Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2462136 volte)  Share 

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1820 il: 23 Luglio, 2012, 19:05:38 pm »
:nonquoto:

che il pappone stia antipatico, è un'opinione personale che ci può stare o meno. ma come si fa a dire che il napoli è gestito in modo ridicolo, se voi siete gli stessi che dicono anche che DeLa si fa i soldi sulle spalle di noi tifosi? :lookair:

delle 2 l'una: o gestisce la società in modo ridicolo, chiudendo i bilanci in passivo (perchè questo significa "gestire una società"), oppure si fa i soldi con il napoli (il che significa che gestisce bene la società) :asd:

E' chiaro che "gestire una società" è inteso come :
- perucchiamma nel pagare gli ingaggi
- tabelloni che aspettiamo da 10 anni
- centro sportivo non curato
e altro..

Offline kolor

• *
« Risposta #1821 il: 23 Luglio, 2012, 20:04:13 pm »
pappone!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1822 il: 23 Luglio, 2012, 20:57:17 pm »

che il pappone stia antipatico, è un'opinione personale che ci può stare o meno. ma come si fa a dire che il napoli è gestito in modo ridicolo, se voi siete gli stessi che dicono anche che DeLa si fa i soldi sulle spalle di noi tifosi? :lookair:

delle 2 l'una: o gestisce la società in modo ridicolo, chiudendo i bilanci in passivo (perchè questo significa "gestire una società"), oppure si fa i soldi con il napoli (il che significa che gestisce bene la società) :asd:

Da un punto di vista sportivo non economico.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1823 il: 23 Luglio, 2012, 21:08:43 pm »

La salumeria sotto casa mia ve piuttosto bene, però ogni tanto dico a Nicola, il proprietario, perchè non amplia la scelta dei salumi e dei formaggi, che farebbe più soldi... Lui mi dice sempre: -e se poi nessuno li compra?-

Ogni tanto gli chiedo se non sia il caso di comprarsi il locale invece di stare in affitto, così può anche fare delle modifiche funzionali e sul lungo gli conviene possedere l'immobile. Lui mi risponde sempre: -e se poi ho bisogno di soldi? e poi quanto mi costa?-

Ogni tanto gli chiedo se è il caso di tenere il figlio, ragazzo anche intelligente, a fargli da commesso, visto che se pensa a prepararsi per l'università, le capacità le ha. Lui mi risponde sempre: - E poi debbo pagare qualcuno per lavorare al suo posto?-

Ogni tanto mi chiedo se la SSC Napoli sia la salumeria di Nicola. De Laurentiis mi risponde: - E se compro Jovetic poi Insigne e Vargas non giocano?-

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1824 il: 23 Luglio, 2012, 21:16:31 pm »
:asd:

Offline peppere

• *
« Risposta #1825 il: 23 Luglio, 2012, 21:26:52 pm »
La salumeria sotto casa mia ve piuttosto bene, però ogni tanto dico a Nicola, il proprietario, perchè non amplia la scelta dei salumi e dei formaggi, che farebbe più soldi... Lui mi dice sempre: -e se poi nessuno li compra?-

Ogni tanto gli chiedo se non sia il caso di comprarsi il locale invece di stare in affitto, così può anche fare delle modifiche funzionali e sul lungo gli conviene possedere l'immobile. Lui mi risponde sempre: -e se poi ho bisogno di soldi? e poi quanto mi costa?-

Ogni tanto gli chiedo se è il caso di tenere il figlio, ragazzo anche intelligente, a fargli da commesso, visto che se pensa a prepararsi per l'università, le capacità le ha. Lui mi risponde sempre: - E poi debbo pagare qualcuno per lavorare al suo posto?-

Ogni tanto mi chiedo se la SSC Napoli sia la salumeria di Nicola. De Laurentiis mi risponde: - E se compro Jovetic poi Insigne e Vargas non giocano?-
Nicola manc' t' mann affancul?

Offline Nadir

• *
« Risposta #1826 il: 23 Luglio, 2012, 21:31:50 pm »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1827 il: 23 Luglio, 2012, 21:34:59 pm »
Nicola manc' t' mann affancul?

No, perlomeno lui non tratta male i clienti abituali e affezionati, sarebbe controproducente...

In effetti, ora che mi ci fai pensare, Nicola gestisce la salumeria meglio di come Aurelio gestisce il Napoli, almeno nel rapporto con i suoi clienti: il suo negozio è pulito e ordinato, non mi fa pagare più del dovuto, anzi mi fa gli sconti, e non si scorda di quanto ho già speso da lui nel passato, forse per questo non mi manda in culo...

Mhmm, mi sa che devo portare Aurelio a fare un giro nella sua salumeria, sperando prenda appunti...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1828 il: 23 Luglio, 2012, 21:38:22 pm »
cioè insomma sto diobrando se non impara a campare a qualcuno ogni 3x2 si sente male.

Alemao

« Risposta #1829 il: 23 Luglio, 2012, 21:42:31 pm »
cioè insomma sto diobrando se non impara a campare a qualcuno ogni 3x2 si sente male.

Io temo molto per Nicola.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1830 il: 23 Luglio, 2012, 21:45:21 pm »

Hai maramadeggiato e ucciso senza ritegno, uomo malvaglio....

Ma qualcuno vendicherà la nostra lingua, la Z di Zanichelli sarà vergata sulla tua canotta molto presto...

Offline peppere

• *
« Risposta #1831 il: 23 Luglio, 2012, 21:46:32 pm »
Io temo molto per Nicola.
io no, a parte la gestione oculata e la fidelizzazione col cliente sarà pure ben fornito a livello 'e vin

Alemao

« Risposta #1832 il: 23 Luglio, 2012, 21:53:12 pm »
io no, a parte la gestione oculata e la fidelizzazione col cliente sarà pure ben fornito a livello 'e vin

Spero per Nicola che il vino sia buono.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1833 il: 23 Luglio, 2012, 21:54:18 pm »
Purtroppo no, solo vinaccio da tavola tipo Tavernello... Roba economica... Mi costringe ad andare all'enoteca in centro.

Però per cucinare va benissimo pure il suddetto...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1834 il: 23 Luglio, 2012, 22:01:39 pm »
Da un punto di vista sportivo non economico.

abbiamo vinto una coppa italia, abbiamo fatto un 3° posto con conseguente ingresso in champion's, partecipazione a 2 EL. tutto questo ha portato il Napoli a farsi conoscere anche nel resto d'Europa (perchè, dite quello che volete, ma tutti gli stranieri con cui ho parlato di calcio si sono accorti dell'esistenza del Napoli solo da 3-4 anni a questa parte)

hai ragione, dei risultati sportivi di merda :asd:
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2012, 22:03:39 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1835 il: 23 Luglio, 2012, 22:06:51 pm »
la differenza è che Nicola vende le Goleador, De Laurentiis non vende il goleador, non ancora.

:mascaralook:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1836 il: 23 Luglio, 2012, 22:24:15 pm »
la differenza è che Nicola vende le Goleador, De Laurentiis non vende il goleador, non ancora.

:mascaralook:

uà, stai pariann malamente stasera, eh? :asd: però alcune battute che stai facendo sono checazze :patt: :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1837 il: 24 Luglio, 2012, 00:10:02 am »

:ok:  :brà: Hai scritto un post da premio Nobel niente da eccepire senza ironia, però c'è una piccola variabile ... Nicola sa che la tua spesa puoi farla tranquillamente da un'altra parte e anche se dovrai perdere un po tempo nel cercare la stessa qualità prezzo ma poi sempre lo sfanculi e mangi ... Ma la passione per il Napoli che ci spinge a rimpinguare le casse del pappone come la sostituisci ?? la squadra del cuore è come la mamma cit.  :troll: e lo sappiamo, una ce n'è, su questo gioca l'usuraio romano

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1838 il: 24 Luglio, 2012, 00:19:35 am »
scusate, mi fate un panino con mortadella?

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1839 il: 24 Luglio, 2012, 01:10:42 am »
scusate, mi fate un panino con mortadella?
Fa ingrassare, vorrai mica diventare come Gamberini? Lo sai che la mortadella causa anche strabismo?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.