Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 558636 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #1240 il: 29 Gennaio, 2016, 16:14:52 pm »
Diciamo anche che in molti casi la formazione si paga, e anche salata. Da quello che sembra di capire, non sarà questo il caso.
La formazione presso questo ipotetico centro Apple dovrebbe essere gratuita, oppure pagata con contratti che comprendono formazione e lavoro.
Il centro di formazione sarà di livello almeno europeo, tra le persone che verranno formate, in 3 o 5 cicli di 600 persone ognuno, potrebbe in teoria non esserci nessun napoletano o campano. Quindi se i napoletani vorranno evitare di essere sfruttati potranno semplicemente non presentarsi e lasciare che vengano a formarsi giovani indiani, russi o svedesi.
Il posto fisso in un campo come le App che tra 10 anni è possibile che nemmeno esisterà più, non mi sembra una richiesta realistica.
Il concordato fiscale siamo sicuri che sia stato una cosa sbagliata? Secondo i magistrati che hanno accusato Apple l'accordo è soddisfacente, per l'Agenzia delle Entrate va bene, ed è la prima volta che qualche paese riesce a farsi pagare dai big dell'economia digitale. Può darsi che tra qualche anno l'Italia sarebbe riuscita a farsi dare una cifra maggiore, ma può anche darsi che non avrebbe ottenuto mai nulla.
Secondo me partire lancia in resta con le critiche, senza aspettare di sapere e capire di più della situazione, ha motivazioni prevalentemente ideologiche e di tifoseria politica.
Andiamo anche in massa a cacciare gli invasori di Apple, Cisco o chiunque vogliamo, mettiamoli in fuga e impiantiamo pizzerie e friggitorie al posto dei centri di ricerca o di sviluppo industriale, ma se questi sono disposti a venire sul nostro territorio,e rispettare le leggi italiane, non sono sicuro si tratti di una mossa saggia.

:mascarallah: :mascarallah:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1241 il: 29 Gennaio, 2016, 16:17:48 pm »
ma infatti non mi ha insegnato niente. Entra il primo cliente e ho abbiato a faticare con la supervisione se facevo una cacata.

:sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1242 il: 29 Gennaio, 2016, 16:19:20 pm »
comunque non vi preoccupate, ci penserà la camorra a farli scappare, basterà mandare una banda di scugnizzielli la notte a fottersi i computer e quant'altro e questi levano le tende per la vostra felicità

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1243 il: 29 Gennaio, 2016, 16:54:26 pm »
https://www.facebook.com/exopgjesopazzo/posts/765186633588002

Ecco le merde di casapound e stamattina hanno picchiato alle spalle e fatto perdere i sensi a un ragazzino di 18 anni che stava stracciando un loro manifesto
gesucrì

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1244 il: 29 Gennaio, 2016, 19:06:24 pm »
https://www.facebook.com/exopgjesopazzo/posts/765186633588002

Ecco le merde di casapound e stamattina hanno picchiato alle spalle e fatto perdere i sensi a un ragazzino di 18 anni che stava stracciando un loro manifesto
e ovviamente i media che stigmatizzano e bacchettano ogni cazzo che accade a napoli stavolta fanno finta di niente nonostante a subire l'aggressione vergognosa siano stati pure ragazzini di 15 anni.....
capita,nel paese più intimamente fascista d'europa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1247 il: 16 Febbraio, 2016, 00:24:53 am »

rickyrich91

• *
  • Slam dunk
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1250 il: 19 Febbraio, 2016, 16:18:55 pm »
La cosa veramente inquietante della notizia è che Acerra ha un centro storico.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1251 il: 19 Febbraio, 2016, 16:22:54 pm »
La cosa veramente inquietante della notizia è che Acerra ha un centro storico.

con al suo interno il castello ospitante il museo di pulcinella, per veri forgionidi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1252 il: 19 Febbraio, 2016, 16:24:55 pm »
Acerra venti anni fa era campagna. Ora è campagna.
Il centro storico a questo punto suppongo sia l'inceneritore.  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1253 il: 08 Marzo, 2016, 17:58:29 pm »
maaaa.... le Universiadi?

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1254 il: 08 Marzo, 2016, 20:53:31 pm »
Acerra venti anni fa era campagna. Ora è campagna.
Il centro storico a questo punto suppongo sia l'inceneritore.  :look:
La strada Acerra Maddaloni offre panorami mozzafiato, solo per stomaci duri.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1255 il: 09 Marzo, 2016, 20:44:35 pm »
Gli stadi Albricci di Napoli e Pacevecchia di Benevento accoglieranno, poi, i match di rugby; il palazzetto dello sport di San Nicola La Strada le sfide di ping pong; la Villa Comunale, il Tennis club Vomero, il Tennis club Rama e il Cus di via Campegna a Napoli e il Circolo Gts a Santa Maria Capua Vetere gli incontri di tennis.

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

http://ilmattino.it/napoli/cronaca/restyling_cerimonie_di_apertura_chiusura_giochi_nello_stadio_tutto_tirato_lucido-1595708.html

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1256 il: 09 Marzo, 2016, 22:44:52 pm »
Nel 2019 all'ombra del Vesuvio sbarcheranno oltre 10mila studenti-atleti, provenienti da più di 170 Paesi del mondo.

di cui una metà donne, suppongo. Gigi Suker si fa assumere proprio come custode del villaggio olimpico

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1257 il: 10 Marzo, 2016, 12:42:42 pm »
speriamo che il sindaco che arriverà sappia sfruttare l'occasione , e che i soldi arrivino a imprenditori onesti
ma sticazzi del mercato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1258 il: 10 Marzo, 2016, 12:50:09 pm »
Nel 2019 all'ombra del Vesuvio sbarcheranno oltre 10mila studenti-atleti, provenienti da più di 170 Paesi del mondo.

di cui una metà donne, suppongo. Gigi Suker si fa assumere proprio come custode del villaggio olimpico
Per il 2019 Giggi avrà già fatto il guaio con la figlia di un malavitoso magiaro che l'avrà costretto ad impalmarla nella cattedrale di Budapest dopo averla avvolta in 35 metri quadri di organza bianca!

Se fossi in Raffaele un paio di millini su questa storia ce li punterei
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1259 il: 10 Marzo, 2016, 13:46:10 pm »
speriamo che il sindaco che arriverà sappia sfruttare l'occasione , e che i soldi arrivino a imprenditori onesti
giá sento quella strana voglia di piangere...