su questo siamo d'accordo...ma prima di creare una struttura societaria da grande squadra, dobbiamo prima diventare una grande squadra o no? 
gli investimenti nei calciatori ci sono stati eccome. non è che perchè Rinaudo e Hoffer (per fare 2 esempi) sono delle pippe, allora i 10 milioni di euro spesi complessivamente per acquistarli diventano soldi del monopoli.
i soldi per acquistare i giocatori ce li ha sempre messi e, con una normalissima visione imprenditoriale, ha adeguato gli ingaggi al livello in cui si trovava la squadra: quando lottavamo per non retrocedere, c'erano determinati stipendi; quando lottavamo per l'EL c'erano altri stipendi; ecc.
se tu prendi il Napoli dalla C e costruisci subito un assetto societario da big europea, non sali in serie A nemmeno in 10 anni, con tutto che "nuje simm o Napule"
perchè l'assetto societario deve andare di pari passo con l'effettiva forza della squadra.
poi io sono d'accordo che bisognerebbe che DeLa si circondasse di persone competenti e delegasse un po' più spesso, costruisse un settore giovanile come si deve per una squadra che lotta per le prime 5 posizioni in campionato, ecc. ecc....ma se, nonostante queste mancanze, sono arrivati tutti i risultati che sono arrivati...come si fa a dire che allora abbiamo raggiunto l'apice del nostro potenziale??? 
No, ma per prima cosa non ho detto che gli investimenti in questi anni non ci sono stati, anzi non ne ho parlato proprio

Per me si è raggiunto l'apice vedendo il mercato, per quanto mi riguarda Behrami e Gamberini, pur essendo buoni rinforzi, soprattutto il primo, non possono coprire la partenza di Lavezzi, e le incognite Insigne e Vargas non sono tali da non farmi pensare che, complessivamente, per ora, abbiamo una squadra che non vale quella degli ultimi due anni, e l'acquisto di Gamberini chiude anche possibili e ulteriori operazioni in difesa. Per me tutto ciò significa che difficilmente possiamo raggiungere un livello più alto (che comunque è elevato eh, questo è il miglior Napoli di sempre, esclusi gli anni di Diego, mica io mi lamento per questo

) con gli attuali parametri societari. Il fatturato va necessaremente incrementato col merchandising (ancora scarso) e con le strutture di proprietà, che per ora sono assenti e devono andare di pari passo con la crescita della squadra, è vero....ma io per ora non vedo nemmeno un'idea per il futuro.
Che poi per dire, il Catania si farà un centro sportivo all'avanguardia da 40 e oltre milioni di euro (tra l'altro nella stessa zona, se non sbaglio, c'è l'idea di fare pure lo stadio), per noi sarebbe tanto difficile fare una cosa simile?