Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2434618 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1860 il: 25 Luglio, 2012, 08:43:02 am »
leggevo di "decibel Bellini"

il burino che gestisce bene la societa' non lo paga da 5 mesi, l'ultima volta che lo strillazzaro ha bussato a denari  il brillantone dei poveri gli ha risposto che puo' guadagnarsi i soldi facendosi pubblicita' grazie al napoli.  :caccisordi:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1861 il: 25 Luglio, 2012, 09:23:24 am »

il burino che gestisce bene la societa' non lo paga da 5 mesi, l'ultima volta che lo strillazzaro ha bussato a denari  il brillantone dei poveri gli ha risposto che puo' guadagnarsi i soldi facendosi pubblicita' grazie al napoli.  :caccisordi:

Vabbuò stai a vedere come sono i contratti....se ha il contratto col SanPaolo i soldi gli li deve dare il comune......d'altra parte il sanpaolo è lo stadio con puiù addetti in italia (ha 80 impiegati fissi) per colpa del clientelismo e non di DeLa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1862 il: 25 Luglio, 2012, 09:37:19 am »
Vabbuò stai a vedere come sono i contratti....se ha il contratto col SanPaolo i soldi gli li deve dare il comune......d'altra parte il sanpaolo è lo stadio con puiù addetti in italia (ha 80 impiegati fissi) per colpa del clientelismo e non di DeLa.
boh...lo devono sapere loro..

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1863 il: 25 Luglio, 2012, 09:40:28 am »

è il primo sintomo del prossimo fallimento del Napoli :brr:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1864 il: 25 Luglio, 2012, 11:46:21 am »
Pappone!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1865 il: 25 Luglio, 2012, 11:58:54 am »
Presidente De Laurentiis, ma è sempre quella la frase in napoletano che le ripetono più spesso?
"Cioè quale?".

Caccia e sord?
(Ride divertito) «Adesso ridono quando sono io a dirlo. In realtà, quelli che mi hanno detto caccia e sord sono pochi. Il tifoso napoletano sta maturando».

Forse perché ora capisce che la crisi costringe un po tutti a tirare la cinghia?
«Prima i club erano associazioni sportive e non si preoccupavano dei bilanci, dal 1996 tutti hanno dovuto far quadrare i conti. Io sono entrato otto anni dopo e ce l'avevo ben radicato in testa questo principio. Per me è stato un vantaggio, perché ho seminato fin dall'inizio la mia mentalità imprenditoriale. Dalla serie B ad oggi siamo sempre stati virtuosi, un allenamento in vista del fair play di Platini che andrà in vigore».

Guardando al mercato di società come Inter e Milan, non pensa si stiano indebolendo?
«No, perché hanno fatturati superiori ai 200 milioni e con quel denaro si può fare tantissimo. Stanno solo tagliando i rami secchi, eliminano le spese superflue e per la prima volta si stanno trasformando da club associativi a società per azioni. Ma lo hanno fatto con 16 anni di ritardo. La crisi sta favorendo il concetto di impresa nel calcio e sono convinto che nei prossimi tre anni assisteremo a grandi cambiamenti».

A proposito di grandi club, è balzata all'occhio la sua amicizia con Rummenigge. Date lidea di essere grandi alleati.
«I nostri rapporti sono ottimi. Rummenigge ha in mano l'Eca, con la quale ci si appresta a modificare i tornei internazionali, cioè la
Champions che prenderà il posto dell'Europa League e che dovrebbe essere giocata da Inghilterra, Spagna, Francia, Germania e Italia, con sei oppure otto rappresentanti per nazione. Ma nei prossimi tre anni bisognerà diminuire il numero delle squadre nei campionati nazionali. La Serie A dovrebbe essere a 16, così da partecipare a un torneo europeo con 30 squadre che dovrebbero giocare tra di loro».

Questa notizia dà lidea che l'Eca sia in contrapposizione alla Uefa...
«Non è così. LEca tutela gli interessi e i diritti delle società di calcio come imprese. Uefa e Fifa sono ancora frutto del retaggio pre 1996. La maggior parte dei soldi finisce a loro: ma i giocatori che vanno in Nazionale non sono nostri? Se la Fifa facesse i Mondiali con i nostri giovani di 17 e 18 anni, sarebbe una vetrina in cui anche i club avrebbero un vantaggio. Invece, convocano i trentenni. E se poi hanno un incidente in Nazionale? Se s'infortuna un mio calciatore e resta fuori per sette mesi, ne devo comprare un altro: chi me lo paga? Loro fanno orecchie da mercante, perché chi governa ha l'interesse a favorire le nazioni meno importanti, per avere i voti della rielezione».

Per sovvertire questa logica cosa serve?
«Serve che venti presidenti-imprenditori decidano di cambiare e bisogna farlo in tre anni. Purtroppo la Lega è ancora figlia della
Figc: i presidenti dell'una lo sono poi diventati anche dell'altra, tranne Abete. Bisogna sottrarsi dalla mentalità federativa portata
avanti da Carraro e Matarrese. Mi amareggia vedere che la Premier League porta a casa due miliardi di dollari per i diritti tv sull'estero, e noi solo un flat da 113 a 119 milioni in tre anni. Per cambiare davvero non dovrebbero esserci più i 75enni in Federcalcio. Solo così in dieci anni potremmo essere una realtà calcistica  al passo con i tempi».

Che idea si è fatto del Calcioscommesse?
«C'è un modo: evitare le puntate quando la partita è iniziata. Poi, ho sempre pensato che Coni, Figc e Lega dovrebbero gestire un'unica grande compagnia di scommesse in Italia e dalla stessa attingere i finanziamenti di cui c'è bisogno per costruire gli stadi
e far andare avanti tutto lo sport italiano».

Però l'errore di qualche sfigato potrebbe compromettere gli sforzi dei club. Ha un messaggio da rivolgere alla Giustizia Sportiva?
La Giustizia Sportiva è un problema arcaico. Oggi bisognerebbe rivolgersi al Codice Civile, al Diritto Privato. Va cancellato il Diritto Sportivo, dove si sono formati troppi feudi per credere che ci siano decisioni obiettive e non soggettive».

Torniamo a parlare di calcio. Qual è il bilancio del ritiro del Napoli?
«Ottimo. Se ci fossero stati i titolarissimi, avrebbero giocato sempre loro, invece contro il Bayern è stato bravo Mazzarri a far giocare Vargas e Insigne».

Glielo chiederanno centinaia di volte: ma davvero Cavani potrebbe andare alla Juve?
«Cavani non è in vendita e io non ho mai avuto contatti con la Juve, forse perché loro sanno che i giovani me li tengo.
Però se da Torino o da qualsiasi altra parte dovesse arrivare un pazzo con cento milioni in contanti...».

Mazzarri è stato il più acclamato in ritiro ed è al suo quarto anno con il Napoli. Potrebbe essere in futuro il Ferguson italiano?
«No. Anzi, fra qualche anno quel concetto di longevità in panchina sarà superato. Mazzarri è come Lavezzi: il giorno in cui si sarà stancato di stare a Napoli, verrà da me e me lo dirà. Io proverò a trattenerlo, perché a differenza di Lavezzi gli allenatori più passa il tempo e più diventano bravi».

La tifoseria si chiede: arriveranno altri acquisti entro il 31 agosto o Jovetic resterà un sogno?
«Ora non è un calciatore che fa al caso mio, ma l'anno prossimo sì. Ammesso e non concesso che riesca a convincere la Fiorentina e il procuratore. Gli dovrei fare un contratto già da ora per utilizzarlo il primo luglio 2013. Ma poi può anche darsi che
quelli che ho adesso faranno meglio di lui. E chi ci assicura che Jovetic viene da noi e fa bene?».

È già scritto: scudetto di nuovo alla Juve?
«No, quest'anno il campionato è aperto. La Juve sentirà la responsabilità e il peso della Champions, che toglie punti a tutti».

A Dimaro lei ha per la prima volta parlato di primo posto.
«Puntiamo al campionato, perché voglio tornare in Champions. Va bene anche il terzo posto, pur se scomodo, perché non dà la certezza della partecipazione ai gironi. Vorrei il secondo, ma se il buon Dio mi crea delle occasioni non prevedibili a tavolino e mi fa arrivare primo, meglio così. Se poi dovessimo finire quarti o quinti, ce ne faremmo una ragione».

Mazzarri ha annunciato che smetterebbe di fumare per un lungo periodo se dovesse arrivare quella cosa. Lei invece, resterebbe sul classico: a piedi a Pompei?
«Sarebbe troppo semplice, ci metterei solo un giorno. Porterei la statua di San Gennaro in delegazione a New York, a Los Angeles, oppure dove il calcio la fa da padrona: a Barcellona, Madrid, Rio De Janeiro e Buenos Aires».

Offline Marco78

• *
« Risposta #1866 il: 25 Luglio, 2012, 12:00:06 pm »
C'è da ammettere che ha belle idee... Il calcio in Italia, come la politica e il sociale, sta in mano ai vecchi con idee antiquate.

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1867 il: 25 Luglio, 2012, 13:32:49 pm »
ma che c'entra? :maronn:

le società di calcio sono IMPRESE, e come ogni impresa devono agire secondo un "metodo economico" (ossia, i costi non devono mai superare i ricavi, al massimo possono eguagliarli).
in caso contrario, FALLISCI! (a meno che non ci rimetta il presidente/imprenditore: ma che motivi ha un imprenditore ad arrifonderci ogni anno decine, se non centinaia, di milioni di euro se la sua impresa non produce reddito? se l'impresa ti fa andare solo in perdita, si CHIUDE! è proprio la base del capitalismo, eh!)
ma visto che il calcio, almeno in Italia, è fondamentale per tutta l'economia nazionale, allora non ci si può permettere che chiuda. motivo per cui, per evitare che ciò avvenga, c'è bisogno di prendere delle contromisure (quale "dovrebbe" essere il fpf).
cosa c'è di strano o comunista nel voler far rispettare le regole basilari del capitalismo? :scratch:

Professò la ringrazio per la lezione economica federico secondo, a me hanno insegnato visto che non sono andato all'uni che se ho i miei soldi privati li spendo come e quanto voglio senza un tetto salariale come nella vita la stessa cosa nel calcio, punto.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1868 il: 25 Luglio, 2012, 13:43:14 pm »
Professò la ringrazio per la lezione economica federico secondo, a me hanno insegnato visto che non sono andato all'uni che se ho i miei soldi privati li spendo come e quanto voglio senza un tetto salariale come nella vita la stessa cosa nel calcio, punto.
Si ma in questo caso sei iscritto ad un campionato, una lega, che ha le sue regole e le sue limitazioni. Altrimenti saresti pure libero di schierare 22 giocatori o di comprare a marzo per esempio. Ci sono delle regole, o le rispetti o non ti iscrivi.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Raffaele83

« Risposta #1869 il: 25 Luglio, 2012, 13:46:54 pm »

Me lo immagino con il megafono sotto la villa di dela a gridare

Cacc i sold
Cacccc i solddd
Caccccc i solddddddddd

Offline moleman

• *
« Risposta #1870 il: 25 Luglio, 2012, 15:07:28 pm »

Guardando al mercato di società come Inter e Milan, non pensa si stiano indebolendo?
«No, perché hanno fatturati superiori ai 200 milioni e con quel denaro si può fare tantissimo. Stanno solo tagliando i rami secchi, eliminano le spese superflue e per la prima volta si stanno trasformando da club associativi a società per azioni. Ma lo hanno fatto con 16 anni di ritardo. La crisi sta favorendo il concetto di impresa nel calcio e sono convinto che nei prossimi tre anni assisteremo a grandi cambiamenti».

cioè, lo stesso presidente della mia società ha confermato che le strisciate ritorneranno forti come prima. però iss manc se ne approfitta di questa situazione :maronn:

Citazione
Che idea si è fatto del Calcioscommesse?
«C'è un modo: evitare le puntate quando la partita è iniziata. Poi, ho sempre pensato che Coni, Figc e Lega dovrebbero gestire un'unica grande compagnia di scommesse in Italia e dalla stessa attingere i finanziamenti di cui c'è bisogno per costruire gli stadi
e far andare avanti tutto lo sport italiano».

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Citazione
Mazzarri è stato il più acclamato in ritiro ed è al suo quarto anno con il Napoli. Potrebbe essere in futuro il Ferguson italiano?
«No. Anzi, fra qualche anno quel concetto di longevità in panchina sarà superato. Mazzarri è come Lavezzi: il giorno in cui si sarà stancato di stare a Napoli, verrà da me e me lo dirà. Io proverò a trattenerlo, perché a differenza di Lavezzi gli allenatori più passa il tempo e più diventano bravi».

sono già d'accordo a separarsi a fine stagione :sfrega20mani:

Citazione
La tifoseria si chiede: arriveranno altri acquisti entro il 31 agosto o Jovetic resterà un sogno?
«Ora non è un calciatore che fa al caso mio, ma l'anno prossimo sì. Ammesso e non concesso che riesca a convincere la Fiorentina e il procuratore. Gli dovrei fare un contratto già da ora per utilizzarlo il primo luglio 2013. Ma poi può anche darsi che
quelli che ho adesso faranno meglio di lui. E chi ci assicura che Jovetic viene da noi e fa bene?».

se già da ora mi compra Jovetic per il 1° luglio 2013, allora per lui sono solo tanti :alla:

però, pappone, intanto inizia a comprare qualche giocatore futuribile e importante per la squadra del futuro!!!

Citazione
Mazzarri ha annunciato che smetterebbe di fumare per un lungo periodo se dovesse arrivare quella cosa. Lei invece, resterebbe sul classico: a piedi a Pompei?
«Sarebbe troppo semplice, ci metterei solo un giorno. Porterei la statua di San Gennaro in delegazione a New York, a Los Angeles, oppure dove il calcio la fa da padrona: a Barcellona, Madrid, Rio De Janeiro e Buenos Aires».

è veramente un cretino :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

• *
« Risposta #1871 il: 25 Luglio, 2012, 15:11:19 pm »

ma quando vai a fare la spesa, prima di decidere cosa comprare, t' fai e cunt e quanta sord può spenner per poter arrivare a fine mese?
e questo lo fanno pure le imprese, e quindi dovrebbero farlo pure le società di calcio. chest'è :ok:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Torcida

• *
« Risposta #1872 il: 25 Luglio, 2012, 15:42:31 pm »
ma quando vai a fare la spesa, prima di decidere cosa comprare, t' fai e cunt e quanta sord può spenner per poter arrivare a fine mese?
e questo lo fanno pure le imprese, e quindi dovrebbero farlo pure le società di calcio. chest'è :ok:

Appunto se sono lo sceicco posso comprare quello che voglio e mi compro quello che voglio, poi se ascoltiamo radio marte e vogliamo giustificare il fatto di vendere il pocho e chiavarsi i soldi in tasca esaltandoci in maniera spropositata su una promessa della serie b è un altro conto.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1873 il: 25 Luglio, 2012, 15:50:54 pm »

peccato che il calcio sia però uno sport, e quindi le istituzioni che lo regolamento siano obbligate a far si che le regole permettano di premiare i migliori anzichè i piu ricchi e i piu furbi. per lo stesso motivo, le partite di poker cash sono considerate "gioco d'azzardo" e non uno "sport" come può essere un torneo delle wsop
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1874 il: 25 Luglio, 2012, 15:53:39 pm »
Pappone!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
« Risposta #1875 il: 25 Luglio, 2012, 15:56:40 pm »
Pappone lurido pezzo di merda con una coppetta in bacheca ci campi 10 anni di rendite!!!!

Offline Torcida

• *
« Risposta #1876 il: 25 Luglio, 2012, 15:57:12 pm »
peccato che il calcio sia però uno sport, e quindi le istituzioni che lo regolamento siano obbligate a far si che le regole permettano di premiare i migliori anzichè i piu ricchi e i piu furbi. per lo stesso motivo, le partite di poker cash sono considerate "gioco d'azzardo" e non uno "sport" come può essere un torneo delle wsop

Si amico mio tutto combacia nel perfetto mondo di de laurentiis e noi stiamo qui a scannarci ma chi vince nel calcio ??? Chi ?? Dimmelo  e noi stiamo sempre a farci la rota, perchè vinceranno sempre le squadre che mettono piu soldi e noi puntiamo su gamberini santana fideleff fernandez britos chavez donadel perchè ste fottute di radio private e giornalisti lecchini ci stanno plagiando, ad esempio quest'anno lo scudo lo vincono di nuovo quelle merde juventine perchè seppur giocando in champions hanno preso isla e asamoah in riserva ai titolari, ma di che parliamo ? Le istituzioni, i comitati, le leghe ma se de laurentiis avesse portato ibra e thiago ste cazzate le scrivevamo secondo voi? Allora non facciamo gli accattoni, non abbiamo abbastanza soldi da competere e basta senza piangere come comunistelli che vorrebbero il calmiere dei prezzi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1877 il: 25 Luglio, 2012, 15:59:37 pm »
Appunto se sono lo sceicco posso comprare quello che voglio e mi compro quello che voglio, poi se ascoltiamo radio marte e vogliamo giustificare il fatto di vendere il pocho e chiavarsi i soldi in tasca esaltandoci in maniera spropositata su una promessa della serie b è un altro conto.
il problema è che de laurentis non è uno sceicco arabo, anzi col napoli ha trovato la gallina dalle uovo d'oro la gallina che gli tiene in piedi la filmauro che da anni era in netta perdita. detto questo il sultano del cazzo per ovviare al fpf ha messo sulle maglie della sua squadra lo sponsor della sua società, sponsor che elargirà milioni di euro che avranno il nome di introiti derivanti da sponsorizzazione, invece di introiti derivanti da ricapitalizzazione...e questo permetterà di non avere problemi col fpf del cazzo.

Offline Torcida

• *
« Risposta #1878 il: 25 Luglio, 2012, 16:02:31 pm »
il problema è che de laurentis non è uno sceicco arabo, anzi col napoli ha trovato la gallina dalle uovo d'oro la gallina che gli tiene in piedi la filmauro che da anni era in netta perdita. detto questo il sultano del cazzo per ovviare al fpf ha messo sulle maglie della sua squadra lo sponsor della sua società, sponsor che elargirà milioni di euro che avranno il nome di introiti derivanti da sponsorizzazione, invece di introiti derivanti da ricapitalizzazione...e questo permetterà di non avere problemi col fpf del cazzo.

Ah ecco questo dico  :asd:  finalmente una personcina lucida e  non un radiomartecelebroleso  :look: .. mo spiegaglielo a questi che tra 30 anni sarà sempre la stessa cosa e che vinceremo solo lo scudetto del bilancio

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1879 il: 25 Luglio, 2012, 16:03:55 pm »
Si amico mio tutto combacia nel perfetto mondo di de laurentiis e noi stiamo qui a scannarci ma chi vince nel calcio ??? Chi ?? Dimmelo  e noi stiamo sempre a farci la rota, perchè vinceranno sempre le squadre che mettono piu soldi e noi puntiamo su gamberini santana fideleff fernandez britos chavez donadel perchè ste fottute di radio private e giornalisti lecchini ci stanno plagiando, ad esempio quest'anno lo scudo lo vincono di nuovo quelle merde juventine perchè seppur giocando in champions hanno preso isla e asamoah in riserva ai titolari, ma di che parliamo ? Le istituzioni, i comitati, le leghe ma se de laurentiis avesse portato ibra e thiago ste cazzate le scrivevamo secondo voi? Allora non facciamo gli accattoni, non abbiamo abbastanza soldi da competere e basta senza piangere come comunistelli che vorrebbero il calmiere dei prezzi.
da qualche conteggio che mi sono fatto attualmente il napoli senza cessioni e con gli introiti della champions avrebbe la capicità ogni anno di fare un mercato sui 60 mln di euro e di tenere in rosa un paio di top player da 4 mln di stipendio cadauno... questi soldi però no vengono spesi... infatti c'è un limite oltre il quale de laurentis non va che è il limite che si è prefissato per i suoi guadagno che si attesta sulla 20ina di cucuzze annue...ovviamente in parte girate per il risanamento della filmauro e per i film di merda che fà.! il giro de laurentiis lo ha capito bene, e sa che se rimane su questi parametri oltre il 5° posto non ci va... insomma rimane li insieme alle prime 5 del campionato... magarii un anno ti va bene e vinci qualcosa...come lo scorso anno.