Autore Topic: [5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]  (Letto 22087 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #80 il: 21 Novembre, 2012, 19:42:41 pm »
Mi piacerebbe giocarla e vincerla,così come mi piacerebbe andare avanti nella competizione.
La prospettiva champions è allettante,questo è sicuro,ma butta troppo fumo negli occhi dei tifosi.Credo che alla fine una competizione vada giocata anche per arrivare in fondo,o magari solo provarci.
:alla:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #81 il: 21 Novembre, 2012, 19:44:11 pm »
Mi piacerebbe giocarla e vincerla,così come mi piacerebbe andare avanti nella competizione.
La prospettiva champions è allettante,questo è sicuro,ma butta troppo fumo negli occhi dei tifosi.Credo che alla fine una competizione vada giocata anche per arrivare in fondo,o magari solo provarci.
Io vedo la CL solo per le terze classificate :asd:. Possiamo vincere l'El, crediamoci.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #82 il: 21 Novembre, 2012, 21:02:38 pm »
Vabbè certo se partiamo senza Inler, Hamsik e Insigne, solo Cavani lì avanti non può fare molto. Quindi ritiro le mie parole, il passaggio del turno non è tanto scontato.  :cazzimm:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #83 il: 21 Novembre, 2012, 21:24:45 pm »

:sisi: :sisi:
io semplicemente credo che qualcuno che voglia seriamente fare qualcosa di losco o violento l'ultima cosa che fa è comunicarlo preventivamente ai giornali  :cazzimm:
esatto  :sisi:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #84 il: 22 Novembre, 2012, 01:21:39 am »
Vabbè certo se partiamo senza Inler, Hamsik e Insigne, solo Cavani lì avanti non può fare molto. Quindi ritiro le mie parole, il passaggio del turno non è tanto scontato.  :cazzimm:

Cavani da solo li distrugge, non scherziamo   :asd:

Offline wendell

• *
R: Re:[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #85 il: 22 Novembre, 2012, 06:54:49 am »
Cavani da solo li distrugge, non scherziamo   :asd:
Soprattutto perchè all'andata si sono fatti distruggere nientemeno che da Vargas.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Re:[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #86 il: 22 Novembre, 2012, 07:49:40 am »
Soprattutto perchè all'andata si sono fatti distruggere nientemeno che da Vargas.

Ma quella era un'altra squadra infatti dopo la partita con noi in Europa league se la sono giocata in casa e fuori casa contro tutte le squadre con cui abbiamo perso e/o stavamo perdendo poi soprattutto senza Hamsik e Inler e con un Mazzarri che potrebbe pigliare qualche altro liscio tattico non credo proprio che la qualificazione in Svezia è così scontata.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #87 il: 22 Novembre, 2012, 08:38:34 am »
Ma quella era un'altra squadra infatti dopo la partita con noi in Europa league se la sono giocata in casa e fuori casa contro tutte le squadre con cui abbiamo perso e/o stavamo perdendo poi soprattutto senza Hamsik e Inler e con un Mazzarri che potrebbe pigliare qualche altro liscio tattico non credo proprio che la qualificazione in Svezia è così scontata.
Non è una gara dall'esito scontato ma resta quella più facile di tutto il girone.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Antonio Scannagatti

• *
« Risposta #88 il: 22 Novembre, 2012, 12:22:01 pm »
Beh si può sempre sperare nel Dnipro che imponga il pari o faccia colpaccio in olanda.  :mascaralook:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #89 il: 22 Novembre, 2012, 12:33:39 pm »
a me piacerebbe tanto vincere l'EL, ma purtroppo non sono io il presidente del napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #90 il: 22 Novembre, 2012, 13:20:44 pm »
A me invece importa poco o nulla. Prima ce la leviamo dai coglioni questa competizione inutile e meglio sarà per il nostro campionato. Se si passa, a febbraio ci sono pure i meravigliosi incontri delle nazionali oltre ai sedicesimi.
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2012, 13:21:48 pm da Alemao »

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #91 il: 22 Novembre, 2012, 13:34:24 pm »
A me invece importa poco o nulla. Prima ce la leviamo dai coglioni questa competizione inutile e meglio sarà per il nostro campionato. Se si passa, a febbraio ci sono pure i meravigliosi incontri delle nazionali oltre ai sedicesimi.

Però vorrei puntualizzare che se non si passa il girone si fallisce il primo obiettivo stagionale e la posizione di Mazzarri potrebbe essere ancora più in discussione per me..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #92 il: 22 Novembre, 2012, 13:36:50 pm »
mi confermate che passando il turno ci ritroveremmo in seconda fascia per la Champions?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #93 il: 22 Novembre, 2012, 13:37:19 pm »
Però vorrei puntualizzare che se non si passa il girone si fallisce il primo obiettivo stagionale e la posizione di Mazzarri potrebbe essere ancora più in discussione per me..

Eh addirittura. Alla società non gliene fotte niente della Uefa. In campionato si devono concentrare gli sforzi maggiori. La Uefa porta via solo energie. Meglio uscire il prima possibile.

Raffaele83

« Risposta #94 il: 22 Novembre, 2012, 13:38:17 pm »

Cavà a 5 nun t'è fermà fagliene almeno 6 a sti coglioni

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #95 il: 22 Novembre, 2012, 13:38:54 pm »

Bah io questi ragionamenti non li capisco proprio. Se si va in CL poi si trascura il campionato, poi magari si fa tanto per qualificarsi in Europa e si snobba. In EL si potrebbero aggiungere alla gia' ottime compagini presenti nella competizione squadre come Chelsea/Juventus, Man City, Zenit. A me piacerebbe vedere una rivincita anche se in chiave EL contro il Chelsea ad esempio.

Alemao

« Risposta #96 il: 22 Novembre, 2012, 13:44:02 pm »
Bah io questi ragionamenti non li capisco proprio. Se si va in CL poi si trascura il campionato, poi magari si fa tanto per qualificarsi in Europa e si snobba. In EL si potrebbero aggiungere alla gia' ottime compagini presenti nella competizione squadre come Chelsea/Juventus, Man City, Zenit. A me piacerebbe vedere una rivincita anche se in chiave EL contro il Chelsea ad esempio.

Ma perché per te possiamo vincere una coppa europea con Aronica e Rosati titolari? Non abbiamo due squadre. Ne abbiamo una più 3/4 elementi in panchina da avvicendare ai titolari. Meglio puntare decisi sul campionato.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #97 il: 22 Novembre, 2012, 13:46:21 pm »
Ma perché per te possiamo vincere una coppa europea con Aronica e Rosati titolari? Non abbiamo due squadre. Ne abbiamo una più 3/4 elementi in panchina da avvicendare ai titolari. Meglio puntare decisi sul campionato.

E vorresti qualificarti secondo con gli stessi di cui sopra?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #98 il: 22 Novembre, 2012, 13:48:05 pm »

E se poi falliamo anche in campionato?

Alemao

« Risposta #99 il: 22 Novembre, 2012, 13:49:45 pm »
E vorresti qualificarti secondo con gli stessi di cui sopra?

Secondo o terzo. Ci riusciamo se abbiamo un unico obiettivo su cui concentrarci. Sarà difficile davvero se daremo importanza pure all'ex Coppa Uefa, pallido ricordo di quella che fu. Bisogna essere realisti. Non possiamo pensare che il gruppo non avrà cali di concentrazione andando avanti in 2 competizioni. Tra andare avanti in  E. League, essere eliminati e conseguire un piazzamento Champions, scelgo la seconda che ho detto.