che il pappone stia antipatico, è un'opinione personale che ci può stare o meno. ma come si fa a dire che il napoli è gestito in modo ridicolo, se voi siete gli stessi che dicono anche che DeLa si fa i soldi sulle spalle di noi tifosi? 
delle 2 l'una: o gestisce la società in modo ridicolo, chiudendo i bilanci in passivo (perchè questo significa "gestire una società"), oppure si fa i soldi con il napoli (il che significa che gestisce bene la società) 
La salumeria sotto casa mia ve piuttosto bene, però ogni tanto dico a Nicola, il proprietario, perchè non amplia la scelta dei salumi e dei formaggi, che farebbe più soldi... Lui mi dice sempre: -e se poi nessuno li compra?-
Ogni tanto gli chiedo se non sia il caso di comprarsi il locale invece di stare in affitto, così può anche fare delle modifiche funzionali e sul lungo gli conviene possedere l'immobile. Lui mi risponde sempre: -e se poi ho bisogno di soldi? e poi quanto mi costa?-
Ogni tanto gli chiedo se è il caso di tenere il figlio, ragazzo anche intelligente, a fargli da commesso, visto che se pensa a prepararsi per l'università, le capacità le ha. Lui mi risponde sempre: - E poi debbo pagare qualcuno per lavorare al suo posto?-
Ogni tanto mi chiedo se la SSC Napoli sia la salumeria di Nicola. De Laurentiis mi risponde: - E se compro Jovetic poi Insigne e Vargas non giocano?-