Autore Topic: [5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]  (Letto 21872 volte)

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]
« il: 18 Novembre, 2012, 18:26:47 pm »
ovviamente resusciteremo anche questa banda di musica...

vediamo di chiudere la qualificazione. se pareggiamo siamo al 90% fuori, considerando che il psv dovrebbe vincere facile col dnipro e a pari merito loro ci sono avanti :doh:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #1 il: 18 Novembre, 2012, 18:32:04 pm »

vediamo di chiudere la qualificazione. se pareggiamo siamo al 90% fuori, considerando che il psv dovrebbe vincere facile col dnipro e a pari merito loro ci sono avanti :doh:
perche' il psv dovrebbe vincere facile contro il dnipro? :sospetto:

cmq giochera' cavani dal primo minuto :sisi:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2 il: 18 Novembre, 2012, 18:52:07 pm »
Viste le varie possibilità che ha avuto Vargas, non vedo perchè non dare un'altra chance dal primo minuto a El Kaddouri in questa partita.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3 il: 18 Novembre, 2012, 18:54:11 pm »
Viste le varie possibilità che ha avuto Vargas, non vedo perchè non dare un'altra chance dal primo minuto a El Kaddouri in questa partita.

Perchè Mazzarri non fa mai una scelta logica. Inoltre se gli dare la possibilità fancendolo giocare con Dzemaili e Donadel è meglio che non gliela dà, altrimenti viene bollato come pacco. Per altro già ci siamo quasi...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #4 il: 18 Novembre, 2012, 19:03:03 pm »

Tu fai terrorismo psicologico. Mi sono andato a rivedere la classifica, perchè sapevo che stavi dicendo una baggianata, ma volevo avere la certezza.
Il 90% fuori da dove l'hai tirato fuori, dato che il Napoli è MATEMATICAMENTE qualificato se pareggia a Solna e vince col PSV? Sei incommentabile.

Offline umb

• *
« Risposta #5 il: 18 Novembre, 2012, 19:05:36 pm »
il problema è che non vincereemo col psv :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6 il: 18 Novembre, 2012, 19:07:30 pm »
il problema è che non vincereemo col psv :asd:
E allora vinceremo a Solna e pareggeremo col PSV...con 4 punti siamo matematicamente qualificati.

SpamMattia

« Risposta #7 il: 18 Novembre, 2012, 19:10:04 pm »
Tu fai terrorismo psicologico. Mi sono andato a rivedere la classifica, perchè sapevo che stavi dicendo una baggianata, ma volevo avere la certezza.
Il 90% fuori da dove l'hai tirato fuori, dato che il Napoli è MATEMATICAMENTE qualificato se pareggia a Solna e vince col PSV? Sei incommentabile.
stiamo calmi neh(cit.)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #8 il: 18 Novembre, 2012, 19:17:16 pm »
Cavani-Vargas.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9 il: 18 Novembre, 2012, 19:27:08 pm »
no no. niente sei incommentabile. se il napoli pareggia a stoccolma, e il psv vince andiamo 7 e 7. e il psv viene qui con 2 risultati su 3. e sappiamo cosa succede ultimamente quando dobbiamo vincere per forza.

ho scritto in italiano, non mi pare di aver detto stronzate. né sto facendo terrorismo psicologico, dal momento che ho analizzato i fatti. non avendo ricambi per colpa di una società di merda, e avendo perso contro 2 squadre ridicole quali psv e dnipro.

Cavani-Vargas.
al 45' entra pandev :ok:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #10 il: 18 Novembre, 2012, 19:33:13 pm »
no no. niente sei incommentabile. se il napoli pareggia a stoccolma, e il psv vince andiamo 7 e 7. e il psv viene qui con 2 risultati su 3. e sappiamo cosa succede ultimamente quando dobbiamo vincere per forza.

ho scritto in italiano, non mi pare di aver detto stronzate. né sto facendo terrorismo psicologico, dal momento che ho analizzato i fatti. non avendo ricambi per colpa di una società di merda, e avendo perso contro 2 squadre ridicole quali psv e dnipro.
Hai ragione. Forse sono passati troppi anni da quando ho finito le scuole e devo rivedere le percentuali. :siasd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11 il: 18 Novembre, 2012, 19:36:13 pm »

c'è del terrorismo psicologico in ogni post da te scritto qua e su tn, albè  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #12 il: 18 Novembre, 2012, 19:37:54 pm »
Ma affinale se vinciamo in svezia poi il pareggio in casa con gli olandesi ci va buono o no?  :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #13 il: 18 Novembre, 2012, 19:49:08 pm »
ha ragione blackpower, ma la sua simpatia per i riommers fa di lui una persona peggiore :mhh:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Azz

• *
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #14 il: 18 Novembre, 2012, 19:50:06 pm »
Ma affinale se vinciamo in svezia poi il pareggio in casa con gli olandesi ci va buono o no?  :look:
siamo capaci di giocare per il pareggio?.... :maronn:

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #15 il: 18 Novembre, 2012, 19:54:52 pm »
siamo capaci di giocare per il pareggio?.... :maronn:
No,però nell ipotesi ci dovesse uscire il pari  :look: non so se saremmo qualificati matematicamente

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16 il: 18 Novembre, 2012, 20:18:30 pm »
Ci trasmette di nuovo Italia 1 : perdiamo.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17 il: 18 Novembre, 2012, 20:24:53 pm »
ci va bene  :sisi: :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #18 il: 18 Novembre, 2012, 20:29:55 pm »
A questo punto di passare questo girone di merda in modo risicato, preferei uscire fuori da questa competizione fasulla. Altrimenti il miraholoso avrà la scusa quando continuerà a far schifo in campionato.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #19 il: 18 Novembre, 2012, 21:14:38 pm »
Pensa un pò invece io a questo punto lotterei per provare a vincerla, e non fa nulla che poi avranno la scusa per non fare il mercato l'anno prossimo perchè "la squadra campione dell'europa league è difficilmente migliorabile" :asd: