Autore Topic: [5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]  (Letto 21948 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #120 il: 22 Novembre, 2012, 15:48:18 pm »
Ma chi vi ha detto che non vinceremo mai l'el. magari prendiamo culo nel sorteggio della fase finale, qualche vittoria ai rigori e siamo in finale.
bisogna onorare sempre tutte le competizioni, a maggior ragione quelle che possiamo vincere (leggasi el e coppa italia)

Premesso che il Napoli è una squadra che sulle partite secche può veramente rompere il cazzo a quasi chiunque e che le squadre "totalmente fuori portata" sono le 5-6 favorite in ChL io dico che è difficile, ma che bisogna provarci.

Il tifo, per me, è fatto di emmozioni e, francamente, NESSUNA partita di campionato potrebbe emmozionarmi quanto (voglio volare basso) un quarto di finale coi Cochoneros o con il Chealsea.

Pregoo tanto che DIO EDINSON ci faccia questa grazia stasera e che dai 16° o al limite dagli 8° quel cacasotto perdente del nostro allenatore capisca che tutto sto peso delle competizioni internazionali lo sente solo lui e ci faccia la grazia di tentare di vincere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #121 il: 22 Novembre, 2012, 15:48:38 pm »
Evito solo perché si rischia di ripetersi e di andare O.T.

Se n'è già discusso ampiamente altrove.

:ok:
Ma stasera come la vedi? Splendido vedente e fetente che non sei altro?  :look: ( pazzianno)

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #122 il: 22 Novembre, 2012, 15:50:09 pm »
Premesso che il Napoli è una squadra che sulle partite secche può veramente rompere il cazzo a quasi chiunque e che le squadre "totalmente fuori portata" sono le 5-6 favorite in ChL io dico che è difficile, ma che bisogna provarci.

Il tifo, per me, è fatto di emmozioni e, francamente, NESSUNA partita di campionato potrebbe emmozionarmi quanto (voglio volare basso) un quarto di finale coi Cochoneros o con il Chealsea.

Pregoo tanto che DIO EDINSON ci faccia questa grazia stasera e che dai 16° o al limite dagli 8° quel cacasotto perdente del nostro allenatore capisca che tutto sto peso delle competizioni internazionali lo sente solo lui e ci faccia la grazia di tentare di vincere.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #123 il: 22 Novembre, 2012, 15:51:32 pm »
:ok:
Ma stasera come la vedi? Splendido vedente e fetente che non sei altro?  :look: ( pazzianno)

Sono orfano di Giendri, eliminata da X Factor. Diciamo che prima del Napoli spero che escano i due maronni di Arisa. Farò zapping.

Offline rafel

• *
« Risposta #124 il: 22 Novembre, 2012, 15:54:33 pm »
Sono orfano di Giendri, eliminata da X Factor. Diciamo che prima del Napoli spero che escano i due maronni di Arisa. Farò zapping.

spero che possa vedere i gò

Offline calvin

• *
« Risposta #125 il: 22 Novembre, 2012, 15:56:11 pm »

Praticamente la fai vedere ad un tuo compagno ggiovane perchè guardare tre partite a settimana è troppo stancante e poi rischi di guardare male il campionato?

Si parla del turn over del tifo  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #126 il: 22 Novembre, 2012, 15:58:09 pm »
Praticamente la fai vedere ad un tuo compagno ggiovane perchè guardare tre partite a settimana è troppo stancante e poi rischi di guardare male il campionato?

Si parla del turn over del tifo  :asd:

C'è il tasto Scai. Pigiandolo si passa da un canale all'altro in un secondo. Una conquista per l'umanità.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #127 il: 22 Novembre, 2012, 17:05:22 pm »
Stasera il Napoli già potrebbe staccare il biglietto per la qualificazione alla fase successiva dell’Europa League.

Ma ecco tutti gli scenari possibili : in caso di vittoria contro gli svedesi, il Napoli potrebbe festeggiare già stasera la qualificazione se il Psv non batte il Dnipro.

Gli azzurri si confermerebbero al secondo posto del girone se stasera battono l’Aik Solna ed il Psv batte il Dnipro.

La peggiore situazione si verificherebbe solo in caso di sconfitta degli azzurri contro l’Aik Solna e contemporaneamente il Psv batte il Dnipro.

Rendiamoci conto...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #128 il: 22 Novembre, 2012, 17:17:43 pm »
Sta cosa è da studiare comunque, è sovrannaturale :maronn:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #129 il: 22 Novembre, 2012, 17:31:52 pm »
Sta cosa è da studiare comunque, è sovrannaturale :maronn:
Il Milan ha passato il girone matematicamente con 8 punti in 5 giornate :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #130 il: 22 Novembre, 2012, 17:39:43 pm »
Il Milan ha passato il girone matematicamente con 8 punti in 5 giornate :sisi:

None, io mi riferivo al fatto che quasi tutti i santi giorni, e comunque sempre alla vigilia o il giorno della partita, me car l'uocchje sulle 17:17. Ma è paranormale, oggi avrò guardato l'orologio del pc sì e no due volte :doh:

Po' è ovvio che è na struzata (per altro mi capitò pure prima di Villareal-Napoli di CL), però vuless veramente capì perchè il calcolo delle probabilità me sfott. E lo so che non mi accorgerei della cosa se beccassi sempre 18 e 37, però rimane un ingrippo.

Offline rafel

• *
« Risposta #131 il: 22 Novembre, 2012, 18:20:23 pm »
None, io mi riferivo al fatto che quasi tutti i santi giorni, e comunque sempre alla vigilia o il giorno della partita, me car l'uocchje sulle 17:17. Ma è paranormale, oggi avrò guardato l'orologio del pc sì e no due volte :doh:

Po' è ovvio che è na struzata (per altro mi capitò pure prima di Villareal-Napoli di CL), però vuless veramente capì perchè il calcolo delle probabilità me sfott. E lo so che non mi accorgerei della cosa se beccassi sempre 18 e 37, però rimane un ingrippo.

Prova a mettere l'orologio di sistema un'ora e 17 indietro  :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #132 il: 22 Novembre, 2012, 18:40:13 pm »
Io DEVO capire una sfaccimma di cose una volta e per tutte: perchè Petkovic in conferenza stampa ha detto che schiererà la migliore formazione possibile cercando di vincere SEMPRE? Perchè dice che anche a Maribor (anche se già qualificati) andranno per vincere? Perchè il NAPOLI deve farsi sempre questi conti da pezzente della sfaccimma del chitammuorto dell'allenatore? PERCHE'?

ABBIAMO UN ALLENATORE DI MERDA! PUNTO!

Offline rafel

• *
« Risposta #133 il: 22 Novembre, 2012, 18:51:48 pm »
Io DEVO capire una sfaccimma di cose una volta e per tutte: perchè Petkovic in conferenza stampa ha detto che schiererà la migliore formazione possibile cercando di vincere SEMPRE? Perchè dice che anche a Maribor (anche se già qualificati) andranno per vincere? Perchè il NAPOLI deve farsi sempre questi conti da pezzente della sfaccimma del chitammuorto dell'allenatore? PERCHE'?

ABBIAMO UN ALLENATORE DI MERDA! PUNTO!

:mazzarri: L'AIK le è una bella formazione

Raffaele83

« Risposta #134 il: 22 Novembre, 2012, 19:20:13 pm »
:mazzarri: L'AIK le è una bella formazione
:mazzarri: "I ragazzi hanno giohato bene, hanno dato tutto la holpa è di quei due gol nei primi cinque minuti che hanno fatto si che per l'Aik la strada fosse in discesa, nel secondo tempo meritavamo il gò con cavani e vargas in 2 occasioni e la partita di sarebbe potuta riaprire.... sono comunque soddisfatto dei miei ragazzi"

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #135 il: 22 Novembre, 2012, 20:02:00 pm »
Dai Napoli, cerca di fare una bella figura!

PS ma non vi siete stancati voi e le vostre fisse?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #136 il: 22 Novembre, 2012, 20:03:20 pm »
 :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *

Offline wendell

• *
« Risposta #138 il: 22 Novembre, 2012, 20:06:49 pm »
Mi sono giocato il 2 in una bolletta da morto di fame :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #139 il: 22 Novembre, 2012, 20:16:23 pm »
Sisal offre ai nuovi iscritti un bonus sulla prima scommessa, del tipo "o vinci o ti rimborsiamo", fino ad un max di 50€.
Sto pensando di farlo...con Cavani primo marcatore a 4: ma non ho il coraggio :asd: