Mi piacerebbe giocarla e vincerla,così come mi piacerebbe andare avanti nella competizione.La prospettiva champions è allettante,questo è sicuro,ma butta troppo fumo negli occhi dei tifosi.Credo che alla fine una competizione vada giocata anche per arrivare in fondo,o magari solo provarci.
io semplicemente credo che qualcuno che voglia seriamente fare qualcosa di losco o violento l'ultima cosa che fa è comunicarlo preventivamente ai giornali
Vabbè certo se partiamo senza Inler, Hamsik e Insigne, solo Cavani lì avanti non può fare molto. Quindi ritiro le mie parole, il passaggio del turno non è tanto scontato.
Cavani da solo li distrugge, non scherziamo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Soprattutto perchè all'andata si sono fatti distruggere nientemeno che da Vargas.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Ma quella era un'altra squadra infatti dopo la partita con noi in Europa league se la sono giocata in casa e fuori casa contro tutte le squadre con cui abbiamo perso e/o stavamo perdendo poi soprattutto senza Hamsik e Inler e con un Mazzarri che potrebbe pigliare qualche altro liscio tattico non credo proprio che la qualificazione in Svezia è così scontata.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
A me invece importa poco o nulla. Prima ce la leviamo dai coglioni questa competizione inutile e meglio sarà per il nostro campionato. Se si passa, a febbraio ci sono pure i meravigliosi incontri delle nazionali oltre ai sedicesimi.
Però vorrei puntualizzare che se non si passa il girone si fallisce il primo obiettivo stagionale e la posizione di Mazzarri potrebbe essere ancora più in discussione per me..
Bah io questi ragionamenti non li capisco proprio. Se si va in CL poi si trascura il campionato, poi magari si fa tanto per qualificarsi in Europa e si snobba. In EL si potrebbero aggiungere alla gia' ottime compagini presenti nella competizione squadre come Chelsea/Juventus, Man City, Zenit. A me piacerebbe vedere una rivincita anche se in chiave EL contro il Chelsea ad esempio.
Ma perché per te possiamo vincere una coppa europea con Aronica e Rosati titolari? Non abbiamo due squadre. Ne abbiamo una più 3/4 elementi in panchina da avvicendare ai titolari. Meglio puntare decisi sul campionato.
E vorresti qualificarti secondo con gli stessi di cui sopra?