Autore Topic: Antisocietari, filosocietari: contiamoci  (Letto 10740 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Antisocietari, filosocietari: contiamoci
« Risposta #20 il: 27 Maggio, 2013, 14:25:49 pm »
Ne riparliamo a fine mercato,quando al posto di Cavani ci ritroveremo con il duo Zaza-Osvaldo.

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #21 il: 27 Maggio, 2013, 14:29:57 pm »
io fino all'estate 2012 era completamente filo societario,da quel momento un po' meno ma se devo mettermi in uno schieramento mi metto senz'altro in quello dei filo societari. è normale che ci sono cose che non mi piacciono,come il trattare in determinati frangenti la tifoseria lucrando su abnormi prezzi di uno stadio fatiscente o sulle amichevoli estiva a pagamento,non mi piace che la primavera giochi su un campo di patate e non mi piace che la prima squadra giochi uno stadio ormai allo sfascio,non mi piace che non si possa assistere ad un solo allenamento a castelvolturno e vorrei che si spendesse qualcosa in piu' per ambire e raggiungere finalmente il tricolore,ma onestamente il tifoso non è mai contento ed in questo forum leggo cose assurde,alcune volte mi sembra che si critichi soltanto per partito preso...perche' poi non dimentichiamocelo mai in questi 9 anni di gestione de laurentiis abbiamo raggiunto ottimi risultati!!

Offline noel

• *
« Risposta #22 il: 27 Maggio, 2013, 14:30:43 pm »
Ma secondo me è impossibile schierarsi nettamente, perchè è il Napoli che è una contraddizione sotto certi aspetti.

Cioè a me sinceramente fa schifo vedere la primavera che gioca su campi di patate di periferia, ed in generale una mancanza di strutture di proprietà, compresa la questione stadio che è una cosa che doveva essere risolta l'altroieri ed invece stiamo ancora a chiacchiere.
Ci sono i soldi per fare quantomeno un centro sportivo funzionale (niente di mirabolante eh..), incluso un centro per le giovanili, eppure c'è calma piatta.

Però poi la squadra ottiene risultati, anche con scelte tecniche talvolta impopolari, ma in effetti l'unica stagione completamente storta dell'era De Laurentiis è stata quella del 2008/2009 con il 12° posto e il cambio Reja - Donadoni.
Una solidità e una continuità di rendimento del Napoli a questi livelli non c'è mai stata, esclusa l'era Maradona.
Questo è indiscutibile.
Credo che la critica sia improntata sul "vorrei, ma non posso" che la "società" (inesistente, è una gestione familiare) si è imposta. I famosi paletti.
Abbiamo vissuto campionati mediocri dove penso sarebbe bastato qualcosa in più in sede di mercato per vincere lo scudetto...i risultati sono arrivati lo stesso, è mancato quel qualcosa in più per arrivare a determinati traguardi, in un contesto storico che prima per il calcio Napoli non si è mai verificato: società risanata in concomitanza con la decadenza del calcio italiano e, soprattutto, delle strisciate.

falceEmarcello

« Risposta #23 il: 27 Maggio, 2013, 14:31:47 pm »
Ma come si fa a mostrare un minimo di empatia per quest'essere OSCENO ? suvvia siamo onesti

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Antisocietari, filosocietari: contiamoci
« Risposta #24 il: 27 Maggio, 2013, 14:34:17 pm »
Sento che la parte giusta è quella in cui non figurano diobrando e kolor. In ogni caso, mi schiero con chi non si schiera.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #25 il: 27 Maggio, 2013, 14:35:56 pm »
Onestamente quando si è passato un anno intero a chiagnerci il fatto che pigliavamo l'orrido Pioli, il panettonaro Mangia o bene che ci andava veniva lo zi prevete Guidolin, come sostituto di Mazzarri (per non parlare di quelle persone che fino a 10 giorni fa parlavano ancora di Gasperini e Ferrara...), io ora come ora non mi sento di essere un anti-filmettaro. Certo tantissime cose potrebbero essere migliorate, ma mi sa che la perferzione per il tifoso non esiste, ripeto quanto detto prima a volte certe critiche mi sembrano che sia fatte proprio per spirito di contraddizione e sbavamento per tutto ciò che non è nostro.
D'accordissimo con Giovannone. Come ben sapete ci sono stati periodi in cui ho attaccato ferocemente il pappone ed altri in cui l'ho difeso. Dipende tutto dalle scelte e dalle situazioni, non si é pro o contro a prescindere, non siamo riommanisti noi, per caritá.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #26 il: 27 Maggio, 2013, 14:36:55 pm »
fortemente antipapponiano, e dato che pappone=società.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #27 il: 27 Maggio, 2013, 14:39:59 pm »
Posso rispondere dopo quest'estate.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #28 il: 27 Maggio, 2013, 14:42:07 pm »
Posso rispondere dopo quest'estate.

Quante volte avrai detto questa frase negli ultimi anni  :asd: ?

P.S. ma mettere uno sfaccetta di sondaggino   :gigi: ?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #29 il: 27 Maggio, 2013, 14:43:05 pm »
io non lo so, certe cose le apprezzo, certe cose no
neutrale?

falceEmarcello

« Risposta #30 il: 27 Maggio, 2013, 14:44:04 pm »
Quante volte avrai detto questa frase negli ultimi anni  :asd: ?

P.S. ma mettere uno sfaccetta di sondaggino   :gigi: ?
l'ho messo, votate numerosi

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #31 il: 27 Maggio, 2013, 14:49:04 pm »
l'ho messo, votate numerosi

L'hanno tolto.  :nono:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #32 il: 27 Maggio, 2013, 15:02:37 pm »
La penso come Giovanni, anche se sono più filo che anti... ma comunque son molto più moderato nei giudizi sia in positivo che in negativo  :asd: di certo non mi auto fracasso i coglioni per ogni minima cosa.

Alemao

« Risposta #33 il: 27 Maggio, 2013, 15:18:35 pm »
Eccomi. Filosocietario.

I fatti parlano per lui: in 9 anni dalla C1 agli ottavi di Champions League. Da mister Ventura a mister Benitez. Dal Pampa Sosa a Edinson Cavani. Da Corneliusson a Marek Hamsik. Dalla finale contro l'Avellino alla finale di Coppa Italia. Dal secondo posto in serie B al secondo posto in serie A nel giro di 6 anni.

Adesso mi aspetto lo stadio di proprietà. Tempo qualche anno e lo avremo. Il vero salto di qualità sarà questo. In quanto alle giovanili si pensa di passare dal campo di Patane attuale a quello della Carpisa, che è molto meglio di tanti altri dove giocano le giovanili avversarie. L'anno prossimo giocheranno in serie B parecchi giocatori provenienti dalla primavera recente e passata del Napoli: significa che è stato fatto un ottimo lavoro in questi ultimi due anni.

Offline wendell

• *
« Risposta #34 il: 27 Maggio, 2013, 15:23:59 pm »
Eccomi. Parit' e cazz.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #35 il: 27 Maggio, 2013, 15:46:17 pm »
Ca po realmente, a finale, quel che dice bender è giusto. Si valuta in base alle situazioni, è impossibile per chiunque schierarsi completamente visto che ci sono punti a favore, ma anche punti contro. Sbagliato è gettare merda su tutto, però alla fine quando ci vuole una critica la si deve fare.

Sta cosa è 'na cacata.  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #36 il: 27 Maggio, 2013, 15:47:36 pm »
con questi sondaggi me parite tale 'e quale alle guardie :nono:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #37 il: 27 Maggio, 2013, 15:48:07 pm »
Ma io non sono schierato dalla parte del pappone. Naturalmente quando prende Donadel e Santana non si può non augurargli le peggiori disgrazie, ma anche quando tiene De Santis un'altra annata come titolare o quando non vuole dare 1,6 mln a Zuniga. Poi trovo ridicole alcune pretese che leggo qui sopra, ma il mondo è bello perchè è vario.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #38 il: 27 Maggio, 2013, 15:49:26 pm »
si può fare molto di più nella situazione ecomica in cui versa il Napoli, dunque...
PAPPONEEE !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

AyeyeBrazov

« Risposta #39 il: 27 Maggio, 2013, 16:07:13 pm »
in accordo con quasi tutti i post, però guagliù a voi manca popio, e dico popio, il senso ludico delle cose, è il gioco di staffèdo, con o contro. Se mi devo schierare dico senza dubbio CON, quindi mi metto sotto la scella pezzotta del buon Alemiao, pur schifando il Pappone in determinati frangenti