Autore Topic: Antisocietari, filosocietari: contiamoci  (Letto 10685 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Antisocietari, filosocietari: contiamoci
« Risposta #80 il: 30 Maggio, 2013, 20:10:18 pm »
Eccomi ancora una volta a quotare l'amico Musico58.  :ok:

Se essere contro Aurelio De Laurentiis, i suoi modi di fare, la sua sfacciata maleducazione, la sua ostentata spocchiosità, la sua conduzione familistica e dittatoriale della SSC Napoli, il suo continuo affabulare il concetto di NAPOLETANITA', il suo grottesco nascondere dietro il fair play finanziario l'accantonamento economico personale... allora io sono ANTISOCIETARIO tutta la vita!

Se, al di fuori dei ristretti "circoli" partenopei e dei vari forum di tifosi che frequento, difendere questa squadra, questa città e questa società (compreso De Laurentiis) contro tutti e contro tutto; Soprattutto per chi come me vive a Milano dove spesso è costretto a sentirne di tutti i colori... beh... allora io sono FILOSOCIETARIO tutta la vita!

Facevi prima a dire che sei democristiano

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #81 il: 30 Maggio, 2013, 20:10:48 pm »
Sono talmente anti che faccio il giro e divento filo  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #82 il: 30 Maggio, 2013, 21:39:34 pm »
io sono preso da un senso di ammirazione a livello professionale per come gestisce questa società e  per come la sta portando avanti... sono consapevole che ogni anno ci siamo sempre migliorati... ma nessuno mi toglie dalla testa che avremmo potuto fare molto ma molto di più se il pappone avesse osato... però adesso che mi ha preso Benitez il mio allenatore preferito... mi schiero tra i fans della supercazzola delaurentiana

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #83 il: 31 Maggio, 2013, 07:43:37 am »
io sono preso da un senso di ammirazione a livello professionale per come gestisce questa società e  per come la sta portando avanti... sono consapevole che ogni anno ci siamo sempre migliorati... ma nessuno mi toglie dalla testa che avremmo potuto fare molto ma molto di più se il pappone avesse osato... però adesso che mi ha preso Benitez il mio allenatore preferito... mi schiero tra i fans della supercazzola delaurentiana

Diciamo pure che per come è strutturata la nostra società e per quanto si è investito'aver raggiunto l'attuale dimensione da molti viene intesa come un vero e proprio miracolo- Tuttavia l'onestà intellettuale di tanti impone delle riconsiderazioni: E se Aurelio invece avesse capito tutto imbroccando la strada giusta? Io, seppure con le dovute riserve, qualche piacevole dubbio al riguardo comincio a nutrirlo cratch: La prima scelta di questo prossimo ciclo , quello che dovrà necessariamente fornire risposte concrete mi sembra assolutamente confortante, BENITEZ credo sia la risposta più convincente- Verifichiamo le questioni Cavani, eventuale sostituto, e soprattutto il mercato che questa volta dovrà essere per forza all'altezza delle aspettative- Se come tutti ci auguriamo, il Presidente riuscirà con le sue azioni a farci ricredere sul suo conto, ne prenderemo felicemente atto e saremo pronti a riconoscergli pubblicamente i dovuti meriti- Più difficile sarà invece, per molti,  riuscire a risolvere la questione legata alla scarsa simpatia che suscita, per i suoi atteggiamenti sui quali preferisco stendere un velo pietoso :troll:
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2013, 07:45:24 am da MUSICO58 »
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline madBoy

• *
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #84 il: 31 Maggio, 2013, 11:36:03 am »
Facevi prima a dire che sei democristiano
"Ragionevole" si dice a casa mia. Ed aggiungo anche pieno di dubbi e costantemente pronto a modificare le proprie idee.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Antisocietari, filosocietari: contiamoci
« Risposta #85 il: 31 Maggio, 2013, 11:41:10 am »
"Ragionevole" si dice a casa mia. Ed aggiungo anche pieno di dubbi e costantemente pronto a modificare le proprie idee.

Ma pecche' scrivi viola?? Lol
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline madBoy

• *
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:R: Re:Antisocietari, filosocietari: contiamoci
« Risposta #86 il: 31 Maggio, 2013, 11:58:24 am »
Ma pecche' scrivi viola?? Lol
Per lo stesso motivo per cui tu scrivi in nero... :lookair:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #87 il: 31 Maggio, 2013, 22:43:22 pm »
Filo di capocchia per la precisione. :cazzimm:

Bentornato. :D

:ovazione: 

la mia firma nuova

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #88 il: 31 Maggio, 2013, 23:14:21 pm »
ah si spiego anche: filo, finchè la società mi dimostra sufficiente impegno per gestire una piazza difficile come la nostra. Non dico che svolgono il loro compito nel migliore dei modi, non certamente in maniera eccellente, ma non posso neanche dirmi contrariato. Per adesso, almeno per quanto riguarda il mio giudizio, la bilancia pende a favore loro, e sono i risultati a dirlo.

ueeeeeeeeeeeee!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #89 il: 01 Giugno, 2013, 00:21:56 am »
Lui deve guadagnare denaro e fare guadagnare risultati sportivi ai tifosi.
Se riesce a fare ambedue le cose è un buon presidente,se fa solo la prima cosa è nu ricuttaro.

Fino ad ora credo che i risultati siano molto buoni,anche se io da semplice tifoso come garanzie sul futuro più che giocatori per vincere nell immediato avrei un grandissimo desiderio di vedere dei forti investimenti sul settore giovanile e la realizzazione del progetto stadio(anche se mi rendo conto che non deve cacciare tutto lui nella seconda ipotesi). 
Alla fine parlare di coerenza o di riconoscenza nel calcio è una cosa che lascia il tempo che trova e credo che il tifoso deve prendere quello che viene e regolarsi di conseguenza,sperando che il buono sia duraturo.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:Antisocietari, filosocietari: contiamoci
« Risposta #90 il: 01 Giugno, 2013, 07:38:44 am »
Per lo stesso motivo per cui tu scrivi in nero... :lookair:

Vabbuo. :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #91 il: 02 Giugno, 2013, 18:36:32 pm »
Questa tabella è sicuramente interessante. http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=151128

Negli ultimi 5 anni noi abbiamo speso 120 mln e l'udinese ne ha intascati 110 mln... siamo proprio la nuova udinese...  :rotfl:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #92 il: 27 Giugno, 2013, 13:13:50 pm »
Odio la sua arroganza, odio il suo marketing becero... vuole comprarsi delle squadre serie b in giro per il mondo? Bene! Ma non vedo a noi che cazzo ce ne deve fottere.... ma chi ti crede a sta storia dell'esportanzione della napoletaneità, tu al massimo potrai esportare la romanità dato che di napoletano non hai un cazzo!

Online vampyr8

• *
« Risposta #93 il: 27 Giugno, 2013, 13:17:33 pm »
oggi sono anti
per come han gestito la vicenda Zuniga

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #94 il: 27 Giugno, 2013, 13:20:53 pm »