il: 03 Maggio, 2016, 17:55:10 pm »
compagno nick!
 :sad:Spoiler
:asdlook:Spoiler
:compagni:

ma mo pecchè compagno???

:look: :look:

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1271 il: 03 Maggio, 2016, 17:59:43 pm »
Ma tu ti meravigli? È la classica campagna mediatica ruffiana da opposizione di berlusconiana memoria.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1272 il: 03 Maggio, 2016, 20:11:32 pm »
Ma tu ti meravigli? È la classica campagna mediatica ruffiana da opposizione di berlusconiana memoria.

veramente somiglia molto alla politica di sinistra priva di programmi ed atta a screditare il governo Berlusconi, ma è acqua passata ...

piuttosto io credo che l'opposizione in Italia sia sinonimo di malafede quando invece bisognerebbe mettere in rilievo quanto di buono fatto da un'amministrazione e magari continuare su questa strada migliorando sempre di più con idee nuove, invece si cerca di distruggere quanto fatto per portare acqua al proprio mulino ...

"A Napoli ci sono le rapine" e ci voleva Lettieri per farcelo sapere e soprattutto co vuole lui per debellare il fenomeno secolare ...

Arrivare addirittura a negare l'incremento turisti documentato anche dalle immagini, se non è malafede questa ...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1273 il: 03 Maggio, 2016, 20:34:04 pm »
A me piuttosto mi spaventano le scimmie che popolano questa città ... perchè quel rifiuto di Lettieri mira proprio a quelle.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1274 il: 03 Maggio, 2016, 20:34:08 pm »
veramente somiglia molto alla politica di sinistra priva di programmi ed atta a screditare il governo Berlusconi, ma è acqua passata ...

piuttosto io credo che l'opposizione in Italia sia sinonimo di malafede quando invece bisognerebbe mettere in rilievo quanto di buono fatto da un'amministrazione e magari continuare su questa strada migliorando sempre di più con idee nuove, invece si cerca di distruggere quanto fatto per portare acqua al proprio mulino ...

"A Napoli ci sono le rapine" e ci voleva Lettieri per farcelo sapere e soprattutto co vuole lui per debellare il fenomeno secolare ...

Arrivare addirittura a negare l'incremento turisti documentato anche dalle immagini, se non è malafede questa ...
Non me ne frega niente di Berlusconi o della sinistra quindi non mi voglio soffermare su chi ha fatto cosa. In generale i partiti sono sempre ruffiani col proprio elettorato, bombardandoli di propaganda populista e sensazionalista , dai toni sempre sopra le righe perchè si punta al messaggio più veloce da far arrivare. Io mi ricordo il pdl qualche tempo fa, forse mi sbaglio, ma è un  atteggiamento generalmente diffuso.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1275 il: 03 Maggio, 2016, 23:21:26 pm »
In generale i partiti sono sempre ruffiani col proprio elettorato, bombardandoli di propaganda populista e sensazionalista , dai toni sempre sopra le righe perchè si punta al messaggio più veloce da far arrivare. Io mi ricordo il pdl qualche tempo fa, forse mi sbaglio, ma è un  atteggiamento generalmente diffuso.

infatti è proprio per questo che non seguo la politica e manco vado a votare

Offline IlGeneraleNero

• *

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Napoli, la nostra città
« Risposta #1277 il: 23 Maggio, 2016, 17:39:04 pm »
Venerdì Sabato e Domenica allo scugnizzo liberato c'é una iniziativa sull'esperienza del Tien'a'ment e sulle occupazioni in generale.

A tutti i giovani chr quella meravigliosa esperienza non l'hanno potuta vivere io consiglio di passare: mostre con oltre 200 flyer dell'epoca e fotografie, concerti di chi in quegli anni suonava in città e gruppi di studio. ....veramente se vi interessa capire che periodo profondamente creativo ha vissuto Napoli nella prima metà degli anni novanta fatrvi un giro  (peraltro lo scugnizzo liberato é un posto benissimo)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1278 il: 06 Giugno, 2016, 10:18:44 am »
Siete andati a votare merdacce ieri ? Comunque il 19 giugno dovremo rifarlo, visto che come 5 anni fa ci sarà il ballottaggio tra De Magistris (42 % circa) e quella chiavica mariuola di Lettieri (24%), tagliata fuori la Valente. L'amico cammrristiello imprenditore in questi 15 giorni cercherà di accattarsi più voti possibili, a furia di 20 euro (ma credo che salirà almeno a 50 euro stavolta), pacchi di pasta e pelate, oltre a minacce di guappi di cartoni nei vari seggi, ma almeno spero, la missione sembra impossibile.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Napoli, la nostra città
« Risposta #1279 il: 06 Giugno, 2016, 10:21:59 am »
Siete andati a votare merdacce ieri ? Comunque il 19 giugno dovremo rifarlo, visto che come 5 anni fa ci sarà il ballottaggio tra De Magistris (42 % circa) e quella chiavica mariuola di Lettieri (24%), tagliata fuori la Valente. L'amico cammrristiello imprenditore in questi 15 giorni cercherà di accattarsi più voti possibili, a furia di 20 euro (ma credo che salirà almeno a 50 euro stavolta), pacchi di pasta e pelate, oltre a minacce di guappi di cartoni nei vari seggi, ma almeno spero, la missione sembra impossibile.
Si, infatti. Comunque calendario elettorale folle. A mio modesto parere se facevano due giorni di elezione (ieri e oggi) si chiudeva con il primo turno secco.
Pazienza e speriamo non ci siano ribaltoni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità: