Autore Topic: [5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]  (Letto 22088 volte)

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #100 il: 22 Novembre, 2012, 13:59:22 pm »
Secondo o terzo. Ci riusciamo se abbiamo un unico obiettivo su cui concentrarci. Sarà difficile davvero se daremo importanza pure all'ex Coppa Uefa, pallido ricordo di quella che fu. Bisogna essere realisti. Non possiamo pensare che il gruppo non avrà cali di concentrazione andando avanti in 2 competizioni. Tra andare avanti in  E. League, essere eliminati e conseguire un piazzamento Champions, scelgo la seconda che ho detto.

E se arriviamo terzi e vincessimo l'EL?  :troll:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #101 il: 22 Novembre, 2012, 14:03:45 pm »

:mazzarri: La Heruropa Lheg home l'habbiamo fatta noi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #102 il: 22 Novembre, 2012, 14:27:22 pm »
A me invece importa poco o nulla. Prima ce la leviamo dai coglioni questa competizione inutile e meglio sarà per il nostro campionato. Se si passa, a febbraio ci sono pure i meravigliosi incontri delle nazionali oltre ai sedicesimi.
:nonquoto:....è una mentalita' da provinciale
mi confermate che passando il turno ci ritroveremmo in seconda fascia per la Champions?
no....non è cosi'...bisognera' tanta altra strada ancora..

wow :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #103 il: 22 Novembre, 2012, 14:27:46 pm »
magari  :sbav:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #104 il: 22 Novembre, 2012, 14:33:51 pm »
Tra l'altro forse qualcuno ignora, che se non superiamo manco il girone, non aumentiamo il nostro coefficiente e se nella buona sorte riuscissimo ad arrivare terzi in campionato, poi al preliminare c'è il rischio concreto di beccare una squadra che ci fa cacare sangue e ci risbatte in Europa League.

Alemao

« Risposta #105 il: 22 Novembre, 2012, 14:42:25 pm »
Tra l'altro forse qualcuno ignora, che se non superiamo manco il girone, non aumentiamo il nostro coefficiente e se nella buona sorte riuscissimo ad arrivare terzi in campionato, poi al preliminare c'è il rischio concreto di beccare una squadra che ci fa cacare sangue e ci risbatte in Europa League.

Ma chi se ne fotte del coefficiente. Nella nostra storia ci è sempre andata in vacca con i sorteggi. Sempre. Siamo capaci di pigliarci la peggiore delle migliori o viceversa pure con coefficiente alto. È una cosa genetica proprio.  :siasd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #106 il: 22 Novembre, 2012, 14:57:28 pm »
Secondo o terzo. Ci riusciamo se abbiamo un unico obiettivo su cui concentrarci. Sarà difficile davvero se daremo importanza pure all'ex Coppa Uefa, pallido ricordo di quella che fu. Bisogna essere realisti. Non possiamo pensare che il gruppo non avrà cali di concentrazione andando avanti in 2 competizioni. Tra andare avanti in  E. League, essere eliminati e conseguire un piazzamento Champions, scelgo la seconda che ho detto.
Io tra (provare a ) vincere l'EL e qualificarmi l'anno prox per la Champion's, dove avremo NIENTEPOPODIMENOCHE l'obiettivo di passare il turno ed essere eliminati ai quarti o agli ottavi, con annessa figura di merda in campionato, scelgo mille volte di giocarmi l'EL...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #107 il: 22 Novembre, 2012, 15:02:07 pm »
Eh addirittura. Alla società non gliene fotte niente della Uefa. In campionato si devono concentrare gli sforzi maggiori. La Uefa porta via solo energie. Meglio uscire il prima possibile.

Onestamente non scendo in strada a festeggiare per un terzo posto strappato con i denti ma per una finale di EL starei elettrico e tutti, anche tu che la snobbi tanto, staresti euforico.
Si passa il turno, a Gennaio il pappone (muori lurido cinepanettaro) cacciasse un po' di denari per mettere un po' a posto la squadra e  vedi come possiamo competere sia per il terzo posto che per l'EL.
Cioe' mi dicessi lotta per lo scudetto vs EL allora potrei anche capire.
Ma tra EL vs un piazzamento in campionato che poi ci portera' l'anno prox ad un'altra stagione di merda in campionato (perche' non verrano spesi soldi) EL tutta la vita.
Io mica mi devo contare i soldi come il pappone (ancora non crepi?), sono un tifoso e voglio emozionarmi.

Offline rafel

• *
« Risposta #108 il: 22 Novembre, 2012, 15:11:08 pm »
Non capisco come qualcuno si faccia il pisciteillo mmano per una coppetta italia vinta passando alla fase finale soffrendo contro un siena in piena lotta per non retrocedere e poi dice che di una vittoria in EL ( é quann a vincimm ?!), non gliene importa nulla

Non ci sta niente da fare, i titoli (tranne lo scudetto) che non si vincono non sono mai importanti al contrario di quelli che si vincono ( a parte sempre lo scudetto)  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #109 il: 22 Novembre, 2012, 15:17:47 pm »
Non capisco come qualcuno si faccia il pisciteillo mmano per una coppetta italia vinta passando alla fase finale soffrendo contro un siena in piena lotta per non retrocedere e poi dice che di una vittoria in EL ( é quann a vincimm ?!), non gliene importa nulla

Non ci sta niente da fare, i titoli (tranne lo scudetto) che non si vincono non sono mai importanti al contrario di quelli che si vincono ( a parte sempre lo scudetto)  :maronn:

QUOTO COL SANGUE!!!

Io scambierei di corsa e senza alcun dubbio una finale (e anche una semifinale) di EL con il terzo posto in campionato.

La cosa che mi rattrista è che due anni fa stavamo col cuore in gola al madrigal e quest'anno pare che stiamo facendo il torneo birra moretti, cazzo questa è la seconda competizione continentale che viene onorata da squadroni come l'atletico ed il porto e noi facciamo gli schizzinosi!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #110 il: 22 Novembre, 2012, 15:22:45 pm »
QUOTO COL SANGUE!!!

Io scambierei di corsa e senza alcun dubbio una finale (e anche una semifinale) di EL con il terzo posto in campionato.

La cosa che mi rattrista è che due anni fa stavamo col cuore in gola al madrigal e quest'anno pare che stiamo facendo il torneo birra moretti, cazzo questa è la seconda competizione continentale che viene onorata da squadroni come l'atletico ed il porto e noi facciamo gli schizzinosi!

ma la cosa comica è credere di avere il terzo posto in tasca qualora fossimo eliminati. Io credo che un flop in EL sia l'ultima cosa che serva a questa squadra, ora come ora.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #111 il: 22 Novembre, 2012, 15:23:41 pm »
ma la cosa comica è credere di avere il terzo posto in tasca qualora fossimo eliminati. Io credo che un flop in EL sia l'ultima cosa che serva a questa squadra, ora come ora.
:brà:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #112 il: 22 Novembre, 2012, 15:23:48 pm »

Una coppetta vinta contro la Juventus? Siamo bravissimi a svilire quanto di buono fatto. Non so se ridere o piangere. Il Napoli non ha due rose. Apri gli occhi. L'ultimo mese di 3 anni fa te lo ricordi? Non ci reggevamo in piedi. Io sì. Tra avanzamento in E League, che non vinceremo mai, e piazzamento champions, con relativo bonus di soldi, scelgo quest'ultimo. Senza dubbi di sorta.

Offline rafel

• *
« Risposta #113 il: 22 Novembre, 2012, 15:25:32 pm »
QUOTO COL SANGUE!!!

Per non parlare di quelli che scenderanno in El fatti fuori dal primo turno CL. Insomma possiamo incontrare belle squadre e fare esperiemza e abitudine a giocare due/3 volte a settimana. quando si dice che quella merdaccia ha fatto il lavaggio del cervello oltre che alla squadra pure a parte della tifoseria poi si alterano.

Offline rafel

• *
« Risposta #114 il: 22 Novembre, 2012, 15:30:33 pm »
Una coppetta vinta contro la Juventus? Siamo bravissimi a svilire quanto di buono fatto. Non so se ridere o piangere. Il Napoli non ha due rose. Apri gli occhi. L'ultimo mese di 3 anni fa te lo ricordi? Non ci reggevamo in piedi. Io sì. Tra avanzamento in E League, che non vinceremo mai, e piazzamento champions, con relativo bonus di soldi, scelgo quest'ultimo. Senza dubbi di sorta.

Io ho la mia tesi. Siamo arrivati alla vittoria finale contro una juve che aveva appena vinto lo scudetto e siamo oarrivati in Finale soffrendo contro squadre che doverebbero avere terrore solo a pronuciare la parola Napoli.

Io non su tu come ti possa arrattare su questa vittoria frutta di una giocata di merda che solo Lavezzi poteva crederci per la sua velocità conquistando un rigore pure abbastanza stupidamente concesso da storari. E poi non capisco, io sono felice per la vittoria della coppa Italia mica ci sputo sopra come fai te sull possibilità di poter raggiungere una semifinale di EL che pure sarebbe un bel passo avanti finire tra le prime 4.

Alemao

« Risposta #115 il: 22 Novembre, 2012, 15:37:35 pm »
Io ho la mia tesi. Siamo arrivati alla vittoria finale contro una juve che aveva appena vinto lo scudetto e siamo oarrivati in Finale soffrendo contro squadre che doverebbero avere terrore solo a pronuciare la parola Napoli.

Io non su tu come ti possa arrattare su questa vittoria frutta di una giocata di merda che solo Lavezzi poteva crederci per la sua velocità conquistando un rigore pure abbastanza stupidamente concesso da storari. E poi non capisco, io sono felice per la vittoria della coppa Italia mica ci sputo sopra come fai te sull possibilità di poter raggiungere una semifinale di EL che pure sarebbe un bel passo avanti finire tra le prime 4.

Evito proprio di risponderti.

Offline rafel

• *
« Risposta #116 il: 22 Novembre, 2012, 15:39:36 pm »
Evito proprio di risponderti.

Come vuoi tanto alla lunga o rispondi cosi oppure con No è la realtà.
Stammi bene Alemà   :bacino:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #117 il: 22 Novembre, 2012, 15:42:56 pm »
Ma chi vi ha detto che non vinceremo mai l'el. magari prendiamo culo nel sorteggio della fase finale, qualche vittoria ai rigori e siamo in finale.
bisogna onorare sempre tutte le competizioni, a maggior ragione quelle che possiamo vincere (leggasi el e coppa italia)

Offline rafel

• *
« Risposta #118 il: 22 Novembre, 2012, 15:44:50 pm »
Ma chi vi ha detto che non vinceremo mai l'el. magari prendiamo culo nel sorteggio della fase finale, qualche vittoria ai rigori e siamo in finale.
bisogna onorare sempre tutte le competizioni, a maggior ragione quelle che possiamo vincere (leggasi el e coppa italia)

Boh. Io fino alle semifinali ci credo e petenzialmente potremmo senza problemi

Alemao

« Risposta #119 il: 22 Novembre, 2012, 15:46:19 pm »
Come vuoi tanto alla lunga o rispondi cosi oppure con No è la realtà.
Stammi bene Alemà   :bacino:

Evito solo perché si rischia di ripetersi e di andare O.T.

Se n'è già discusso ampiamente altrove.