Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2475418 volte)  Share 

Capetiello e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1560 il: 20 Luglio, 2012, 12:35:29 pm »

Ma infatti è il segreto di pulcinella, che la maggioranza è ormai prevenuta nei suoi confronti, ma gente che odia una persona come se ti avesse ucciso i parenti (parlo in generale), per una squadra di pallone, non l'avevo mai vista.

Offline CrossDiSavini

  • *
  • Registrazione: Ott 2011
  • Post: 548
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1561 il: 20 Luglio, 2012, 12:36:16 pm »
ESCLUSIVO / L’audio integrale dello show di De Laurentiis che dà del paraculo a De Magistris che sullo stadio vuole fare un favore a Marilù Faraone Mennella (moglie di Antonio D’Amato). E su Cavani…

20th, lug, 2012
La conferenza inizia con l’allontanamento dal teatro di Massimo D’Alessandro, benchè il giornalista sostenga di rappresentare la radio ufficiale: il presidente afferma che non vuole stampa presente, nemmeno la radio ufficiale, e lo fa accomodare fuori.
Tesse le lodi di Mazzarri ma ricorda anche che il mister non vuole troppi giocatori, discostandosi dalla sua idee delle due squadre, una per il campionato e una per l’Europa League.
Ecco le domande dei tifosi:

D : Riusciremo mai a raggiungere i livelli di Barcellona e Real Madrid?
R : Il livello del Barcellona è tanto alto ma anche tanto stupido, perchè nel 2004 ha deciso di riparitre da zero a spendere ed investire diversamente. Tra l’altro una società tedesca negli ultimi dodici mesi ha classificato il Napoli come quindicesimo club virtuoso al mondo.

D : in difesa non manca qualcosa?
R : rispetto all’anno scorso abbiamo un Britos in più, estremamente voluto da Mazzarri e pure Gamberini fortemente voluto dal mister

D : Cavani per trattenerlo dobbiamo portarlo a sei o sette milioni, altrimenti se ne va, questo è il sacrificio che le chiediamo.
R : Se Cavani firma un contratto a 1,3 milioni e coi premi arriva a 2 e poi mi rompe i coglioni e io gliene do addirittura 3 l’altro anno e poi non gli bastano e mi rompe di nuovo i coglioni, io dico basta. E quindi, nell’ipotesi peggiore,  Cavani rimane qua perchè io lo lascio in panchina a macerare. Noi dobbiamo insegnare a questi ragazzi che a Napoli non si viene per soldi ma per amore della maglia. Se faccio guadagnare 3 milioni netti al giocatore, ovvero 6 milioni lordi ovvero 500.000 euro al mese, ma di che cazzo parliamo…..Io non faccio di mestiere il moralizzatore ma a volte me li guardo negli occhi e dico ”fatte un altro tatuaggio sul pisello se hai spazio”.

D : Come rimpiazziamo la perdita di Fassone?
R: A Fassone gli voglio bene e non lo voglio offendere ma è venuto a ricoprire un ruolo mai ricoperto in vita sua, quello del direttore generale e non sapendolo fare, io l’ho utilizzato per altre finalità fino al momento in cui ha fatto la scelta di andare via. Non abbiamo perso quindi un demiurgo del Napoli e lui deve ringraziarmi per come è stato supportato.

D : Jovetic?
R : sono disposto anche a spendere 30 milioni ed a lasciarlo per un altro anno alla Fiorentina ma se lui tentenna e mi fa capire che pensa al Barcellona, allora vattene a fanculo.

D :questione stadio
R : la nostra casa è il San Paolo, a Torino hanno trovato chi glielo ha finanziato perchè loro hanno fatto un discorso da gran paraculi,  sulla carta hanno tirato fuori solo 20 milioni che poi son diventati 50 perchè c’era mister Blanc, che era stato destinato allo stadio come uno qualsiasi di noi può essere destinato a fare il primo ministro degli esteri.
Il sindaco, ’sto gran paraculo, ha capito che il Napoli è una cosa importante ma ha sbagliato a fare i conti. Primo non c’è la legge, che io conosco a memoria. In base a questo disegno di legge può fare lo stadio solo il club, perchè i soldi servono per finanziare il club, che ha la possibilitàdi fare altre costruzioni collaterali commerciali investendo i ricavati nel club stesso. Il nostro sindaco non la conosce questa legge e poichè lui ha avuto i voti della Mennella, che è una torrese la quale ha da farsi uno sviluppo a Ponticelli. Lei mi è venuta a trovare 3 anni fa ed io le ho detto che a noi lo stadio serve per fare fatturato e non possiamo farlo fare ad un altro, altrimenti paghiamo pure il fitto.Lei se ne è fregata di questa chiarificazione ed ha fatto lo sponsor del sindaco, il quale deve adesso restituirle il favore. Ma io per adesso considero solo il San Paolo come la nostra casa.

D : il club Rimini protesta per le modalità di prenotazione e ritiro dei biglietti per chi vive fuori regione, ovvero ritiro solo ed esclusivamente a Napoli dei biglietti.
R : lei ha ragione, anzi, ce lo annotiamo e domani chiamiamo lottomatica per capirci meglio. Sarei il più felice al mondo se si potesse fare tutto online, perchè risparmieremmo la lottomatica che si prende una percentuale su ogni biglietto.

D : perchè le amichevoli in pay per view a pagamento?
R : sono 10 euro ma i tifosi se si incontrano in gruppi o per cene e si vedono la partita, gli viene praticamente 1 o 2 euro a testa. Per organizzare la partita con lo Shangai, che è una merda, però avendo Anelka e Drogba mi hanno chiesto 120.000 euro + gli aerei per portare le nostre 60 persone + il pernottamento (altri 15.000 euro). Facendo i conti, questa partita ci costa 400.000 euro.
Ho insistito per Pechino perchè non volevo perdere la possibilità di farci conoscere in Cina ed ho invitato a spese mie tra Ischia, Capri e Napoli il capo della federazione cinese (signor Uei), pregandolo di non cedere alle avances dei francesi e degli spagnoli, che volevano inserirsi nel business con la Cina.
E comunque, la vera finale è stata quella di roma,questa è una coppa estiva.

D : Non pretendo l’organizzazione dello Stamford Bridge o dell’Allianz Arena ma essendo abbonato con i miei figli nei Distinti, puntualmente o vediamo la partita in piedi o seduti come degli accattoni sulla merda.
R : Alessandro, hai sentito che nei distinti c’è il solito problema? Il San Paolo è difficile da tenere sotto controllo.

D : è stata una vergogna 100 euro i distinti per il Chelsea
R : ma veramente? 100 euro? E allora vi chiedo scusa, mi sono sbagliato, abbiamo esagerato ma non lo sapevo.

Chiosa finale: ”ho sofferto quando le altre tifoserie cantavano il nostro inno ma quanto ho goduto quando glielo abbiamo messo ar culo a Roma……”

Michele Della Gala
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline CrossDiSavini

  • *
  • Registrazione: Ott 2011
  • Post: 548
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1562 il: 20 Luglio, 2012, 12:36:52 pm »
Ora divertitevi...  :asd:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1563 il: 20 Luglio, 2012, 12:39:49 pm »
vabbuo ragazzi, è un lurido perche ci illude che potremmo vincere quando nn ha la minima intenzione di investire per vincere, ma tutto sommato il fallimento non fu una colpa sua, ma una cosa che dipendeva dai precedenti, lui ha preferito prendere il napoli dopo per investire di meno, ma onestamente per me è una scelta assolutamente saggia a livello imprenditoriale, lui da imprenditore ragiona e nn gliene si può fare una colpa. e gia il fatto che abbia ceduto i giocatori mai per far cassa per necessità ma solo perche i giocatori volevano andar via è qlcs di significativo.


mi accontento di questi anni "divertenti" sapendo che nn possiamo aspirare a qlcs di piu, pazienza, ma sempre meglio che la serie b e le lotte per nn retrocedere :boh:
:dignità:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24514
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1564 il: 20 Luglio, 2012, 12:43:05 pm »
Io non faccio di mestiere il moralizzatore ma a volte me li guardo negli occhi e dico ”fatte un altro tatuaggio sul pisello se hai spazio”.

Per organizzare la partita con lo Shangai, che è una merda, però avendo Anelka e Drogba mi hanno chiesto 120.000 euro + gli aerei per portare le nostre 60 persone + il pernottamento (altri 15.000 euro). Facendo i conti, questa partita ci costa 400.000 euro.

Chiosa finale: ”ho sofferto quando le altre tifoserie cantavano il nostro inno ma quanto ho goduto quando glielo abbiamo messo ar culo a Roma……”

 :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1565 il: 20 Luglio, 2012, 12:43:07 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1566 il: 20 Luglio, 2012, 12:44:08 pm »


D : Cavani per trattenerlo dobbiamo portarlo a sei o sette milioni, altrimenti se ne va, questo è il sacrificio che le chiediamo.
R : Se Cavani firma un contratto a 1,3 milioni e coi premi arriva a 2 e poi mi rompe i coglioni e io gliene do addirittura 3 l’altro anno e poi non gli bastano e mi rompe di nuovo i coglioni, io dico basta. E quindi, nell’ipotesi peggiore,  Cavani rimane qua perchè io lo lascio in panchina a macerare. Noi dobbiamo insegnare a questi ragazzi che a Napoli non si viene per soldi ma per amore della maglia. Se faccio guadagnare 3 milioni netti al giocatore, ovvero 6 milioni lordi ovvero 500.000 euro al mese, ma di che cazzo parliamo…..Io non faccio di mestiere il moralizzatore ma a volte me li guardo negli occhi e dico ”fatte un altro tatuaggio sul pisello se hai spazio”.


E' un pò diverso allora, i 7/8 milioni... cioè la cifra gliel'hanno proprio detta... ha praticamente detto che non lo cede.

Chiosa finale: ”ho sofferto quando le altre tifoserie cantavano il nostro inno ma quanto ho goduto quando glielo abbiamo messo ar culo a Roma……”
:asd: :sbav:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1567 il: 20 Luglio, 2012, 12:46:12 pm »
:alla:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline CrossDiSavini

  • *
  • Registrazione: Ott 2011
  • Post: 548
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1568 il: 20 Luglio, 2012, 12:47:08 pm »
D : è stata una vergogna 100 euro i distinti per il Chelsea
R : ma veramente? 100 euro? E allora vi chiedo scusa, mi sono sbagliato, abbiamo esagerato ma non lo sapevo.

quest'affermazione fa schifo. Senza se e senza ma.
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 43790
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1569 il: 20 Luglio, 2012, 12:48:12 pm »
Dite quello che volete, ma a me in questa chiacchierata mi pare che abbia detto solo cose giuste  :sisi:

Cavani facesse poco il cesso e pensasse a giocare bene a pallone.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1570 il: 20 Luglio, 2012, 12:50:53 pm »
Io non faccio di mestiere il moralizzatore ma a volte me li guardo negli occhi e dico ”fatte un altro tatuaggio sul pisello se hai spazio”.

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1571 il: 20 Luglio, 2012, 12:50:55 pm »
Non ci credo tanto ma alcuni passaggi sono delle perle :asd:

D : è stata una vergogna 100 euro i distinti per il Chelsea
R : ma veramente? 100 euro? E allora vi chiedo scusa, mi sono sbagliato, abbiamo esagerato ma non lo sapevo.

Si è sbagliato, siete i soliti cattivoni..

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1572 il: 20 Luglio, 2012, 12:51:13 pm »
Il grandissimo errore che sta commettendo Dela è l'immobilismo riguardo gli asset di proprietà (ora totalmente assenti). L'attuale politica societaria, a mio parere, ha fatto si che il livello raggiunto negli ultimi due anni rappresenti l'apice, sarebbe anche ora di fare il salto di qualità a livello societario. Senza stadio, senza strutture sportive e tutto il resto, qua restiamo.

perchè il suo interesse è questo

ha massimizzato i profitti in rapporto ad investimento e rischio

qualsiasi passo in più comporta necessità di upgradare (rotfl) la politica societaria e di conseguenza il rischio per lui
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42314
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1573 il: 20 Luglio, 2012, 12:51:24 pm »
quest'affermazione fa schifo. Senza se e senza ma.

Se è vero che ha detto questo, ci voleva qualcuno che lo prendeva a cazzotti...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1574 il: 20 Luglio, 2012, 12:52:58 pm »
Io non faccio di mestiere il moralizzatore ma a volte me li guardo negli occhi e dico ”fatte un altro tatuaggio sul pisello se hai spazio”.

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
Questa era per Lavezzi, sicuro  :asd:

Non ci credo tanto ma alcuni passaggi sono delle perle :asd:
C'è il file audio allegato, credo sia vero.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1575 il: 20 Luglio, 2012, 12:53:06 pm »
sono molto preoccupato per cavani e per il fatto che non vinceremo mai un cazzo.

fra 5 anni potremmo dirgli: "ma che cazzo hai vinto tu a napoli? na coppa italia, na supercoppetta (se la vinciamo)"

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1576 il: 20 Luglio, 2012, 12:54:26 pm »
Dite quello che volete, ma a me in questa chiacchierata mi pare che abbia detto solo cose giuste  :sisi:

Cavani facesse poco il cesso e pensasse a giocare bene a pallone.
:ok:
:dignità:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1577 il: 20 Luglio, 2012, 12:54:34 pm »
Io non credo nemmeno ad una parola.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1578 il: 20 Luglio, 2012, 13:00:08 pm »
perchè il suo interesse è questo

ha massimizzato i profitti in rapporto ad investimento e rischio

qualsiasi passo in più comporta necessità di upgradare (rotfl) la politica societaria e di conseguenza il rischio per lui
Si quoto, DL mi sta dando proprio l'idea dell'imprenditore che non vuole correre particolari rischi, in fondo, per lui, le cose ora vanno bene: i profitti ci sono, il Napoli è solido e tutto il resto. Cercando di entrare nella sua testa ( :look: ) non vedo il motivo per cui dovrebbe farsi avanti e investire fortemente nelle strutture. Finché il San Paolo non crolla li giocheremo secondo me.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24514
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1579 il: 20 Luglio, 2012, 13:01:52 pm »
cliccando sul link per avere l'audio si arriva a jumbo mail di libero  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!