Autore Topic: Antisocietari, filosocietari: contiamoci  (Letto 10712 volte)  Share 

Starfred

Re:Antisocietari, filosocietari: contiamoci
« Risposta #40 il: 27 Maggio, 2013, 17:10:53 pm »
però guagliù a voi manca popio, e dico popio, il senso ludico delle cose, è il gioco di staffèdo, con o contro.

:alla: :alla: :alla: :alla:
l'ho anche scritto che era per pariare un poco e nient'altro :asd:

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #41 il: 27 Maggio, 2013, 17:22:18 pm »
E voi? dichiaratevi, pariamm'. :look:

Vi conosco poco e non mi permetto di pariare a dovere.. almeno per ora.

Io sono dichiaratamente filo.
Per me DeLa è uno che vuole primeggiare.
Con giudizio, senza fare il passo più lungo della gamba e con qualche errore di valutazione, che ci sta.
Ma considero il suo non essere tifoso e la sua squarcioneria la base delle nostre fortune... attuali e future.
Del resto: io, come voi (ma pure più), vogliamo vincere!!!
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2013, 17:23:42 pm da Cecio »
Cecio

Oplita della fede azzurra

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #42 il: 27 Maggio, 2013, 17:25:13 pm »
io trovo assurdo essere filosocietario o contro per partito preso.
mi riservo la libertà di criticare quando lo ritengo giusto e di apprezzare allo stesso modo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #43 il: 27 Maggio, 2013, 17:25:58 pm »
Vi conosco poco e non mi permetto di pariare a dovere.. almeno per ora.

Io sono dichiaratamente filo.
Per me DeLa è uno che vuole primeggiare.
Con giudizio, senza fare il passo più lungo della gamba e con qualche errore di valutazione, che ci sta.
Ma considero il suo non essere tifoso e la sua squarcioneria la base delle nostre fortune... attuali e future.
Del resto: io, come voi (ma pure più), vogliamo vincere!!!

Nono, lui tifa. Tifa per la Lazio, almeno fino a qualche anno fa. :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
« Risposta #44 il: 27 Maggio, 2013, 17:26:10 pm »
comunque odio il romanaccio cafonissimo con tutto me stesso.
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #45 il: 27 Maggio, 2013, 17:35:53 pm »
Nono, lui tifa. Tifa per la Lazio, almeno fino a qualche anno fa. :asd:

Il discorso non cambia: non è tifoso... del Napoli.
E' tifoso della SSCN.
Cecio

Oplita della fede azzurra

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #46 il: 27 Maggio, 2013, 17:44:54 pm »
io sono innanzitutto antistarfred, poi tutto il resto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #47 il: 28 Maggio, 2013, 08:48:09 am »
Ma secondo me è impossibile schierarsi nettamente, perchè è il Napoli che è una contraddizione sotto certi aspetti.

Cioè a me sinceramente fa schifo vedere la primavera che gioca su campi di patate di periferia, ed in generale una mancanza di strutture di proprietà, compresa la questione stadio che è una cosa che doveva essere risolta l'altroieri ed invece stiamo ancora a chiacchiere.
Ci sono i soldi per fare quantomeno un centro sportivo funzionale (niente di mirabolante eh..), incluso un centro per le giovanili, eppure c'è calma piatta.

Però poi la squadra ottiene risultati, anche con scelte tecniche talvolta impopolari, ma in effetti l'unica stagione completamente storta dell'era De Laurentiis è stata quella del 2008/2009 con il 12° posto e il cambio Reja - Donadoni.
Una solidità e una continuità di rendimento del Napoli a questi livelli non c'è mai stata, esclusa l'era Maradona.
:brà:  :sad: meno male che sei tornato a surriento
:dignità:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #48 il: 28 Maggio, 2013, 09:31:42 am »
io credo che fino ad opra dela abbia fatto cose egrege per i risultati ottenuti (e di questo dobbiamo ringraziare Walter Mazzarri) ma ha sbagliato su tutto il resto: scelte di mercato DIRIGENTI investimenti in infrastrutture xche sono pèari a zero quindi mi ritengo un antisocietario pronto a cambiare idea se le cose dovessero cambiare. certamente il Napoli ha una struttura societaria degna del pizzighettonbe e questo non va bene.

Online kolor

• *
« Risposta #49 il: 28 Maggio, 2013, 09:37:48 am »
antisocietario fino alla morte...quando pappone porterà 2 scudetti almeno, tanto comincerò a cambiare opinione...per me fino ad ora ha investito il minimo indispensabile (rispetto a quanto ha ricavato) e soprattutto questa stagione il mercato è stato vergognoso.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #50 il: 28 Maggio, 2013, 09:44:36 am »
antisocietario fino alla morte...quando pappone porterà 2 scudetti almeno, tanto comincerò a cambiare opinione...per me fino ad ora ha investito il minimo indispensabile (rispetto a quanto ha ricavato) e soprattutto questa stagione il mercato è stato vergognoso.

L'impressione tutto sommato è stata questa. Ovvio che l'avversione da parte di chi critica non si pone come ostinazione- Valuteremo obiettivamente le prossime mosse, se si registreranno sensibili mutamenti di marcia orientati verso delle politiche idonee a quanto si richiede bene, ricredersi è sempre possibile ma soprattutto piacevole, in casi del genere. La scelta Benitez ad esempio, va plaudita e pone delle basi interessanti. Attendiamo sviluppi in tal senso
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Online kolor

• *
« Risposta #51 il: 28 Maggio, 2013, 09:47:46 am »
L'impressione tutto sommato è stata questa. Ovvio che l'avversione da parte di chi critica non si pone come ostinazione- Valuteremo obiettivamente le prossime mosse, se si registreranno sensibili mutamenti di marcia orientati verso delle politiche idonee a quanto si richiede bene, ricredersi è sempre possibile ma soprattutto piacevole, in casi del genere. La scelta Benitez ad esempio, va plaudita e pone delle basi interessanti. Attendiamo sviluppi in tal senso

sono d'accordo con te, ovviamente ringrazio il presidente per la scelta di Benitez sembra dare un chiaro segno che voltiamo pagina e saliamo sul gradino più alto, però contemporaneamente essendo antisocietario, come ho detto nell'altro topic ho due teorie:

1- Pappone fa sul serio
2- Pappone ha preso Benitez lo asseconderà su qualche acquisto ma il tutto è stato fatto per creare una cortina fumogena che renderà meno dolorosa la cessione di Cavani, tutta strategia.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline T0M 1991

• *
« Risposta #52 il: 28 Maggio, 2013, 12:37:08 pm »
concordo con il mio amico  :ok:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #53 il: 28 Maggio, 2013, 12:39:27 pm »
Elogerò se ci sarà da elogiare, criticherò se ci sarà da criticare.
Nessun partito preso  preventivamente.
Per ora elogio, CAUTAMENTE  :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #54 il: 28 Maggio, 2013, 12:55:49 pm »
Per me non c'è da essere filo societari o anti, anche perche la società in questione è il Napoli.

Semmai ci può essere una critica alla dirigenza della società: anche perchè se la dirigenza fa cacate, lo stipendio se lo da lo stesso (come dimostra ogni anno il bilancio con il premio al Consiglio di Amministrazione :look:), ma la società ne soffre due volte.

Ho già espresso le mie opinioni per avere una società moderna in grado di giocarsela, con i mezzi a disposizione, con chi fattura di più. Se vedrò una cura in tal senso, la dirigenza avrà il mio plauso, altrimenti no. Semplice.

PS Un piccolo appunto per il Pappone. Resta un cafone che fa e fa fare brutte figure. Chi lo ama per questo non può non apprezzare anche il Berlusca, ergo spero che almeno su questo non ci sia molto da aggiungere.
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2013, 12:59:08 pm da DioBrando »

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #55 il: 28 Maggio, 2013, 13:04:49 pm »
concordo con il mio amico  :ok:

Anche tu quì che piacere, un abbraccio affettuoso :ok:
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #56 il: 28 Maggio, 2013, 13:54:48 pm »
PS Un piccolo appunto per il Pappone. Resta un cafone che fa e fa fare brutte figure.

Credo che qui sopra NESSUNO apprezzi il pappone per i suoi modi di fare. Su questo c'è giudizio unanime.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #57 il: 28 Maggio, 2013, 14:30:10 pm »
almeno 2 scudetti??uno no?? :look:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #58 il: 28 Maggio, 2013, 19:36:35 pm »
a me delaurentis non piace come persona, ma sono tifoso del napoli e forse solo una presidenza Berlusconi potrebbe allontanarmi (forse)...detto questo, il discorso sul filo societario o meno lascia il tempo che trova.....io voglio che si vinca e ad oggi il presidente ha sempre raggiunto i suoi obbiettivi, a volte sempre che evidenziando i fatti si patteggia per qualcuno....io patteggio per il napoli, ad esempio pure con mazzarri, finchè allenava il napoli e otteneva risultati ero dalla sua parte....ora puo e deve anche morire.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #59 il: 28 Maggio, 2013, 19:41:40 pm »
a me delaurentis non piace come persona, ma sono tifoso del napoli e forse solo una presidenza Berlusconi potrebbe allontanarmi (forse)...detto questo, il discorso sul filo societario o meno lascia il tempo che trova.....io voglio che si vinca e ad oggi il presidente ha sempre raggiunto i suoi obbiettivi, a volte sempre che evidenziando i fatti si patteggia per qualcuno....io patteggio per il napoli, ad esempio pure con mazzarri, finchè allenava il napoli e otteneva risultati ero dalla sua parte....ora puo e deve anche morire.

La tifoseria con più titoli in Europa non la pensa alla stessa maniera.  :cazzimm:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.