Autore Topic: Penalizzazione Napoli (ANNULLATA !)  (Letto 88137 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Penalizzazione Napoli
« Risposta #340 il: 18 Dicembre, 2012, 11:27:45 am »
Sei sicuro?

se Caio non passa comunque un guaio, direi di sì, perché fondamentalmente non hai fatto niente  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Penalizzazione Napoli
« Risposta #341 il: 18 Dicembre, 2012, 11:29:20 am »
Ma la Società può rivalersi per danni su i responsabili?
Dite quello che volete ma, al di la che Gianello è un verme, Cannavaro, Grava e il Gobbo, perchè non hanno denunciato tempestivamente questa "combine"?
Lo avranno detto a qualcuno della Società?
Mah... se è veramente successa questa cosa, ci sono tanti punti oscuri...
Speriamo almeno che, questa mazzata, possa essere di stimolo per affrontare le partite con più determinazione e voglia di riscatto!

La stagione del Napoli è finita.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #342 il: 18 Dicembre, 2012, 11:32:44 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #343 il: 18 Dicembre, 2012, 11:35:17 am »
mi sono rotto il cazzo di vedere le stagioni del Napoli concluse a dicembre
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #344 il: 18 Dicembre, 2012, 11:36:57 am »
mi sono rotto il cazzo di vedere le stagioni del Napoli concluse a dicembre

Consolati, l'anno prossimo terremo talmente una squadra di merda che la stagione non comincerà proprio :ok:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #345 il: 18 Dicembre, 2012, 11:36:58 am »
La stagione del Napoli è finita.
Quoto.

Che cazzo facciamo fino ad agosto prossimo?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline dostoieschi

• *
Penalizzazione Napoli
« Risposta #346 il: 18 Dicembre, 2012, 11:38:19 am »
Quoto.

Che cazzo facciamo fino ad agosto prossimo?

Io sto già al lavoro per creare una squadra competitivissima al fantamorto :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #347 il: 18 Dicembre, 2012, 11:39:07 am »
Questa sentenza mi suggerisce il modo per fermare la Rubentus. Un calciatore qualsiasi si immola facendosi acchiappare per il calcioscommesse e propone una combine a 5-6 gobbi di merda (che rifiutano); poi in Rube-Bilan un malato terminale milanista si "traveste" da gobbo e fa una strage. La società (incolpevole) ci va per sotto. COMPLIMENTI, GIUSTIZIA ITALIANA, sei la più demente al mondo!!! Mi riferisco sia alla ordinaria che alla sportiva!
M'aggia proprio rutt o cazz!
Il mio abbonamento SKY me lo tolgo oggi al più presto. Purtroppo nel weekend vedo le partite a casa dei miei genitori e mio padre non disdirrà mai l'abbonamento merdaset. Tra l'altro mi trovo 4 cugini ospiti fissi a vedere le partite con mio padre, dei quali uno nn si interessa di calcio, 1 è gobbo, l'altro interista, l'altro milanista...  :brr: :brr: :brr:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #348 il: 18 Dicembre, 2012, 11:39:28 am »
sta rassegnazione non va bene però!......niente è perduto....se non ci crediamo noi perchè dovrebbero farlo i calciaori?
jamme bell... :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :bandieranap:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #349 il: 18 Dicembre, 2012, 11:44:13 am »
:sisi:
Io vedo sempre più presagi, simili al girone di ritorno 2008-09. Purtroppo è così, restare fuori pure dall'Europa League, a me farebbe veramente rodere il culo tantissimo...

Starfred

R: Penalizzazione Napoli
« Risposta #350 il: 18 Dicembre, 2012, 11:49:13 am »
Ma figuratevi quei quattro senzapalle mo con quale spirito giocheranno e quali calciatori arriveranno a gennaio...stamattina si parlava di Stendardo, io me lo sto chiamando da un anno.
E nel frattempo nello spogliatoio qualcosa non funziona più...per me manco in CL andiamo, la Roma è discontinua ma in forte ripresa, la Viola fa i fossi a terra, la Lazio è solida e quest'anno se la scampa ed il Milan a gennaio comprerà eccome.

Che schifo

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #351 il: 18 Dicembre, 2012, 11:51:18 am »
Io vedo sempre più presagi, simili al girone di ritorno 2008-09. Purtroppo è così, restare fuori pure dall'Europa League, a me farebbe veramente rodere il culo tantissimo...
lo penso anche io da un pò.

Allenatore ormai out e rimbecillito, sfiga assurda, società assente e ridicola, squadra aggrappata ai soliti 2-3 fenomeni che se se ne scendono è fintia...

speriamo di sbagliare.
Certo è con questa società 10 o 2 posto non cambia nulla, quindi rimane solo un mera soddisfazione per i tifosi, comeptere per vincere non ci toccherà mai.

Ma la Roma ora è davvero  a soli 2 punti? Che amarezza.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #352 il: 18 Dicembre, 2012, 11:55:32 am »
Uanema ra maronna :tafazzi:

Offline dostoieschi

• *
Penalizzazione Napoli
« Risposta #353 il: 18 Dicembre, 2012, 11:55:36 am »
Ma figuratevi quei quattro senzapalle mo con quale spirito giocheranno e quali calciatori arriveranno a gennaio...stamattina si parlava di Stendardo, io me lo sto chiamando da un anno.
E nel frattempo nello spogliatoio qualcosa non funziona più...per me manco in CL andiamo, la Roma è discontinua ma in forte ripresa, la Viola fa i fossi a terra, la Lazio è solida e quest'anno se la scampa ed il Milan a gennaio comprerà eccome.

Che schifo

Ma io manco guardo alle altre. Siamo più forti, ma abbiamo pigliato due gol in chiusura di primo tempo e non abbiamo i mezzi (il carisma dell'allenatore, la forza mentale dei calciatori, l'ambizione della società) per cambiare passo nel secondo. Due punti sono una sciocchezza, ma i campionati si decidono spesso in pochi momenti focali. Questo è uno di quelli.

Starfred

R: Re:Penalizzazione Napoli
« Risposta #354 il: 18 Dicembre, 2012, 11:57:54 am »
Ma io manco guardo alle altre. Siamo più forti, ma abbiamo pigliato due gol in chiusura di primo tempo e non abbiamo i mezzi (il carisma dell'allenatore, la forza mentale dei calciatori, l'ambizione della società) per cambiare passo nel secondo. Due punti sono una sciocchezza, ma i campionati si decidono spesso in pochi momenti focali. Questo è uno di quelli.

Pure io sono convinto che in teoria siamo la prima-seconda squadra della seconda fascia del nostro campionato Gianmarco, lo sai bene, ma siamo in crisi psicologica, fisica e con poche ambizioni perché questi erano veramente convinti di competere per lo scudetto.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #355 il: 18 Dicembre, 2012, 12:03:20 pm »
In merito alla giustizia non apro bocca, perchè sono ignorante in materia.
Detto questo spero che cannavaro e grava non diventino i nostri antonio conte.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Penalizzazione Napoli
« Risposta #356 il: 18 Dicembre, 2012, 12:05:57 pm »
Pure io sono convinto che in teoria siamo la prima-seconda squadra della seconda fascia del nostro campionato Gianmarco, lo sai bene, ma siamo in crisi psicologica, fisica e con poche ambizioni perché questi erano veramente convinti di competere per lo scudetto.

quoto abbastanza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wayout

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #357 il: 18 Dicembre, 2012, 12:06:20 pm »
Non bisogna demoralizzarsi, due punti non sono tantissimi. Il campionato già prima non si poteva vincere e ora dobbiamo cacciare i coglioni per la CL. Ce la possiamo fare...

Speriamo solo sia la volta buona che compriamo un centrale come si deve e mandiamo a fanculo Cannavaro
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2012, 12:07:27 pm da wayout »
il calcio è una malattia e io nacqui profondamente malato :)

Starfred

« Risposta #358 il: 18 Dicembre, 2012, 12:10:55 pm »
Ma per la CL per cosa poi?
Per ingrassare il pappone che non costruirà una squadra adatta, provare il miracolo per arrivare agli ottavi guadagnando soldi che non verranno mai reinvestiti, fare figure ancora più barbine in campionato e magari, se andiamo ai preliminari (cosa più sicura che probabile), sentirsi dire che "non possiamo fare mercato perché non sappiamo in quale competizione giocheremo"?
Ma che ce ne fotte e sta CL? Tanto se vuole Cavani se ne va uguale, basta che posano i denari.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Penalizzazione Napoli
« Risposta #359 il: 18 Dicembre, 2012, 12:16:02 pm »
Ma per la CL per cosa poi?
Per ingrassare il pappone che non costruirà una squadra adatta, provare il miracolo per arrivare agli ottavi guadagnando soldi che non verranno mai reinvestiti, fare figure ancora più barbine in campionato e magari, se andiamo ai preliminari (cosa più sicura che probabile), sentirsi dire che "non possiamo fare mercato perché non sappiamo in quale competizione giocheremo"?
Ma che ce ne fotte e sta CL? Tanto se vuole Cavani se ne va uguale, basta che posano i denari.
:sisi:
Sta società di merda ti fa passare pure la voglia di fare la Champions, visto che poi siamo l'unica società al mondo che prima del campionato, dice eh ma quest'anno la priorità è la Champions, quindi in campionato possiamo perdere pure 10 punti..... Priorità Champions, per mettere poi i distinti a 70 euro agli ottavi, in uno stadio fatiscente e terzomondista....