Autore Topic: Antisocietari, filosocietari: contiamoci  (Letto 10698 volte)  Share 

Offline il professor Bellavista

• *
  • Registrazione: Apr 2013
Re:Antisocietari, filosocietari: contiamoci
« Risposta #60 il: 28 Maggio, 2013, 23:49:51 pm »
Presente!! Fino a questo momento lo sono stato ma felicissimo di essere smentito.
Al contrario di quello che pensano in molti se verrò smentito ne sarei felicissimo!!!
Abbiamo tutti un bene in comune......il Napoli!!!!!
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 29 Maggio, 2013, 01:47:49 am »
ma come si fa ad essere filo-o anti societari???

me le spiegate le regole del gioco???

si critica o si loda a prescindere qualsiasi cosa che fa la società???? quindi non bisogna considerare le cose fatte bene o male ma buttare tutto in un unico calderone di mediocrità o eccellenza???  :scratch: :scratch:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #62 il: 29 Maggio, 2013, 08:17:21 am »
ma come si fa ad essere filo-o anti societari???

me le spiegate le regole del gioco???

si critica o si loda a prescindere qualsiasi cosa che fa la società???? quindi non bisogna considerare le cose fatte bene o male ma buttare tutto in un unico calderone di mediocrità o eccellenza???  :scratch: :scratch:

Ci stanno un paio che sono anti o filosocietari "a priori"...  :asd:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #63 il: 29 Maggio, 2013, 08:56:05 am »
almeno 2 scudetti??uno no?? :look:

io due me ne sono goduti...se ne vince due...almeno avrà goduto allo stesso modo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #64 il: 29 Maggio, 2013, 09:59:49 am »
Il minimo sindacale per non augurargli disgrazie, a lui e ai congiunti, sarà (al 31/8) l'aver trattenuto El matador e (AND logico) aver cacato 35/40 mln al netto delle cessioni. E in Ogni caso non avrà MAI il mio grazie 1) perchè si è arricchito e si arricchisce grazie a noi e 2) saremo pure il 4° bacino d'utenza in Italia, ma a livello di passione (o se vogliamo, scemità) siamo probabilmente i primi al mondo, roba chi ci vendiamo le case e ci facciamo i debiti pe stu Napule.

Noi abbiamo dato, stiamo dando, e continueremo a dare finchè respireremo. Anche in caso di triplete sarà sempre lui in debito con noi e mai il contrario

rickyrich91

« Risposta #65 il: 29 Maggio, 2013, 18:24:52 pm »
sono filosocietario x un semplice motivo.....da quando sta dela x quanto lo posso schifare siamo partiti veramente dal nulla assoluto e stiamo praticamente ogni anno in europa(2 volte in champions e 2 in europa league),abbiamo vinto un trofeo che mancava da anni e anni,stiamo diventando man mano più importanti in europa e siamo una delle pochissime società sane, con i conti in regola e una delle poche che puo' spendere di piu' di anno in anno

sono contro la società solo x la vicenda stadio e strutture inadeguate x la primavera

questo il mio pensiero   :sciarpa: :sciarpa:

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #66 il: 30 Maggio, 2013, 06:36:04 am »
De Laurentiis ha rilevato il Napoli per guadagnarci, noi dobbiamo semplicemente vigilare e spronarlo ad investire in modo proporzionale- Ringraziare in eterno assumendo contestualmente posizioni ad angolo di 90 gradi rischierebbe di far adagiare l'affarista sui famosi allori- Plaudire quindi i successi puntando sempre al meglio, ma non lesinare nessuna critica spietata nei confronti di chi specula evidentemente su una passione ed una tifoseria unica al mondo-  DO UT DES ! questo non dovremmo mai dimenticarlo e io amo ripeterlo spesso-
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2013, 06:38:20 am da MUSICO58 »
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline madBoy

• *
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #67 il: 30 Maggio, 2013, 10:16:23 am »
De Laurentiis ha rilevato il Napoli per guadagnarci, noi dobbiamo semplicemente vigilare e spronarlo ad investire in modo proporzionale- Ringraziare in eterno assumendo contestualmente posizioni ad angolo di 90 gradi rischierebbe di far adagiare l'affarista sui famosi allori- Plaudire quindi i successi puntando sempre al meglio, ma non lesinare nessuna critica spietata nei confronti di chi specula evidentemente su una passione ed una tifoseria unica al mondo-  DO UT DES ! questo non dovremmo mai dimenticarlo e io amo ripeterlo spesso-
Eccomi ancora una volta a quotare l'amico Musico58.  :ok:

Se essere contro Aurelio De Laurentiis, i suoi modi di fare, la sua sfacciata maleducazione, la sua ostentata spocchiosità, la sua conduzione familistica e dittatoriale della SSC Napoli, il suo continuo affabulare il concetto di NAPOLETANITA', il suo grottesco nascondere dietro il fair play finanziario l'accantonamento economico personale... allora io sono ANTISOCIETARIO tutta la vita!

Se, al di fuori dei ristretti "circoli" partenopei e dei vari forum di tifosi che frequento, difendere questa squadra, questa città e questa società (compreso De Laurentiis) contro tutti e contro tutto; Soprattutto per chi come me vive a Milano dove spesso è costretto a sentirne di tutti i colori... beh... allora io sono FILOSOCIETARIO tutta la vita!

"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline T0M 1991

• *
« Risposta #68 il: 30 Maggio, 2013, 10:33:14 am »

Se essere contro Aurelio De Laurentiis, i suoi modi di fare, la sua sfacciata maleducazione, la sua ostentata spocchiosità, la sua conduzione familistica e dittatoriale della SSC Napoli, il suo continuo affabulare il concetto di NAPOLETANITA', il suo grottesco nascondere dietro il fair play finanziario l'accantonamento economico personale... allora io sono ANTISOCIETARIO tutta la vita!

Se, al di fuori dei ristretti "circoli" partenopei e dei vari forum di tifosi che frequento, difendere questa squadra, questa città e questa società (compreso De Laurentiis) contro tutti e contro tutto; Soprattutto per chi come me vive a Milano dove spesso è costretto a sentirne di tutti i colori... beh... allora io sono FILOSOCIETARIO tutta la vita!

:mascarallah: :mascarallah: :alla: :mascarallah: :mascarallah: :alla: :alla: :mascarallah: 

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #69 il: 30 Maggio, 2013, 11:30:08 am »
Io mi trovo d'accordo con Kohna nel primo post. Ma essendo un gioco mi dichiaro filosocietario perchè in fin dei conti il Napoli è sempre stata ( in teoria ) una gallina dalle uova d'oro ma lui comunque ci sta portando ad essere una realtà consolidata nel mondo del calcio.

Potrebbe fare di più e meglio ? Sacrosanto. Per adesso però ha ragione lui.

PS ; prontissimo poi a bestemmiargli l'intero albero genealogico dopo la campagna acquisti.

Offline T0M 1991

• *
« Risposta #70 il: 30 Maggio, 2013, 11:41:39 am »
per me  ci sono due tipi di filosocietari  .. quelli che difendono tutti  dal presidente sino l'ultimo dei magazzinieri ( e per me meritano rispetto)
poi ci  sono filosocietari anche detti lecca c...o che difendono solo e soltanto  delaurentiis  e bastonando a random  allenatore  e calciatori.

Offline wendell

• *
R: Re:Antisocietari, filosocietari: contiamoci
« Risposta #71 il: 30 Maggio, 2013, 11:47:47 am »

Stai dicendo che sei obiettivo? :rafa3:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline madBoy

• *
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:R: Re:Antisocietari, filosocietari: contiamoci
« Risposta #72 il: 30 Maggio, 2013, 12:46:27 pm »
Stai dicendo che sei obiettivo? :rafa3:
Qualcuno scrisse che "l'obiettività non esiste ma l'onestà si".

Ecco, io più che obiettivo mi ritengo intellettualmente onesto: sono consapevole che la mia innata avversione nei confronti del "marchese del grillo" mi porta a guardare, spesso, le cose da una "determinata" angolazione ma ciò non basta a farmi disconoscere gli innegabili meriti che, fin qui, vanno ascritti al coatto romano.

Insomma: DE LAURENTIIS E' UNA CHIAVICA, VIVA DE LAURENTIIS!!!
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #73 il: 30 Maggio, 2013, 12:52:27 pm »
Io sono filosocietario in quanto fino ad ora...anno dopo anno..la crescita è oggettiva....quando non sarà più cosi...le cose allora cambierebbero...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #74 il: 30 Maggio, 2013, 13:00:05 pm »
io sono filo
la mia firma nuova

Offline MUSICO58

• *
Re:R: Re:Antisocietari, filosocietari: contiamoci
« Risposta #75 il: 30 Maggio, 2013, 13:01:47 pm »
Qualcuno scrisse che "l'obiettività non esiste ma l'onestà si".

Ecco, io più che obiettivo mi ritengo intellettualmente onesto: sono consapevole che la mia innata avversione nei confronti del "marchese del grillo" mi porta a guardare, spesso, le cose da una "determinata" angolazione ma ciò non basta a farmi disconoscere gli innegabili meriti che, fin qui, vanno ascritti al coatto romano.

Insomma: DE LAURENTIIS E' UNA CHIAVICA, VIVA DE LAURENTIIS!!!

Amico mio quanto mi sei mancato  :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :brà: :brà: :brà:
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #76 il: 30 Maggio, 2013, 13:02:21 pm »
ah si spiego anche: filo, finchè la società mi dimostra sufficiente impegno per gestire una piazza difficile come la nostra. Non dico che svolgono il loro compito nel migliore dei modi, non certamente in maniera eccellente, ma non posso neanche dirmi contrariato. Per adesso, almeno per quanto riguarda il mio giudizio, la bilancia pende a favore loro, e sono i risultati a dirlo.
la mia firma nuova

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Antisocietari, filosocietari: contiamoci
« Risposta #77 il: 30 Maggio, 2013, 13:09:20 pm »
io sono filo

Filo di capocchia per la precisione. :cazzimm:

Bentornato. :D

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #78 il: 30 Maggio, 2013, 13:37:35 pm »
Al di là di tutto devo dire che da quando è arrivato il Pappone mi sto divertendo, è ritornato (o diventato) un piacere essere tifoso del Napoli.
Però ci si schiatta pure il fegato in maniera non indifferente, speriamo che Benitez riesce a plasmarlo come si deve.  :sisi:
Polemico ergo sum

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #79 il: 30 Maggio, 2013, 20:03:11 pm »
Al di là di tutto devo dire che da quando è arrivato il Pappone mi sto divertendo, è ritornato (o diventato) un piacere essere tifoso del Napoli.

è non è cosa da poco  :sbav: