io sono preso da un senso di ammirazione a livello professionale per come gestisce questa società e per come la sta portando avanti... sono consapevole che ogni anno ci siamo sempre migliorati... ma nessuno mi toglie dalla testa che avremmo potuto fare molto ma molto di più se il pappone avesse osato... però adesso che mi ha preso Benitez il mio allenatore preferito... mi schiero tra i fans della supercazzola delaurentiana
Diciamo pure che per come è strutturata la nostra società e per quanto si è investito'aver raggiunto l'attuale dimensione da molti viene intesa come un vero e proprio miracolo- Tuttavia l'onestà intellettuale di tanti impone delle riconsiderazioni: E se Aurelio invece avesse capito tutto imbroccando la strada giusta? Io, seppure con le dovute riserve, qualche piacevole dubbio al riguardo comincio a nutrirlo cratch: La prima scelta di questo prossimo ciclo , quello che dovrà necessariamente fornire risposte concrete mi sembra assolutamente confortante, BENITEZ credo sia la risposta più convincente- Verifichiamo le questioni Cavani, eventuale sostituto, e soprattutto il mercato che questa volta dovrà essere per forza all'altezza delle aspettative- Se come tutti ci auguriamo, il Presidente riuscirà con le sue azioni a farci ricredere sul suo conto, ne prenderemo felicemente atto e saremo pronti a riconoscergli pubblicamente i dovuti meriti- Più difficile sarà invece, per molti, riuscire a risolvere la questione legata alla scarsa simpatia che suscita, per i suoi atteggiamenti sui quali preferisco stendere un velo pietoso