Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 558662 volte)  Share 

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1280 il: 06 Giugno, 2016, 18:37:43 pm »
Pur di votare ieri in autostrada ho fatto il folle e sotto casa della mia ragazza arrivato a Napoli mi si è bruciata la frizione.

però alle 22:54 ho votato giggino.  :sad:

Offline Uranio

• *
« Risposta #1281 il: 06 Giugno, 2016, 18:38:46 pm »
Ah, a Pianura veramente ASSURDO come si accattavano i voti in modo spudorato. Le guardie non se ne fottevano proprio.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1282 il: 06 Giugno, 2016, 18:55:51 pm »
Ah, a Pianura veramente ASSURDO come si accattavano i voti in modo spudorato. Le guardie non se ne fottevano proprio.

e che devono fare, rischiare la vita?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Napoli, la nostra città
« Risposta #1283 il: 06 Giugno, 2016, 19:01:17 pm »
Bisognerebbe denunciare e fare delle indagini riguardo chi tra i candidati ha comprato i voti.
Intervenire, subito!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1284 il: 06 Giugno, 2016, 19:10:27 pm »
Mammamij chillu cazz e Marco Nonno è pop  a sfaccimma...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1285 il: 06 Giugno, 2016, 19:27:18 pm »
e che devono fare, rischiare la vita?
beh gli diamo delle armi e uno stipendio per questo....
:boh:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Napoli, la nostra città
« Risposta #1286 il: 06 Giugno, 2016, 19:30:18 pm »
Ma alla fine chi compra questi voti vince?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1287 il: 06 Giugno, 2016, 19:33:29 pm »
Ma alla fine chi compra questi voti vince?
Ma i voti li comprano i candidati per assicurarsi 5 anni di posto a 800 euro al mese (circoscrizioni) e quelli da 1200 (consiglio comunale).
I candidati sindaco ovviamente ne beneficiano ma, al ballottaggio, per Lettieri è finita la zizzinella perché chi è stato eletto non ha più alcun interesse a distribuire regalie varie.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1288 il: 06 Giugno, 2016, 19:36:26 pm »

Ma i voti li comprano i candidati per assicurarsi 5 anni di posto a 800 euro al mese (circoscrizioni) e quelli da 1200 (consiglio comunale).
I candidati sindaco ovviamente ne beneficiano ma, al ballottaggio, per Lettieri è finita la zizzinella perché chi è stato eletto non ha più alcun interesse a distribuire regalie varie.

Ah, una bella guerra tra poveri. Fanno bene a non intervenire.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1289 il: 06 Giugno, 2016, 20:13:08 pm »
beh gli diamo delle armi e uno stipendio per questo....
:boh:

salvo poi massacrare i coglioni se le usano ... :boh:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1290 il: 06 Giugno, 2016, 20:21:38 pm »

No. I guardi non intervengono nel caso di Pianura, perchè c'è Nonno, conclamato fascista di strada, e quindi loro amichetto di saluti romani e picchiamo le zecche. Ecco perchè non intervengono, ed è uno schifo assoluto.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1291 il: 06 Giugno, 2016, 20:24:30 pm »
No. I guardi non intervengono nel caso di Pianura, perchè c'è Nonno, conclamato fascista di strada, e quindi loro amichetto di saluti romani e picchiamo le zecche. Ecco perchè non intervengono, ed è uno schifo assoluto.
Conosco Marco Nonno, so chi è. Però qua stiamo parlando di disperati che si vogliono spartire chi la 20€ e chi uno stipendiuccio da 800€ per mantenere la famiglia. A me più che rabbia mi fa una profonda tristezza, siamo a livelli di ultra poveri che tra poco si mangeranno la carne di dosso a vicenda. Questa, dal mio punto di vista, è una vera e propria emergenza sociale, non uno stato di illegalità.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1292 il: 06 Giugno, 2016, 20:34:02 pm »

Invece hanno identificato tutti quelli che li segnalavano....

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1293 il: 06 Giugno, 2016, 20:38:05 pm »
La mia paura é che gli elettori della valente piuttosto che piddini siano schifatori di demagistris, e ch e molti possano dare il voto a quella chiavica di lettieri

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1294 il: 06 Giugno, 2016, 20:48:02 pm »
La mia paura é che gli elettori della valente piuttosto che piddini siano schifatori di demagistris, e ch e molti possano dare il voto a quella chiavica di lettieri
gli elettori della racchiona votano il pd come il 50enne che riesce a uscire con la più bona del liceo che si è separata l'anno scorso ma nel frattempo ha avuto 6 figli, è piena di cellulite, vene varicose e ha i capelli tinti.
Alla fine de Magistris è quello che più si avvicina alla 15enne che gli faceva sbatter o cor.....

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1295 il: 06 Giugno, 2016, 22:17:01 pm »
gli elettori della racchiona votano il pd come il 50enne che riesce a uscire con la più bona del liceo che si è separata l'anno scorso ma nel frattempo ha avuto 6 figli, è piena di cellulite, vene varicose e ha i capelli tinti.
Alla fine de Magistris è quello che più si avvicina alla 15enne che gli faceva sbatter o cor.....
ahahahahha

Offline Uranio

• *
« Risposta #1296 il: 06 Giugno, 2016, 22:53:43 pm »
Ecco Marco Nonno. M ev scurdat o nomm.

Assurdo ripeto.

Detto questo si spera che tutti quelli che hanno votato Brambilla vadano a votare per De Magistris, altrimenti,a mio modo di vedere, chi ha votato Valente non voterá mai De Magistris.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Napoli, la nostra città
« Risposta #1297 il: 06 Giugno, 2016, 23:12:50 pm »
Ecco Marco Nonno. M ev scurdat o nomm.

Assurdo ripeto.

Detto questo si spera che tutti quelli che hanno votato Brambilla vadano a votare per De Magistris, altrimenti,a mio modo di vedere, chi ha votato Valente non voterá mai De Magistris.
Io penso e spero che prevalga il buonsenso. Io non accetto proprio l'idea che chi abbia votato la Valente, poi preferisca votare lettieri. Tuttalpiù non vota affatto, ma immagino prevalga il voto del male minore tra i due (nell'ottica del pieddino immagino che il male supremo sia lettieri).

Sugli elettori 5 stelle invece ho maggiori perplessità, credo si astengano per protesta.

POi Vabe io non capisco proprio come  la gente abbia avuto il coraggio di votare lettieri a questa tornata di nulla cosmico. Mi aspettavo piuttosto un exploit di brambilla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Napoli, la nostra città
« Risposta #1298 il: 06 Giugno, 2016, 23:16:32 pm »
Ragazzi, però ragioniamo un momento. Sono andati a votare meno del 55% degli aventi diritto al voto, di questi il 45% ha votato De Magistris e solo il 25% Lettieri. Il resto è finito in un buco nero fatto di Marchi Nonni, cinque stelli, Paole Valenti e dio solo lo sa cos'altro.
Detto questo, le minoranze del popolo napoletano si sono espresse con una percentuale importante a favore di De Magistris, mentre Lettieri dovrebbe recuperare ben 20 punti percentuali di voti. Questo in barba a chi vuole i napoletani lazzaroni e pezzi di merda.
Mi dite che sfaccimma di problema c'è? E in base a cosa i voti se li sono comprati solo quelli di destra? :look:

Offline mv80

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #1299 il: 07 Giugno, 2016, 00:22:51 am »
Peraltro è notorio che i maggiori spostamenti di denari ci sono per le preferenze ai consiglieri. Che ai ballottaggi si abbatte la percentuale di quelli che vanno a votare, perché dovete calcolare che ci sono quelli che non se la sentono di votare né l'uno né l'altro.
Che lettieri nel 2011 teneva 12 punti di vantaggio su de magistris dopo il primo turno.
Che la terza forza è di centrosinistra, come fu con morcone nel 2011, perciò l'elettorato avrebbe molte più remore a spostarsi su lettieri che su giggino.

Detto tutto questo, che significa che demagistris tiene già in mano i voti del 50+1 di quelli che andranno a votare, quale cazzo è il rischio? Che lettieri si mette a dispensare renari alla gente? Ma aro' va? Non sposta manco 3-4000 voti.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono