Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2432802 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1880 il: 25 Luglio, 2012, 16:05:50 pm »
Ah ecco questo dico  :asd:  finalmente una personcina lucida e  non un radiomartecelebroleso  :look: .. mo spiegaglielo a questi che tra 30 anni sarà sempre la stessa cosa e che vinceremo solo lo scudetto del bilancio
Tu ci scherzi,ma c'è chi si accontenta di questo..e se gli ricordi che le potenzialità di Napoli potrebbero anche garantire più investimenti, nemmeno troppo azzardati, ti dicono che "vi meritate naldi e corbelli".
Lo metto in calce che questo pezzente con la vittoria della coppetta italia ci sguazza per altri 10 anni.
D'altronde "che cazzo avete vinto a napoli prima di me?!"

Raffaele83

« Risposta #1881 il: 25 Luglio, 2012, 16:07:00 pm »
Pappone maledetto  :caccisordi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1882 il: 25 Luglio, 2012, 16:12:04 pm »
Tu ci scherzi,ma c'è chi si accontenta di questo..e se gli ricordi che le potenzialità di Napoli potrebbero anche garantire più investimenti, nemmeno troppo azzardati, ti dicono che "vi meritate naldi e corbelli".
Lo metto in calce che questo pezzente con la vittoria della coppetta italia ci sguazza per altri 10 anni.
invece se si procede su questo indebolimento della seria qualcosa possiamo fare... però c'è anche da dire che il prossimo anno il milan avrà in tasca minimo 60 mln risparmiati per gli stipendi dei soli silva ed ibrahimovic oltre a quelli di seedorf zambrotta inzaghi van bommel... che onestamente non ricordo quando prendevano...ma penso che una 30 mln di euro li fanno risparmiare... insomma...secondo me nel prossimo mercato ci sarà una concorrenza sanguinaria non a prendere i top player..ma magari per accaparrarsi il ramirez di turno che scassa nel nostro campionato. la realtà è questa.in quest'ottica futuristica la migliore società per me sarà l'udinese che credo diventerà una realtà

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1883 il: 25 Luglio, 2012, 16:13:40 pm »

Noel io purtroppo non ci scherzo  :look: il fatto che davvero a volte mi viene da appoggiare le tesi di alemao, ovvero meno sangue amaro e fiducia incondizionata, lo sappiamo il napoli è na femmena ca nun se po lassà, e tanto male non stiamo, però c'è sempre quella cazzo di mancanza cronica di quel pizzico di sale e la conseguente giustificazione a tutti i costi ...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1884 il: 25 Luglio, 2012, 16:20:35 pm »
Noel io purtroppo non ci scherzo  :look: il fatto che davvero a volte mi viene da appoggiare le tesi di alemao, ovvero meno sangue amaro e fiducia incondizionata, lo sappiamo il napoli è na femmena ca nun se po lassà, e tanto male non stiamo, però c'è sempre quella cazzo di mancanza cronica di quel pizzico di sale e la conseguente giustificazione a tutti i costi ...
tutti noi vorremmo il pezzo, ma questa gestione societaria è sempre stata chiara e ben definita. negli anni non hai MAI e ripeto MAI comprato top player, negli anni si è sempre e ripeto SEMPRE fatta massima attenzione al monte salari e di conseguenza al numero di giocatori sotto contratto.
Andrò contro corrente, ma per me mazzarri è un grande allenatore...anche se alcune cose sono discutibili... lui è stato capace di portarci oltrei nostrilimiti facendo ci arrivare in champions e vincendo la coppa. credo che proprio perché de Laurentiis lo sa difficilmente lo caccia..anche per questo gli da uno stipendio da Top Player.
per me l'unico modo per convincerlo a cacciare i soldi è fare come hanno fatto i tifosi del milanche visto le partenze di ibra e silva si sono fatti restituire i soldi...insomma non dovremmo abbonarci ne alle paytv ne tanto meno allo stadio.... ma per prima cosa non ci riusciremo mai...perché il Napoli è na malatia che non va più via, 2) ho anche i miei dubbi che se de laurentiis non vede i soliti introiti ci lascia e vende tutto, tra l'altro tutto si intende il parco giocatori perché è l'unica cosa che possiede il napoli oltre al valore "VIRTUALE" DEL MARCHIO NAPOLI. e questo è già tutto dire...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1885 il: 25 Luglio, 2012, 16:38:43 pm »
oggi Cesarano S-P-E-T-T-A-C-O-L-O-S-O  :rofl:

Ha idee lungimiranti, riesce a precorrere i tempi come pochi, pensa la notte per il giorno
. Quando ad Aurelio De Laurentiis proposero di rilevare il Napoli da un’aula del Tribunale Fallimentare non esitò a chiamare un esercito di professionisti per farsi scortare e consigliare in un’operazione così complessa. Per lui, il calcio era materia nuova eppure in pochi anni ha dimostrato di saper bruciare le tappe e portare idee innovative in un ambiente ancora legato a vecchie logiche e restio ad allinearsi con i tempi che corrono.

Il presidente del Napoli ama confrontarsi, scrutare in casa di chi è riuscito a fare prima e meglio, poi ci mette del suo. Interviene con la sua fervida intelligenza, la sua creatività, il suo spirito illuminato. Quante volte ha scrutato il Golfo dalla sua camera dell’albergo che affaccia su Castel Dell’Ovo ed immaginato una mega struttura galleggiante per il divertimento dei più giovani, un lungomare da sfruttare con localini a la page, un angolo di paradiso dove poter intervenire con gusto e spirito avveniristico.

Ora ha già in mente uno stadio San Paolo all’avanguardia. E soprattutto la creazione di una cittadella dello sport, sempre a Fuorigrotta, nell’area occupata oggi da Edenlandia e lo Zoo. Una rivoluzione che riqualificherebbe un’intera zona senza andare a sconvolgere il piano urbanistico. Vi riuscirà? Sapranno cogliere i nuovi amministratori cittadini il progetto partorito dalla mente di un imprenditore che vuole fare del Napoli una big del calcio mondiale? Stavolta non dipende solo da De Laurentiis ma dalla volontà collettiva di chi ha a cuore le sorti di una città così bisognosa di un rilancio effettivo nonché immediato. (Corsport)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1886 il: 25 Luglio, 2012, 16:40:59 pm »
oggi Cesarano S-P-E-T-T-A-C-O-L-O-S-O  :rofl:

Ha idee lungimiranti, riesce a precorrere i tempi come pochi, pensa la notte per il giorno
. Quando ad Aurelio De Laurentiis proposero di rilevare il Napoli da un’aula del Tribunale Fallimentare non esitò a chiamare un esercito di professionisti per farsi scortare e consigliare in un’operazione così complessa. Per lui, il calcio era materia nuova eppure in pochi anni ha dimostrato di saper bruciare le tappe e portare idee innovative in un ambiente ancora legato a vecchie logiche e restio ad allinearsi con i tempi che corrono.

Il presidente del Napoli ama confrontarsi, scrutare in casa di chi è riuscito a fare prima e meglio, poi ci mette del suo. Interviene con la sua fervida intelligenza, la sua creatività, il suo spirito illuminato. Quante volte ha scrutato il Golfo dalla sua camera dell’albergo che affaccia su Castel Dell’Ovo ed immaginato una mega struttura galleggiante per il divertimento dei più giovani, un lungomare da sfruttare con localini a la page, un angolo di paradiso dove poter intervenire con gusto e spirito avveniristico.

Ora ha già in mente uno stadio San Paolo all’avanguardia. E soprattutto la creazione di una cittadella dello sport, sempre a Fuorigrotta, nell’area occupata oggi da Edenlandia e lo Zoo. Una rivoluzione che riqualificherebbe un’intera zona senza andare a sconvolgere il piano urbanistico. Vi riuscirà? Sapranno cogliere i nuovi amministratori cittadini il progetto partorito dalla mente di un imprenditore che vuole fare del Napoli una big del calcio mondiale? Stavolta non dipende solo da De Laurentiis ma dalla volontà collettiva di chi ha a cuore le sorti di una città così bisognosa di un rilancio effettivo nonché immediato. (Corsport)
questo è un altro leccaculo ojj

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1887 il: 25 Luglio, 2012, 17:16:50 pm »
invece se si procede su questo indebolimento della seria qualcosa possiamo fare... però c'è anche da dire che il prossimo anno il milan avrà in tasca minimo 60 mln risparmiati per gli stipendi dei soli silva ed ibrahimovic oltre a quelli di seedorf zambrotta inzaghi van bommel... che onestamente non ricordo quando prendevano...ma penso che una 30 mln di euro li fanno risparmiare... insomma...secondo me nel prossimo mercato ci sarà una concorrenza sanguinaria non a prendere i top player..ma magari per accaparrarsi il ramirez di turno che scassa nel nostro campionato. la realtà è questa.in quest'ottica futuristica la migliore società per me sarà l'udinese che credo diventerà una realtà

Ramirez scassa nel nostro campionato  :boh:

l'Udinese se continua con questa politica rischi seriamente di beccare prima o poi l'annata no (come successe qualche anno fa) e di rischiare la retrocessione.

Dela al momento è riuscito a costruire una squadra competitiva e con zero problemi finanziari, sono consapevole che tutti noi vorremmo vincere ogni anno ma da tifoso del Napoli da tanti anni la situazione non mi fa affatto schifo.

Comunque la Juve sono 2 anni che deve acquistare il top player in attacco e ancora non si vede

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1888 il: 25 Luglio, 2012, 17:21:40 pm »
Ramirez scassa nel nostro campionato  :boh:

l'Udinese se continua con questa politica rischi seriamente di beccare prima o poi l'annata no (come successe qualche anno fa) e di rischiare la retrocessione.

Dela al momento è riuscito a costruire una squadra competitiva e con zero problemi finanziari, sono consapevole che tutti noi vorremmo vincere ogni anno ma da tifoso del Napoli da tanti anni la situazione non mi fa affatto schifo.

Comunque la Juve sono 2 anni che deve acquistare il top player in attacco e ancora non si vede
su ramirez ti faccio vedere.

sull'udinese anche...sono anni che senza spendere possono vantare ottime posizioni in campionato...ed oggi che top palyer non arrivano con lo scouting che hanno possono arrivare davvero ad ottenere ottime posizioni.

anche a me lo standard acquisito dal napoli non fa schifo... ho mangiato troppa merda per avere il palato fino.

i top player in italia nessuno se lii può permettere.... ma la juve a 5 mln annui ci arriva tranquilla per un top.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1889 il: 25 Luglio, 2012, 17:22:03 pm »
Mi sforzarò di esser serio, quindo abbiate comprensione se ogni tanto faccio qualche svarione tentato dal monello che mi ha permanentemente cambiato la faccia in  :troll:

Poniamo dei presupposti: il Napoli come società ha ancora ampi margini di crescita, sia dal punto di vista patrimoniale che sportivo.

I punti da fissare sono tre: staff, centro sportivo e stadio.

Il primo, assai carente, può essere organizzato in senso moderno, come società anche meno blasonate hanno fatto.

Il secondo è un obbligo, in quanto anche il Catania ne ha costruito uno all'avanguardia ed è una necessità se si vuole perlomeno puntare ad un settore giovanile attualmente ridotto al lumicino e senza fissa dimora...

Il terzo è un'opportunità, dato che il sindaco è pronto a mettersi a 90 pur di far bella figura con un nuovo impianto. L'area di Ponticelli è perfetta e come dimostra il Vulcano Buono, un centro-cittadella (con magari annesso il centro sportivo) con i connessi potrebbe diventare un must per gli introiti, agevolati amministrativamente da un comune compiacente, a prezzi di favore in un'area favorevolissima (persino MSC potrebbe mettere il marchio su un centro vista mare con l'ovvio ritorno di immagine).

Purtroppo l'area di Fuorigrotta è assolutamente inadatta nè un rifacimento del San Paolo, inteso al risparmio come vuole il presidente, cambierebbe di molto le cose, in quanto lavori di ristrutturazione dell'impianto a spicchi, ma radicali, impedirebbero grossi introiti negli anni dei lavori (in tre mesi estivi come intende il presidente gli dai una pittata e smonti la copertura, che i cinesi ti pagano pure per l'acciaio ricavato), mentre sarebbe possibile chiudere la concessione del San Paolo utilizzandolo mentre lo stadio vero, con i centri commerciali, centro sportivo e connessi vengono realizzati altrove...

Se poi si aspetta la legge sugli stadi per i fondi, campa cavallo, ci saranno solo agevolazioni amministrative, nessun soldino... Cosa cui temo aspiri invece il presidente...

In definiva, olio di gomito ragazzi! Cominciate a prendere in mano i pennelli e con un poco di fantasia ripittiamo i muri della nostra casa! Lo sarà per altri cent'anni!

Uà sono riuscito ad esser serio fino alla fine! Ho fatto bene a fare scambio di cervello con Hornby, lo sapevo che finivo per guadagnarci!!!! :cacacazz:

« Ultima modifica: 25 Luglio, 2012, 17:25:02 pm da DioBrando »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1890 il: 25 Luglio, 2012, 17:26:24 pm »
Uà sono riuscito ad esser serio fino alla fine! Ho fatto bene a fare scambio di cervello con Hornby, lo sapevo che finivo per guadagnarci!!!! :cacacazz:

eh, mo so' cazzi miei però :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1891 il: 25 Luglio, 2012, 17:28:52 pm »
Mi sforzarò di esser serio, quindo abbiate comprensione se ogni tanto faccio qualche svarione tentato dal monello che mi ha permanentemente cambiato la faccia in  :troll:

Poniamo dei presupposti: il Napoli come società ha ancora ampi margini di crescita, sia dal punto di vista patrimoniale che sportivo.

I punti da fissare sono tre: staff, centro sportivo e stadio.

Il primo, assai carente, può essere organizzato in senso moderno, come società anche meno blasonate hanno fatto.

Il secondo è un obbligo, in quanto anche il Catania ne ha costruito uno all'avanguardia ed è una necessità se si vuole perlomeno puntare ad un settore giovanile attualmente ridotto al lumicino e senza fissa dimora...

Il terzo è un'opportunità, dato che il sindaco è pronto a mettersi a 90 pur di far bella figura con un nuovo impianto. L'area di Ponticelli è perfetta e come dimostra il Vulcano Buono, un centro-cittadella (con magari annesso il centro sportivo) con i connessi potrebbe diventare un must per gli introiti, agevolati amministrativamente da un comune compiacente, a prezzi di favore in un'area favorevolissima (persino MSC potrebbe mettere il marchio su un centro vista mare con l'ovvio ritorno di immagine).

Purtroppo l'area di Fuorigrotta è assolutamente inadatta nè un rifacimento del San Paolo, inteso al risparmio come vuole il presidente, cambierebbe di molto le cose, in quanto lavori di ristrutturazione dell'impianto a spicchi, ma radicali, ompedirebbero grossi introiti negli anni dei lavori (in tre mesi estivi come intende il presidente gli dai una pittata e smonti la copertura, che i cinesi ti pagano pure per l'acciaio ricavato), mentre sarebbe possibile chiudere la concessione del San Paolo utilizzandolo mentre lo stadio vero, con i centri commerciali, centro sportivo e connessi vengono realizzati altrove...

Se poi si aspetta la legge sugli stadi per i fondi, campa cavallo, ci saranno solo agevolazioni amministrative, nessun soldino... Cosa cui temo aspiri invece il presidente...

In definiva, olio di gomito ragazzi! Cominciate a prendere in mano i pennelli e con un poco di fantasia ripittiamo i muri della nostra casa! Lo sarà per altri cent'anni!

i tre punti fondamentali per una crescita societaria sono proprio quelli descritti da te, come anche sono d'accordo sulle aree di costruzione dell'impianto visto che farlo a fuorigrotta costerebbe il doppio e verrebbe anche meno bello e più piccolo. detto questo rimane un solo punto interrogativo.... ossia la voglia di spendere di de laurentis... il suo napoli attuale è una struttura flessibilissima... se vuole vendere da un giorno all'altro la vende ad occhi chiusi avendo come patrimonio il solo parco giocatori ed il solo valore del marchio. ad oggi non c'è stato mai un accenno concreto di de laurentis per la patrimonializzazione della società.... manco un campetto di periferia di proprietà. io h i miei dubbi sul fatto che il Brillantone voglia farsi carico di tali patrimonializzazioni... sopratutto perché sono venuto a sapere notizie sui litigi tra de laurentis e de magistris.,... tutti incentrati sulla questione stadio...
ma anche in quel caso mi dovei sforzare ad essere serio... ma non mi va.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1892 il: 25 Luglio, 2012, 17:38:30 pm »
Sinteticamente il punto è uno : deve cacciare gli sfaccimmi dei soldi, possibilmente con intelligenza!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1893 il: 25 Luglio, 2012, 17:40:40 pm »
Sinteticamente il punto è uno : deve cacciare gli sfaccimmi dei soldi, possibilmente con intelligenza!
da tifoso lo faresti da imprenditore che si accontenta della "rendita " che è anche bella grossa... te ne fotteresti e rimani su questa dimensione... tanto e strunz ca portano soldi e tien sempre.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1894 il: 25 Luglio, 2012, 17:52:38 pm »

ho mangiato troppa merda per avere il palato fino.

io questo non lo dimentichero' mai...cmq per me la crescita del napoli va di pari passo con la costruzione dello stadio di proprieta'

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1895 il: 26 Luglio, 2012, 09:35:56 am »
Pappone!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1896 il: 26 Luglio, 2012, 10:01:48 am »
A rompicoglioni!         
           \
             \
               \
                :delainc:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1897 il: 26 Luglio, 2012, 10:12:00 am »
ho anche i miei dubbi che se de laurentiis non vede i soliti introiti ci lascia e vende tutto, tra l'altro tutto si intende il parco giocatori perché è l'unica cosa che possiede il napoli oltre al valore "VIRTUALE" DEL MARCHIO NAPOLI. e questo è già tutto dire...
la questione e' tutta qui!
 sul forum si legge grande imprenditore, grande societa' perche' abbiamo raggiunto qualche risultato sportivo, invece il risultalto sportivo ha relativamente a vedere con quello imprenditoriale, e' una commistione fuorviante ma in cui molti ci cascano.
Per dare soilidita' finanziaria e un prospero futuro ad una societa' di calcio professionistico come il Napoli,  il burino avrebbe dovuto consegnare meno cazzate e piu' beni durevoli con i quali produrre nuovo reddito , insomma qualcosa che sopravviva a lui.
Se domani Delaurentis muore, i 2 dirigenti Filmauro che rappresentano l' intero organigramma torneranno da dove sono venuti, il napoli si ritrovera' con la proprieta' di qualche calciatore  e l'holiday Inn  a castelvolturno si riprendera' anche il cesso dove il cazzaro suole tirare la coca prima delle conferenze stampa.

p.s.  il quotidiano ermetismo Koloriano in questo topic :love:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1898 il: 26 Luglio, 2012, 10:15:36 am »
 sul forum si legge grande imprenditore, grande societa' perche' abbiamo raggiunto qualche risultato sportivo, invece il risultalto sportivo ha relativamente a vedere con quello imprenditoriale, e' una commistione fuorviante ma in cui molti ci cascano.
Per dare soilidita' finanziaria e un prospero futuro ad una societa' di calcio professionistico come il Napoli,  il burino avrebbe dovuto consegnare meno cazzate e piu' beni durevoli con i quali produrre nuovo reddito , insomma qualcosa che sopravviva a lui.
Se domani Delaurentis muore, i 2 dirigenti Filmauro che rappresentano l' intero organigramma torneranno da dove sono venuti, il napoli si ritrovera' con la proprieta' di qualche calciatore  e l'holiday Inn  a castelvolturno si riprendera' anche il cesso dove il cazzaro suole tirare la coca prima delle conferenze stampa.

Don't play with my heart.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1899 il: 26 Luglio, 2012, 10:20:21 am »

e allora a maggior ragione non invocate la sua morte....